Televisione a 32 pollici

[/atkp_list

Test & confronto Televisione a 32 pollici.

Stai cercando un nuovo televisore?

Allora lasciate che vi portiamo attraverso la giungla televisiva degli ultimi televisori in questo test televisivo da 32 pollici 2018. Ogni giorno testiamo la TV per voi e il risultato è uno dei migliori bestseller che potete trovare su internet.

Quale TV è la migliore? E quale offre le migliori prestazioni per il suo prezzo? Per saperne di più

I televisori nel test televisivo da 32 pollici 2019

Un televisore che ha superato i nostri test viene testato su vari aspetti, tra cui la qualità, il suono e l’immagine, le funzioni, il funzionamento, ma anche l’efficienza energetica. Solo se un televisore ottiene i migliori voti in tutti questi punti sarà in cima alla nostra tabella di valutazione. Ecco i migliori televisori dei nostri marcatori TV, siano essi grandi televisori UHD o compatti Full HD.

Compatto ed economico

Il più importante naturalmente è l’immagine e il suono, seguito dalla qualità delle apparecchiature.
Quale ricezione è compatibile? Esiste una funzione flessibile di registrazione a bordo che sia affidabile e facile da usare? È una Smart TV con una buona selezione di applicazioni e una comoda interfaccia online?

Tutti questi fattori, insieme, determinano come le riviste di prova valutano un televisore, proprio come il TV Test 2018 da 32 pollici.

Quanto è grande un televisore da 32 pollici?

Come linea guida: a seconda del produttore o del telaio e dell’alloggiamento, la maggior parte dei modelli sono larghi circa 73 pollici, alti tra 43 e 45 pollici e profondi tra i sei e i sette pollici, ciascuno senza supporto. Le dichiarazioni nei negozi di elettronica sono spesso dubbie. Di solito la scheda tecnica determina le dimensioni d’ingombro del televisore e della base.

Un grande schermo televisivo è l’ingrediente più importante per un vero home cinema.

Ogni anno, alcuni centinaia di set televisivi i numerosi test televisivi sulle riviste specializzate.

Attualmente dominano i modelli LCD con LED.

I televisori di grandi dimensioni con una diagonale dello schermo di circa un metro spesso hanno la migliore qualità d’immagine.

Le grandi TV sono in cima.

Molti modelli con una diagonale dello schermo fino a 80 centimetri hanno problemi con le scene veloci. Le foto appaiono a scatti o blocchi di pixel. Molti modelli più grandi, a partire da una diagonale dello schermo di circa un metro, raffigurano scene in movimento in modo fluido, senza distorsioni dell’immagine. Anche i televisori economici hanno una buona immagine. Nei prossimi anni, l’antenna televisiva sarà modernizzata e denominata DVB-T2 HD a partire dal 2019. Dal 2019, questo DVB-T2 HD permetterà finalmente di guardare la televisione ad alta definizione tramite l’antenna.

Buono per gli occhi, cattivo per il portafoglio:

Attualmente solo pochi televisori e ricevitori nei salotti tedeschi dominano il DVB-T2 HD.

Televisione UHD

Di più è meglio, sembra essere il motto:

Al momento, la pubblicità riguarda principalmente le TV UHD. L’abbreviazione significa Ultra High Definition. Ultra High Definition viene fornito con otto milioni di pixel, il precedente Full HD offre due milioni di pixel. I film con una risoluzione così alta non vengono ancora trasmessi sui canali televisivi, ma via Internet, ad esempio, e sono ancora scarsi. I vantaggi di questa nuova tecnologia sono attualmente piuttosto limitati. I produttori annunciano che grazie all’elevato numero di pixel è possibile configurare televisori di grandi dimensioni, anche in spazi ristretti, perché l’UHD consente di ridurre le distanze di seduta.

La regola d’oro: sui televisori Full-HD con schermo di almeno un metro deve essere possibile tenere le esposizioni pubbliche a distanza da uno strumento di misura.

