Barbecue a gas da campeggio

[/atkp_list

Test & confronto Barbecue a gas da campeggio.

Il grande test della griglia a gas da campeggio

I raggi del sole della sera toccano la bella natura tutt’intorno e la mettono in un velo giallo dorato, un po‘ rossastro. Rilassate i muscoli con un fresco tuffo nel lago proprio di fronte al campeggio, dopo una dura giornata di escursioni a piedi o in bicicletta nella zona. La birra ghiacciata ha un sapore particolarmente buono quel giorno! Cosa manca in questa descrizione per ogni vero camper? Naturalmente un caldo barbecue a gas da campeggio per concludere la giornata con deliziose carni e insalate!

Ma cos’è una griglia a gas da campeggio? Quali sono le caratteristiche di un buon barbecue a gas da campeggio e quali sono i migliori produttori? Ci sono accessori utili?

Tutte queste domande trovano risposta in questa grande prova della griglia a gas da campeggio.

Cos’è un Camping Gas Grill?

Un barbecue a gas da campeggio è un barbecue a gas portatile che brucia gas per generare calore. I gas più comunemente usati in un barbecue a gas sono il butano o il propano. A differenza di un barbecue a carbonella, un barbecue a gas ha bisogno di un tempo di preriscaldamento molto breve. Il vantaggio o la differenza tra un barbecue a gas da campeggio e un barbecue a gas convenzionale è la sua dimensione compatta e la facilità di trasporto. Perché, come tutti sanno, lo spazio è scarso in ogni auto o camper. A seconda delle dimensioni del barbecue a gas del campeggio, vengono utilizzate bombole di gas piccole o grandi. Queste sono sufficienti nelle regole per le grigliate ripetute.

Requisiti per una griglia a gas nel campeggio

Cosa rende un buon barbecue a gas in campeggio? A questa domanda si risponde in questo grande test di barbecue a gas da campeggio. Una buona griglia in generale dovrebbe essere costituita da un materiale resistente agli urti e al calore. Il più adatto I materiali sono acciaio inossidabile o semplice lamiera per il rivestimento. Inoltre, un barbecue a gas da campeggio deve avere una base stabile. Il terreno del campeggio è di solito relativamente irregolare, a volte addirittura ammorbidito. Una buona sottostruttura è quindi essenziale per la stabilità dell’intera griglia. Nessuno vuole vedere il suo costoso cibo da barbecue cadere nella sporcizia! Un’altra caratteristica di un buon barbecue a gas è la griglia. Dopotutto, la griglia è il luogo in cui si prepara la carne alla griglia e ogni sorta di altre prelibatezze. La griglia deve avere saldature stabili e le singole bacchette non devono essere troppo distanti tra loro, in modo che la salsiccia non cada semplicemente. Dipende dalle dimensioni della griglia. Questo può variare notevolmente a seconda delle esigenze. Qui è importante trovare la taglia giusta per voi personalmente.

La nostra Top 10 – Barbecue a gas da campeggio

[/atkp_list

Area di applicazione del barbecue a gas nel campeggio

Un barbecue a gas nel campeggio, come suggerisce il nome, trova il suo posto in ogni vacanza in campeggio. Ma non può essere utilizzato solo per le vacanze in campeggio. Un barbecue a gas nel campeggio può anche brillare ad una festa barbecue con la famiglia e gli amici al lago più vicino. A volte una griglia di questo tipo può essere adatta anche per l’uso nel giardino della casa.

Quali sono le alternative al barbecue a gas in campeggio?

Una vera alternativa alla griglia a gas del campeggio è la classica griglia a carbonella in dimensioni proporzionalmente compatte. Un vantaggio di questa griglia è la tipica atmosfera da barbecue. Il barbecue a carbonella gode di un grande fan club in tutto il mondo. Alcuni sostengono addirittura che il gusto cambia a causa del carbone utilizzato. In questo punto gli spiriti sono divisi. Lo svantaggio di un barbecue a carbonella è il tempo di preriscaldamento relativamente lungo e lo smaltimento dei carboni ardenti dopo il divertimento del barbecue. Oppure il Il barbecue a carbonella è una vera alternativa al classico barbecue a gas del campeggio deve essere deciso da tutti. Il test del barbecue a gas nel campeggio è inteso solo come aiuto alla decisione.

Quali sono i produttori di reti di gas da campeggio?

Probabilmente i più noti produttori di reti di gas da campeggio sono Campingaz e Landmann. Questi si trovano nel segmento di prezzo relativamente più elevato. Ma molti produttori sconosciuti offrono anche una buona qualità ad un prezzo equo. Quindi dovrebbe esserci qualcosa per ogni budget.

Innovazioni nelle reti del gas nel campeggio

La cottura alla griglia è da allora un modo molto tradizionale di preparare la carne. Ma di tanto in tanto anche le cose già collaudate possono essere migliorate. Per esempio, molti produttori hanno iniziato a progettare il barbecue a gas da campeggio in modo che possa essere ripiegato subito dopo l’uso e trasportato con una maniglia per il trasporto. Questo semplifica notevolmente il trasporto. Altri produttori offrono combinazioni di griglia, padella e pentola per trasformare la griglia in un apparecchio multifunzionale nella cucina all’aperto.

Vantaggi dell’acquisto di un barbecue a gas su internet

Ai tempi di Amazon & Co. è più facile che mai ordinare online tutti i tipi di dispositivi di uso quotidiano, compresi i barbecue a gas nel campeggio. Un innegabile vantaggio dello shopping online è la scelta. In campeggio è possibile ordinare online tutti i tipi di barbecue a gas. Variano per dimensioni, produttore e materiale. Il barbecue ordinato viene comodamente consegnato alla porta d’ingresso. Se non è convincente nella pratica, la maggior parte dei rivenditori online offre la possibilità di restituire il barbecue entro 14 giorni.

class=“western“A cosa devo prestare attenzione quando acquisto un barbecue a gas in campeggio?

La cosa più importante da considerare quando si acquista un barbecue a gas in campeggio è dimensione. Pensare a quanto spazio è disponibile nella vostra auto o roulotte può essere utile per scegliere la griglia giusta. Assicuratevi anche che la griglia sia abbastanza grande da fornire ai vostri compagni di viaggio carne gustosa in quantità sufficiente. Naturalmente, si dovrebbe anche prestare attenzione al materiale e alla stabilità. Anche le recensioni dei clienti che hanno già acquistato la griglia si sono rivelate molto utili. Su questa base, è possibile determinare se la griglia selezionata fa davvero quello che promette.

Accessori utili per una griglia a gas nel campeggio

Cosa sarebbe un barbecue a gas in un campeggio senza i giusti accessori? Se non volete che l’accogliente barbecue davanti alla vostra tenda o roulotte sia un flop, assicuratevi di avere gli accessori giusti. Le posate da barbecue appropriate sono in cima alla lista. Pinze e forchetta per la carne sono standard! Se avete anche gli hamburger nel menu, assicuratevi di avere una spatola adatta con gli accessori. Un divertente grembiule da barbecue non solo protegge dalle macchie, ma fornisce anche l’uno o l’altro sorriso.

Questo test di barbecue a gas da campeggio ti dà una grande quantità di informazioni per scegliere il miglior barbecue! La nuova stagione del barbecue e del campeggio è dietro l’angolo. Questo rende ancora più importante pensare a quale barbecue a gas del campeggio scegliere in tempo per la prossima vacanza/grill party. Ci dovrebbe essere qualcosa per tutti! In questo senso: in una stagione calda e meravigliosa!