Bicicletta portacellulare

[/atkp_list

Test & confronto Bicicletta portacellulare.

Cos’è un porta cellulare per la bicicletta?

Potete immaginare che siano progettati per attaccare il vostro cellulare ad una bicicletta. Di solito il cellulare è montato sul manubrio, ma si potrebbe anche montare sul telaio, ma non avrebbe senso.
Lo scopo del titolare è quello di consentire l’utilizzo delle applicazioni necessarie per l’uso della bicicletta. In questo modo è possibile visualizzare una mappa in modo da potersi orientare in modo ordinato. Inoltre, è possibile eseguire un’applicazione che mostra la frequenza cardiaca in questo momento. Per questo è necessario un cardiofrequenzimetro separato. Altri accessori importanti si trovano più avanti nel test del portacellulare-ciclo.

Che aspetto ha una buona culla per il cellulare?

All’inizio il montaggio dovrebbe essere sicuro. Ciò significa che un dispositivo deve essere attaccato al manubrio, che permette di legare il cellulare al manubrio senza problemi e non si lascia andare, in modo che il cellulare rimanga sicuramente al suo posto per tutto il viaggio. Con un fissaggio a vite questo avrebbe dovuto mangiarsi da solo.
Per soddisfare questo primo requisito è necessario, tra l’altro, utilizzare materiale di buona qualità. Se la parte in cui il cellulare è attaccato al manubrio minaccia di rompersi in caso di collisione, il supporto è immediatamente inutile e addirittura pericoloso. Inoltre, il materiale che tiene il cellulare non deve rompersi, altrimenti si verificherebbero le stesse conseguenze. Per questi motivi, un materiale di alta qualità è essenziale per i possessori di telefoni cellulari.
Ora anche il titolare stesso deve essere adattato allo scopo individuale. Quindi ci sono diversi tipi di titolari. Ad esempio, ci sono dei supporti con cerniera, in cui si racchiude il cellulare tutto intorno. Questo ha il vantaggio che il dispositivo è ora anche protetto dall’acqua. Inoltre, ci sono i popolari supporti aperti, in cui il cellulare viene semplicemente bloccato come in una custodia per cellulari, lasciando lo schermo completamente libero. Ciò significa che siete più liberi di utilizzare l’apparecchio, ma sono state omesse anche alcune funzioni di protezione. Ad esempio, un ciclista da strada con un cellulare impermeabile può raggiungere il supporto aperto in tutta tranquillità, ma un ciclista in mountain bike sta meglio con una valigia chiusa.

Il campo di applicazione dei porta cellulari

Come probabilmente si è visto nella parte precedente di questo test della bicicletta a culla del telefono cellulare, li si usa per, uh, andare in bicicletta. Tuttavia, viene utilizzato nella maggior parte delle sotto discipline come il downhill, la mountain bike, la corsa e il trekking. Altri componenti come il BMX non sono adatti a questo scopo, anche se l’uso di un telefono cellulare in queste discipline ha poco senso.
Altrimenti può essere utilizzato con dispositivi simili, come i veicoli. Così gli scooter per bambini o i tricicli (anche quelli per adulti) possono essere equipaggiati senza problemi. Le biciclette in cui si è sdraiati possono di solito essere dotate anche di un supporto di questo tipo. Di solito questi supporti si trovano solo sulle biciclette, soprattutto perché sono progettati per questo scopo.

La nostra Top 10 – portacellulare per biciclette

[/atkp_list

Quali alternative ci sono?

Al momento ci sono poche alternative. Questo ha anche a che fare con il fatto che ogni oggetto con cui si vuole attaccare il cellulare alla bicicletta diventa automaticamente un porta cellulare. Ecco perché non ci sono quasi alternative, ma maggiore è la variazione!
Ora ci sono dispositivi con i quali si può attaccare il cellulare al proprio corpo. può, ma non sulla moto. Molti di questi apparecchi sono molto simili ai portabiciclette. Una variante più semplice hiervanis un semplice cinturino, che lega il cellulare alla parte superiore del braccio. Va anche detto che le funzioni sono molto diverse. Come descritto in precedenza nel test della bicicletta porta cellulare, un supporto per la bicicletta serve allo scopo di visualizzare una mappa o di eseguire applicazioni per la salute. Con i supporti per il corpo, l’obiettivo è piuttosto quello di poter ascoltare la musica.
Inoltre, ci sono anche le normali borse per la moto, le versioni più piccole sono spesso borse in cui si ha a disposizione l’attrezzatura di pronto soccorso. Potete anche mettere un cellulare in queste borse. Il problema è che non si può usare durante la guida, quindi queste borse sono buone solo per il trasporto.

