Mini Bicicletta da ginnastica

[/atkp_list

Test & confronto Mini Bicicletta da ginnastica.

Le migliori mini bici da allenamento 2020 a confronto

Cos’è una mini bicicletta da allenamento

Le bici da mini-pratica sono di solito indicate come una versione in miniatura di una bicicletta.
Di solito consistono solo in un telaio portante con un cuscinetto dell’albero a gomiti sul quale sono montati solo i pedali (pedali a mano e/o a pedale).
C’è poi la distinzione tra le semplici, „normali“, mini-ciclette da allenamento e le mini-ciclette elettriche da allenamento. Questi ultimi hanno semplici schermi LCD che, a seconda del modello, mostrano le prestazioni, il tempo di allenamento e la resistenza. Anche i modelli più complessi possono essere collegati senza fili ad un cardiofrequenzimetro e visualizzarne la frequenza cardiaca.
Anche versioni molto semplici di ergometri per bicicletta sono a volte chiamati mini bici da allenamento, ma non sono considerati ulteriormente in questo mini training bike test.

Requisiti per una buona minicicicletta da allenamento

Il prerequisito fondamentale per una mini bici da allenamento è sicuramente la sua maneggevolezza. Dovrebbe essere evidente e avere una resistenza facilmente regolabile.
Altrettanto importante è che la mini cyclette sia all’altezza del suo nome e che possa essere piegata in un formato mini, in modo da poterla riporre facilmente. Ma anche se montato, non dovrebbe essere troppo pesante, ingombrante e ingombrante e ingestibile.
Con tutti i modelli senza elettronica, è necessario garantire che i pedali possano essere pedalati senza oscillare nel cuscinetto a sfere.
I pedali devono essere realizzati anche per mani e piedi per allenare la parte superiore e inferiore del corpo.
Il materiale del dispositivo deve essere di alta qualità per garantire la lunga durata della mini bicicletta da allenamento e il piacere di utilizzarla. …con la garanzia.
Inoltre, l’operazione non deve graffiare o raschiare causare su mani, braccia o gambe quando la cyclette viene posizionata, utilizzata o conservata. La lavorazione di alta qualità garantisce inoltre la facilità di movimento desiderata durante l’impostazione e l’utilizzo dell’apparecchio.

La nostra Top 10 – Mini-esercizio bici consigliate

[/atkp_list

Aree di applicazione della Mini Exercise Bike

Come suggerisce il nome, la mini cyclette è progettata per l’uso in spazi ristretti. Ecco perché la Mini Exercise Bike viene utilizzata principalmente nelle normali famiglie per consentire ed eseguire un allenamento di resistenza e forza semplice, facile e veloce nelle proprie quattro mura.
Tuttavia, tali dispositivi si possono trovare anche nella riabilitazione o nelle terme e presso i fisioterapisti. Qui vengono utilizzati principalmente per ripristinare un certo livello di prestazioni in termini di durata di base. Ad esempio, una mini cyclette offre in particolare ai pazienti più anziani, con danni motori o operati di recente, la possibilità di attivare e rafforzare una certa quantità di muscoli e quindi di progredire nel trattamento e nella terapia.

Quali sono le alternative alla mini cyclette?

Come alternativa alla mini cyclette, che è fondamentalmente progettata per costruire e mantenere la resistenza, ma anche per prevenire la perdita muscolare attraverso l’inattività, i cosiddetti mini allenatori dovrebbero essere menzionati. Queste offrono la possibilità di allenare la resistenza imitando una specie di calcio.
Altri semplici dispositivi di resistenza per uso domestico sono le cosiddette tavole scorrevoli o dischi scorrevoli. Entrambi possono essere utilizzati per allenare il corpo superiore e inferiore semplicemente scivolando sul pavimento. scivoli.
Poiché non esiste un modo più semplice per allenare la propria resistenza, l’alternativa più semplice è quella di allenarsi senza attrezzatura, cioè di camminare sul posto, di andare in bicicletta in posizione sdraiata o esercizi simili.

Quali sono i produttori di mini cyclette?

Come per la maggior parte delle altre attrezzature per il fitness, ci sono ora numerosi produttori di mini cyclette. Di seguito è riportato un elenco delle biciclette che di solito si trovano nel test delle Mini Exercise bikes:

Sport-Tec
THERA
Kettler
VITALmaxx
Christopeit

Innovazioni nel campo delle mini-ciclette da ginnastica

Le innovazioni nelle mini cyclette da ginnastica includono la possibilità di collegarle a uno smartphone o a un’applicazione e la possibilità di acquisire i dati di esercizio e di movimento generati dal dispositivo. Vengono inoltre utilizzati sempre più display a LED disposti in modo sempre più chiaro, rendendo molto più facile la lettura di dati quali la resistenza, la forza e la durata dell’allenamento.
Anche i sistemi frenanti magnetici o i programmi di allenamento giocabili sono dovuti al progresso tecnico e offrono una sensazione di allenamento decisamente più confortevole.

Vantaggi dell’acquisto di una mini cyclette su internet

A causa del gran numero di produttori e della varietà e diversità dello stesso prodotto, una decisione non è facile.
Tuttavia, internet offre l’opportunità ideale per testare la propria mini bici da allenamento e confrontare i singoli modelli uno ad uno.
Solo internet permette di conoscere tutti i modelli di mini bici da allenamento disponibili e di confrontarne i rispettivi punti di forza e di debolezza. In questo modo ognuno può trovare la macchina giusta per le proprie esigenze individuali, il che è molto importante, soprattutto se si considera l’uso molto frequente.
Oltre alle informazioni di base sul prodotto, come le dimensioni della cyclette, le opzioni di visualizzazione e le possibilità di allenamento, la maggior parte dei produttori mostra anche tutti gli altri perfezionamenti tecnici, di solito anche i video dei prodotti.
Inoltre, una volta effettuata la scelta, è possibile visualizzare il ordinare i prodotti facilmente da casa senza dover trasportare il dispositivo a metà del paese. Quindi è davvero possibile per tutti ottenere un dispositivo di formazione così semplice per l’allenamento a casa.

A cosa fare attenzione quando si acquista una mini bici da allenamento

I requisiti di cui sopra per una cyclette devono naturalmente essere presi in considerazione. Inoltre, quando si effettua un acquisto, è necessario assicurarsi che il fornitore sia un’azienda rispettabile.
Gli intermediari o i privati corrono di solito il rischio, a parte il fatto che l’originalità e l’inutilità del prodotto di solito non può essere stabilita con certezza, che in caso di insoddisfazione non verrà concesso alcun diritto di restituzione. Questo è infatti un punto molto importante. In ogni caso, dovrebbe essere concesso almeno il periodo di recesso legale di 14 giorni. Anche dopo un „allenamento di prova“ con il dispositivo. Dopotutto, deve anche soddisfare i requisiti individuali nel mondo reale.

Accessori utili per miniciciclette da allenamento

Tra gli accessori utili per le mini bici da allenamento c’è un tappetino antiscivolo fonoassorbente. Per un maggiore comfort possono essere utilizzati anche vari pedali intercambiabili per l’allenamento della parte superiore e inferiore del corpo.
Se non ancora disponibile, è possibile acquistare una fascia cardio o un cardiofrequenzimetro compatibile con la mini bici da allenamento per un allenamento ancora più efficace e controllabile.
Una borsa da trasporto per trasportare la mini cyclette durante il viaggio completerebbe l’elenco degli accessori utili in queste posizioni di Round up.