Barbecustang

Test & confronto Barbecustang.

Le migliori pinze per grigliate 2020 a confronto

Test Grilltang – ecco come è divertente grigliare

Una pinza da barbecue è indispensabile per la grigliata, dopotutto bisogna girare le succulente bistecche e i deliziosi bratwurst più di una volta. Tuttavia, ci sono alcune cose a cui bisogna prestare attenzione quando si acquista, ed è per questo che è stato effettuato un test delle pinze per la griglia. Non tutte le pinze per grigliare sono uguali, ci sono notevoli differenze. Quindi, se volete comprare una pinza da grill, dovete leggere il test delle pinze da grill con molta attenzione. Il test della lingua da barbecue vi dà tutte le informazioni su cosa sia una buona lingua da barbecue.

Cos’è in realtà una pinza per barbecue?

Ebbene, è una tenaglia con la quale si può girare il cibo per il barbecue e portarlo dalla griglia al piatto. Per garantire che possiate godervi le vostre pinze da barbecue per lungo tempo, dovrebbero naturalmente essere facili da tenere in mano e perfettamente rifinite. Quindi assicuratevi di acquistare una griglia di buona qualità. Le pinze per barbecue sono disponibili in diversi materiali, sono in commercio pinze in legno, acciaio inossidabile e metallo e alcune sono dotate di piccoli gadget come torcia, incisione e protezione per le mani. Le classiche pinze per barbecue sono ancora molto popolari, ma anche qui ci sono notevoli differenze di prezzo.

A cosa fare attenzione

La lunghezza di una pinza per grigliare è molto importante, una lunghezza di 40 cm è molto popolare. In questo modo non entrerete in contatto con la griglia e le vostre mani saranno protette. Le pinze per la griglia non dovrebbero essere troppo piccole, ma si dovrebbe anche tener conto del luogo in cui si afferrano le pinze per la griglia. Anche il peso è molto importante, alcuni modelli pesano meno di 200 grammi.

La nostra Top 10 – Raccomandazione pinze per barbecue

Il sito

Materiale

Le pinze per barbecue sono fatte Acciaio inossidabile, legno o silicone sono i materiali più comuni. Le pinze in acciaio inossidabile sono molto facili da pulire, sono molto robuste e sono preferite da molti utenti. Tuttavia, queste pinze per barbecue devono avere manici in legno o plastica, il metallo conduce il calore e nel tempo non si possono toccare senza il manico giusto. Un classico è la pinza per griglie in legno, questa è robusta e molto popolare. Il legno si sente bene anche in mano ed è molto naturale. Tuttavia, una pinza per barbecue in legno è molto ingombrante da pulire, in ogni caso non va messa in lavastoviglie. Ci sono anche pinze per barbecue in silicone sul mercato, questi modelli sono morbidi e molto facili da maneggiare. Queste pinze per griglie spesso colpiscono per i loro colori brillanti e possono anche essere messe in lavastoviglie.

Pinze per barbecue con tutti i tipi di espedienti

In primo luogo, i grillers personalizzati sono molto popolari, sono anche un regalo meraviglioso. Il barbecue dovrebbe essere divertente, e quando il nome o un divertente detto è inciso sulla griglia, la griglia diventa molto personale. Ci sono tutti i tipi di altri espedienti, ma se è assolutamente necessario averli dipende dal vostro gusto personale, non influisce sul barbecue stesso.

Ci sono alternative?

Beh, non proprio sulle pinze per la griglia. Ma si può comprare un intero set da barbecue o semplicemente girare il cibo con una forchetta. Ma una pinza per la griglia è più sicura.

Accessori

Non ci sono accessori extra per le pinze da barbecue, ma è possibile acquistare una pinza da barbecue per appenderla. Molto utile è anche un set per il barbecue, qui c’è tutto il necessario per il barbecue incluso.

Il produttore

Prestare sempre attenzione alla buona qualità quando si acquistano prodotti di marca. I produttori di pinze per grigliate sono Weber, Rösle, WMF, Lurch, Landmann e molti altri. Sicuramente si possono ottenere offerte a basso costo ma le pinze per grigliare di un marchio soddisferanno perfettamente le vostre esigenze. Con offerte molto economiche è possibile mantenere meglio le distanze, alcuni modelli non hanno una buona presa e molte pinze sono semplicemente troppo corte, quindi vi brucerete le dita. Comprate subito una pinza da barbecue per i professionisti, così non dovrete più arrabbiarvi.

Acquistare su internet

I prezzi delle pinze per barbecue variano molto, quindi comprare online è sempre una buona idea. Perché qui si possono acquistare le pinze per il barbecue ad un prezzo molto ragionevole, che un negozio locale non può assolutamente offrire. Anche qui la fornitura è molto ampia, i negozi hanno pinze per grigliare tutti i materiali in magazzino. Acquistare online è anche molto rilassante, non devi nemmeno uscire di casa. Nel giro di pochi giorni, il trasportatore di pacchi porterà il grill selezionato direttamente alla porta di casa vostra. Molti negozi consegnano anche senza spese di spedizione, date un’occhiata in giro, troverete sicuramente la pinza per grigliate giusta per i vostri scopi.

È necessario assicurarsi che le pinze della griglia sul manico non si scaldino in nessun caso e molto importante è sempre il comfort e il funzionamento. Bisogna essere in grado di girare tutto con le pinze per la griglia, comprese molte verdure e naturalmente le bistecche e le salsicce. Inoltre, si deve tener conto della comodità, le pinze per la griglia devono essere facili da usare e, naturalmente, devono essere facili da aprire e chiudere. Anche la conservazione gioca un ruolo importante, si possono appendere molti modelli. Siete invitati ad acquistare un set completo per il barbecue, forchetta da barbecue e pinze per grigliate sono sicuramente inclusi. Ben attrezzato, nulla ostacola il prossimo barbecue.