Occhiali per la visione notturna

[/atkp_list

Test & confronto Occhiali per la visione notturna.

I migliori occhiali per la visione notturna 2020 a confronto

Cosa sono gli occhiali per la visione notturna?

Gli occhiali per la visione notturna hanno tutte le caratteristiche degli occhiali nel senso usuale del termine. Inoltre, ci sono le caratteristiche che rendono gli occhiali per la visione notturna adatti all’uso al buio. A causa dell’uso frequente durante la guida, questa variante è anche chiamata occhiali per la visione notturna. Questo dispositivo tecnico permette o migliora la percezione visiva al buio o al crepuscolo.

Requisiti per gli occhiali per la visione notturna

Il vetro filtrante sul bordo nella tonalità gialla fornisce un’illuminazione artificiale della strada e dell’ambiente circostante nelle giornate nuvolose e di notte. La segnaletica stradale, i segnali stradali e gli oggetti sono rappresentati con forti contrasti. L’illuminazione da fari e altre luci è ridotta al minimo.

Gli occhiali per la visione notturna hanno le tempie più lunghe per adattarsi ai normali occhiali da vista da prescrizione. Per il naso, gli occhiali per la visione notturna non hanno immagini flessibili in piedi. Nella maggior parte dei casi, le lenti hanno un leggero arrotondamento per filtrare la luce proveniente dal lato. L’arrotondamento delle aste è uniforme e adatto a tutte le dimensioni della testa. Alcuni modelli di occhiali da notte possono essere utilizzati con una montatura molto ampia sopra gli occhiali veri e propri. Se gli occhiali per la visione notturna non sono sviluppati come un dispositivo combinato con l’aiuto visivo, di solito la luce parassita entra durante il giorno. C’è una distanza tra gli occhiali e gli occhiali di tutti i giorni.

La nostra Top 10 – Occhiali per la visione notturna consigliati

[/atkp_list

Campo di applicazione degli occhiali da sole notturni

L’uso previsto per gli occhiali per la visione notturna è di solito la guida notturna. Tuttavia, gli occhiali per la visione notturna possono essere utilizzati anche per la caccia. In questo caso sono utilizzati come alternativa agli occhiali per la visione notturna.

Quali sono le alternative agli occhiali per la visione notturna?

Un’alternativa è il fermaglio per occhiali per la visione notturna. È attaccato agli occhiali di sicurezza e può essere piegato in qualsiasi momento.

Quali sono i produttori di occhiali per la visione notturna?

Eyekekepper

Emeco

Occhiali per elicotteri

Mil-Tec

Duco

Saulmann

Perla

Gearmax

OFT eppro

I-Sential

Delonnay

Werner Dorsch

Huansenim_IT

Uvex

ragno webmaster

Splaks

ZYZH

Innovazioni nel campo degli occhiali per la visione notturna

Un’azienda austriaca ha sviluppato un nuovo concetto. Le lenti sono già di seconda generazione e sono prodotte completamente senza tubi intensificatori d’immagine, che sono sensibili alle interferenze. Un sensore a semiconduttore altamente sensibile serve come sostituto. L’immagine catturata viene elaborata in tempo reale da un sistema per l’elaborazione dei dati dell’immagine e la visualizzazione avviene negli occhiali tramite uno schermo in miniatura.

Le sorgenti esterne possono essere collegate dagli occhiali per la visione notturna. Può trattarsi di una termocamera o di una telecamera per la visione notturna di un altro produttore, i cui dati vengono visualizzati negli occhiali. Gli occhiali non necessitano di una staffa di montaggio supplementare in quanto sono saldamente fissati alla testa. Il comfort è paragonabile a quello degli occhiali sportivi.

Al buio, questi occhiali per la visione notturna possono ricevere un’efficiente illuminazione a infrarossi. Questo dà all’occhio umano all’esterno lunghezze d’onda percepibili.

Vantaggi dell’acquisto di occhiali per la visione notturna su internet

Gli occhiali per la visione notturna sono disponibili in un’ampia selezione. Sono in vendita nei negozi specializzati e nei negozi online. La descrizione dei dispositivi su internet è dettagliata e c’è un test di visione notturna per quasi ogni paio di occhiali per la visione notturna.

Poiché i costi per il personale e l’affitto vengono eliminati con gli acquisti su internet, possono essere offerti prezzi vantaggiosi. Sono disponibili sconti e garanzie. In Germania la spedizione è spesso gratuita.

I negozi online sono aperti tutto l’anno aperto 24 ore su 24 e non c’è bisogno di cercare un parcheggio o di fare la coda alla cassa. Un grande vantaggio è la restituzione del prodotto se non si è soddisfatti entro 14 giorni a causa della legge sulla vendita a distanza. L’intero prezzo di acquisto sarà rimborsato.

A cosa prestare attenzione quando si acquistano occhiali per la visione notturna?

Per acquistare un occhiale per la visione notturna ottimale, è necessario pesare il design, la qualità e il prezzo. Per l’uso quotidiano, le seguenti caratteristiche di qualità e i seguenti vantaggi pratici sono importanti quando si guida con gli occhiali per la visione notturna certificati CE. La marcatura CE è una garanzia per la produzione secondo le direttive UE e si trova di solito all’interno dei templi del telaio. La protezione UV è indicata da diversi livelli di protezione dalla luce. UV400 o 100% di radiazione UV sono le marcatureLenti polarizzate in un test per occhiali per la visione notturna prevenire i riflessi e i riflessi di luce, che possono essere formati dalla luce del sole con una superficie stradale bagnata o acqua e superfici metalliche.il telaio deve avere una buona stabilità, leggerezza, buon comfort e compatibilità con la pelle. Le aste regolabili offrono una buona presa e le cerniere a molla aumentano la durata degli occhiali per la visione notturna. Quando si acquistano occhiali per la visione notturna, l’inquadratura è fondamentale. Gli occhiali a cerchio intero sono uno degli spettacoli più popolari al giorno d’oggi. I modelli sono molto robusti e questo tipo di montatura offre la migliore protezione per le lenti.a rimless frame sembra discreto e leggero, ma deve essere maneggiato con cura durante l’uso quotidiano e la puliziaIl mezzo cerchio frame è più robusto di un telaio rimless e meno compatto rispetto al telaio full rim frame.the dimensioni del telaio non dovrebbe essere troppo stretto o troppo largo. Le larghezze del cerchio e le lunghezze delle aste sono in formato M o Long messenger.

Accessori utili per gli occhiali per la visione notturna

Portaocchiali per autoveicoli per occhiali per la visione notturna

Clip per occhiali con protezione per gli occhi

Asta per la pulizia del vetro con panni in microfibra

[/atkp_list