vetro di copertura

[/atkp_list

Test & confronto vetro di copertura.

Vetro da coppettazione

La coppettazione è stata usata per secoli, sembra incredibile, ma la coppettazione dei bicchieri può effettivamente alleviare il dolore. I bicchieri a coppa sono naturalmente di vetro, hanno un’apertura di circa tre-sei cm, sono posizionati in alcuni punti e si crea una pressione negativa. Stimolano la circolazione sanguigna e permettono al corpo di guarire completamente. Anche nell’antica Grecia si usava questo metodo, i bicchieri a coppa dovrebbero dimostrare l’arte medica. Oggi è possibile utilizzare la coppettazione anche a casa, si ripristina un equilibrio disturbato e, in caso di indurimento muscolare, la coppettazione fa dei veri miracoli. Ma ora ci sono molti modelli sul mercato e quindi è stato fatto un test di coppettazione del vetro. Quindi, se si desidera utilizzare questo metodo di guarigione, si consiglia di leggere con molta attenzione il test del vetro di coppettazione. Molte persone tornano alla medicina naturale e il Cupping Glass Test vi informa su tutti i pro e i contro.

Varie coppettazione bicchieri

Fondamentalmente due tipi distinti da coppettazione occhiali, estintori medici e coppettazione occhiali con proiettile.

bicchieri a coppa senza ventosa

Qui il vuoto nei bicchieri è generato dal calore. In questo modo, i bicchieri vengono riscaldati attraverso l’apertura all’interno e quando si raggiunge una certa temperatura, i bicchieri vengono posizionati sulla pelle. Mentre il vetro si raffredda di nuovo, si crea un vuoto che tira la pelle verso l’alto e inizia il massaggio di coppettazione. Tuttavia, questo metodo non è adatto a tutti, ci vuole molta destrezza per posizionare i bicchieri caldi sul corpo. Questo trattamento dovrebbe essere sempre effettuato da un professionista o almeno da una persona che ha già acquisito molta esperienza.

Acquista la nostra Top 10 – coppettazione del vetro

[/atkp_list

Occhiali da pipistrello con palla

Queste ventose sono molto più facili da usare, è possibile determinare da soli il vuoto desiderato. C’è una pompa nella parte superiore del vetro, ma può essere azionata a mano. Qui i bicchieri a coppa vengono posizionati nel punto desiderato e, semplicemente pompando l’aria, vengono rimossi. I bicchieri con pompa di aspirazione sono altamente raccomandati, sono silenziosi e si può determinare da soli la pressione del vuoto. Gli occhiali da coppettazione sono eccellenti per il massaggio del partner, ma si possono usare anche solo gli occhiali da coppettazione.

Il sito produttori

I bicchieri a coppa di alta qualità sono commercializzati da varie aziende. Ben noti e rinomati sono Lauscha-Glas, Lupi, Rosner GmbH, GMMH e molti altri. Alcuni produttori offrono set completi e gli accessori necessari possono essere acquistati anche qui.

Piccola guida all’acquisto

Acquistare solo vetro di alta qualità, in quanto viene applicato direttamente sulla pelle. Durante il test sono stati esaminati diversi prodotti in modo da poter scegliere gli occhiali giusti. La finitura e la qualità devono naturalmente essere perfette, ma anche l’operazione non deve causare problemi. I bicchieri da coppettazione sono commercializzati in tutte le misure e di solito sono venduti in set.

Bicchiere da coppettazione con proiettile

Il set di vetro a coppa in 5 pezzi con proiettile è completamente sicuro e facile da usare. I bicchieri sono molto facili da pulire e disinfettare, perché l’igiene è una priorità assoluta, soprattutto con la coppettazione. Questo permette di eseguire un massaggio che stimola il metabolismo e questi occhiali sono altamente consigliati anche per il trattamento e la prevenzione della cellulite. Questo set è molto adatto anche se si vuole stringere il tessuto connettivo. I bicchieri a coppa hanno dimensioni diverse, variano tra i 25 e i 60 millimetri. Le palline sono in PVC morbido per uso medico, possono essere utilizzate più volte e sono fisiologiche Completamente sicuro. Questi occhiali sono di altissima qualità, soffiati a bocca e a forma di mano.

Set per coppettazione cinese

Naturalmente si può anche scegliere un set da coppettazione cinese, secondo la medicina cinese è particolarmente analgesico e favorisce la circolazione sanguigna. Gli occhiali a coppa di questo set creano una pressione negativa, che deve rimuovere tutte le sostanze nocive dal corpo attraverso la pelle. Nel set è già presente una pompa per il vuoto, con la quale è possibile aspirare l’aria fino a quando non ci si sente a proprio agio. È inclusa anche una guida per aiutarvi a trovare il giusto punto di coppettazione. Il trattamento igienico è molto importante in modo che il set sia davvero durevole e di bell’aspetto. Dopo ogni trattamento, le teste di coppettazione devono naturalmente essere pulite. I bicchieri si puliscono al meglio con un alto contenuto di alcool attenuato. Noterete rapidamente l’effetto della coppettazione, in particolare questo set è consigliato per il trattamento del mal di schiena. Ma è anche molto utile per massaggiare il viso e lo stomaco e si può anche prevenire la cellulite.

Bicchieri a coppa in plastica

Al giorno d’oggi i bicchieri da coppettazione sono naturalmente anche in plastica, una pompa per vuoto è inclusa nella fornitura. L’applicazione è molto semplice, applicare prima un po‘ di olio sulla pelle e poi mettere i bicchieri di plastica. L’effetto è lo stesso che si ottiene con un bicchiere a coppa di vetro.

Il set professionale di plastica

long=“zxx“align=“sinistraIl bicchiere in plastica a coppetta è naturalmente utilizzato anche dai professionisti, ma vale il suo peso in oro anche nel settore privato. Le ventose sono realizzate in plastica di altissima qualità, sono robuste e resistenti all’usura. Questo rende possibile anche una terapia mirata della fascia. Con questo set potete fare coppettazione senza fuoco, coppettazione medica e coppettazione molto professionale. Ma non è adatto alla coppettazione sanguinosa.

A cosa prestare attenzione durante la coppettazione

Con un po‘ di pratica, la coppettazione è molto facile. Provatelo prima sulle cosce, perché qui avrete presto la sensazione degli occhiali da coppettazione. Con la coppettazione si dovrebbero sempre massaggiare solo i muscoli, le ossa non dovrebbero essere toccate. Non si dovrebbero tirare gli occhiali inutilmente, questo non va bene per il tessuto connettivo. Se non si ha molta esperienza con la coppettazione, è meglio usare un po‘ di più a casa che troppo poco olio.

Dove si può comprare un bicchiere da coppetta?

I bicchieri da coppettazione sono prodotti medicali, quindi è sicuro di trovarli in farmacia. Molte farmacie hanno ora in vendita set per coppettazione e in un negozio di forniture mediche è possibile acquistare anche set per coppettazione in vetro. Anche internet è un buon posto per comprare, c’è un’enorme offerta e i prezzi sono piuttosto bassi. Un negozio locale non può comunque stare al passo con i prezzi, in rete si compra solo a buon mercato e di alta qualità. Prendetevi il tempo di scegliere ciò che realmente e che risponde pienamente alle vostre esigenze. Anche un confronto sarà facile per voi, il prossimo negozio è a un click di distanza. Naturalmente è possibile ottenere buoni consigli prima dell’acquisto, il personale esperto risponderà a tutte le vostre domande.