Interruttore 16 Gate

Test & confronto Interruttore 16 Gate.

Cos’è uno Switch 16-Port?

Se volete espandere la vostra rete, pensate velocemente all’acquisto di uno switch. Uno switch è un dispositivo per la distribuzione dei dati nella rete locale (LAN). In una LAN, lo switch funge da nodo a cui sono collegati diversi (almeno due) dispositivi. Questi dispositivi collegati all’interruttore possono ora scambiarsi dati tra loro. A differenza di un HUB di rete, uno switch è notevolmente più veloce nella distribuzione dei dati. Un HUB distribuisce il flusso di dati in modo uniforme su tutti gli apparecchi collegati all’HUB e genera così un traffico dati notevolmente maggiore nella rete. Un interruttore, invece, „sa“ esattamente a quale utente collegato sono destinati i dati da trasmettere. Poiché lo switch gestisce meglio il flusso di dati in questo modo, con uno switch sono possibili velocità di trasmissione dati più elevate nella LAN. Il termine 16 porta descrive solo il numero di dispositivi che possono essere collegati all’interruttore.

Applicazione di un interruttore a 16 porte

Uno switch è sempre necessario quando si configura una nuova rete o si estende una rete esistente. Come menzionato nel paragrafo precedente, con uno switch sono possibili velocità di trasmissione dati più elevate rispetto a quelle di un HUB. Per questo motivo si raccomanda l’uso di un interruttore quando sono necessarie anche queste maggiori velocità di trasmissione dati. Questo può essere il caso, ad esempio, se è necessario caricare regolarmente grandi quantità di dati da o verso un Network Attached Storage (NAS). Tuttavia, anche se molti client accedono contemporaneamente a un server nella LAN per eseguirvi delle attività, l’uso di uno switch può essere utile per elaborare queste numerose richieste il più rapidamente possibile.

Quali sono le alternative al test Switch-16-Port?

Quando si pianifica la propria rete, è importante sapere se la rete continuerà ad esistere così come la si sta costruendo ora. Ciò può ridurre significativamente i costi in futuro. Se attualmente si sta considerando l’acquisto di uno switch a 16 porte, ma si può già prevedere che questo switch sarà sufficiente solo per un certo periodo di tempo, ha senso considerare l’acquisto di uno switch più grande come alternativa. Ma anche se i compiti nella rete cambiano, può essere utile considerare l’acquisto di un HUB più economico. Se una grande quantità di dati è solo per un breve periodo di tempo o sempre quando la LAN non è necessaria, è possibile utilizzare anche un HUB più economico.

La nostra Top 10 – Interruttore a 16 porte

.

Quali sono i produttori di Switch 16 Port Test?

Se dovete tenere conto dei costi nella pianificazione della vostra rete, allora è disponibile uno dei TP-Link, un produttore di switch più efficiente in termini di costi. La società, con sede in Cina e fondata nel 1996, è specializzata nella vendita di soluzioni di rete per clienti privati e medie imprese. TP-Link non è una piccola azienda. L’azienda ha venduto 161 milioni di dispositivi solo nel 2016 e dal 2017 ha impiegato 26.000 persone.

Un altro grande produttore di accessori di rete è Netgear. La società statunitense con sede nella Silicon Valley è sul mercato dal 1996. Netgear è leggermente più piccola del suddetto produttore, ma con un fatturato annuo di 1,328 miliardi di dollari, non ha certamente nulla da nascondere. Netgear è attiva nel settore degli utenti privati, ma anche le medie imprese trovano in Netgear ciò che cercano.

Innovazioni nel campo della prova di commutazione a 16 porte

Questo tipo di tecnologia di rete è già molto ben sviluppata. Non ci sono quasi mai innovazioni in questo campo. È stato registrato solo un aumento della velocità. Alcuni produttori di interruttori offrono anche interruttori gestiti. Questi offrono poi la possibilità di configurare l’interruttore. Ad esempio, è possibile dare priorità alle singole porte rispetto ad altre porte che hanno una priorità inferiore.

Vantaggi dell’acquisto di uno Switch 16-Port Test su Internet

L’acquisto online di un’offerta di switch Contrariamente all’acquisto sul mercato dell’elettronica, ci sono tutti i tipi di vantaggi. Con gli acquisti online gli orari di apertura non sono importanti ed è anche possibile acquistare in orari insoliti. Inoltre, è possibile confrontare le offerte di diversi rivenditori molto meglio online, e trovare quello giusto per te. I rivenditori online sono anche molto più economici rispetto al mercato locale dell’elettronica. Inoltre, il legislatore ha anche concesso un diritto speciale di restituzione o di recesso per gli acquisti online. Qui è possibile restituire la merce acquistata fino a 14 giorni dopo l’acquisto.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista uno Switch-16-Port?

Naturalmente lo switch deve soddisfare le vostre esigenze di rete. Non ha molto senso acquistare uno switch 10/100 Mbps se si ha regolarmente bisogno di velocità più elevate, ad esempio quando si copiano dati all’interno della LAN. Inoltre, è necessario assicurarsi che il numero di porti sia sufficiente, anche in vista del futuro. Se si prevede di espandere la rete in modo significativo nel prossimo futuro, ha senso acquistare uno switch più grande.

Accessori utili per l’interruttore 16 porta

In collegamento con uno switch, i cavi di rete sono naturalmente gli accessori più importanti. Qui è necessario assicurarsi che la scheda di rete del computer da collegare e il cavo stesso supportino la massima velocità di trasmissione dati possibile e, nel migliore dei casi, possano sfruttare appieno lo switch. I cavi di rete possono fornire fino a un gigabit di trasmissione dati da CAT5. A seconda di dove si desidera posizionare l’interruttore, sarà necessario procurarsi delle prolunghe per il cavo di alimentazione. Se l’interruttore è montato direttamente su una scrivania, è una buona idea pensare alla gestione dei cavi, altrimenti i cavi collegati si annodano rapidamente. In questo caso ci sono fascette in velcro o tubi per cavi in cui i cavi i procedimenti giudiziari saranno trasmessi.

Vidéo d'essai de Interruttore 16 Gate Youtube intéressante