Spellafili

Zuletzt aktualisiert am 4. Januar 2021 um 14:55 . Wir weisen darauf hin, dass sich hier angezeigte Preise inzwischen geändert haben können. Alle Angaben ohne Gewähr.

Test & confronto Spellafili.

Cos’è una spogliarellista?

Una spellafili è uno strumento speciale con il quale il professionista può spellare i cavi. Lo scopo è quello di rimuovere la guaina di plastica dalle estremità dei cavi. Allo stesso tempo, il cavo viene tagliato. Lo spogliatore semplifica questa operazione e permette di rimuovere con precisione la guaina del cavo insieme ad un taglio per la corretta lunghezza del cavo. Si tiene conto dell’isolamento dei cavi in diverse materie plastiche e il diametro del cavo e delle pinze può trovare manualmente o automaticamente il giusto diametro. Queste funzioni sono state valutate accuratamente nel test e qui nel test di questi strumenti vengono mostrati i vantaggi più importanti. I diversi modelli di diversi noti produttori offrono la migliore qualità e le migliori prestazioni. La funzione più importante di una spellafili è la protezione del filo trefolo o del filo guida, che non deve essere danneggiato durante la spellatura. Le spogliarelliste sono utilizzate come utensili manuali, simili ad altre pinze. La disposizione dei taglienti sull’utensile può variare e c’è un design simile a quello di una pinza a torretta o di una spelafili lineare dritta. Questo strumento ha dimostrato di essere molto versatile nei test e c’è lo spogliarellista giusto per ogni esigenza.

Campo di applicazione dello spogliarellista

Le spellafili sono uno sviluppo speciale degli strumenti utilizzati per realizzare i collegamenti elettrici dei cavi. Quando si collegano cavi diversi tra loro e con diametri di cavo diversi, un’estremità del cavo deve essere separata dall’isolamento. del cavo può essere rilasciata. Il nucleo metallico deve essere protetto da scalfitture e altri danni. Le pinze a nastro eseguono questo taglio e la rimozione del rivestimento in plastica in un’unica operazione. In alternativa, sono disponibili modelli di spelacavi che consentono di liberare manualmente le estremità del cavo dall’isolamento e di effettuare il taglio sul cavo separatamente, pulito e sicuro. Queste pinze per lo stripping nel test, sono state testate per queste funzioni e per lavorare in sicurezza nel taglio. Particolarmente degno di nota è il lavoro con un filo o un cavo a trefoli, dove il nucleo conduttore è costituito da diversi fili sottili. Ciò richiede un taglio sicuro e una spellatura molto precisa. Una caratteristica speciale degli spellafili meccanici è che devono essere adattati più volte al rispettivo diametro del filo durante l’uso e l’applicazione. Ciò avviene anche in modo tale da raggiungere l’obiettivo di prevenire i danni ai conduttori di corrente.

Spogliarellista in prova

Quando si vuole accorciare un cavo di alimentazione e si deve spellare di nuovo il tagliente, una spellafili può essere un utile strumento. Oltre alla possibilità di spelare un cavo, è possibile tagliare un altro materiale con una pinza. Una forbice per la casa non è molto utile in questi casi e ci vuole molto sforzo per spellare un cavo in questo modo. Esattamente questi fatti parlano a favore dell’acquisto di una spogliarellista.
Nei negozi di fai da te e nei negozi online ci sono apparentemente infinite varianti di queste pinze, ma in linea di principio si tratta sempre della stessa cosa, le pinze devono essere in grado di separare ordinatamente linee elettriche, cavi e materiali simili. Una spellafili si differenzia notevolmente da una pinza convenzionale, la differenza inizia dal fondo dell’impugnatura, dove si può vedere un po‘ di Siesich ancora più intensamente con questo argomento. Ci sono anche libri speciali sulle spogliarelliste. Nel mercato dell’edilizia si può ottenere una consulenza gratuita, ma si può presumere che lì si dovrà pagare un prezzo più alto.
Quindi è sicuramente consigliabile leggere „smart“ su internet e leggere tutto ciò che riguarda le spogliarelliste. Cerca ciò che è necessario, perché così potrai ordinare una spogliarellista in un negozio online a tua scelta e potrai sicuramente beneficiare di un prezzo più basso. Qualunque cosa decidiate, non ci vorrà molto prima che possiate tenere in mano la vostra prima spogliarellista e iniziare a lavorare.
Un altro strumento nel processo decisionale può essere la testimonianza di altri acquirenti, che a volte danno un’immagine completamente diversa di un prodotto.

Quali sono le alternative alla spellafili?

Sono disponibili utensili alternativi per una spellafili, come tagliacavi o taglierine laterali. Tuttavia, il test della spellafili mostra chiari svantaggi. Il tagliacavi è uno strumento valido e approvato per la rimozione dell’isolamento dei cavi e le taglierine laterali per il taglio dei fili in cunei. Il test della spellafiliari mostra chiaramente che non ci sono alternative quando si lavora in sicurezza con una spellafili. Le tagliacavi e le taglierine laterali sono utili e proteggono il cavo durante la spelatura, ma le rispettive operazioni devono essere eseguite separatamente. La spellafili unisce due utensili e le fasi di lavoro. La sicurezza e l’affidabilità sono chiaramente date con una spellafili nella prova e quindi lo scopo di questo strumento è chiaramente ben raggiunto nella prova.

