Catena anale

[/atkp_list

Test & confronto Catena anale.

La migliore catena anale 2020 a confronto

[breve codice variabile slug=“introduzione“]

Cos’è una catena anale?

La collana anale è un sextoy che può essere utilizzato sia da uomini che da donne. Una collana con palline o borchie di dimensioni solitamente diverse, di diverse lunghezze, per l’impianto sessuale nell’ano. Questi sono di solito realizzati in silicone (senza plastificante) in diverse esecuzioni. Nella parte superiore, le palline sono più piccole, più la catena è spinta in profondità nella zona anale, più diventano grandi. All’estremità della catena c’è un anello da dito per un morbido massaggio.

Come funziona una collana come quella?

La zona dell’ano deve essere cremata in anticipo in modo che possa rilassarsi e la catena possa essere inserita. La palla/naso per palla/naso viene inserita lentamente nell’ano con una mano sola. L’altro lato può essere utilizzato per espandere l’ano. Più profonda è la catena, maggiore è l’eccitazione sessuale. Agli utenti avanzati piace usare la catena anale con le vibrazioni o in una versione più lunga. Se la catena anale è penetrata in profondità, la lussuria può essere aumentata spostandola leggermente avanti e indietro attraverso l’anello del dito.

Aree di applicazione:

Questo viene utilizzato principalmente per l’area dell’ano. La collana può essere utilizzata per uomini e donne da soli o per coppie.

Chi ha bisogno di una catena anale:

Gli uomini o le donne che hanno questa particolare tendenza o che si preparano al sesso anale sono i principali utilizzatori di una tale collana.

Quali specie ci sono?

long=“zxx“>La catena è in silicone e quindi stabile e flessibile. Le catene anali

variano tra sfere, scanalature e perni in diverse dimensioni con e senza vibrazioni. Il test della catena anale mostra che le catene in silicone sono facili da maneggiare e da pulire.
Altre caratteristiche sono le dimensioni delle sfere. Ci sono catene molto strette, fino a catene con piccole palline all’inizio e poi diventano sempre più grandi. La catena anale è disponibile in diverse lunghezze, di solito da 10 cm a 35 cm fino al crankbait con diversi diametri.

Ambito di applicazione della catena anale:

Di solito si usa in camera da letto a casa. Sotto la doccia o nella vasca da bagno, una catena può essere utilizzata anche per giochi ludici.

Acquista la nostra Top 10 – collana anale

[/atkp_list

Requisiti per una buona catena anale:

Dovrebbe essere in ogni caso in silicone, in modo che la catena sia facile da pulire dopo l’uso con acqua tiepida e sapone. Forte ma flessibile e con una spina alla fine fa una buona catena.

Vantaggi e svantaggi:

vantaggi:
I bisogni sessuali e il desiderio di nuove esperienze nella vita sessuale possono essere soddisfatti e vissuti con una tale collana.
Catene anali di alta qualità e di buona qualità sono state testate nel test della catena anale e soddisfano tutti i desideri e le esigenze senza eccezioni.
La sensazione di lussuria può essere usata discretamente a casa.

Svantaggi:
L’uso frequente di una catena anale fa sì che l’area dell’ano e l’ano si espandano in modo permanente. Questo può portare a disturbi del muscolo sfintere in età avanzata.

A cosa fare attenzione quando compro:

Chiunque acquisti una collana di questo tipo dovrebbe prestare attenzione alla consistenza della

chiusure in silicone. Ci deve essere anche una leggera flessibilità. Inoltre, un sigillo di approvazione del TÜV garantisce la sicurezza

per un buon acquisto. Le catene economiche di produttori sconosciuti hanno di solito difetti di qualità.

Innovazioni in questo campo:

Ogni volta arrivano sul mercato nuovi modelli che aumentano il piacere dell’amore. Dalle palle a forma di cuore o altro a colori che aumentano ancora di più il fattore piacere. Ci sono nuove forme di vibrazioni nelle impostazioni dell’intensità.
Le catene anali per i principianti e gli utenti avanzati offrono più scelta e facilitano il primo acquisto.

Quali produttori possono essere raccomandati:

Le testimonianze di altri e il Test della catena anale mostrano chiaramente che Amorelie, Orion e anche le catene di SXOVO o Black Velvets offrono un’ottima qualità.

Brevi informazioni sui principali produttori di catene anali:

-Amorelie è stata fondata nel 2013 e si è specializzata nella vendita di sex toy fin dall’inizio. I prodotti di qualità sono molto importanti per l’azienda.

-Black Velvets ha sede in Svizzera e vende prodotti di qualità come commercio specializzato con diversi settori, ma anche online.

-Orion, con sede a Flensburg, lavora con successo con 55 anni di esperienza nel settore erotico.

-SXOVO, un produttore polacco con molti anni di esperienza nell’industria erotica e nelle vendite in tutto il mondo, si occupa di sex toys.

Internet o il commercio specializzato, dove il posto migliore per acquistare catene anali:

In un rispettabile negozio online c’è una vasta scelta di catene in forma, colore, lunghezza, materiale e diametro delle sfere, borchie, scanalature. Con un clic del mouse può essere registrato in qualsiasi dettaglio. I negozi online di solito offrono prezzi migliori.
Tuttavia, nei negozi specializzati il prodotto viene offerto confezionato e non tutti i dettagli sono visibili qui. Inoltre, i rivenditori specializzati offrono di solito solo prodotti con i loro

produttori per la vendita.

Fatti interessanti sulla catena anale:

La storia:
Tra gli indù in India, all’inizio i sacerdoti usavano i bastoni per ottenere soddisfazione sessuale. Nel corso dei secoli, questa industria si è evoluta fino a quando la catena anale ha assunto la sua forma attuale.

Fatti, cifre e dati:
Il primo cliente di una catena anale è stato P.Bond nel 2002 e ogni anno migliaia di catene di questo tipo sono vendute in tutto il mondo in tutte le forme.

Prezzi:
Semplici catene anali sono disponibili a partire da 8 Euro. Il prezzo aumenta tanto più confortevole quanto più alta è la qualità della catena. Una buona catena può essere acquistata a partire da 19,90 Euro.

Accessori utili:

Oltre ad un lubrificante per l’inserimento, le creme sono utili per rilassare la zona anale. Dovrebbe essere disponibile un disinfettante per la pulizia occasionale della catena. È utile anche una borsa o una scatola per la conservazione.

Alternative alla catena anale:

Se vuoi davvero un orgasmo, non troverai una vera alternativa. Un dildo anale può essere utilizzato come alternativa.

[abbreviazione-variabili slug=“youtube-ohne-adsense“]