Sistemi interfonici

[/atkp_list

Test & confronto Sistemi interfonici.

Le diverse generazioni di sistemi interfonici rendono tangibile la semplicità e comprendono la possibilità di un monitoraggio completo dell’edificio con citofono integrato. Questo test citofonico copre tutti gli aspetti importanti in modo tecnicamente competente.

Cos’è un sistema interfonico?

Gli interfoni sono un mezzo tecnico, linguistico o visivo per determinare chi si trova all’interno del citofono e, oltre ad aprire e chiudere una porta d’ingresso, sono considerati dalla maggior parte delle persone come la caratteristica più importante per l’efficace protezione della famiglia o dell’azienda e della loro proprietà. Esiste un’ampia varietà di sistemi di interfono. Si parte per piccoli budget, dai semplici sistemi di videocitofonia puramente uditivi ai sistemi di videosorveglianza audiovisiva via web con collegamento alla polizia o ai servizi di sicurezza. Comune a tutti i sistemi interfonici è un dispositivo tecnico, di solito simile a un telefono, per parlare con una o più persone che non sono personali. Oltre all’ambito delle funzioni, la progettazione di sistemi interfonici è un criterio determinante per la fornitura e la selezione.

Requisiti per un buon sistema interfonico

I sistemi interfonici sono multifunzionali. Alcuni si basano su cavi posati e sopprimono le interferenze e utilizzano radio, WLAN o Bluetooth. Grazie alla disponibilità a basso costo dei moduli WLAN e all’ottimale protezione e soppressione delle interferenze di queste reti, la maggior parte delle nuove installazioni vi si reca. Esempi di sistemi di interfono sono il telefono di casa, i baby monitor. I dispositivi terminali possono essere installati in modo permanente o come cornetta. portati in giro. La preferenza viene data ai terminali nei sistemi interfonici che sono intuitivi e facili da usare. guida per l’utente. I primi utilizzatori o gli estranei dovrebbero trovare facile l’uso degli elettrodomestici. Chi vuole proteggere molti valori, prima di aprire o chiudere una porta, decide diversi meccanismi di protezione. Il numero maggiore di utenti attivi corrisponde di solito al numero di dispositivi finali. Spesso una sequenza determina se e chi controlla la porta con il comunicatore. Nella maggior parte dei sistemi interfonici, i dispositivi finali sono limitati e chiaramente identificabili. I sistemi interfonici consentono una comunicazione molto veloce tra stanze o edifici senza dover utilizzare la rete telefonica pubblica.

La nostra Top 10 – Sistemi interfonici

[/atkp_list

Ambito di applicazione dei sistemi interfonici

Il campo di applicazione è il monitoraggio delle entrate, delle uscite e delle persone. In un senso più ampio, i sistemi di interfono sono utilizzati per la comunicazione all’interno della casa o per la comunicazione situata intorno alla casa. I sistemi interfonici all’interno e nei pressi di garage o parcheggi sono un altro campo di applicazione. Il monitoraggio dei neonati, dei bambini, dei bambini, degli adolescenti o degli adulti non fa una differenza significativa, ad eccezione del fatto che i gruppi di persone devono poter utilizzare i sistemi di interfono nell’ambito dei diritti loro assegnati. Si può piuttosto distinguere tra i campi di applicazione in ambito professionale. I sistemi interfonici per studi medici differiscono in modo significativo da quelli per impianti industriali, gastronomia o uffici. Più l’accesso è automatizzato con un sistema interfonico, meno l’interazione vocale è possibile. Che i gruppi di utenti siano aperti o chiusi fa una grande differenza. Un test intercomunicante può essere eseguito solo con limitazioni qualificate.

Quali sono le alternative a un sistema di interfono?

I moderni citofoni non hanno alternative nel loro campo di applicazione. C’è sempre e solo il possibilità di ridurre il campo funzionale. Nel settore privato sono sufficienti una serie di funzioni che rimangono nella comunicazione audiovisiva. Una semplice rete telefonica locale combinata con un sistema di chiusura sarà sufficiente. Ciò può essere semplificato dai moderni dispositivi NFC, ad esempio se il gruppo di persone con diritti di accesso non è troppo aperto. Semplici campanelli con sufficiente campo uditivo sono sempre un’alternativa molto economica. È ancora più facile con un semplice accoppiamento acustico e una persona che va alla porta per aprirla e una semplice serratura per aprire e chiudere.

Quali sono i produttori di sistemi interfonici?

