Griglia elettrica

[/atkp_list

Test & confronto Griglia elettrica.

Barbecue in cucina? Direttamente sul piano cottura in ceramica, sulla stufa elettrica o anche con la stufa a gas? Una griglia moderna rende possibile tutto questo oggi!

Una padella per la griglia è una padella con le cosiddette costole della griglia sul fondo. In breve, è possibile grigliare direttamente sul piano cottura, dove i liquidi e i grassi separati possono facilmente defluire. Con una buona padella si possono grigliare soprattutto specialità di carne, ma anche pesce, verdure e altre prelibatezze. Grazie alle costole visibili sul fondo della griglia, le belle strisce della griglia appaiono anche sulle prelibatezze e rendono il cibo ancora più invitante.

La padella per la griglia

Una buona padella per la griglia deve in ogni caso soddisfare determinati requisiti. Si distingue tra tegami più leggeri e tegami pesanti. Quelli che hanno un rivestimento in teflon sono abbastanza leggeri, gli altri che sono in ghisa sono molto pesanti e probabilmente più adatti all’uso in cucina, perché pentole più solide possono immagazzinare meglio il calore e il risultato finale è quindi più perfetto. Oggi è possibile acquistare anche gli ultimi modelli con il proprio rivestimento in ceramica, che non sono affatto male, ma non sempre danno il risultato finale promesso. È probabile che le pentole in ghisa si comportino al meglio in un „test della griglia“.

Applicazione di una griglia

Come spiegato sopra, le pentole per grigliare sono usate principalmente per grigliare carne, pesce e verdure. Tuttavia, le persone con un po‘ di fantasia in cucina potrebbero anche sperimentare e grigliare con la frutta, per esempio con le banane o provare una ricetta con il formaggio da raclette. Il risultato finale è fantastico, perché tutte le padelle della griglia garantiscono il gustoso motivo a strisce creato dalle costole della griglia. sul fondo della padella, tipico di tutte le specialità alla griglia.
Un altro vantaggio per tutte le persone che vogliono prendersi cura del proprio corpo e della propria figura, o forse sono costrette a farlo per motivi di salute, è che possono cucinare quasi senza grassi con una padella per la griglia. L’aggiunta di olio diventa quasi superflua, il grasso in eccesso di carne e pesce viene automaticamente separato e questo con un ottimo risultato finale, ovvero quello di mangiare cibi buoni e sani e di risparmiare anche molte calorie e grassi in eccesso.
Anche la pulizia di una griglia può essere fatta molto facilmente. È meglio che le procedure di pulizia vengano effettuate subito dopo l’uso della griglia, in modo che i residui di cibo non si attacchino e si asciughino completamente. Nella maggior parte dei casi è sufficiente l’uso di acqua calda e carta da cucina. Non usare mai detersivi o pulire la padella con la lavastoviglie, altrimenti lo strato protettivo presente e che assicura che il cibo non si attacca andrà perso. Se i resti di cibo sono un po‘ più difficili da rimuovere, basta lasciare la padella con un po‘ d’acqua e poi rimuovere il resto del cibo abbastanza facilmente. Una padella per la griglia è perfetta per preparare carne e verdure. Può essere utilizzato come equipaggiamento di base per persone che seguono diete Atkins o chetogenetiche. Per la dieta chetogenica ecco un esempio di un piano di dieta chetogenica

La nostra Top 10 – Griglia elettrica

[/atkp_list

Quali alternative alla padella per la griglia

lì?

Naturalmente non si può semplicemente sostituire una buona padella per la griglia, ma ci sono alcune alternative interessanti che possono garantire anche risultati di cottura abbastanza buoni, anche se non è sempre necessario utilizzare la padella per la griglia. Potete anche mettere la carne in forno e accendere la funzione grill, utilizzare un grill da raclette o tutte le prelibatezze che il vostro cuore desidera. preparare con una piccola griglia sul balcone o sulla terrazza. Questi metodi non hanno lo stesso risultato finale e la cottura richiede comunque più tempo, ma se avete il tempo o se non avete abbastanza soldi per una griglia di alta qualità o se la vecchia è rotta e una nuova non è stata ancora acquistata, funziona ancora! Il metodo più economico ma anche il più complicato e prolungato, ma almeno il più romantico è probabilmente un falò, ma non deve essere fatto ovunque e non è certo innocuo.

