Decorazione della tomba cuore

[/atkp_list

Test & confronto Decorazione della tomba cuore.

Cos’è un cuore di tomba?

Una decorazione a forma di cuore per la tomba è solitamente realizzata dai fioristi sotto forma di fiori e vimini e serve ad abbellire una tomba. Per la sua forma a cuore, mostra il particolare legame emotivo del lutto con il defunto e, a differenza di una decorazione floreale convenzionale, è un’originale decorazione funeraria con significato simbolico. La decorazione della tomba a forma di cuore può essere una pura composizione floreale, ma anche vari tipi di fogliame e vimini possono essere utilizzati in una composizione a forma di cuore. La natura della sistemazione dipende principalmente dalle richieste del singolo cliente che vengono inserite nel fiorista.

Requisiti per una buona decorazione funebre a forma di cuore

Una buona decorazione della tomba a forma di cuore deve essere accuratamente lavorata in modo che anche la forma del cuore sia facilmente riconoscibile. Per un fiorista specializzato in fiori da funerale questo non è in linea di principio un grosso problema. Se la decorazione della sepoltura è di alta qualità, dovrebbe rimanere bella per qualche giorno, in modo che i fiori non appassiscano immediatamente e il materiale sia di materiale resistente ai colori, in modo che nessuna pioggia o pioggia di neve porti a brutte scoloriture. Come elemento adatto per la decorazione di una tomba, dovrebbe essere inclusa anche l’edera, poiché il fogliame resistente riflette la credenza nella vita eterna. In accordo con il simbolo del cuore come espressione di amore e solidarietà con il defunto, anche le rose dovrebbero essere incluse nella composizione – perché la rosa è il fiore simbolico dell’amore. Chi è stato associato in modo particolare al defunto, come ad esempio un compagno di vita o dei figli, dovrebbe scegliere il colore rosso per le rose. Ai requisiti di lunga durata non dovrebbe essere soddisfatta optando per fiori artificiali, perché di solito sembrano finti e di bassa qualità.

Ambito di applicazione del cuore di decorazione della tomba

La decorazione della tomba a forma di cuore può essere già applicata come decorazione della bara al servizio funebre, oppure può essere collocata accanto alla bara nella sala di posa. Inoltre, la decorazione della tomba può anche essere posta sulla tomba stessa per mantenere vivo il ricordo dei morti. La decorazione della tomba a forma di cuore è adatta per una grande tomba per la sepoltura e per una piccola tomba a urna. Le dimensioni della decorazione della tomba possono essere adattate ai vostri desideri dal fiorista in lutto. Un saluto finale a forma di cuore che può essere gettato in acqua è adatto anche per un funerale in mare. Dotato di un paio di candele, il percorso commemorativo del defunto può essere tracciato qualche tempo dopo il tramonto, poiché la decorazione della tomba rimane visibile. A questo scopo, una composizione floreale fissata ad una base galleggiante, ad esempio un anello di polistirolo, è particolarmente adatta.

La nostra Top 10 – Decorazione della tomba cuore

[/atkp_list

Quali sono le alternative per una decorazione funeraria a forma di cuore?

Se non vi piace il simbolo del cuore, potete anche scegliere un altro tipo di accordo con il fiorista. Classiche sono le composizioni floreali ovali e rotonde, ma ci sono anche molte altre varianti, ad esempio a forma di cerchio o di sfera simmetrica. In alternativa ad un arrangiamento, è possibile utilizzare anche una candela con scritte individuali. Altre forme di decorazione della tomba sono anche i classici fiori, che sono particolarmente resistenti se usati in vaso. Qui le viole del pensiero sono particolarmente adatte, o nei mesi invernali anche le piantagioni di erica, perché questi fiori sono resistenti.

Quale È più facile confrontare le offerte per le decorazioni delle tombe a forma di cuore, poiché elimina la fastidiosa sfogliatura di diversi opuscoli, le inutili modalità shop-to-shop o le lunghe telefonate dei singoli fornitori. Di solito si trovano diverse offerte su questo argomento in un unico negozio online e ci si lascia ispirare dall’offerta. Inoltre, è possibile trovare anche le recensioni dei clienti di persone che hanno già acquistato questo ornamento grave e che possono fornire informazioni oggettive sulle loro esperienze con il prodotto.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista una decorazione funebre a forma di cuore?

Con una decorazione per tombe, in qualsiasi forma, l’esecuzione di alta qualità del ricamo è importante, perché gli occhi di chi è in lutto e dei visitatori della tomba cadono naturalmente su questa decorazione per tombe. È quindi sorprendente e avrebbe dovuto essere prodotto coscienziosamente. Né i fiori devono essere appesi liberamente, né il materiale della composizione deve avere frange, né gli steli devono essere piegati e i fiori non devono mostrare alcun appassimento.

Comodi accessori per la decorazione della sepoltura a forma di cuore

Se avete acquistato un’elaborata decorazione della tomba a forma di cuore, non dovete lesinare sull’illuminazione della tomba, in modo che la tomba magnificamente decorata possa essere ammirata di sera e di notte. Ci sono delle belle luci tombali per questo scopo. Le più adatte a questo scopo sono le lampade solari, perché bruciano per un tempo molto lungo e non dipendono dalla durata di vita di una classica candela con cera e stoppino. Con una luce solare la tomba può essere illuminata in modo discreto senza che l’illuminazione sia irriverente e artificiale. Le lampade solari sono completamente progettate sotto forma di una tradizionale candela da lutto e sfarfallano proprio come una candela. I visitatori notano a malapena la differenza con il tradizionale lume di candela. Avete anche il vantaggio di sa che la tomba sarà illuminata per un lungo periodo di tempo, il che è particolarmente importante se, per qualsiasi motivo, non si può venire regolarmente alla tomba.