Tintura per capelli

[/atkp_list

Test & confronto Tintura per capelli.

Cos’è una tintura per capelli?

Soprattutto le donne conoscono il problema. I capelli invecchiano nel tempo o alcuni vogliono solo un colore di capelli diverso. Molti di loro si tingono i capelli regolarmente e si godono i loro nuovi capelli. Tuttavia, a volte non sono più convinti di questo colore e rivogliono indietro il loro colore naturale dei capelli. Oppure il parrucchiere ha adottato il colore sbagliato. La pelle del viso appare pallida rispetto al colore scuro dei capelli. Poi c’è una soluzione: la colorazione dei capelli. Tuttavia, questo si rivela spesso molto difficile, soprattutto con i capelli pretrattati a causa delle onde permanenti o dei colpi di sole, perché i capelli assorbono le tinte più fortemente rispetto ai capelli non trattati. Ma è realizzabile.
In un test del colore dei capelli si potrebbero determinare le seguenti cose:
Proprio come quando si colorano o si tingono i capelli, anche la tintura dei capelli è fatta. Si applica, il tempo di applicazione di solito richiede fino a 60 minuti e deve rimuovere le particelle di colore dalla colorazione precedente. Dopo di che, il colore originale dei capelli deve essere ripristinato.

Come si applica la tintura per capelli?

Per prima cosa, naturalmente, bisogna lavarsi i capelli. Assicurarsi che tutti i possibili residui di prodotti applicati in precedenza, ad es. creme per lo styling, vengano rimossi.
Gli shampoo che non contengono siliconi sono vantaggiosi per questo, in quanto possono avere un effetto dirompente sulla decolorazione dei capelli.
Ora mescolare la pasta sbiancante con la miscela nella confezione. Questo è simile a colorare o colorare i capelli, che contiene anche 2 cose diverse. Di solito c’è una bottiglia per mescolare le creme nella confezione. Ora mescolateli nella bottiglia e agitate bene il tutto.
Indossare i guanti di plastica in dotazione, progettati per proteggere le mani. Può essere utile anche un vecchio asciugamano, che si dovrebbe mettere sopra la spalla prima di scolorire i capelli per proteggere i vestiti da eventuali danni.
Ora si dovrebbero seguire le istruzioni per la tintura dei capelli e applicare gradualmente la miscela sulle zone dei capelli fino a quando non è completamente coperta. Anche un pettine può essere molto utile. Con il pettine si applica la miscela per ogni ciocca su tutti i capelli.
Per migliorare l’effetto, i capelli dovrebbero essere sempre a una temperatura calda costante. Di solito c’è un tappo nella confezione.
In caso contrario, è necessario mettere un vecchio asciugamano intorno ai capelli per raggiungere la temperatura necessaria e permettere al colore dei capelli di fare effetto.
A seconda della tintura per capelli, il tempo di applicazione è compreso tra mezz’ora e 60 minuti.
Dopo il tempo di applicazione prescritto, lavare accuratamente i capelli fino a quando non sono visibili residui. Ora usate l’ultimo flacone, applicatelo come balsamo per capelli. Lavare accuratamente di nuovo.
Ora si può vedere il risultato e dovrebbe tornare il colore naturale dei capelli.
Per i capelli di colore molto scuro può essere possibile applicare una seconda mano di tintura fino a quando il risultato non è soddisfacente.

La nostra top 10 – tinture per capelli

[/atkp_list

Quali sono le alternative alla tintura per capelli?

Colori di capelli con camomilla
Se volete fare a meno delle sostanze chimiche e state cercando un’alternativa alla tintura dei capelli, potete anche preparare il vostro balsamo con la camomilla. Fate bollire una camomilla già pronta secondo il foglietto, lasciatela raffreddare e lasciatela nei capelli per 30 minuti e risciacquatela accuratamente per ammorbidire il tono della tintura.
Un’altra scelta per decolorare solo i capelli appena colorati è una miscela di acqua e miele. Questo viene applicato direttamente sui capelli e massaggiato. Lasciare agire la miscela per un’ora, preferibilmente con una cuffia per la doccia o un asciugamano intorno alla testa. Poi si può semplicemente lavare la miscela dai capelli. Il sito i capelli precedentemente tinti ritornano al colore precedente.

Vantaggi nell’acquisto di uno smacchiatore per capelli su internet.

Come per molti altri prodotti, l’acquisto di uno smacchiatore per capelli online è sempre un po‘ più economico rispetto all’acquisto in farmacia o in altri negozi.
Non devi uscire di casa e non devi guidare a benzina. Potete farvi consegnare la tintura comodamente a casa vostra.
Ha anche senso leggere l’esperienza di un test di tintura per capelli dei clienti online e orientarsi attraverso di esso per evitare un cattivo acquisto.
Su internet l’offerta è molto più ampia che nei negozi convenzionali.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista un prodotto per la rimozione del colore dei capelli?

La prima cosa da guardare è la condizione dei capelli. Se avete fatto un trattamento di sbiancamento o una permanente, dovreste evitare del tutto la colorazione dei capelli. Poiché i capelli sono già stati gravemente danneggiati dai metodi utilizzati e il colore dei capelli è stato tinto alla radice, questo può essere molto dannoso per i capelli.
Naturalmente, la questione si ripropone sempre più spesso. Se un parrucchiere dovesse scolorire i capelli o se lo può fare da solo.
Nel primo caso, però, il parrucchiere è associato a costi elevati, per cui molte persone prendono in considerazione la possibilità di sbiancare i capelli a casa propria.
Tuttavia, le persone che vogliono sbiancare i capelli di colore molto scuro di solito devono farlo due volte, perché le molecole di colore molto scuro spesso non vengono lavate via in modo uniforme.

Quali sono i produttori di tinture per capelli?

Nel test di tintura dei capelli, soprattutto i produttori di queste marche hanno ottenuto un punteggio da buono a sufficiente:

Colore B4 Extra
Goldwell
Informazioni sui prodotti
Maria Nila
Incolore
Redbook
L’Oreál
Guarnire
Recho
Sottoproduttore