Cura del décolleté

Test & confronto Cura del décolleté.

Cos’è la cura del décolleté?

Molte donne sognano una grande scollatura con una pelle soda e delicata. Pochissimi hanno questo per natura. Soprattutto a partire dai 30 anni o con la pelle molto abbronzata, le rughe diventano visibili sulla scollatura.
La pelle del collo e del décolleté è particolarmente delicata e molto sensibile, per cui è necessaria una cura particolare per rallentare il processo di invecchiamento. La giusta cura del décolleté aiuta la pelle ad apparire più soda e radiosa.

Requisiti per una buona cura della scollatura

Per la maggior parte delle persone, applicare la crema sul viso è stata a lungo una routine quotidiana.
Il collo e la scollatura sono di solito dimenticati. Ma qui è necessaria una cura speciale, perché il tessuto adiposo e le ghiandole sebacee sono difficilmente presenti. Di conseguenza, la pelle si asciuga sempre di più e compaiono le rughe. Si dice comunemente che collo, scollatura e mani tradiscono la vera età di una persona.
I prodotti per la cura del décolleté sono destinati a combattere le macchie dell’età, le rughe e l’invecchiamento generale della pelle.
Importante: poiché la pelle intorno al seno è particolarmente sottile e sensibile, è spesso sotto stress. Tuttavia, per evitare che perda la sua compattezza ed elasticità, i suoi depositi di umidità devono essere reintegrati quotidianamente. Per questo motivo, è particolarmente importante che un prodotto per la cura del décolleté fornisca alla pelle idratazione. Ingredienti come estratti di alghe o vitamina C supportano la produzione di collagene e sono tra le migliori sostanze attive, quindi dovrebbero essere inclusi anche loro. La pelle viene quindi rifornita di importanti e necessarie sostanze nutritive e può anche prevenire la pigmentazione.
Per una pelle morbida e liscia nel collo e nel décolleté.

Ambito di applicazione di

DécolletéCare

Le creme vengono applicate solo sul decolleté. e poi lentamente sul collo. Questo è meglio farlo dal basso verso l’alto. Questo aiuta nella lotta contro la gravità e favorisce la circolazione del sangue.
Suggerimento: non massaggiare in creme. I delicati movimenti di allungamento sono ideali per la pelle sottile e non stressano il tessuto allungandolo.
Tuttavia, la cura ottimale del collo e del decolleté non si limita alla parte anteriore del corpo. Applicare le creme non solo sul lato del collo, ma anche sul collo. Dopo tutto, il collo è altrettanto importante per una bella zona del collo, perché le rughe nel collo portano a rughe nella parte anteriore del collo.

La nostra Top 10 РD̩collet̩ care

Quali sono le alternative alla cura del décolleté?

Per mantenere la pelle del collo e del décolleté bella a lungo, si possono usare prodotti extra o di altro tipo come crema.
I peeling sono un modo efficace per farlo; possono essere applicati una volta alla settimana per liberare la pelle dalle vecchie scaglie cornee. Poiché i prodotti per la cura della pelle sono meglio assorbiti dalla pelle dopo l’esfoliazione, sono raccomandati.
Un’altra alternativa è un ciclo di trattamento o l’applicazione quotidiana di un siero o di fiale. Principi attivi altamente concentrati forniscono intensamente alla pelle del collo e del decolleté idratazione e importanti sostanze nutritive.

Quali sono i produttori di décolletage care?

Spesso la prima cosa a cui pensare sono le grandi aziende cosmetiche come Loreal, Shiseido o Biotherm. Naturalmente hanno prodotti molto buoni, la varietà è estremamente ampia.
Se date un’occhiata, troverete rapidamente una selezione in una prova di cura del décolleté. Qui è possibile confrontare i prodotti più diversi e ottenere informazioni. In un test di toelettatura per la La scollatura del 2018, ad esempio Nivea Q10, Hyaluronan Performance Serum, Firming Neck Cream di Oromovicza, FirmxFace & Neck Contouring di Peter Thomas Roth o New Dimension Treatment di Estée Lauder sono stati valutati molto positivamente.
Anche i prodotti cosmetici vegetali o vegani hanno ottenuto ottimi risultati in questa prova di cura del décolleté. Questo includeva il burro di mango PUR, un prodotto di cura vegano di un produttore di cosmetici.
In un test di decollatura, i prodotti vengono confrontati in base agli ingredienti, al trattamento e al prezzo. Questo dà una buona prima visione d’insieme. Ulteriori informazioni possono essere ottenute anche attraverso le recensioni dei prodotti in un negozio online.
Il prezzo varia da prezzi base a prezzi molto costosi.

Innovazioni nel campo della cura del décolleté

Dormire di lato crea più rughe, rendendo migliore il sonno sulla schiena. Spesso le rughe nella direzione longitudinale del busto sono ulteriormente influenzate dal fatto di essere sdraiato di lato.
Ma per chi non può fare a meno di una posizione di riposo laterale, c’è una novità. Di notte sulla scollatura viene applicato uno speciale materassino per dormire. Le rughe vengono efficacemente attenuate e si previene la formazione di nuove rughe.

Vantaggi nell’acquisto di un prodotto per la cura del décolleté su Internet

Online c’è una vasta scelta di prodotti per la cura del collo e del décolleté. Il confronto aiuta a trovare il prodotto giusto per voi e per la vostra pelle.
Qui è utile consultare i rapporti di prova o le recensioni dei clienti.
Una volta trovato il prodotto giusto, i prezzi possono essere facilmente confrontati su internet.

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto un prodotto per la cura delle scollature?

Soprattutto chi acquista per la prima volta prodotti per la cura della pelle è sopraffatto dall’ampia offerta. Ecco perché tutti dovrebbero prendersi un po‘ di tempo per conoscere i prodotti.
Come per altri prodotti per la cura della pelle, è fondamentale scegliere il prodotto per la cura del décolleté adatto al proprio tipo di pelle e alla propria età. Ogni pelle ha esigenze diverse che devono essere prese in considerazione.

Accessori utili per la cura del décolleté

Può essere utile stringere il tessuto connettivo con acqua fredda nella doccia.
È utile anche un delicato peeling con una spugna konjac. Le spugne di Konjac sono costituite dalla radice naturale asiatica di Konjac. Massaggia la pelle e stimola la circolazione sanguigna, proprio come un peeling naturale.
Il trucco e la polvere possono anche essere usati per aggiungere un po‘ di trucco. Applicare sul decolleté una lozione lucida o una polvere lucida, la pelle appare immediatamente più giovane grazie alla luce riflettente.

]