Produttore di pentole per grigliate

Ci sono molti diversi produttori di buone grigliatrici. I più noti sono WMF, Culinario o anche l’azienda Krueger, anche altri produttori come Tefal, Silit o Le Creuset degni del suo nome e vanno comunque citati. Quando si acquista una buona padella non bisogna lasciarsi sedurre dalle offerte più economiche, ma pensare a un buon rapporto qualità-prezzo, perché una buona padella non sarà mai e poi mai abbastanza economica.

Innovazioni nel campo delle griglie elettriche

Non tutte le padelle per griglie oggi hanno un buon rivestimento antiaderente, questo è già migliorato in molti casi. Sono ora in fase di acquisto anche i modelli più recenti, che hanno più livelli e sono quindi ancora meglio in grado di trasferire il calore. Un tempo i loro coperchi avevano una sola parete e oggi sono spesso già dotati di doppie pareti. Per darvi una piccola panoramica delle innovazioni esistenti nel campo delle griglie!

Vantaggi nell’acquisto di una padella per la griglia su Internet

A questa domanda deve essere data una risposta diretta e individuale da ogni cliente. Si deve decidere in anticipo se la padella per la griglia preferisce essere acquistata al centro commerciale o in negozio o se si preferisce Internet. E‘ certo che il modo migliore per fare un buon confronto tra i molti produttori su Internet è di usare internet, e se siete fortunati comprerete la padella molto più economica. Tuttavia, dovreste tenere conto dei termini di pagamento e di consegna e scoprire se la padella per la griglia che vi interessa ha almeno la garanzia di due anni prevista dalla legge. Al giorno d’oggi esistono anche produttori di padelle per grigliate che offrono una garanzia di 30 anni (ad es. Le Creuset). Prima di tutto, fate attenzione a questi punti e chiariteli prima di acquistare una padella per la griglia.

Quali accessori utili sono disponibili per le griglie?

Una volta trovata una padella per la griglia di alta qualità, si dovrebbero ordinare anche dei buoni accessori. Ad esempio, ci sono pinze o posate da grill appositamente progettate per la griglia, che vengono utilizzate durante la cottura e sono molto pratiche per rendere ancora più facile la già facile maneggevolezza.

Il fatto è che con l’acquisto di una griglia funzionante si può cucinare in modo eccellente e sano, ma in nessun caso bisogna lasciarsi tentare da prodotti economici. Perché la qualità costa! È possibile ottenere una padella per la griglia ad un prezzo accessibile, ma in nessun caso si deve guardare solo ai risparmi sui costi. Se la qualità è davvero buona, allora il prezzo non sarà completamente basso!

 

 

Quale griglia è adatta per il balcone?

Se si desidera grigliare su un balcone, si consiglia una piastra elettrica per grigliare. Chi vuole problemi con il quartiere a causa del fumo fastidioso? È possibile acquistare una griglia a contatto o una griglia elettrica da tavolo per il balcone. Una griglia a contatto è l’ideale per fare hamburger succosi, soprattutto perché il panino è ottimo per la cottura al forno. Un dispositivo etichettato come „migliore griglia da tavolo“ non può farlo perché il calore non proviene dall’alto e dal basso allo stesso tempo.

Soggiorno o balcone, che spesso non fa differenza.

La migliore griglia da tavolo è un modello che può essere utilizzato in modo variabile. Nella maggior parte dei casi, le gambe o il telaio di base di una griglia elettrica da tavolo possono essere assemblati in pochi semplici passi, rendendolo ideale per l’utilizzo su un tavolo o su un balcone. Una buona griglia da tavolo deve essere versatile ed esemplare. La migliore griglia da tavolo può quindi essere descritta come un modello che soddisfa tutti questi requisiti in modo esemplare.

