sekspop

Test & confronto sekspop.

La migliore sex doll 2020 a confronto

[breve codice variabile slug=“introduzione“]

Cos’è una bambola gonfiabile?

Una bambola gonfiabile è una replica a grandezza naturale del corpo umano e viene utilizzata come aiuto sessuale e di solito viene utilizzata per la masturbazione. Con una bambola gonfiabile è possibile avere esperienze sessuali senza un partner. L’utente può determinare e controllare esattamente ciò che fa.

Come funziona una bambola gonfiabile?

Una bambola gonfiabile ha una pelle molto elastica ma sensibile, che è garantita per raggiungere l’apice durante il sesso. Naturalmente, la bambola dell’amore non dovrebbe essere usata troppo e il lubrificante aiuta a renderla una grande esperienza sessuale. La bambola dell’amore ha parti del corpo con aperture o addirittura un pene.

Applicazioni di una bambola gonfiabile

Come mostra il test delle bambole gonfiabili, l’utente può fare sesso con una bambola gonfiabile senza un partner. Il pieno controllo viene mantenuto e l’utente può lasciare libere le proprie fantasie. Sia a casa che in viaggio, una bambola gonfiabile può essere usata ovunque.

Chi ha bisogno di una bambola gonfiabile?

Soprattutto le persone che hanno una fobia dei germi o dei batteri hanno molto bisogno di una bambola gonfiabile. Alcune persone non vogliono essere toccate da una persona viva e trovano che una bambola gonfiabile sia una buona alternativa per un’esperienza sessuale.

Acquista la nostra top 10 – bambole del sesso

Che tipo di bambole gonfiabili ci sono?

Il test delle bambole del sesso distingue tre diversi tipi di bambole dell’amore. Da un lato ci sono le bambole di gomma gonfiabili, che di solito devono essere gonfiate dall’utente, come un gommone. Tali bambole non hanno uno scheletro interno e quindi gli arti non possono essere piegati. Entrambe le gambe e le braccia sono lontane dal corpo. Inoltre, ci sono le Real Dolls, che sembrano realistiche. Queste bambole, progettate con amore fin nei minimi dettagli, non mostrano quasi nessuna differenza per una persona reale. Trasmettono una sensazione di pelle ingannevolmente reale. Infine, ci sono speciali bambole di silicone con singole parti del corpo che hanno una sfilata. Nella maggior parte dei modelli mancano le braccia, la testa, le gambe e la bocca. Tuttavia, le parti del corpo che sono importanti per il sesso, come il seno, i glutei e la vagina, sono presenti.

Ambito di applicazione della bambola gonfiabile

Le bambole del sesso sono disponibili in versione femminile e maschile e sono adatte a uomini e donne che vogliono fare sesso senza un partner e che sono soddisfatti. Gli ambiti di applicazione comprendono le proprie quattro mura, ma anche le gite su strada o nei sex club.

Requisiti per una buona bambola gonfiabile

Per soddisfare tutti i desideri e le esigenze, una bambola gonfiabile dovrebbe avere sempre una pelle morbida e sensibile. Un’elevata elasticità e un’elevata flessibilità offrono un’esperienza realistica e l’utente può godersi meglio il sesso. Si raccomanda un materiale come il TPE, che immagazzina il calore ed è ipoallergenico. Una sex doll di alta qualità è insensibile alle macchie e mantiene una superficie morbida della pelle. Soprattutto con le bambole di silicone, la vagina e l’ano sono modellati nei dettagli e forniscono un’esperienza sessuale realistica. Il silicone è anche meno sensibile al calore ed è facile da pulire.

Vantaggi e svantaggi di una bambola gonfiabile

Una bambola gonfiabile offre molti vantaggi, come la facilità di pulizia e la facilità di utilizzo immediato. Tuttavia, presenta anche alcuni piccoli inconvenienti, che sono elencati di seguito.

Vantaggi

Sempre pronti all’azione
Facile pulizia
Prezzo più economico
Gonfiabile e gonfiabile
Aperture d’amore parzialmente intercambiabili
Trasporto facile e discreto
Nessun trasferimento di batteri o malattie sessualmente trasmissibili
Il potere al burattino, non può mai dire di no

Svantaggi

La bambola del sesso non risponde
La scarsa lavorazione delle cuciture, l’attrito può verificarsi
Nessuna lunga durata della vita
Nessuna attività della bambola

A cosa devo stare attento quando compro una bambola gonfiabile?

