Assassini di insetti

[/atkp_list

Test & confronto Assassini di insetti.

Test per l’uccisione degli insetti

Tutti non vedono l’ora che arrivi l’estate, ma non appena c’è il sole, ci sono anche i brutti insetti. Gli insetti possono diventare rapidamente una piaga, entrano in camera da letto di notte e i morsi sono dolorosi. Inoltre nessuno vuole mosche della frutta in cucina, il ronzio e il ronzio delle mosche è più che spiacevole. Quindi questo parassita deve sparire, ma come? Ora non è più necessario catturare le zanzare con uno schiacciamosche, oggi è molto più rilassato. Ora che si può usare la tecnica, un repellente per insetti fa il lavoro in modo rapido e affidabile. Il test con l’insetticida vi chiarirà completamente. Se avete intenzione di acquistare un dispositivo di questo tipo, dovreste leggere attentamente il test del killer degli insetti, qui imparerete come funziona e a cosa prestare attenzione.

Insetticida – senza sostanze chimiche

In realtà è un ammazza mosche elettrico, che è dotato di luce UV. Praticamente imitano la luce del sole e gli insetti ne sono attratti. Volano nella trappola per insetti e vengono uccisi da una piccola scossa elettrica. Alcuni modelli funzionano anche con una rete di tensione, l’effetto è lo stesso. Molti assassini di insetti sono dotati di un ventilatore, questo tira gli insetti all’interno dell’involucro e non possono scappare. La maggior parte dei prodotti è dotata di una sorta di vassoio di raccolta in cui cadono i piccoli animali e che può essere facilmente gettato via. Molti di questi assassini di insetti hanno anche un dispositivo di sospensione, ma è anche possibile posizionare la trappola da qualche parte. Questo insetticida funziona completamente senza sostanze chimiche e odori. Quindi può essere collocato in qualsiasi stanza e non c’è pericolo per i più piccoli.

È vero che sul mercato esistono dispositivi che spruzzano costantemente veleni, e questo è esattamente ciò che comporta rischi per la salute. I principi attivi vengono così inalati da tutti e portati direttamente nel flusso sanguigno. I bambini e le persone molto sensibili possono soffrire di mal di testa o di vertigini. Neanche le candele profumate o i bastoncini d’incenso sono la soluzione, il loro effetto è molto limitato e possono anche irritare le vie respiratorie o portare a problemi di pelle. Niente di tutto questo può accadere con un insetticida elettrico.

La nostra Top 10 degli insetticidi

[/atkp_list

A cosa prestare attenzione quando si acquista

Se volete acquistare un repellente per insetti elettrici, dovete prima scegliere un metodo. Le unità con alimentazione a tensione o ventilatore sono preferibili. Ciò significa che se una mosca vola nella rete elettrica, viene immediatamente fulminata e la mosca viene uccisa. Tenete presente, tuttavia, che a seconda del modello, può verificarsi un botto piuttosto forte, che può spaventare i bambini e gli animali domestici. Normalmente, l’insetto cade nel bacino di raccolta. Tuttavia, può accadere che la mosca rimanga incastrata sulla griglia, nel qual caso deve essere rimossa durante la pulizia. Tutti i modelli sono dotati di una griglia di protezione per evitare di ricevere una scossa elettrica.

Assassino di insetti con ventilatore

Gli insetti sono attratti da questo forte flusso d’aria e trasportati all’interno. Lì muoiono di disidratazione. Il ventilatore incorporato a volte può essere un po‘ rumoroso. I piccoli animali sono, come al solito, seduti in un contenitore, che naturalmente deve essere svuotato di tanto in tanto.

Dimensioni e peso

In termini di dimensioni, gli insetticidi possono essere paragonati a una lanterna. Emettono una piacevole luce blu, quindi sono spesso usati anche come luce notturna. Anche i modelli più grandi sono naturalmente presenti sul mercato, ma sono per lo più utilizzati nelle aziende industriali o nel settore della ristorazione. Per la casa privata è assolutamente sufficiente una dimensione „normale“. Il peso Questi prodotti variano molto, alcuni modelli pesano solo circa 500 grammi, ma altri pesano 3 kg. In generale, però, sono leggeri, si possono appendere al soffitto senza problemi.

Il luogo di installazione

Questo varia molto, ma la maggior parte dei produttori raccomanda di posizionare il dispositivo di cattura insetti ad almeno un metro dal suolo. Anche la distanza dal muro dovrebbe essere di un metro. Questo dispositivo dovrebbe funzionare anche alcune ore prima di andare a dormire. Non dovreste essere in camera da letto, altrimenti le mosche saranno attratte dall’odore del vostro corpo e non voleranno nella trappola per insetti. Neanche l’aria condizionata dovrebbe funzionare.

E‘ anche importante notare che i fly killer sono solo per uso interno, per uso esterno sono proibiti anche per legge. All’esterno possono attirare e uccidere animali utili o specie molto rare di insetti. Tuttavia, i killer di insetti possono essere utilizzati in ambienti interni senza problemi, solo bisogna fare attenzione che le api o le falene non possano entrare nell’unità.

Pulizia

La pulizia di un insetticida è molto semplice, le mosche morte vengono raccolte in una vaschetta di raccolta, che viene poi semplicemente svuotata. Di solito è di plastica e può essere facilmente lavato sotto l’acqua corrente dopo lo svuotamento. La fornitura comprende anche una spazzola per pulire tutte le aree intermedie. Ganci e catene sono inclusi nella fornitura e se si desidera posizionare il repellente per insetti, ci sono piccoli piedini antiscivolo in gomma.

I produttori

Tra i marchi più noti ci sono Acrato, Demo, Exbuster e Appalus. Dovreste considerare anche i produttori più piccoli, che forniscono anche una buona qualità.

Dove si può acquistare un repellente per insetti?

Potete trovarli in qualsiasi negozio di elettricità locale e il negozio di fai da te più vicino offre questi modelli. …anche. Un indirizzo molto buono è anche internet, in molti negozi si può trovare un repellente per insetti. I prezzi sono ragionevoli e la qualità è costantemente buona. Avete un’enorme selezione e in rete potete facilmente fare un confronto. Il prossimo negozio è raggiungibile con un clic. Non dovete farvi guidare dagli orari di apertura quando acquistate online e il trasportatore dei pacchi porta l’insetticida ordinato direttamente a casa vostra. Non potrebbe essere più comodo.