Una ricerca su Google non fornisce offerte dirette per la ricerca di sistemi interfonici. I sistemi interfonici sono offerti come alternativa soprattutto per i posti esterni di ricerca presunti. I risultati della ricerca sono offerti dagli inserzionisti Avitec24 come rivenditore, Gira come fornitore specializzato di sistemi telefonici di bordo configurabili. Door-Safe offre sistemi di telefonia in casa con una sola telecamera. La situazione attuale è quindi che gli impianti citofonici non vengono acquistati direttamente dal produttore, ma preferibilmente dal commercio, che, configurato con l’opportuna perizia, installa anche gli impianti citofonici negli edifici. Queste aziende non hanno ancora scoperto Internet per le loro vendite, quindi è meglio cercare tra i sistemi di sicurezza degli edifici. Qui troverete i fornitori Abus, Scharpf, Gretsch-Unitas. Esistono anche fornitori innovativi come Innogy, che offrono sistemi interfonici come dispositivi intelligenti. I sistemi di interfono come tecnologia domestica intelligente che può essere controllata anche tramite smartphone.

Innovazioni nel campo dei sistemi interfonici

La casa intelligente riassume le ultime innovazioni dei sistemi interfonici in un termine che fa tendenza. In cui gli interfoni sono tecnologicamente combinati con lo smartphone, il tablet, lo smartphone, ecc. e computer su un’unica piattaforma. I moderni sistemi citofonici comprendono sensori per la rottura delle finestre, allarmi antincendio, controllo del riscaldamento e tutte le altre applicazioni per la casa intelligente che rendono l’edificio quasi completamente controllabile a livello centrale. Si può fare a meno della complessa installazione di cavi e si possono collocare direttamente in essi dispositivi intelligenti che comunicano via WLAN o Bluetooth in reti locali sicure, che in futuro saranno ancora più multifunzionali. Tutto e tutti nell’edificio possono essere monitorati con una telecamera di facile installazione – non solo l’ingresso. Un microfono può essere usato per monitorare dove c’è un pericolo all’interno o all’esterno. Le reti di costruzione mobile locali e locali saranno sempre sicure e veloci. I sensori stanno diventando sempre più intelligenti. Basti pensare ai sensori di impronte digitali, agli scanner ad iride o ai programmi di riconoscimento vocale. La biometria passerà ai sistemi interfonici del futuro e consentirà una maggiore comodità.

Vantaggi dell’acquisto di un sistema di interfono su Internet

L’interessato deve avere già delle conoscenze o un esperto di sistemi interfonici per poter usufruire delle offerte su Internet. Coloro che hanno scelto il loro fornitore locale possono utilizzare la loro offerta Internet o ottenere informazioni sui produttori offerti su Internet. Una cosa è certa, i produttori offrono anche informazioni complete sui loro sistemi di interfono su Internet. I cataloghi sono ben ordinati ed è sempre possibile selezionare il prodotto più recente per ottenere il massimo livello di sicurezza per un nuovo sistema interfonico.

A cosa fare attenzione quando si acquista un

Citofono?

In particolare la tecnologia Smart Home è una fonte di molte idee che dovrebbero essere prese in considerazione quando si acquista un nuovo sistema interfonico. Deve essere sicuro, i requisiti individuali dell’edificio e la Se volete un sistema più semplice e convenzionale, troverete sicuramente alcuni dei vostri requisiti speciali e generali per un nuovo sistema interfonico. Se avete bambini e neonati in casa, questi pochi ostacoli vi costringeranno a utilizzare l’interfono. Questo include anche un’altezza adatta ai bambini in cui sono fissati i dispositivi terminali montati in modo permanente. Non si sa mai se si verifica una situazione di emergenza in cui il citofono avrebbe dovuto essere accessibile ai bambini. Un alto livello di sicurezza sui poligoni di tiro spesso richiede la capacità di stabilire rapidamente la sicurezza di emergenza senza causare danni o simili. Il comfort è sempre sinonimo di costi. Soprattutto chi vuole distinguere tra diversi gruppi di utenti senza troppi sforzi può accontentarsi dei moderni sistemi interfonici.

Accessori utili per sistemi interfonici

Gli accessori per la pulizia e la manutenzione sono sempre buoni. Chiunque utilizzi i singoli dispositivi terminali vuole essere protetto in modo sicuro contro i guasti dei dispositivi terminali. Ciò vale anche per le batterie o gli accumulatori utilizzati per il funzionamento dei dispositivi finali. I sistemi interfonici Smart Home sono dotati di un’ampia gamma di accessori attraenti e utili. Questo test citofonico è ora pronto.