Supporto dritto

[/atkp_list

Test & confronto Supporto dritto.

Assicura una postura ottimale – il supporto dritto

Per essere sicuri di scegliere effettivamente il prodotto giusto, è stato effettuato un test del supporto dritto. I supporti dritti sono disponibili in molte varianti, il materiale e la forma sono diversi per ogni modello. Un supporto dritto viene indossato direttamente sulla parte superiore del corpo e con un uso regolare migliora la postura e protegge la schiena. Sono elastici e molto flessibili, sono altamente consigliati per motivi di salute e sono in realtà delle bende ortopediche. Il supporto dritto dovrebbe essere indossato su consiglio del medico, ma dovrebbe essere utilizzato come strumento aggiuntivo per l’allenamento attivo della schiena. Non deve essere visto come l’unico supporto. Il Straight Holder Test fornisce ora preziosi consigli su quando e come utilizzare correttamente il supporto dritto.

Problemi alla schiena

Molte persone hanno problemi alla schiena, le compagnie di assicurazione sanitaria e i medici lo sanno da molto tempo. Il mal di schiena è quindi la malattia più comune di cui soffrono le persone nel mondo occidentale. Questo ha a che fare con lo stile di vita, la gente sta seduta alla scrivania per troppo tempo, percorre brevi distanze in auto e fa troppo poco sport. Tutto questo porta a dolori alla schiena e a una cattiva postura. Quindi la schiena ha molto da sopportare a causa dello stile di vita sbagliato e la piastra dovrebbe contrastare questa situazione. Il test ha ora dimostrato che la postura può essere migliorata, ma si dovrebbe indossare regolarmente il supporto dritto. Così il mal di schiena sarà presto un ricordo del passato. Il Straight Holder Test fornisce ora informazioni su quale supporto diritto è veramente adatto e cosa si dovrebbe indossare. dovrebbe essere considerato al momento dell’acquisto.

Supporto dritto per la parte superiore della schiena

Il test del supporto dritto ha rapporto esclusivo con i dispositivi medici indossati nella parte superiore della schiena. Queste bende vengono definite come rimedi e ausili, in alcuni casi anche la cassa malattia ne paga le spese. Gli ortesi hanno un design più complesso, sono molto più duri e stabili, ma non sono flessibili. La parte del corpo è stabilizzata e probabilmente il più noto è il corsetto medico. Ma questo deve essere fatto individualmente per ogni paziente, non è adattabile e quindi non è flessibile. Le bende, invece, sono elastiche e si adattano ad ogni corpo in una certa misura.

Questo naturalmente vi dà molta più libertà di movimento, perché il materiale non è rigido ed è comodo da indossare. Tuttavia, i ganci dritti garantiscono una postura stabile e corretta. Ad ogni movimento c’è una pressione variabile nei muscoli, i muscoli vengono rinforzati e attivati. I supporti dritti sono realizzati in diversi materiali, hanno componenti elastici in nylon o neoprene, che rendono possibile la variazione della pressione. Una barra dritta è indossata come una benda da zaino, le cinghie sono regolabili e possono essere adattate a qualsiasi dimensione del corpo. Il supporto dritto raddrizza la parte superiore del corpo e si è praticamente costretti a mantenere la postura. Alcuni modelli sono anche dotati di magneti o di parti in plastica, forniscono un sostegno supplementare al corpo e stimolano i muscoli a lavorare.

Il cosiddetto bendaggio della clavicola viene utilizzato principalmente per una frattura della clavicola ed è paragonabile a un tutore dritto. Tuttavia, queste bende non vengono utilizzate solo per scopi medici, ma garantiscono anche un buon aspetto. Le bende a stilo possono essere utilizzate in alcune occasioni per migliorare completamente la postura Il vostro aspetto esterno è influenzato positivamente e il supporto dritto non è naturalmente visibile sotto i vestiti. Quindi ha in realtà la stessa funzione di un corsetto allacciato, come in il 19° secolo era consumato.

La nostra Top 10 – Supporto dritto

[/atkp_list

Qual è il consiglio dell’esperto?

È chiaro che i produttori lodano in particolare l’efficacia dei loro titolari dei diritti. Ma gli studi scientifici non sono del tutto chiari su questo punto. A volte un supporto dritto può anche avere un effetto negativo sulla postura, che in realtà dovrebbe essere migliorato. Quindi dovrebbe essere sempre incluso un programma sportivo per la schiena. Solo il detentore diritto non allevia i reclami. Tuttavia, dovrebbe essere indossato come supporto, anche se non può risolvere completamente i problemi alla schiena, è utile e garantisce la corretta postura. È molto utile indossare il supporto per la postura eretta come misura preventiva, per evitare in tempo i disturbi alla schiena.

Un supporto per la postura eretta è utile?

Se un supporto dritto è stato prescritto da un medico, è naturalmente indispensabile indossarlo. Il suo utilizzo è fortemente raccomandato in caso, ad esempio, di curvatura della colonna vertebrale. Naturalmente può solo essere di supporto, una misura supplementare è sempre necessaria. A volte il supporto dritto viene indossato solo per motivi ottici, ma è consigliabile utilizzarlo solo per un tempo molto breve e non indossarlo mai in modo permanente. Non fa bene alla salute della schiena.

A cosa dovete prestare attenzione quando lo acquistate?

Se avete acquistato un supporto dritto, dovrete prima abituarvi ad indossarlo. All’inizio, un supporto dritto può causare dolori muscolari e indossarlo può essere a volte molto scomodo. Ma dopo un certo periodo di tempo per abituarsi, sarete entusiasti del titolare dritto. Sicuramente dovrebbe essere il più vicino possibile al sedile del corpo, ma i modelli di movimento non sono limitati e non si limita a questo.

