Palline d’amore

Test & confronto Palline d’amore.

I migliori balli d’amore 2020 a confronto

[breve codice variabile slug=“introduzione“]

Cosa sono le palle d’amore?

I Loveballs sono fondamentalmente un giocattolo sessuale che viene utilizzato in una relazione per divertirsi di più a letto. Tuttavia, sono anche utilizzati come aiuto medico per i muscoli del pavimento pelvico. Le palle d’amore sono anche conosciute come palle di divertimento, anali, orgasmo, vaginali e di piacere. Sono anche noti come perline dell’amore o del desiderio. In medicina, le palle d’amore sono note anche come coni vaginali. Lo scopo dei palloni d’amore in campo medico è quello di allenare i muscoli del pavimento pelvico.

I muscoli del pavimento pelvico sono una parte particolarmente importante del supporto addominale e del dispositivo di tenuta. Questo ha lo scopo di promuovere l’orgasmo nelle donne perché drena proprio nella zona del pavimento pelvico. Inoltre, i palloni d’amore sono utilizzati per le donne dopo il parto. Questo per sostenere la fase di regressione della gravidanza. Questo per prevenire il cedimento della vescica, della vagina e dell’utero. Durante l’allenamento dei muscoli del pavimento pelvico, è importante che i muscoli del pavimento pelvico non siano troppo tesi, in modo che le palle possano essere tenute.

Come funzionano le palle d’amore?

Le palle d’amore sono di solito inserite nella zona vaginale. Servono non solo a stimolare sessualmente la donna e ad intensificare il suo orgasmo, ma anche ad allenare i muscoli del pavimento pelvico. Come già detto, le sfere sono inserite vaginalmente. Possono essere indossati dalle donne per tutto il tempo che vogliono quando vengono inseriti. Il vantaggio di questa palla è che non è così facile da inserire mentre la si indossa… potrebbe scivolare. Eppure ci sono donne che fissano le palle d’amore con un tampone per evitare che scivolino fuori. Di solito ci sono due palline, che sono vuote all’interno e di plastica.

La dimensione delle palle d’amore può variare tra i tre e i quattro centimetri. La sfera cava più grande contiene una sfera più piccola, di solito in metallo. Lo scopo di questa piccola palla è quello di creare una vibrazione stimolante ad ogni piccolo movimento della donna. Le palle d’amore possono essere indossate tutto il giorno. Anche se hanno un effetto leggermente stimolante, non possono indurre l’orgasmo. Prima di indossare i palloncini dell’amore durante il giorno, si dovrebbe controllare che facciano rumore mentre li si indossa. Pertanto, dovrebbero essere indossati a casa per la prima volta.

Quando si usano le palle d’amore, non vengono allenati solo i muscoli del pavimento pelvico, ma anche il cosiddetto muscolo PC. Inoltre, a lungo andare, il desiderio delle donne aumenta. Le palle d’amore hanno un cosiddetto cordone di recupero con il quale le palle possono essere facilmente estratte in qualsiasi momento. Le palline sono inserite come un tampone. Vengono poi inseriti nella direzione del collo dell’utero. È importante che non si senta dolore durante l’inserimento. Se le palline scivolano un po‘ di più nella vagina, un lubrificante può aiutare. Inoltre, è importante assicurarsi che la fascia di sostegno penzoli dalla vagina, in modo che la rimozione possa avvenire senza problemi in seguito. È più facile inserire le palle durante l’accucciamento e quando i muscoli sono rilassati.

Aree di applicazione delle palle d’amore

I palloni d’amore sono principalmente inseriti nella vagina. Tuttavia, possono essere utilizzati anche per l’area anale. Tuttavia, l’applicazione più importante nella vagina Loveballs sono utilizzati per allenare i muscoli del pavimento pelvico della donna. Ma sono anche spesso usati come giocattoli sessuali durante le ore calde.

Affinché i palloni d’amore si realizzino pienamente, è particolarmente importante posizionarli correttamente. Se il Se i palloni dell’amore non si sentono quando sono in pensione, si può supporre che siano seduti bene.

Chi ha bisogno di palle d’amore?

In sostanza, i balli d’amore sono per le donne. Quindi possono essere utilizzati da tutte le donne che vogliono allenare i muscoli del pavimento pelvico, per esempio dopo il parto, o che vogliono stimolare la lussuria femminile in generale. Le palle darebbero un orgasmo migliore se indossate per un periodo di tempo più lungo.

Acquista la nostra Top 10 – Palloni gonfiabili

[/atkp_list

Che tipo di perline d’amore ci sono?