Quali sono i produttori di porta cellulari per biciclette?

Come già detto, ci sono molte diverse varianti di questi titolari. Per questo motivo menzioneremo per primi i produttori che hanno perfezionato i supporti aperti. Questi sono chiamati „iRainy“ e „Wrcibo“ tra gli altri. Con questi, potete essere sicuri di optare per un montaggio di alta qualità e allo stesso tempo conveniente.
Ora passiamo ai supporti chiusi e impermeabili. Alcuni dei migliori produttori in questo campo si chiamano „ROTTO“, „Moonmini“ e „Lifestyle“. Inoltre, tutti offrono prodotti di alta qualità con i quali non sbaglierete mai.

Innovazioni in questo campo Bicicletta porta cellulare

Poiché i telefoni cellulari e soprattutto le relative applicazioni per lo sport sono piuttosto nuove, molte innovazioni seguiranno in questo settore. Finora sono state raggiunte pietre miliari impressionanti. Uno di questi è che le casse sono impermeabili, il che non è affatto il caso. è tanto ovvio quanto sembra all’inizio. Dopotutto, ogni tessuto deve essere preparato in modo tale che non sia consentita l’infiltrazione di acqua tropicale.
Inoltre, la capacità di assemblaggio è stata e continua ad essere migliorata. Questo per evitare che si rompano del tutto. Nel frattempo, sappiamo molto bene quali sono gli effetti che essere in grado di resistere e come. Eppure, qui si fa sempre di più, perché alla fine la montagna deve sopravvivere anche a una dura caduta, se possibile.
Altrimenti la gente cerca di costruire sempre più funzioni. Ad esempio, molti modelli oggi sono già oggi girevoli nel loro assemblaggio, in modo da poter essere posati anche trasversalmente se necessario. È ipotizzabile, ad esempio, che in futuro vengano installati degli altoparlanti in modo da poter ascoltare la musica mentre si pedala senza cuffie, il che è molto più sicuro per il ciclista e per tutti gli altri partecipanti al traffico.

Perché comprarlo su internet?

L’acquisto di ogni tipo di attrezzatura su Internet ha ora molti vantaggi. Prima di tutto, avete una varietà di prodotti su internet che sarebbe impensabile in qualsiasi negozio. È qui che i proprietari di cellulari relativamente sconosciuti possono essere più contenti, perché anche nei grandi negozi si possono trovare solo i possessori dei modelli più popolari, come Apple o Samsung. Ma anche i proprietari di questi modelli troveranno molte più conferme su internet che in un negozio, quindi probabilmente riusciranno a trovare un prodotto migliore online.
Fortunatamente, su internet si possono trovare anche recensioni oneste e affidabili dei clienti, che non si trovano in un negozio.

A cosa fare attenzione quando si acquista

Ora vi riassumeremo brevemente cosa cercare esattamente quando si acquista un porta cellulare per la vostra bicicletta.
All’inizio il montaggio deve essere ordinato e ordinato. Se si acquista un dispositivo troppo debole… …e si lamenta subito che è rotto. A proposito, anche il montaggio dovrebbe essere il più semplice possibile. Si ha la sensazione di dover essere un maestro artigiano per molti assemblaggi, per dirla con le parole del produttore.
Inoltre, non solo i fissaggi e soprattutto la loro tecnica devono essere stabili, ma anche il materiale in generale, altrimenti si verificheranno le stesse conseguenze. si verificano come se il montaggio fosse debole. Alcuni supporti hanno solo quattro parti che tengono veramente il telefono. È facile capire che potrebbe essere necessario tenere le mani lontano da loro, in quanto sono certamente più inclini a rompersi. Un ciclista in mountain bike può quindi avere bisogno di mantenere le distanze, un ciclista da corsa può facilmente raggiungerli.
Inoltre, ognuno deve decidere da solo se una montagna aperta o chiusa è necessaria. Se vi piace anche cavalcare sotto la pioggia, dovreste usare un supporto chiuso. È inoltre importante verificare quale telefono cellulare viene utilizzato. Se è già impermeabile, non è necessario acquistare un supporto impermeabile.

Accessori pratici

Per le biciclette in generale ci sono naturalmente molti accessori. Ma quale di questi è veramente pratico solo con un supporto adatto?
Naturalmente ci devono essere delle app all’inizio, quindi si vuole usare prima il supporto. Si consigliano diverse applicazioni, una delle quali deve mostrare la mappa e l’altra che permette di registrare il consumo di calorie e altri dati.

[/atkp_list