Quali sono i produttori di spellafili?

Tra i produttori ci sono aziende speciali che presentano prodotti molto buoni nel test della spellafili. Qui troverete nomi come Würth; Twenga; Stahlwille; HT; Stäubli; NWS; Catu; Druseidt; UTL; MTR; SES e altri specialisti che hanno sviluppato questi strumenti alla loro attuale perfezione. Il modello di spellafili è il modello della spellafili, che misura automaticamente lo spessore e il diametro dell’isolamento e il diametro del filo in modo che il taglio e la corrispondente rimozione dell’isolamento possano essere effettuati in un’unica operazione.

Innovazioni nel campo della

spellafili

Il test dell’utensile di spellatura ha riguardato anche le nuove caratteristiche innovative di questo tipo di utensile. Nel frattempo, le macchine speciali per la spellatura di fili e trefoli si sono rivelate una novità. Poiché sul mercato esistono molti nuovi materiali per l’isolamento dei cavi, lo sviluppo dei prodotti in questo segmento ha portato a molte nuove macchine di questo tipo. Ad esempio, il produttore ERASER offre una spellafili mobile che rileva e rimuove in modo pratico e sicuro l’isolamento del cavo tramite un azionamento elettrico. Questo spellafili ha la capacità di rilevare e quindi rimuovere in modo indipendente le parti di filo e la posizione del rivestimento, ad esempio da Formvar o smalto. Ad esempio, la resina epossidica politermica viene rilevata e separata dal filo di rame tondo come isolante. L’estremità del cavo spelato è quindi perfettamente preparata per l’ulteriore lavorazione. Questo supporta anche il processo di strippaggio e l’utilizzo nella costruzione di trasformatori.

Vantaggio quando si acquista una spogliarellista su internet

L’acquisto di una spogliarellista dal test su internet offre il vantaggio di una panoramica dei modelli offerti. Qui potete vedere l’intera gamma di questi buoni utensili, dalla spogliarellista regolabile manualmente alla spogliarellista. Qui il potenziale cliente riconosce immediatamente le differenze e i vantaggi dei prodotti che sono il risultato del test con l’acquisto su internet. Naturalmente, si tratta anche di prezzi favorevoli e vantaggiosi. Tutti sono sicuri di trovare qui un prodotto che si adatti sempre all’uso previsto in termini di prestazioni e caratteristiche. Il fai-da-te si accontenta di una semplice spellafili con la quale può spellare i suoi cavi in modo sicuro e affidabile. L’artigiano, invece, ha bisogno di uno strumento perfetto con cui poter lavorare molti cavi in serie. Come già detto, l’acquisto su internet mostra l’intera gamma di prodotti, come dimostra chiaramente il test.

I vantaggi a colpo d’occhio:

– ampia panoramica dei prodotti
– vasta gamma
– consegna affidabile con condizioni di pagamento
– prezzo accessibile
– Caratteristiche di qualità e nuovi prodotti innovativi
– Confronto e selezione molto facile e sicura

Questi sono i principali vantaggi quando si acquista una spellafili da test su internet.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista una spogliarellista?

Cosa cercare quando si acquistano questi strumenti dal test. Prima di tutto, la persona interessata dovrebbe decidere cosa vuole lavorare con i suoi attrezzi spellafili? E‘ un artigiano o un appassionato del fai-da-te? Anche la qualità dei prodotti del test in questione è garantita e i prodotti stessi soddisfano sempre le relative aspettative. Naturalmente, un potenziale cliente deve anche affrontare la questione della gestione, perché l’utilizzo di questo tipo di prodotti altamente innovativi dal test deve essere anche professionale. Se il prodotto non viene utilizzato correttamente, sarà sottoposto a sforzi eccessivi e criticato. Le buone spellafili offrono qualità e affidabilità e il test lo dimostra chiaramente. Un „fai-da-te“ non ha bisogno di spellafili ad alta tecnologia, ma di uno strumento così affidabile con cui poter spellare le estremità dei suoi cavi. Il prezzo e l’affidabilità del rivenditore sono criteri importanti anche per l’acquisto di questi utensili e il marchio è un criterio decisivo anche per l’acquisto di una spellafili.

Accessori utili per una spellafili

Chiunque si occupi di spelare cavi e trefoli ha bisogno anche di accessori utili per l’attrezzo di spelatura. La manipolazione dei cavi richiede fasi di lavoro delicate, e quando si utilizza una spellafili, si dovrebbe usare un tagliacavi come accessorio. Di per sé, l’utensile di spellatura è perfetto e ideale. Gli accessori come cacciaviti altre pinze sono sempre disponibili per il fai-da-te e gli artigiani quando si lavora con i cavi.