Le palle d’amore sono prodotte in diverse forme, materiali e dimensioni. Ma nella maggior parte dei casi le palline sono grandi come quelle del ping-pong. Sono collegati ad una banda e alla fine c’è una stringa di ritorno. Molte delle palle d’amore hanno una palla più piccola all’interno, che è fatta di metallo e leggermente più pesante. Lo scopo di questa sfera metallica è quello di provocare vibrazioni nella sfera cava durante i movimenti. Eppure, ci sono palle d’amore che non hanno una palla dentro, ma questo ha causato brutte esperienze per le donne, perché non c’era una vera e propria stimolazione a sentire. Di seguito una breve spiegazione dei tipi di sfere d’amore:

  • Palloni dell’amore in silicone: questo tipo di palloni dell’amore è uno dei preferiti in assoluto dalle donne. Soprattutto la pulizia è molto facile. Il calore corporeo non ha alcun effetto sulle sfere di silicone. Al contrario, non possono essere deformati e possono anche essere puliti in lavastoviglie. Il materiale è anche molto simile alla pelle e quindi compatibile. Poiché le palline sono fatte di silicone, le donne non sentono alcun corpo estraneo all’interno.
  • Palle d’amore in metallo: La superficie liscia delle sfere metalliche rende la pulizia molto facile. Inoltre, queste palle hanno un aspetto molto nobile grazie alla loro lucentezza. Particolare attenzione deve essere prestata ai produttori di palline di metallo a basso costo, perché le palline d’amore a basso costo di solito consistono in un sottilissimo strato di metallo che può dissolversi nel tempo. Di conseguenza, il materiale disciolto può essere assorbito dalla mucosa vaginale, che certamente nessuna donna vuole.
  • Palle d’amore in legno: Sebbene siano disponibili anche palle d’amore in legno, non sono molto popolari tra le donne. Per molto tempo hanno avuto anche la reputazione di essere molto poco igienici e che la pulizia è più difficile che con altri materiali. Tuttavia, le palle d’amore in legno sono più difficili da trovare sul mercato a causa della loro impopolarità.
  • Palline d’amore in plastica: I palloncini di plastica sono un grande successo ormai da un po‘ di tempo, ma è stato dimostrato che non sono molto igienici, quindi molti produttori si astengono dall’utilizzare questo materiale.
  • Palle d’amore di vetro: Il vetro appartiene ad un materiale molto igienico. Durante l’inserimento, le palline sono un po‘ fredde all’inizio, ma possono essere riscaldate rapidamente. Grazie al peso leggermente superiore, la stimolazione con le palle d’amore di vetro è garantita. Tuttavia, c’è un piccolo rischio che le palle si rompano.

Portata dei palloni dell’amore

Poiché le palle d’amore vengono utilizzate sia per la stimolazione sessuale che per l’allenamento dei muscoli del pavimento pelvico, è necessario prima sapere in quale area si desidera utilizzarle. Per quanto riguarda il campo di applicazione, è possibile selezionare le sfere adatte.

Requisiti per le buone palle d’amore

In primo luogo, il peso gioca un ruolo importante nella scelta. Le palline più leggere collegate con una corda sono particolarmente consigliate per i principianti. In secondo luogo, la qualità e il materiale devono essere buoni. Infine, soprattutto i principianti dovrebbero essere in grado di pulire facilmente le palline.

Vantaggi e svantaggi di

palle d’amore

Vantaggi:

  • Rafforzamento dei muscoli del pavimento: I palloni d’amore hanno molti vantaggi, sono noti per l’allenamento dei muscoli del pavimento, tra le altre cose. Indossarli ogni giorno dovrebbe richiedere fino a 15 minuti per un effetto migliore.
  • Stimolatore: Un altro vantaggio delle palle d’amore è che inducono la stimolazione attraverso il movimento. Possono anche rafforzare l’orgasmo a lungo termine.
  • Confortevole: Se le palline d’amore sono inserite correttamente, non si notano affatto quando sono indossate.
  • Vibrazioni: Ad ogni passo, le palle provocano una piacevole vibrazione nella vagina.

inconvenienti:

  • Prima volta: In generale, le palle d’amore non hanno svantaggi. Tuttavia, le palle possono causare una sensazione di disagio la prima volta. Ma questo scompare molto rapidamente dopo la prima usura.

A cosa devo prestare attenzione quando compro le palline d’amore?

