Crema per i piedi

[/atkp_list

Test & confronto Crema per i piedi.

Crema per i piedi nel test – ecco come dovrebbe essere la cura perfetta per i vostri piedi

Soprattutto in estate, quando le temperature salgono e le gonne si accorciano, si vogliono mostrare i piedi. Ad esempio con sandali bellissimi o tacchi alti. Qui, però, non si dovrebbe fare a meno della cura perfetta per avere dei bei piedi. Secondo il motto „Mostra i tuoi piedi“ abbiamo testato diverse creme per i piedi e siamo arrivati a decidere di cosa ha bisogno la crema perfetta.

Tutto dipende dagli ingredienti

Una crema per i piedi mette in forma i piedi, li cura dopo un bel pediluvio e li mantiene morbidi e piacevoli e privi di calli o altre brutte macchie. Per dare ai nostri piedi, che ci portano molto ogni giorno e che consumiamo duramente, la cura che meritano, dovreste concedervi una crema per i piedi almeno una volta alla settimana. Ad esempio, un pediluvio caldo insieme ad oli essenziali e prodotti per la cura, seguito dalla rimozione dei calli con una pietra pomice e infine gran parte della cura per i piedi stressati. Per filtrare la crema che meglio si adatta alle vostre esigenze, dovreste prima guardare i vostri piedi. Per esempio, hai i piedi rotti, molti calli o un piede o un chiodo? Tutti questi fattori giocano un ruolo importante nel fare la scelta giusta. Ma va detto: ogni cura è meglio di nessuna cura. Per le unghie dei piedi belle, è adatta una crema con i principi attivi pantenolo e olio di germe di grano, che rendono le unghie morbide ed elastiche. Inoltre, previene i funghi delle unghie e li mantiene sani. Un balsamo per i piedi con propoli è molto adatto per i piedi screpolati. Questo contribuisce alla guarigione delle ferite ed è adatto per la cura quotidiana dei piedi. Nel caso della cornificazione, che tutti conosciamo dal ballo del piede e dei tacchi, una crema con acido salicilico è il miglior rimedio. Questo riduce drasticamente la cornea e protegge dalle ricadute. Una crema generale che dà ai piedi sufficiente umidità è una crema con l’aggiunta di urea.

La crema deve essere applicata generosamente, se necessario, ma almeno una volta alla settimana. Il modo migliore per idratare e lavorare è applicare la crema prima di andare a letto e poi indossare calze spesse e andare a letto. Il giorno dopo avrai piedi morbidi come la seta. Ma soprattutto se si passa molto tempo nei propri panni o si esce dalla porta a piedi nudi, è necessario avere più cura di qualcuno che va in giro in calzini. Questo irrita molto meno.

In alternativa alla crema per i piedi, si può usare anche l’olio. L’olio di cocco, che si è dimostrato molto efficace, è il più adatto a questo scopo. Può essere acquistato in forma solida e può essere fuso solo a temperatura corporea. Stendetene un po‘ sul palmo della mano e stendetela sui piedi. Non solo ha un profumo delizioso, ma aiuta molto bene anche contro le macchie secche – e non solo sui piedi.

La nostra Top 10 – creme per i piedi

[/atkp_list

Prima dell’acquisto, dopo l’esame

I produttori di creme per i piedi sono una decina di centesimi. Aziende come Balea, Sebamed o anche le private label dei discount sono state le più convincenti. Qui la scelta è ampia, i prodotti hanno buoni ingredienti e sono prodotti ad alto livello e testati per la compatibilità con la pelle – e, non da ultimo, funzionano anche molto bene. Qui vengono costantemente creati nuovi prodotti, come la combinazione di cura e fragranza. Non solo viene fornita la cura, ma la crema profumata rimane sui piedi, sostituendo un deodorante per i piedi. Soprattutto per le persone che passano molto tempo in un ambiente chiuso Scarpe, questo è un vero e proprio aiuto quotidiano. È possibile quasi ovunque creme per i piedi, in farmacia, nel discount o su internet. Quest’ultimo è il più comodo, perché non devi nemmeno uscire di casa. Il vantaggio successivo è che quando si fa acquisti su internet, si ha tutto il tempo del mondo per ricercare e confrontare i prodotti in base al prezzo e ai contenuti. Inoltre, il prodotto vi sarà consegnato entro pochi giorni e vi farà risparmiare un sacco di tempo che potrete utilizzare meglio per altre cose. Avete anche il vantaggio di poter guardare le opinioni dei clienti precedenti. Un accessorio pratico che si potrebbe desiderare di acquistare sono le calze di cotone spesse. Davvero spessa. Perché aiutano la crema ad essere assorbita dalla pelle e la mantengono calda e umida. In modo che possa essere assorbito in modo ottimale. Si è rivelato utile anche un guanto esfoliante, con il quale si applica la crema e allo stesso tempo si liberano i piedi dalle cellule morte della pelle.

Il test della crema per i piedi ha dimostrato che esiste la crema perfetta per ogni tipo di lesione del piede. Deve solo essere trovato e testato tra le tante varianti. Con i nostri consigli, tuttavia, avete la garanzia di trovarla rapidamente e di essere pronti per l’estate in un batter d’occhio. Così nulla ostacola una afosa serata estiva nei vostri nuovi sandali.

[/atkp_list