Tefal e Severin offrono varianti che coprono perfettamente questi componenti. Di solito funzionano con una griglia a griglia e un serbatoio d’acqua sottostante. Questo è necessario per catturare il grasso che gocciola e quindi legare il fumo prodotto.

I campioni di gusto dei diversi modelli sono eccezionalmente buoni e difficilmente si distinguono dai risultati alla griglia dei barbecue a carbone. Il sito

Il funzionamento di tutte le varianti è per la maggior parte facile, il montaggio semplice e il pulito, più semplice. La maggior parte delle singole parti può essere lavata anche in lavastoviglie. Un prodotto con la denominazione „migliore griglia da tavola“ deve quindi soddisfare tutti questi requisiti.

Grigliate, il modo sano di cucinare

Un vincitore del test e quindi la migliore griglia da tavola offre la possibilità di una sana cottura di carne, pesce e verdure. Lo sviluppo del gusto è unico rispetto ad altre varietà di cucina. Non importa se si acquista una griglia Tefal, Steba, Weber o Severin, non importa.

È necessario assicurarsi che il rapporto prezzo/prestazioni sia buono e che le dimensioni siano adatte alla posizione prevista. I modelli che possono essere convertiti da una griglia da tavolo a una griglia a pavimento sono molto piacevoli. Per la maggior parte dei modelli, le gambe o le basi adatte sono incluse nella fornitura.

Una buona griglia da tavolo non dovrebbe avere un cavo elettrico troppo corto, in modo che la posizione rimanga flessibile e non si debba grigliare proprio accanto alla presa di corrente.

I vantaggi di una griglia elettrica

Un barbecue elettrico ha ora molti vantaggi rispetto a un barbecue a carbonella, oltre all’atmosfera del fuoco da campo, un barbecue elettrico può competere in quasi tutti i settori. La qualità dei prodotti offerti è così buona che quasi tutti possono essere considerati la migliore griglia da tavola.

  • Con una piastra elettrica per grigliare si ha il vantaggio di poter grigliare senza molta preparazione quando una cosa è una cosa.

  • Non dovete preoccuparvi tanto del tempo, perché potete avere un balcone coperto (quando fa caldo ma piove ancora) o nel soggiorno barbecue.

  • Non dovete preoccuparvi se il brodo di carbone si adatta e ci sono un sacco di accendini da barbecue in casa.

  • I costi di manutenzione di una piastra elettrica a griglia sono quindi inferiori a quelli di una piastra a griglia convenzionale.

  • Una griglia elettrica può adattarsi non solo alle esigenze del proprietario, ma anche a quelle degli alimenti da grigliare.

  • Una volta terminato il processo di cottura, il calore del barbecue può essere ridotto e può svolgere una funzione di riscaldamento.


A seconda della fascia di prezzo, che dipende da quanto vale la migliore griglia da tavolo, si possono ottenere modelli molto ben studiati. Le bobine di riscaldamento autopulenti e le piastre della griglia rivestite, che devono solo essere pulite con un panno, sono tra le possibilità. I modelli di griglia più collaudati grigliano in modo molto uniforme e convincente.

Il miglior barbecue da tavolo si caratterizza per la sua rapida prontezza d’uso e per un’ampia area per le grigliate. Anche più persone possono essere soddisfatte. L’acquisto di un barbecue elettrico di solito non è molto costoso e lo spazio necessario è ridotto, quindi le famiglie più grandi spesso tendono ad acquistare due modelli per avere la capacità per barbecue più grandi in magazzino.

