Bicicletta per bambini 20 pollici

[/atkp_list

Test & confronto Bicicletta per bambini 20 pollici.

Cos’è una bicicletta per bambini con pneumatici da 20 pollici?

L’altezza e non solo l’età determinano le dimensioni della bicicletta per il bambino. Per un’altezza da 120 cm a circa 140 cm e una lunghezza di passo da 51 cm, le dimensioni della bicicletta sono ideali. Molti bambini tra i 6 e gli 8 anni hanno queste dimensioni, ma non tutti si attengono ai dati forniti. Alcuni raggiungono prima la taglia corrispondente e altri raggiungono la prima taglia più tardi, per questo motivo quando si acquista una bicicletta per il bambino, non è l’età che determina la taglia, ma l’altezza attuale. Il riassunto mostra che non solo gli esperti testano la bicicletta per bambini di 20 pollici, ma anche i giovani clienti insieme ai loro genitori testano le biciclette nella vita di tutti i giorni. Qui sotto troverete una sezione trasversale dei risultati del test, che mostra le caratteristiche importanti e le possibili applicazioni delle biciclette.

Quali requisiti deve soddisfare una buona bicicletta per bambini?

Le biciclette per bambini possono essere utilizzate solo per un periodo di tempo limitato a causa della crescita del bambino. Tuttavia, i genitori e i tutori non dovrebbero cercare solo il prezzo più basso, poiché presto si dovrà acquistare una nuova bicicletta. L’equipaggiamento e la funzionalità costituiscono la base della sicurezza di guida. Il test della bicicletta per bambini da 20 pollici dimostra che le biciclette per bambini dovrebbero essere molto stabili. Raramente i bambini possono maneggiare la bicicletta con la stessa cura degli adulti. La verniciatura dovrebbe quindi essere il più possibile resistente ai graffi, altrimenti la nuova moto sembrerà rapidamente trasandata. In termini di colore, ci sono colori „femminili“ come il rosso o tonalità „maschili“ come il blu, ma questi cliché sono in gran parte un ricordo del passato. Il bambino deve decidere di che colore vuole. Dato che i fratelli possono usare la moto insieme all’inizio, ci sono colori neutri. come il beige o l’antracite, sia che il bambino sia in sella o meno, deve essere in grado di raggiungere il suolo con tutti i suoi piedi per poter afferrare la bici senza cadere. Dovrebbe essere possibile regolare più volte la sella in modo che possa sempre essere adattata alla crescita del bambino. La bicicletta dovrebbe adattarsi alla taglia attuale del bambino fin dall’inizio, per ragioni di sicurezza non è corretto acquistare una bicicletta „di una taglia più grande“ in modo che il bambino „cresca in essa“. Senza le giuste dimensioni della ruota, il bambino perderà l’equilibrio più velocemente e perderà il piacere di andare in bicicletta o, nel peggiore dei casi, si farà seriamente male. Le ruote da allenamento facilitano il passaggio dallo scooter alla prima bicicletta e proteggono il bambino da dolorose cadute.

La nostra Top 10 – Biciclette per bambini da 20 pollici

[/atkp_list

Cosa dovrebbe avere una buona bicicletta per bambini come equipaggiamento minimo?

I pedali devono essere dotati di catarifrangenti
– Una mano e un freno a pedale
– La campana melodica
– Il faro bianco
– Il fanale posteriore rosso
– Il peso della ruota non deve essere troppo pesante.
– Un porta ruota per parcheggiare la ruota
– 4 strisce riflettenti nei raggi
– Manubrio e sella ergonomici e regolabili in altezza
– La sospensione ottimale

Il campo di applicazione della bicicletta da 20 pollici per bambini

Il marciapiede non è il posto giusto per i bambini che vanno in bicicletta per la prima volta. Il bambino deve abituarsi a mantenere l’equilibrio sulla bicicletta per un po‘ di tempo e sarebbe completamente sopraffatto dalla partecipazione al traffico stradale perché il marciapiede è spesso usato da altri ciclisti che vanno troppo veloci. Un campo sportivo gratuito, ad esempio, è l’ideale per insegnare al bambino a guidare la ruota e non viene distratto o messo in pericolo dagli altri utenti della strada. Più tardi, come miglioramento per i bambini più grandi, il essere il posto giusto per imparare ad entrare nel traffico. Se questo funziona, il bambino deve guidare sul marciapiede fino all’età di 8 anni, e può ancora guidare sul marciapiede fino al decimo compleanno.

Quali sono le alternative alla bicicletta da 20 pollici per bambini?

Il test dei genitori con uno o più figli dimostra che il passaggio a una bicicletta da 20 pollici dovrebbe essere flessibile. Se il bambino non è ancora interessato alla bicicletta, lo scooter o una Kettcar è l’opzione più sensata per viaggiare su una proprietà privata. Minore è la pressione esercitata dai genitori, maggiore è la possibilità che il bambino decida di passare alla bicicletta più veloce.

Quali produttori di biciclette da 20 pollici per bambini sono disponibili

Cubo
– Centurione
– Puky
– Ghost
– Delta
– Shimano
– Orident
– Frank Bikes

Altre marche sono disponibili nei negozi specializzati

Innovazioni nel campo delle biciclette per bambini 20 pollici

La tecnologia moderna non si ferma alle bici per bambini, Puky è uno dei noti produttori del marchio, che non solo prova 20 pollici nella bici per bambini con gli esperti, ma anche con i clienti in primo piano. Le biciclette Orident per bambini sono disponibili con sei marce, che dopo la fase di allenamento rendono più confortevole la guida in fuoristrada con le giuste sospensioni.

Vantaggi nell’acquisto di una bicicletta per bambini su internet 20 pollici

Due settimane di diritto di recesso permettono di testare la bicicletta su internet dopo l’acquisto, senza la pressione del rivenditore del bambino. Molti rivenditori nei negozi specializzati fissi ricevono una quota del fatturato e quindi tendono a presentare solo i modelli più costosi. Per le famiglie con un budget limitato, ci sono portali di voucher su Internet con diverse campagne di sconti che possono ridurre il valore della merce. Inoltre, è possibile acquistare 24 ore su 24 su Internet, il che è particolarmente pratico. è per le famiglie che hanno anche un bambino di cui prendersi cura in famiglia.

A cosa prestiamo attenzione quando acquistiamo una bicicletta per bambini?

Quando si acquista una bicicletta usata per bambini con 20 pollici, si dovrebbe fare attenzione, la garanzia è di solito scaduta da molto tempo. Soprattutto per i bambini, le biciclette devono resistere a carichi elevati e se ci sono difetti nascosti, la sicurezza del bambino è in pericolo. Il test della bicicletta per bambini da 20 pollici dimostra che il peso delle ruote può essere compreso tra 9,9 kg per il Cube Kid 200 e 12,3 kg per il Puky Crusader. Per i bambini la differenza di peso è grave se devono sollevare la bicicletta, ad esempio per salire sull’autobus. Il manubrio regolabile in altezza e il freno a pedale posteriore non sono ancora standard presso tutti i fornitori.

Pratici accessori per la bicicletta per bambini 20 pollici

Il tour con la prima bicicletta per bambini da 20 pollici propria può essere arricchito con articoli accessori. I cestini per la bicicletta sono adatti per il trasporto di cibo e picnic nel verde, le decorazioni riflettenti con motivi per i raggi o una bandiera regionale per i tifosi della locale squadra di calcio fanno della bicicletta un richiamo visivo.

[/atkp_list