sacchetto per il congelatore

[/atkp_list

Test & confronto sacchetto per il congelatore.

Il sacchetto del congelatore – un normale contenitore di plastica?

I sacchetti per congelatori disponibili sul mercato permettono di congelare facilmente cibi crudi o cotti. Per evitare che il congelatore si bruci, nel processo di produzione viene utilizzato un materiale plastico insensibile al freddo, come il polietilene. È importante che il cibo sia ben chiuso nel sacchetto del freezer.
La gamma comprende un’ampia varietà di diverse capacità delle rispettive borse. Le dimensioni standard includono sacchetti per congelatori da uno a sei litri.

Proprietà di un „buon“ sacchetto per il congelatore

Decisivo per il congelamento è che il cibo non assuma odori o sapori strani. Tutti i prodotti che recano l’aggettivo „food safe“ impediscono questo problema. Inoltre, una lunga durata di conservazione può essere garantita solo se il sacchetto del congelatore è completamente impermeabile all’aria.
Soprattutto quando gli alimenti liquidi, come le zuppe, devono essere congelati, la resistenza allo strappo è fondamentale. Per i prodotti dotati di una pellicola speciale a 3 strati, si può presumere una ragionevole stabilità. Questo aiuta anche a prevenire l’incendio del freezer, che deve essere tenuto in considerazione.

Un prodotto – molte applicazioni

Normalmente, il classico sacchetto del congelatore viene utilizzato per lo scopo a cui è destinato, ovvero il pratico congelamento degli alimenti.
Tuttavia, ci sono molte altre possibilità per le quali un sacchetto di plastica richiudibile è più adatto:
Per brevi viaggi o escursioni, i prodotti per l’igiene personale possono essere praticamente conservati in un sacchetto di congelamento a tenuta stagna. La pellicola protettiva trasparente offre sempre la migliore visione d’insieme.
Inoltre, le banconote possono essere conservate nella borsa, Le monete, le carte CE e le carte d’identità sono tenute asciutte per mezzo di sacchetti per il congelamento.
Uno dei mezzi di trasporto più popolari per i cellulari è il pocket. Un sacchetto per il congelatore è l’ideale per avere il cellulare a portata di mano velocemente e al tempo stesso ben protetto dalla pioggia.
La richiudibilità dei sacchetti del congelatore è particolarmente importante per il trasporto, ad esempio, di muesli, tè, caffè o frutta secca. Soprattutto nei viaggi più lunghi il cibo può essere confezionato in pratiche razioni giornaliere.
I sacchetti per il congelatore con una capacità maggiore possono essere convertiti in sacchetti per indumenti. La biancheria intima o i panni sporchi, in particolare, possono essere sapientemente conservati nel sacchetto del freezer. Ma anche gli oggetti che non dovrebbero rilasciare umidità all’esterno sono in buone mani nel sacchetto del freezer. Questi includono, ad esempio, costumi da bagno

I nostri 10 sacchetti per congelatore Top 10

[/atkp_list

Alternative al classico sacchetto del congelatore

Le scatole di plastica colorata impilabili con coperchietti colorati offrono una pratica alternativa ai sacchetti per freezer. Tuttavia, queste confezioni rilasciano ammorbidenti negli alimenti e sono quindi dannose per la salute e per l’organismo a lungo termine.
Il metodo più semplice ed economico per congelare gli alimenti senza rischi per la salute è l’uso di barattoli con tappo a vite. Questi contenitori sono adatti per verdure sfuse, pezzi di frutta, liquidi e porridge. Per evitare la rottura del vetro, è importante che il cibo sia congelato in un luogo asciutto e arieggiato.
I dolci e i pezzi di carne sono meglio congelati in casseruole impilabili in vetro borosilicato. Questo materiale è resistente al calore e al freddo, il che ha il vantaggio che le torte possono essere cotte nella stessa forma e poi congelate.
Chi Se state cercando un’alternativa, lontano da fragili ciotole di vetro, un cestino per il pranzo in acciaio inossidabile è una buona scelta. Il sito Il materiale è durevole e facile da pulire.
Per il congelamento sicuro di salsicce e formaggi, si consiglia di lavare i panni. Prima di essere messo in freezer, il cibo viene semplicemente avvolto nei panni.
Il pane fresco e i panini possono essere congelati direttamente nei sacchetti di carta del panettiere.