Se si procede in questo modo, è possibile acquistare diversi modelli con diversi vantaggi, allora si può coprire l’intera gamma di barbecue. Un barbecue elettrico con utensili, un cosiddetto barbecue grill è il più adatto per i grandi cibi da barbecue, come ad esempio un pollo,

cottura uniformemente permeabile. Le verdure e il pesce sono perfetti anche per le grigliate.
<p

a sinistra;“align=“CENTRO“> D’altra parte, una griglia elettrica con grill è più adatta per la carne di bistecca e di pancetta, così come per le salsicce. Una griglia a contatto griglie i migliori hamburger perché fornisce calore da entrambi i lati e gli hamburger rimangono belli e piatti quando la griglia è chiusa. I rotoli necessari possono essere arrostiti brevemente su entrambi i lati con una griglia di contatto. Con l’uso ponderato di una griglia da tavolo, si possono evocare piatti interi. Zucchine, peperoni e melanzane, anche gli asparagi possono essere trasformati in antipasti e contorni.


Un grill elettrico è sempre pronto all’uso

  1. Un barbecue elettrico o una griglia da tavolo ha il vantaggio di essere pronto per l’uso in qualsiasi momento e con breve preavviso.

  2. L’ampia gamma di applicazioni permette di soddisfare tutti i gusti di una famiglia o di un gruppo di amici.

  3. I vegetariani e i fan delle bistecche sono in cerca di una delizia. Il barbecue, indipendentemente dal modello, crea sempre una sensazione di unione e di convivialità.

  4. La bassa emissione di fumo protegge dal fastidio degli odori eccessivi e quindi è possibile grigliare sui balconi nelle zone residenziali così come nell’appartamento senza restrizioni utilizzando una griglia da tavolo.

  5. Un’ampia valutazione delle migliori griglie da tavola può essere trovata anche in un confronto diretto nella rivista per i consumatori Stiftung Warentest.

Alternative alla griglia elettrica

Oltre alla griglia elettrica, ci sono anche altri modelli di griglia. Tra questi, ad esempio, la griglia a gas, la griglia a carbone o la griglia in ceramica.

Il barbecue a gas è alimentato da gas e oggi un buon giardino non dovrebbe più mancare, perché è sempre pronto per l’uso e di facile manutenzione.

La griglia a carbone è il modo più semplice ed economico per grigliare. Hai solo bisogno di carbone di legna e di una griglia ed è quindi molto flessibile e ben attrezzata per un buon barbecue ovunque sia asciutto.

La griglia in ceramica è una griglia multifunzionale con la quale si possono preparare diversi piatti. Naturalmente si può grigliare con questa griglia. Ma può essere utilizzato anche per cucinare, cuocere al forno e fumare. Questo tipo di griglia proviene dall’Asia. Ecco perché questa griglia è anche chiamata Kamado Grill.

 

Una griglia a carbone è molto popolare, ma sviluppa fumo e non può essere utilizzata ovunque. Lo si può fomentare sul balcone, ma il quartiere si sente spesso infastidito e all’interno è comunque fuori posto. Utilizzare una griglia elettrica, è sul balcone una buona alternativa alla griglia a carbone di legna e anche all’interno è possibile utilizzarla. È stato inoltre effettuato un test della griglia elettrica, in modo che la decisione di acquisto sarà molto più facile per voi. Il test della griglia elettrica ti dice cosa rende una griglia elettrica e come funziona realmente. Quindi, se state pensando di acquistare una griglia elettrica, dovreste informarvi in anticipo su tutti i vantaggi e gli svantaggi del test della griglia elettrica.

Che cos’è una griglia elettrica, comunque?

Naturalmente ci sono modelli molto diversi, ma in linea di principio una griglia elettrica è sempre composta da un alloggiamento, una batteria di riscaldamento e naturalmente una griglia. La serpentina di riscaldamento è in metallo e genera il calore necessario. Naturalmente questo non è possibile in un lampo, ci vogliono già alcuni minuti prima che la griglia possa essere utilizzata. Le griglie elettriche si differenziano per la diversa forma costruttiva e per le dimensioni. È possibile optare per un’unità da tavolo o indipendente. Entrambi i modelli sono buoni, ma se c’è poco spazio a disposizione, una griglia elettrica da tavolo è sempre meglio. Anche una griglia in piedi sta in piedi, il telaio non può ribaltarsi in nessun caso. Con una griglia elettrica ci vuole solo un po‘ più tempo prima che il cibo sia veramente cotto e possa essere servito, ma tutti i piatti hanno un sapore delizioso.