I nostri televisori top 10 – 32 pollici

[/atkp_list

Due televisori da 32 pollici con una buona qualità dell’immagine:

TCL Roku televisione 3750

Non si ottiene TV super sottile per i prezzi più bassi sui televisori TCL Roku. Questo televisore è dotato di applicazioni software e Roku, quindi è ideale per i tagliacavi che amano ottenere i loro programmi più recenti senza la necessità di una scatola separata.

E il prezzo è qualcosa da festeggiare: il televisore TCL Roku 3780 da 32 pollici si adatta perfettamente a una camera da letto. Questo è un acquisto che renderà felici entrambi i genitori e i loro figli.

Foto premium, design moderno

Uno schermo ad alta risoluzione combinato con una frequenza di aggiornamento estesa e una doppia larghezza di banda WLAN permette di catturare ogni momento. Con un design elegante e moderno, ha un bell’aspetto, acceso o spento.

Interfaccia utente semplice e intuitiva

L’interfaccia semplice e intuitiva consente un facile accesso a oltre 4.000 canali, TV via cavo, console per videogiochi e altri dispositivi.

Niente più fastidiosi colpi di scena o menu complicati, tutti i vostri preferiti sono sempre a portata di mano.

Potente applicazione mobile

Usatelo come telecomando, collegate le cuffie per un ascolto indisturbato, guardate con la voce o la tastiera e condividete i vostri video, la musica e le foto con la TV.

Potete anche trasmettere film e video web in streaming sulla vostra TV utilizzando Netflix e le app mobili di YouTube.

Sony KDL-32W4000

Il televisore LCD è particolarmente convincente in termini di prezzo / prestazioni.

Con un prezzo di strada di 832 euro, la televisione è il secondo candidato più economico in questo ambiente di prova. Questo potrebbe essere un criterio importante per molti acquirenti, dato che lo slot CI della TV è disponibile anche per la pay-TV. Un criterio decisivo per l’acquisto di un televisore da 32 pollici è la perfetta riproduzione dell’immagine del PC.

Infine, il televisore dovrebbe essere utile anche per il monitor.

Qui solo il vincitore del test Sony KDL-32W4000 ottiene una visualizzazione nativa dell’immagine tramite un ingresso HDMI e una connessione VGA opzionale. Il resto dei candidati non offre risoluzione nativa per quanto riguarda il collegamento al PC. Tuttavia, anche gli altri partecipanti al test mostrano una buona idoneità come monitor per PC, supponendo che la distanza tra i sedili sia regolata di conseguenza.

X-Reality Pro: un’immagine più raffinata

Sperimentate la chiarezza, la nitidezza e la qualità dell’immagine in tutto ciò che vedete. Le nostre tecnologie combinate di cancellazione del rumore garantiscono un suono puro e sopprimono il rumore in ogni scena, rendendo l’immagine cristallina.

Full HD 1080p

Provate i dettagli del Full HD 1080p in tutti i media di intrattenimento. Dai dischi Blu-ray ai televisori e alle foto degli smartphone, sul grande schermo di questo televisore Bravia si può vedere tutto in modo chiaro.

Design sottile

L’unità sottile si adatta facilmente a qualsiasi casa e può essere facilmente montata a parete. Lo schermo ha una cornice sottile con accenti in alluminio e lunette discrete, in modo da poter godere del vostro divertimento in immagini praticamente senza confini.

Intrattenimento senza fili con WLAN integrata

Tutto quello che dovete fare è connettervi alla vostra rete domestica. Il Wi-Fi integrato consente di navigare sul web e cercare gli ultimi film, utilizzare piattaforme per condividere video come YouTube o accedere a servizi come la pay-TV. La cosa migliore è che potete facilmente trasmettere il vostro intrattenimento in streaming su Internet e sulla vostra rete domestica senza costi aggiuntivi.

[/atkp_list]