Figa

Test & confronto Figa.

[breve codice variabile slug=“introduzione“]

Come controparte del vibratore per la donna, c’è la figa del piacere per l’uomo. Questo è popolarmente chiamato „figa di gomma“ o „figa a sacco“ ed è uno dei giocattoli sessuali più popolari nel mondo degli uomini. In Giappone sono anche chiamati „buche“.

Cos’è esattamente una figa di piacere?

Si tratta di impronte in silicone di genitali femminili, alcune delle quali possono sembrare ingannevolmente realistiche. È un giocattolo sessuale ed è usato per la masturbazione.

Per soddisfare la propria lussuria, di solito si prende la mano per aiutare. Massaggiare, strofinare, accarezzare – un uomo sa come raggiungere il culmine con autorità. Ma se volete avere le mani libere, potete ricorrere a una figa di gomma.

Ci sono tre modi per usarli:

1) Include
2) con una mano sola
3) a mano libera

Da dove viene questa invenzione?

Le vagine prodotte artificialmente si basano su una lunga tradizione di navigazione in alto mare. Le traversate da un luogo all’altro erano spesso lunghe e solitarie. Ecco perché i marinai si „consolavano“ o „si divertivano“ con una replica di pelli di capra, soprattutto di pelle pregiata o di cera. Per questo motivo questi marinai da diporto sono stati popolarmente chiamati „Seemannsliebchen“ o „Seemannsbraut“. Anche se l’alternativa sarebbe stata quella di „prendersi cura di loro“, i vecchi orsi di mare avrebbero probabilmente speso una fortuna per i modelli di figa di oggi.

Vantaggi dell’acquisto di una figa di gomma

La figa preferita è sempre con te. A differenza di una bambola di gomma, questo giocattolo si concentra sull’essenza. Con l’arrapante arrapamento, questa figa può essere posizionata e si esibisce sempre. un buon servizio.

Piccole, maneggevoli e poco appariscenti, così le hai a portata di mano. Grazie alle loro piccole dimensioni, potrete godere di questi sextoys perché sono veloci nella vostra borsa. Queste caratteristiche – insieme alla loro autenticità emotiva – sono in cima alla lista dei loro benefici.

Il fatto che siano realizzati con materiali particolarmente adatti alla pelle, come il silicone o il cyber-pelle, li rende anche molto attraenti. Nei modelli più costosi, ogni ruga delle labbra è ora imitata in dettaglio da una vivace vagina femminile.

La nostra Top 10 – figa lussuriosa

Requisiti per una buona figa

Comodo, facile da usare, sensazione reale – queste sono probabilmente le parole chiave che contano di più quando si acquista una variante di masturbazione di questo tipo.

Una figa di solito convince per le sue dimensioni compatte in una forma estremamente maneggevole. In questo caso, le preferenze personali sono determinanti a livello individuale. Solo l’uomo stesso sa cosa gli fa bene e si adatta meglio alle sue esigenze.

Quali varianti di modello sono disponibili?

È disponibile in numerose varianti. Delicatezza e naturalezza dominano qui alla vista di una tale replica erotica della grotta del piacere. Sia che si tratti di modelli realistici con capelli sintetici, sia che si tratti di modelli moderni ed eleganti in forma di latta. Riprodotte fedelmente o anche sotto forma di stampe originali di alcune pornostar erotiche. Dal supporto neutro al supporto vibrante e ai sofisticati canali di coccole, questo sextoy è dotato di tutto ciò che il cuore maschile desidera.

Ci sono fighette di gomma di donne sia bianche che scure. I modelli sono disponibili a scelta nella vista frontale di una vagina (dalla posizione di missione) o nella vista posteriore della cinofilia.

I modelli con vibrazione includono un motore incorporato o un secondo orifizio, che permette un un altro tempo ampio ed extra umido – come se fosse ogni volta un compagno di giochi diverso.

Nel frattempo, ci sono anche modelli per uomini e donne – per un uso reciproco. Da un lato del sextoy è la classica figa di gomma, dall’altro lato si trova un pene replicato in erezione. Ecco perché questa versione è estremamente divertente e quindi assolutamente perfetta per una penetrazione reciproca, simultanea e lussuriosa.

A cosa dovete prestare attenzione quando acquistate?

Zakkutje è disponibile da € 19,99 a € 359 e più nelle versioni di lusso. Assicuratevi di acquistare una buona qualità e, nella migliore delle ipotesi, una garanzia del produttore. Per i negozi online, cercate il „sigillo di approvazione dei negozi fiduciari“, che garantisce che il negozio esiste davvero e che non siete stati derubati del vostro denaro.

Quali sono le alternative alla figa tascabile?

Il vibratore a rotazione

Uomini, l’attesa è finita! Non devi più guardare la tua partner quando si sente come il suo vibratore, perché l’innovativo Spider Vibrator è IL vibratore per gli uomini.

Che cos’ha da offrire? Come un potente, maneggevole e robusto giocattolo sessuale ibrido, è un nobile massaggiatore intimo ed è stretto e coccoloso come una figa di gomma. Un sex toy dal design elegante e dalla forma invitante. Da solo o in combinazione con un pompino, è ideale per uomini soli o per coppie.

È disponibile nei colori bianco opaco e nero opaco e consente la stimolazione a mani libere. Il materiale è realizzato in silicone medicale He è realizzato in silicone ed esegue 4.500 giri al minuto – incluse le vibrazioni a impulsi!

Un convincente tuttofare

Ma il bello è che anche senza vibrazioni promette stimoli entusiasmanti. A proposito, il volume dell’apparecchio rientra nel range normale. A seconda dell’intensità e del volume, può essere – proprio come il classico vibratore – a volte più forte e a volte più silenzioso. sono.

Anche senza una mano, il vibratore a ragno è abbastanza potente da stimolare l’uomo ad un climax mentre il motore è in funzione. Può essere utilizzato anche come pratico accessorio per la clip e come dispositivo di allenamento per divertenti giochi di bondage.

Dimensioni dell’unità secondo il produttore:
*) lunghezza: 140 mm
*) Diametro: 65 mm
*) Diametro interno: 40 mm
*) Peso circa 260 g

Informazioni utili per accessori e Co. con la figa

Lubrificante

Il lubrificante è sempre una buona scelta e dovrebbe quindi far parte del repertorio della masturbazione. È importante che vengano sempre utilizzati lubrificanti a base d’acqua. I lubrificanti contenenti olio possono danneggiare in modo permanente e irreversibile biscotti e altre apparecchiature.

Poiché il lubrificante è di solito molto produttivo, è sufficiente utilizzare sempre due polpastrelli in pieno, mai più. Se il dosaggio è troppo buono, la sensazione di attrito durante la masturbazione si riduce troppo e non si sente quasi nulla.

Pulizia

Anche la pulizia di questi apparecchi è estremamente importante se si desidera goderne a lungo. La pulizia è molto semplice:

Poiché quasi nessun liquido si attacca a questi materiali, i „resti“ non riescono a trovare una presa. Pertanto, è sufficiente pulire una figa con acqua calda, un po‘ di sapone liquido e un panno che non lascia pelucchi. Poi basta spruzzare con lo spray disinfettante, e questo è tutto!

Ma attenzione: per la pulizia è assolutamente necessario pulire il rotore o il vibratore dei modelli elettrici e tutti gli altri componenti come i cavi ecc.

[abbreviazione-variabili slug=“youtube-ohne-adsense“]