Pellicole di protezione per cellulari

[/atkp_list

Test & confronto Pellicole di protezione per cellulari.

Piccola protezione per lo schermo – grande effetto

Il cellulare o lo smartphone è una parte indispensabile della vita di oggi. Non importa cosa facciamo o dove andiamo, il cellulare è ovunque. Ci aiuta con il mobile banking, la prenotazione di voli, la navigazione e ci ricorda in tempo i nostri appuntamenti. Si potrebbe dire che il cellulare è uno degli oggetti quotidiani più importanti. Ecco perché tutti noi mettiamo il nostro amato cellulare in una grande varietà di custodie per cellulari. Ma spesso si dimentica la protezione di una parte particolarmente importante del cellulare: il display. Questa è la parte più sensibile di un moderno telefono cellulare e può rompersi in qualsiasi caduta, indipendentemente dall’altezza. Ecco perché è così importante proteggere il cellulare o lo smartphone con una pellicola protettiva adeguata per i cellulari.

Ma cos’è una pellicola protettiva per cellulari? Quali vantaggi offre? Quali produttori sono raccomandati? In questo test della pellicola protettiva del cellulare tutte le domande sulla pellicola protettiva trovano risposta!

Cos’è una copertura per cellulari?

Una pellicola protettiva per telefoni cellulari è una pellicola prodotta appositamente per ogni modello di telefono cellulare, che è progettata per proteggere il display da graffi e rottura del vetro. Può essere applicato al cellulare in un secondo momento. Sono disponibili diverse versioni. Alcune pellicole per display sono rese extra sottili, altre riflettono il display e altre ancora opacizzano la superficie del display per evitare macchie di grasso. Una pellicola protettiva per cellulari, detta anche pellicola protettiva per display, è composta da almeno 2 strati. Lo strato inferiore deve essere solido e senza le bolle d’aria rimangono sullo schermo. Inoltre, questo strato non deve lasciare residui quando la pellicola viene rimossa. Lo strato superiore, lo strato protettivo vero e proprio, deve essere il più resistente possibile a tutti i tipi di influssi esterni.

Requisiti per una buona pellicola protettiva per telefoni cellulari

Cosa rende una buona pellicola protettiva per cellulari? Il compito più importante di una buona pellicola protettiva per cellulari è quello di proteggere in modo affidabile il display del cellulare da graffi e crepe. Ecco come si misura. La durezza della pellicola protettiva è quindi importante. Il film deve anche rimanere saldamente sullo schermo. Sotto la pellicola non devono formarsi fastidiose bolle d’aria che possano influenzare il campo visivo. È estremamente importante che la pellicola protettiva sia tagliata in modo che si adatti esattamente al rispettivo modello di cellulare. Devono essere prese in considerazione tutte le rientranze per l’obiettivo della telecamera e gli altoparlanti. Una buona pellicola non è troppo spessa anche sul cellulare, in modo che sia ancora bella e sottile nella mano. Una buona pellicola protettiva per cellulari combina una buona protezione e una buona durata senza danneggiare il design del telefono!

La nostra Top 10 – Pellicole di protezione per cellulari

[/atkp_list

Campo di applicazione della pellicola protettiva per telefoni cellulari

Come suggerisce il nome, una pellicola protettiva per telefoni cellulari viene utilizzata principalmente come accessorio per gli smartphone. Ma le pellicole protettive non sono fatte solo per gli smartphone. Le pellicole protettive sono disponibili anche come accessorio per tablet PC, laptop, orologi intelligenti e piste di fitness. Le pellicole protettive sono quindi generalmente utilizzate principalmente nell’industria elettrica.

Quali sono le alternative per una pellicola protettiva per cellulari?