Noti produttori di sacchetti per congelatori

Toppits

Toppits“ è probabilmente uno dei più noti produttori di sacchetti per congelatori. Il marchio beneficia di anni di esperienza e oggi copre un’ampia gamma di prodotti nel settore delle pellicole alimentari. Questo include tutto ciò che riguarda la conservazione, la conservazione e il congelamento degli alimenti.

Papi

Il portale del consigliere comunale Straw Poll dà una raccomandazione diretta al produttore Papster per l’acquisto. I sacchetti del congelatore nel test hanno convinto con la loro resistenza allo strappo. Pratiche clip per la chiusura e un campo di etichettatura integrato completano i sacchetti trasparenti.
Papster ha più di 4.000 articoli nel suo assortimento, dai settori della decorazione della tavola, delle feste e delle stoviglie usa e getta.

Vileda

I sacchetti del congelatore nel test di Vileda si sono classificati al terzo posto nella Straw Poll Guide. La capacità è compressa a un litro e il materiale è caratterizzato da una densità particolarmente elevata. I sacchetti del congelatore One Zip possono essere richiusi senza problemi.

Pely

I sacchetti per freezer da due litri del test di Pely convincono con la loro garanzia di aroma a quattro stelle. Inoltre, la pellicola a 3 strati brilla con una migliore elasticità a freddo. Le borse possono essere etichettate direttamente e sono prodotte anche in Germania.

Quali sono le novità

sotto i sacchetti del freezer?

Per rendere ancora più facile il riempimento dei singoli sacchetti, i sacchetti del congelatore migliorati sono stati dotati di un’apertura particolarmente ampia e confortevole. Inoltre, il piede in piedi, come il nome già indica, per una posizione particolarmente stabile, in modo che i sacchetti possano essere riempiti in pochi secondi.
L’innovativa doppia chiusura garantisce la richiudibilità e permette di rimuovere i prodotti congelati in porzioni.

I vantaggi dell’acquisto di sacchetti per congelatori online

La flessibilità di internet è unica. Gli ordini possono essere effettuati 24 ore su 24, sette giorni su sette, indipendentemente dall’orario di apertura. Inoltre, è possibile un confronto indisturbato tra i prezzi e la qualità dei singoli prodotti. La varietà di offerte non è limitata a un solo rivenditore, gli articoli possono essere visualizzati in tutto il mondo. La fastidiosa ricerca di un parcheggio in città e il trasporto a domicilio lasciano il posto ad una comoda e gratuita consegna. Inoltre, Internet offre di solito la possibilità di un pagamento immediato senza contanti. Le code infinite alla cassa sono quindi un ricordo del passato.
Le recensioni dei clienti citati offrono una preziosa esperienza dei precedenti acquirenti a livello visivo.

Criteri decisivi per l’acquisto di un sacchetto per il congelatore

Una lista dei bestseller dei sacchetti per congelatori più venduti aiuta a farsi un’idea generale del prezzo.
I singoli prodotti dovrebbero essere confrontati in termini di prezzo, perché costoso non significa necessariamente buona qualità.
Inoltre, i timbri di prova testati come la Stiftung Warentest confermano che la pellicola dei sacchetti del congelatore soddisfa un certo standard di qualità, come ad esempio la sicurezza alimentare.

Accessori per sacchetti per freezer

Per garantire in ogni momento la chiarezza del prodotto surgelato, sono assolutamente raccomandate le cosiddette etichette per il congelatore.
Questi sono ordinati per colore e possono essere praticamente etichettati con data e contenuto.
Le clip di chiusura sono adatte a tutti i sacchetti per freezer che sono non può essere chiuso di nuovo. Il materiale è resistente al freddo fino a -40 gradi.
I cosiddetti powerclips sono adatti per la pulizia in lavastoviglie.