Burro di karité

Test & confronto Burro di karité.

Il miglior burro di karité 2020 a confronto

Cos’è il burro di karité?

Il burro di karité è un grasso naturale di colore giallo chiaro o avorio estratto dal nucleo dell’albero di karité africano. Nella sua forma pura, il burro di karité è anche commestibile ed è usato in Africa da secoli come olio in cucina.

Il burro di karité avrebbe uno speciale potere curativo. L’idratante naturale può essere applicato direttamente sulla pelle se è ancora puro, il che significa che deve essere fatto a mano. Con altri ingredienti naturali come oli o burro, l’applicazione può essere molto più attraente e adatta.

Requisiti per un buon prodotto

Il test del burro di karité determina innanzitutto quali proprietà devono essere legate ad un buon prodotto.
Per giungere a questa conclusione è importante distinguere tra burro di karité raffinato e non raffinato. Quest’ultimo significa che il burro di karité è stato estratto e preparato, ma senza l’azione di sostanze chimiche. Questo passo è cruciale per le possibilità di guarigione naturale. Non appena sostanze chimiche come l’esano o altri componenti petroliferi vengono utilizzati per estrarre il burro di karité, i principi attivi in esso contenuti vengono persi o notevolmente ridotti per la guarigione. In breve, il burro di karité raffinato e non raffinato si differenzia per odore, colore e benefici. Il burro di karité non raffinato conserva il suo profumo di nocciola, il suo colore beige e le sue proprietà curative. Nel frattempo, la lavorazione chimica rimuove l’odore naturale, il processo di sbiancamento del burro di karité diventa bianco e alla fine il potenziale di guarigione viene ridotto o completamente eliminato. Può darsi che il burro di karité bianco renda più piacevole la scossa, ma il burro di karité perde la sua umidità e allo stesso tempo la sua capacità di guarire.

La nostra Top 10 – Il burro di karité consigliato

Sarà inoltre introdotto un sistema di classificazione per il burro di karité sfruttato commercialmente. Ci sono cinque livelli. A sta per la forma pura, dove l’acqua viene utilizzata per il processo di estrazione. B sta per la forma raffinata, C sta per la forma raffinata migliorata, usando l’esano come estrattore. D sta per il più basso stadio incontaminato. E è la fase finale con il maggior numero di impurità. La prima fase – A contiene le vitamine più naturali. Queste sono principalmente le vitamine A ed E, che a volte non predominano nelle altre fasi. Per il test del burro di karité è necessario prestare attenzione ai moduli offerti.

Aree di applicazione

Indipendentemente dall’area di utilizzo per la cottura, il burro di karité è ugualmente adatto per la fabbricazione di candele, per la ceretta o come antinfiammatorio per distorsioni e artrite o per lenire la pelle secca. Viene quindi utilizzato per vari problemi della pelle. Questi includono eczemi, dermatiti, smagliature, punture di insetti, reumatismi e molti altri.

Alternative al burro di karité

Come già spiegato, il burro di karité serve come una sorta di crema idratante. Questa umidità, che è contenuta in essa, viene prodotta anche nelle ghiandole sebacee della pelle. In contrasto con questa zona idratante, il burro di karité contiene una parte più ampia dell’area di guarigione. Quindi le alternative sono altri oli derivati da un nucleo estratto, ma non c’è nessun olio che raggiunga il range di guarigione di più dell’1%. L’intervallo di guarigione del burro di karité va dal 5% ad un massimo del 17%.

Produttore di burro di karité

Uno dei maggiori produttori di burro di karité è Cleopatra’s Choice. Hanno una vasta gamma di offerte per il burro di karité biologico. Un buon sito, soprattutto se il mio vuole un burro di karité di qualità superiore. Il sito web è anche suddiviso in problema di pelle che si vuole combattere. C’è anche una garanzia di rimborso di tre mesi.

Un’altra possibilità sarebbe quella di ordinarlo alla Adwi Organics. Forniscono anche burro di karité avorio non raffinato in un bicchiere protetto dai raggi UV. L’ordine viene effettuato in modo semplice e sicuro tramite Amazon.

Ci sono molti produttori di burro di karité. La vostra attenzione dovrebbe essere focalizzata sulla forma raffinata o non raffinata. Se ne tenete conto nel vostro test del burro di karité, ciò non vi impedisce di acquistarlo e utilizzarlo o di curarlo.

Vantaggi dell’acquisto online

Il vantaggio principale è che è più facile valutare se la qualità e il prezzo corrispondono. Sulla base delle valutazioni o della serietà o professionalità, un giudizio può essere formato rapidamente. In base alla classificazione di alcuni problemi della pelle, è possibile trovare un prodotto che corrisponda esattamente al vostro problema, che corrisponda ai vostri desideri e che possa avere un buon effetto curativo, soprattutto perché la composizione non è sempre la stessa e una composizione è più adatta a un problema piuttosto che a un altro.