A cosa dovrei prestare attenzione quando acquisto?

E‘ sicuramente la decisione giusta per l’acquisto di una griglia elettrica. Naturalmente, è necessario essere chiari in anticipo se un dispositivo da tavolo o da pavimento è un’opzione. Se c’è abbastanza spazio in giardino o sulla terrazza, si può decidere per una griglia con cremagliera, altrimenti una griglia da tavolo è molto meglio. Tuttavia, una griglia da tavolo è più piccola, è destinata a due o quattro persone.

La forma dei modelli

Di solito gli apparecchi elettrici sono di forma ovale o rotonda, quindi il calore scende fino al più piccolo angolo. Sul mercato sono disponibili anche dispositivi rettangolari, ma di solito gli angoli non possono essere utilizzati.

La dimensione

Naturalmente bisogna considerare la dimensione, dipende sempre dal fatto che ci siano molte persone da intrattenere o che un piccolo circolo di amici si riunisca. Tuttavia, è consigliabile acquistare subito un grande barbecue, in occasione di una festa in giardino o di una festa in famiglia ne avrete sicuramente bisogno.

La performance

La potenza è sempre indicata in watt, ma 2000 watt sono completamente sufficienti per l’uso privato. Tuttavia, la griglia può anche avere una potenza maggiore, può riscaldarsi più velocemente e la griglia è più facile.

I materiali

Naturalmente il materiale delle griglie è molto importante, ma di norma la griglia è in fusione di alluminio. Le griglie possono anche essere messe in lavastoviglie, sono molto facili da pulire. Ma a volte le griglie non entrano nella lavastoviglie e devono essere pulite a mano. Ma non è difficile neanche questo.

Come grigliare correttamente

Naturalmente deve sempre esserci abbastanza acqua nella vaschetta di raccolta dell’acqua, perché la griglia diventa molto calda e ha raggiunto la sua temperatura in circa 30 minuti. Naturalmente i bambini devono essere tenuti lontani e in nessun caso questa griglia deve essere collocata vicino a materiali infiammabili. Naturalmente non si devono toccare gli elementi riscaldanti, c’è il rischio di gravi ustioni. In caso contrario, tuttavia, la griglia elettrica è completamente innocua. Poi si possono grigliare e creare i piatti più deliziosi, solo la carne salata non può essere sulla griglia. Verdure, bratwurst o altri tipi di carne sono deliziosi e con un vassoio aggiuntivo in alluminio è anche possibile mantenere pulita la griglia. Per poter pulire l’apparecchio in modo sicuro, la griglia deve ovviamente essere completamente raffreddata e con acqua e detersivo per lavastoviglie la pulizia è accurata e non richiede molto tempo.

Dove si trova una griglia elettrica?

In realtà ovunque, anche in un supermercato ben assortito il dispositivo viene offerto. Molti negozi di fai da te hanno anche la griglia elettrica in offerta ed è sicuramente in stock in un negozio specializzato in elettronica. Anche in Internet si trovano su vari lati offerte molto favorevoli, i prezzi sono favorevoli e la selezione è davvero ampia. È anche possibile confrontare meglio, basta un clic e troverete già il prossimo modello Dopo aver deciso, il corriere porterà il dispositivo alla porta d’ingresso, in modo da non dover andare in città e nei negozi per setacciare.

I produttori

Rinomati e noti produttori sono Tefal, Severin, Clartronic e molti altri. Tuttavia, si dovrebbe sempre acquistare un dispositivo di marca perché si è sul sicuro con esso. Ci sono anche dispositivi economici sul mercato, ma la sicurezza non è garantita. Spendere un po ‚più soldi, ma anche i dispositivi di marca sono molto ragionevoli e sono sempre disponibili su Internet ad un piccolo prezzo.

[/atkp_list]