Altalena dell’amore

Test & confronto Altalena dell’amore.

La migliore altalena dell’amore per più divertimento

Tutti conoscono le altalene. Ma cos’è un’altalena dell’amore, come funziona e ci si può fare qualcosa? L’industria erotica ha escogitato qualcosa di molto esclusivo su questo argomento. Come tutti i prodotti sul mercato, tutti dovrebbero informarsi sul prodotto prima dell’acquisto e leggere e confrontare i possibili risultati dei test. Ulteriori informazioni su questa altalena dell’amore saranno presentate nella prossima.

Cos’è un love swing, quali sono i requisiti di un love swing, quali sono le applicazioni, quali sono le alternative, quali sono i produttori di un love swing, le innovazioni nel campo dell’love swing, cosa cercare quando si acquista un love swing, accessori utili per l’love swing:

Cos’è un’altalena dell’amore?

Questa altalena è fondamentalmente un’altalena come tutte le altre. Viene fissato al soffitto con corde, cinghie o molle a battente. Per sedersi si utilizzano cinghie larghe o un tappetino in poliestere o nylon antistrappo. Ai lati ci sono cinghie o maniglie. Una solida struttura metallica con un gancio (o moschettone) di spessore sul soffitto fornisce la migliore presa. Ora la coppia può realizzare i propri desideri nelle posizioni più diverse. L’immaginazione e la creatività della coppia non hanno limiti durante l’atto sessuale.

Requisiti per l’altalena dell’amore:

Non solo il test dell’altalena dell’amore, ma anche l’utente ha idee e ideali su come l’altalena dovrebbe funzionare. I requisiti sono quindi chiari: un peso elevato è vantaggioso, in modo che ogni coppia possa „sfogarsi“ a piacimento. La struttura stabile del montaggio a soffitto è un requisito chiaro e importante per la sicurezza dell’oscillazione. Questo è stato ampiamente testato durante il test. Cinghie regolabili, Un sedile resistente e confortevole è un ulteriore requisito per l’altalena. La chiave è la durevolezza attraverso una produzione stabile e sicura. Le altalene variabili con piede e/o manette extra e altre sono un requisito per veri intenditori e appassionati, che devono essere comunque disponibili. Il requisito più alto è naturalmente l’assoluta soddisfazione del parco divertimenti.

Ambito di applicazione dell’altalena dell’amore?

Questo viene utilizzato in ogni stanza selezionata per il gioco della lussuria – e dell’amore. L’altalena è realizzata solo per uso interno. Viene utilizzato per il gioco d’amore prolungato di una coppia. Quando nasce il desiderio di qualcosa di speciale e nuovo, si usa l’altalena dell’amore. Come già detto, qui non c’è limite all’immaginazione.

La nostra Top 10 – Altalene d’amore

[/atkp_list

Quali sono le alternative?

Una volta provata l’altalena dell’amore, non troverai un’alternativa migliore. Naturalmente, le normali „altalene per bambini“ possono anche essere attaccate al soffitto, ma qui l’effetto non è nemmeno la metà di quello dell’altalena dell’amore vera e propria. In alternativa, è possibile utilizzare un tavolo o un pensile.
Con tutte le alternative, tuttavia, il principio dell’altalena non è disponibile e quindi il fattore divertimento è solo la metà.

Quali sono i produttori?

Ecco You2Toys, MTRUE. SXOVO o Joydivision sono principalmente i buoni produttori. Qui il love swing test degli utenti ha dimostrato chiaramente che questi prodotti sono molto buoni e portano anche divertimento.

Innovazioni nel campo dell’altalena dell’amore:

Come per tutti i prodotti sul mercato, siamo in costante sviluppo per rendere l’altalena ancora più confortevole e sofisticata. Cinture di sicurezza imbottite, aumentate Il peso di trasporto e la stabilità nel suo complesso vengono costantemente estesi e rinnovati. Le possibilità con la mano e I polsini alla caviglia e altri accessori sono anch’essi tra le innovazioni che la prima oscillazione d’amore non poteva offrire.

Vantaggio quando si acquista su internet?

Chiunque voglia acquistare un’altalena di questo tipo su internet può guardare qualsiasi altalena in tutta tranquillità. Confronta i diversi modelli e trova il modello migliore per te nella prova dell’oscillazione dell’amore. Inoltre, diversi negozi online offrono diversi modelli a prezzi diversi. Anche in questo caso, tutti possono risparmiare denaro e scegliere le „occasioni“. Ordinare, consegnare e pagare è facile come mai prima d’ora. La discrezione è molto elevata anche quando si acquista su Internet, in quanto la maggior parte dei fornitori consegna la merce in imballaggi neutri.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista?

Prima di acquistare un’altalena dell’amore, è importante fare un confronto tra i diversi modelli. Anche la stabilità, la qualità delle finiture e il comfort sono molto importanti. Quali accessori ha l’altalena dell’amore? Cosa offre? È adatto per 2 o 1 persona? Anche il prezzo gioca un ruolo importante. Le altalene costose non devono per forza essere le migliori. Chi fa paragoni può risparmiare molto. È anche importante sapere prima dell’acquisto se il soffitto dell’appartamento è adatto per l’installazione di una tale altalena. Nell’acquisto devono essere inclusi anche gli accessori per il montaggio e il montaggio. Cosa dice il love swing test sul prodotto scelto? Solo dopo aver risposto a tutte le domande e aver fatto dei confronti è possibile acquistare l’altalena perfetta e individuale.

Accessori utili per l’altalena dell’amore:

Le istruzioni per le diverse posizioni sono spesso popolari, soprattutto con i principianti. Spesso si usano lubrificanti o imbottiture extra per la sella. Ulteriori restrizioni o manette (se non incluse nell’acquisto) portano un gioco d’amore Funbeim extra.