Rubinetto per i giocattoli

Test & confronto Rubinetto per i giocattoli.

I migliori rubinetti per giocattoli 2020 a confronto

Cos’è un rubinetto?

Il rubinetto viene utilizzato nel gioco, i bambini che amano giocare con esso si mettono regolarmente al lavoro con il cantiere a tema. Viene utilizzato per sollevare e trasportare carichi pesanti. Spesso i ragazzi sono entusiasti di questo argomento, ma sempre più spesso anche le ragazze sono interessate a tematiche tecniche o artigianali. Il gioco della gru è un importante mezzo per imitare i processi in un cantiere simulato.

Come funziona una gru giocattolo?

Il rubinetto è già premontato e può essere utilizzato immediatamente, i kit devono essere assemblati secondo le istruzioni allegate.

Applicazioni di un rubinetto di gioco

Per rappresentare la vita reale nel gioco, i bambini hanno bisogno dell’attrezzatura giusta. Un rubinetto può essere utilizzato in diverse situazioni di gioco. Ad esempio, i bambini possono imitare ciò che accade in un cantiere o ripetere le operazioni di salvataggio.

Chi ha bisogno di una gru?

Tutti i bambini che amano lavorare con veicoli e attrezzature tecniche si divertiranno molto con una gru.

La nostra Top 10 – comprare un rubinetto giocattolo

[/atkp_list

Che tipo di rubinetti per giocattoli ci sono?

Ci sono diversi tipi di rubinetti per giocattoli in vendita, sono disponibili le seguenti opzioni:
Gioca con la gru in casa
Gioca a rubinetto all’esterno
Rubinetto giocattolo con telecomando
Rubinetto giocattolo elettrico
Rubinetto giocattolo in legno
Giocattoli gru in lamiera
Gru che gioca con il metallo
Gru giocattolo automontante
I marchi LEGO e Constructors sono noti per la Dopo che la gru è stata costruita con le istruzioni, può essere utilizzata nel gioco. Ci sono diversi livelli di difficoltà per i singoli modelli, a seconda della fascia d’età. Ci sono anche kit che contengono un collegamento elettrico che deve essere integrato nel rubinetto.

Ambito di applicazione del rubinetto di gioco

La gru viene utilizzata nel gioco, in tutti i cantieri. Che si tratti di costruzione di abitazioni, di lavori pesanti o di operazioni di salvataggio, la gru è un must assoluto in un cantiere.

Requisiti per un buon rubinetto

Un rubinetto da gioco di alta qualità è stabile e progettato per la relativa fascia d’età consigliata in modo che possa essere giocato facilmente e in sicurezza. La maggior parte dei rubinetti non sono adatti ai bambini di età inferiore ai tre anni.

Vantaggi e svantaggi del rubinetto per i bambini

– Vantaggi
Attraverso il gioco della vita, i bambini si preparano inconsciamente al mondo degli adulti, imitano la vita. Il gioco reale risveglia ulteriore interesse sul campo e promuove lo sviluppo a lungo termine del bambino. Giocando, i bambini elaborano anche ciò che hanno vissuto e visto e possono dare libero sfogo alla loro immaginazione.

– Svantaggi
Non ci sono grossi inconvenienti. Non appena i consigli sull’età e la qualità della finitura saranno stati presi in considerazione, la gru verrà utilizzata regolarmente.

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto un rubinetto Spiel?

È importante prestare attenzione ai consigli sull’età, in modo da poterla utilizzare facilmente. I giocattoli di alta qualità sono testati dal TÜV e controllati per verificare la presenza di sostanze nocive. Ci sono modelli per l’esterno, ma anche per l’interno da acquistare.

Quali produttori di rubinetti per giocattoli ci sono?

– fratello-cranica
– Fratello John Crane
– Gru Carson
-Gru per costruttori
– Gru deAo
– DICKIE Toys Crane
– Gru Dilwe
– Gru DUPLO
– phase-cock
– Gru FAGUS
– Gru Fischertechnik
– Gru di Haberkorn
– Hape Grande gru
– Gru HSP
– Gru Jamara
– Gru Jasnyvall
– Gru LEGO
– Rubinetto Lena
– Liebherr Spielwaren gru
– GIOCATTOLI
– Playmobil gru da cantiere
– Rubinetto RC
– s-id gru
– Rubinetto Siku
– Rubinetto a perdita d’argento
– Gru a zona di velocità
– Toi Toys Crane
– Gru da corsa Top
– Gru Tronico
– Rubinetto Feeler

Brevi informazioni sui principali produttori di rubinetti per giocattoli

Nell’attuale confronto di prova del 2019, i rubinetti per giocattoli di diversi produttori sono stati confrontati tra loro.
1° posto gru a torre Siku 1899
2° posto Playmobil gru Playmobil 5466 Grande gru da cantiere
3° posto 100039038 – Costruttore, gru 170 pezzi, giocattoli gru legno

Internet vs. commercio specializzato: dove posso comprare i miei rubinetti meglio?

Ci sono solo pochi negozi di giocattoli specializzati come si trovavano in passato nei centri città, e il commercio via internet è diventato un valore consolidato in questo settore. Le offerte di sconto dei rivenditori online sono di solito imbattibili. Ma se volete sostenere il commercio regionale, sarete felici di pagare un po‘ di più per il servizio cordiale e la consulenza di esperti.

Cose da sapere e guida al gioco delle gru a tema

– La storia
Se fai qualche ricerca in rete, troverai Spiel Krane, che risale all’epoca della RDT. Il giocattolo è realizzato in lamiera d’acciaio o in plastica.

– Cifre, dati, fatti
I vincitori del test di cui sopra si sono fatti un nome anche in altri mondi di gioco. I leader del mercato sono costantemente impegnati ad ampliare la loro gamma di prodotti. La gamma viene costantemente rinnovata e sostituita da progetti di nuova concezione con più funzioni o più potenziale di sicurezza.

– Prezzi:
Quanto costa un gioco Crane?
Il sito I prezzi variano, a seconda del produttore, del materiale, della qualità e della funzione, tra circa 20 € e 180 €. I costosi modelli sono controllabili a distanza, hanno effetti luminosi e sonori e sono di solito in metallo o in vero legno.

Accessori utili per il rubinetto del gioco

In un cantiere edile non dovrebbero mancare betoniere, escavatori, ribaltabili, autocarri e pale caricatrici, per cui può essere utile acquistare modelli combinati che rendono giocabili più funzioni contemporaneamente, ad esempio un autocarro con gru. Sono in vendita anche libri e CD sul cantiere.

Alternative per la gru

Veicoli con gru
Autocarro con gru
Gru per carichi pesanti