  • Compatibilità: il primo consiglio al momento dell’acquisto è di prestare sempre attenzione al materiale. Soprattutto se si conoscono le allergie a un certo materiale.
  • Dimensioni: La scelta della giusta dimensione è importante. Tuttavia, le donne scelgono palle più grandi e pesanti, ma questo spesso porta a un sovraccarico. Secondo un test di palle d’amore, è quindi consigliabile scegliere all’inizio palle più piccole. Kugelnzu entscheiden. Si può sempre diventare più grandi in seguito.
  • Numero di palline: Purtroppo, è un grosso errore pensare che un numero maggiore di palline sia migliore e più divertente. Perché in linea di principio è vero che non tutte le donne sono uguali. Si consiglia di iniziare con la catena a sfera più corta all’inizio. Più tardi si può sempre comprare una catena di palle d’amore più lunga.
  • Vibrazione: Qui ci sono palle d’amore che hanno un peso maggiore nelle palle cave e anche quelle che non hanno le palle. Ci sono anche varianti che causare vibrazioni con mezzi elettrici. Bisogna solo fare attenzione a non fare troppo rumore quando li si indossa nella vita di tutti i giorni.

Innovazioni nel campo dei palloni d’amore

Non si conoscono innovazioni particolari nel campo dei palloni d’amore.

Quali produttori di palloni dell’amore ci sono?

  • Bella fabbrica
  • Orton
  • Amorellia
  • Lumunu

Brevi informazioni sui principali produttori

  • Fun Factory: Fan Factory è una società tedesca fondata nel 1995. È stata fondata a Brema da Michael Pahl e Dirk Bauer.
  • Orton: Orton è una società di vendita per corrispondenza presente sul mercato da oltre 50 anni. Vendono palline d’amore di diversi produttori.
  • Amorelie: Amorelie non è un’azienda che produce solo giocattoli sessuali. Amorelie distribuisce invece i prodotti di altri produttori.
  • Lumunu: Un altro fornitore di vari sex toy è Lumuni, che ha sede a Brema.

Internet contro il commercio specializzato: dove posso comprare le mie palline d’amore al meglio?

Molti si vergognano persino di entrare nel sexy shop. Ma anche l’acquisto di giocattoli sessuali su Internet è molto popolare. Ci sono negozi che colgono l’occasione per alzare un po‘ i prezzi. Ciò vale soprattutto quando non c’è concorrenza nelle immediate vicinanze. Su internet, invece, l’acquisto è più anonimo. Inoltre, la scelta di giocattoli sessuali su internet è molto più ampia.

Anche il confronto dei prezzi è molto più facile. Tuttavia, quando si tratta di consigli sui sex toy, è più facile ottenere consigli su un prodotto in un negozio specializzato. Su internet è possibile saperne di più su un prodotto attraverso le recensioni e le esperienze dei clienti. In linea di principio, entrambi hanno i loro vantaggi e svantaggi. È appeso lì Solo da quello che si vuole comprare esattamente. Un altro vantaggio dell’acquisto online è che si ha più tempo per navigare.

La storia dei balli d’amore

Le palle d’amore hanno una tradizione molto più lunga di quanto si possa pensare. Già nel 500 d.C. le palle esistevano. Sono stati inventati in Giappone, ma come „Ben Wa balls“. A quei tempi erano fatti di avorio o di metallo. Le donne indossavano le palle d’amore durante il sesso e quindi aumentava la lussuria maschile. Nel XX secolo la ricerca è stata fatta dal Dr. Kegel. Ha scoperto che le donne che hanno allenato i muscoli del pavimento pelvico con le palle hanno sperimentato un orgasmo più veloce e più intenso. Inoltre, le donne testate avevano un migliore controllo sui genitali.

Accessori utili per le palle d’amore

  • Disinfettanti: La pulizia e la disinfezione regolare delle palline d’amore è molto importante.
  • Scatola di conservazione: si raccomanda di conservare sempre correttamente le palline. Tenere le palline d’amore in una scatola o in un sacchetto adatto è più igienico.
  • Gel lubrificante: per applicare i palloncini senza problemi, il gel lubrificante è particolarmente adatto. Soprattutto la prima volta può portare a problemi preliminari dovuti alla mancanza di pratica. Ci sono anche donne che sono un po‘ più strette e il lubrificante è molto utile per prevenire dolori non necessari.

Alternative per amare le palle

Le palle d’amore sono un popolare giocattolo sessuale per le donne, disponibili in diverse varianti. Ma anche altri giocattoli sessuali come vibratori e dildo possono essere utilizzati per la stimolazione anale e vaginale. Sul mercato ci sono anche i vibro-eggs, che hanno un effetto simile a quello delle palle d’amore e sono quindi un’alternativa adeguata.

[abbreviazione-variabili slug=“youtube-ohne-adsense“]