Quando si compra una bambola gonfiabile, ci sono alcune cose a cui prestare attenzione. Punti particolarmente importanti sono le dimensioni del prodotto, ma anche il design e il materiale. Anche il
Funzioni, prezzo e pulizia sono criteri di acquisto importanti. Si consiglia di controllare le dimensioni delle aperture della bambola prima di ogni acquisto e di adattarle alle proprie esigenze. Le love dolls di alta qualità hanno parti intercambiabili . I modelli più economici sono dotati di parti montate in modo permanente. Molto importante quando si acquista una bambola gonfiabile è prestare attenzione al materiale. Si può scegliere tra PVC, silicone e TPE, ma anche un materiale gonfiabile economico. La struttura di base di una bambola d’amore convenzionale di solito è costituita da aria o da una robusta struttura metallica. Molti modelli sono dotati di diverse funzioni, come una vagina molto realistica, un ano e una bocca ingannevolmente reale. Modelli più esclusivi permettono all’utente di posizionare la bambola in un bagno di acqua calda per imitare la propria temperatura corporea. Alcune bambole del sesso sono dotate di un riscaldatore USB o hanno un giro con il vibratore.

Innovazioni nel campo delle bambole gonfiabili

Nel campo delle bambole del sesso c’è una grande innovazione, che rende la bambola un vero e proprio robot del sesso per funzionare. Le bambole del sesso sono controllate elettronicamente da un chip e hanno molte più funzioni rispetto alle bambole dell’amore convenzionali. Alcune innovazioni sono che la bambola, per esempio, imita la voce umana e il lamento. Inoltre, il robot del sesso pu簷 avere un orgasmo e persino muovere braccia e gambe.

Quali produttori di bambole gonfiabili sono

lì?

Coppa del Mondo
JY-Doll
Climax
Z-Onedoll
Sanhui
6 Anni di premio

Brevi informazioni sui principali produttori di bambole gonfiabili

L’azienda cinese Sanhui produce bambole sexpo dal 2010. Anche WM Dolls dalla Cina, TPE produce love dolls. Il produttore 6YE-Premium convince con bambole sessuali di alta qualità che possono muoversi in diverse angolazioni. Il produttore Z-Onedoll ispira il mercato con i robot del sesso.

Internet contro il commercio specializzato: dove posso comprare la mia bambola gonfiabile?

A differenza dei negozi specializzati, internet offre una vasta scelta di diverse sex doll. Inoltre, i prezzi online sono molto più economici rispetto a quelli di un negozio specializzato locale… La sex doll può essere ordinata senza tenere conto degli orari di apertura e viene confezionata e consegnata con discrezione direttamente a casa vostra o all’indirizzo di vostra scelta.

Cose che vale la pena conoscere e guida alla bambola gonfiabile

Dopo ogni utilizzo, l’utente deve pulire e curare con cura la bambola d’amore, in modo che il materiale prometta una lunga vita. È l’ideale per fare il bagno alla bambola gonfiabile e lasciarla asciugare all’aria. Le zone umide devono essere asciugate con un panno privo di lanugine. È importante che anche l’interno della bambola sia sufficientemente asciugato con panni di carta da cucina.

La storia

La bambola gonfiabile d’amore è originaria del Giappone ed era conosciuta come la „sposa del marinaio“. Già nel 1908 il medico e sessuologo tedesco Iwan Bloch informò le allora immorali bambole del sesso. Negli anni ’70, Orient Industry ha introdotto le prime bambole gonfiabili in uretano e PVC. Nel 1982 è stata presentata la prima bambola in lattice. Molti altri modelli furono prodotti in quel periodo. Nel 2005 è stata introdotta la prima bambola di silicone. Al giorno d’oggi, le bambole del sesso sono molto popolari e non solo per il prezzo basso e la piacevole sensazione di pelle sono completamente di tendenza.

Cifre, dati,

fatti

1908-Iwan Bloch fa la bambola gonfiabile…
1982 – prima bambola in lattice chiamata „Omokage“.
2005 – prima bambola in silicone chiamata „Candy Girl Jewel F“.

Prezzi: quanto costa una bambola gonfiabile?

I modelli gonfiabili sono già disponibili nei negozi a partire da un prezzo basso di circa 8 euro. Tuttavia, le bambole reali, in particolare, richiedono un investimento significativamente più elevato. Il prezzo dipende anche dal materiale della bambola e dal luogo di produzione. Anche le caratteristiche e il design dettagliato delle bambole gonfiabili richiedono costi più elevati. Di regola, le bambole maschili costano più di quelle femminili. Una delle bambole più costose al mondo che si possono acquistare costa circa 170.000 euro.

Accessori utili per una bambola gonfiabile

Il lubrificante è in ogni caso un accessorio molto utile per maneggiare una bambola gonfiabile. Anche uno smacchiatore, che elimina lo scolorimento della bambola gonfiabile, è un buon investimento. Altri accessori sono una colla per unghie, che incolla le unghie o le ciglia, e una scatola per il trasporto della bambola dell’amore.

Alternative per una bambola gonfiabile

Le alternative per una bambola gonfiabile sono ad esempio i vibratori, le lampade di carne o i dildo. Tuttavia, questi imitano solo i genitali richiesti e non hanno forme del corpo diverse come la bambola gonfiabile.

[abbreviazione-variabili slug=“youtube-ohne-adsense“]