Prestare particolare attenzione alla larghezza delle ascelle al momento dell’acquisto, perché molti modelli vi sono tagliati. Se li indossate per un periodo di tempo più lungo, creerà spiacevoli punti di pressione e dovreste evitarlo a tutti i costi. Scegliete quindi un modello che non vi intralci in nessun momento e che non limiti la vostra libertà di movimento.

Il materiale

Non conservare nel posto sbagliato, il materiale sarebbe nel posto sbagliato. Il materiale deve essere traspirante e, poiché il tessuto deve mantenere la temperatura in equilibrio. Quindi non dovresti sudare o congelare. Bisogna anche tener conto del fatto che molti modelli sono dotati di parti in plastica o magneti, questi supporti dritti non possono essere puliti così facilmente. Senza questi stabilizzatori, i prodotti possono essere messi in lavatrice, ma se sono nel supporto dritto, è assolutamente necessario lavarsi le mani.

La dimensione

Naturalmente, il supporto dritto deve adattarsi perfettamente, non deve essere troppo largo, ma non deve nemmeno tagliare il materiale. Tuttavia, molti produttori danno le dimensioni esatte, qui sono indicate la circonferenza della vita e della pancia. Queste informazioni vi aiuteranno sicuramente a scegliere il giusto titolare diritto. Quindi è necessario sapere esattamente quali sono le vostre misure in modo da escludere qualsiasi acquisto errato.

Da indossare sopra e sotto i vestiti

Si può indossare il supporto dritto direttamente sulla pelle, ma anche sopra i vestiti. Le pinze a stilo non sporgono sotto i vestiti, sono praticamente invisibili. Tuttavia, molte persone trovano molto scomodo indossarli sulla pelle. Le bende sono molto strette e possono essere facilmente pressate o pizzicate. Tuttavia, se si desidera indossare il supporto dritto sotto i vestiti, assicurarsi che funzioni senza attacchi e che sia confortevole sulla pelle in su.

Alternative

Se è già stata osservata una postura scorretta, un supporto dritto non può più fare nulla. In caso di danni posturali reali, le ossa vengono colpite e, in molti casi, un imperativo chirurgico. Tuttavia, nel caso di una deviazione della postura, può essere utile un sostegno in posizione eretta, ma si dovrebbe sempre frequentare una scuola secondaria. Qui il sistema muscoloscheletrico è ben allenato e, con un uso regolare, i muscoli della schiena e degli addominali sono notevolmente rafforzati. Si possono fare alcuni esercizi anche a casa, ma è necessario conoscere quelli giusti.

Prevenire i problemi alla schiena

Si possono certamente prevenire i problemi alla schiena, garantire un sufficiente esercizio fisico e una buona postura, anche nella vita di tutti i giorni. Dopotutto, è consuetudine mettersi sempre nella postura sbagliata; si trova la colonna vertebrale eretta praticamente dolorosa. Così si adotta ripetutamente la postura sbagliata e i problemi alla schiena non faranno che peggiorare. Tuttavia, è possibile allenarsi ad adottare la giusta postura, perché è perfettamente normale che la colonna vertebrale stia in piedi. Un allenamento regolare è utile, perché una buona e sana postura ha più vantaggi di quanto si pensi oggi.

La colonna vertebrale ha bisogno di variazioni

Per la schiena non è affatto vantaggioso rimanere nella stessa posizione per ore. Quindi portate un po‘ di varietà nella vostra vita quotidiana. Seduti e in piedi dovrebbero alternarsi, e durante le pause l’esercizio fisico è all’ordine del giorno. Può essere una passeggiata o una passeggiata per la città, la schiena vi ringrazierà per questo. Tuttavia, durante le brevi pause è possibile anche fare esercizi di stretching o di rilassamento.

Solo in un corpo sano la mente è sana

La connessione tra corpo e mente non deve essere sottovalutata, questo è noto da tempo nella medicina cinese. Bisogna sempre prendersi cura dell’equilibrio mentale e fisico. I problemi alla schiena non fanno che aumentare l’insoddisfazione mentale, quindi lo stress diventa insopportabile.

Dove posso acquistare un porta dritto?

Questi dispositivi sono disponibili in ogni negozio di forniture mediche, ma è possibile si possono trovare anche nei negozi di specialità mediche e in alcune farmacie. Si possono anche acquistare molti modelli su internet, dove i prezzi sono molto favorevoli. Tuttavia, il prezzo basso non influisce sulla qualità, tutti i modelli sono di alta qualità e la migliore qualità. Oggi si acquista online, questo ha anche il vantaggio che la fastidiosa ricerca di un posto auto non è più necessaria e il postino porta il prodotto desiderato direttamente alla porta d’ingresso. Date un’occhiata in giro, la scelta è molto ampia su internet e potete confrontare tutti i modelli a vostro piacimento.

Quanto dovrebbe costare un detentore diritto?

Alcuni modelli sono offerti a partire da 10 euro, ma per i modelli particolarmente economici la qualità lascia spesso a desiderare. Il costo di un detentore diritto di alta qualità è tra i 70 e i 120 euro, ma questo investimento ne vale la pena. Allora siete ben serviti. Tuttavia, non è necessario indossare il supporto dritto in modo permanente, due o tre ore sono sufficienti all’inizio. In seguito è possibile prolungare il tempo di utilizzo, ma l’uso permanente è sconsigliato. È meglio discutere di tutto con il vostro medico, che adatterà il titolare dritto alle vostre esigenze personali.