Da alcuni anni esiste un’alternativa molto interessante alle classiche pellicole di protezione per cellulari: le pellicole di vetro antiproiettile. Queste innovative pellicole protettive, o meglio, vetri protettivi, sono realizzate in vetro antiproiettile di alta qualità e sono quindi molto più stabili delle pellicole protettive convenzionali. D’altra parte, le pellicole di vetro antiproiettile sono notevolmente più spesse delle pellicole protettive. Le cosiddette pellicole protettive in gel offrono un’ulteriore alternativa. Di solito vengono applicate al display in forma liquida e indurite sotto una luce speciale. Tuttavia, l’applicazione di un tale film è difficilmente realizzabile per un profano. Il mercato degli accessori per telefoni cellulari è un business enorme. È probabile che nel prossimo futuro seguiranno alternative più innovative! Nel nostro test della pellicola protettiva per cellulari, tuttavia, trattiamo solo la classica pellicola protettiva.

Quali sono i produttori di pellicole protettive per cellulari?

Probabilmente i più noti produttori di pellicole protettive per telefoni cellulari sono JETech e OMOTON. Tuttavia, ci sono molti altri produttori cinematografici. I prezzi variano da 5€ a 20€. Le pellicole di protezione per cellulari possono essere ordinate molto facilmente su Internet. Soprattutto su Amazon & Co. sono disponibili numerose offerte per vari cellulari e smartphone. Ma anche nel commercio al dettaglio, preferibilmente nei mercati elettronici, si possono trovare pellicole protettive per cellulari.

Innovazioni nel campo della pellicola protettiva per telefoni cellulari

La maggior parte delle innovazioni sul mercato delle pellicole protettive per telefoni cellulari sono già state menzionate nelle innovazioni. Tuttavia, ci sono molti produttori che si concentrano ancora una volta sulle pellicole protettive classiche e convenzionali per telefoni cellulari. Svantaggio di un La pellicola di vetro blindata, ad esempio, è lo strato protettivo mancante contro le macchie di grasso. Inoltre, i riflessi rendono difficile vedere lo schermo alla luce del sole. Le pellicole protettive convenzionali hanno il vantaggio di poter essere dotate di uno strato protettivo grezzo. Questo strato protegge efficacemente dalle macchie di grasso e migliora la leggibilità del display in presenza di forte luce solare.

Vantaggio nell’acquisto di una pellicola protettiva per cellulari su Internet

Internet offre la possibilità di ordinare la merce in modo semplice e veloce, comodamente da casa. La consegna avviene fino alla porta di casa propria. Se la merce ordinata non corrisponde a quanto previsto, avete la possibilità di restituire la merce entro 14 giorni. Questo può essere molto importante, soprattutto con le pellicole protettive per cellulari. Come già accennato nel nostro test della pellicola di protezione per cellulari, dipende dai ritagli esatti. Purtroppo non tutti i produttori sono in grado di fornire questa qualità. Pertanto si consiglia vivamente l’acquisto su internet.

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto una pellicola protettiva per cellulari?

Come più volte menzionato nel nostro test della pellicola di protezione per cellulari, la qualità e i ritagli della pellicola sono particolarmente importanti. In linea di principio, non si dovrebbero usare i film più economici. Purtroppo, spesso lasciano molto a desiderare in termini di qualità. Inoltre, occorre fare attenzione a scegliere la pellicola protettiva per il modello di cellulare giusto. Sembra banale, ma purtroppo viene spesso ignorato. Soprattutto con telefoni cellulari o smartphone della stessa serie può facilmente portare a confusione e ad acquisti sbagliati. Infine, si dovrebbe anche prestare attenzione alle proprie capacità e alle proprie esigenze. Solo un’applicazione pulita della pellicola può fornire la protezione promessa e solo un’adeguata Le pellicole prodotte possono, ad esempio, fornire un angolo di visione stabile.

Pratici accessori per custodie per cellulari

Poiché le coperture protettive per cellulari appartengono già alla categoria degli accessori per cellulari, non esistono accessori classici per le pellicole protettive. Tuttavia, un buon panno per la pulizia è un’utile aggiunta alle pellicole protettive. Anche la migliore pellicola non impedisce che il display si sporchi. Un buon panno per la pulizia in microfibra assicura una buona visuale in tempi brevi!

Come spiegato in dettaglio nel nostro test della pellicola protettiva per cellulari, una pellicola protettiva per proteggere il prezioso cellulare è chiaramente parte di ogni accessorio. Questi pochi film di spessore di Millimetro hanno un effetto davvero grande e offrono una grande protezione per pochi soldi!