Uovo Vibro

Test & confronto Uovo Vibro.

[breve codice variabile slug=“introduzione“]

L’uovo Vibro

Con un Vibro-Egg si può anche raggiungere l’orgasmo in luoghi insoliti, come il supermercato, l’ufficio o il cinema. Questo piccolo portatore di piacere è molto tranquillo, ma abbastanza potente.

Ma per evitare un cattivo acquisto, è stato ovviamente eseguito un vibro-test. Se ora state pensando di acquistare un vibratore di questo tipo, dovreste assolutamente leggere attentamente il Vibroei Test. Qui imparerete a cosa prestare attenzione quando si acquista un vibratore e il Vibroei Test vi informa sui materiali e vi spiega come utilizzare un Vibroei.

Cos’è un uovo Vibro comunque?

Beh, è un piccolo vibratore che stimola sessualmente la donna e l’uomo. Può essere facilmente tenuto contro il clitoride, ma spesso è anche inserito nella vagina. L’uovo del piacere vibra molto tranquillamente, si può anche avere un orgasmo quando si è in viaggio senza che i compagni se ne accorgano. Nel frattempo, il Vibro-Egg è disponibile in molte varianti, è possibile acquistare un classico Vibro-Egg o utilizzarne uno con telecomando. Quest’ultimo modello è particolarmente interessante perché dà al tuo partner il pieno controllo e può darti un orgasmo ogni volta che vuole.

Molto facile da usare

style=“font-family:Verdana; „I Lustei possono fare tutto facile da usare, si può usare per stimolare il clitoride, basta attirarlo. Si può anche inserire nella vagina, può essere posizionato in modo da raggiungere il punto G. Si può anche mettere nell’ano, è un tipo di piacere speciale. Il Vibro-Egg non è molto grande, ma questo può variare da produttore a produttore. La crema scorrevole è consigliata ai principianti, ma chi conosce il proprio corpo può facilmente farne a meno.

Per chi è adatto il Vibro Egg?

Il Lustei può essere usato in egual misura da uomini e donne, ogni sesso può raggiungere altezze uniche. Sia che abbiate già familiarità con i sex toy o che un principiante utilizzi il Vibro-Egg, sono pre-programmati dei climax unici. Per persone abbastanza inesperte, il Lustei è fatto per voi, non è troppo grande e può essere maneggiato molto facilmente. E‘ un grande modello entry-level, non troppo grande ma comunque molto potente.

La nostra Top 10 – Acquisto di crescita vibro

Il design

Come suggerisce il nome, il vibro-uovo è a forma di uovo. All’interno c’è un potente motore elettrico. Ma anche qui ci sono diversi modelli, alcuni prodotti hanno forme, scanalature o curve molto insolite. Ma sono tutti piccoli e non hanno angoli o spigoli. Quasi tutti i modelli hanno un cosiddetto ciclo di recupero, per cui il Lustei può essere estratto dal fodero.

Il materiale

Naturalmente, solo tu decidi quale materiale deVibroei deve essere fatto. Ci sono molti materiali sul mercato, si può scegliere tra silicone, metallo o plastica.

Siliconi

Molto popolari sono le uova Vibro in silicone, questo materiale è gentile con la pelle e non contiene sostanze nocive. I siliconi sono morbidi, si sentono bene e si adattano alla temperatura corporea in un tempo molto breve.

Plastica ABS

Anche la plastica ABS è molto popolare, questo materiale è molto liscio e la superficie è dura. Per questo motivo il Lustei non è flessibile, ma offre un’eccellente presa. Questo materiale non è freddo come il metallo, ma ci vuole un po‘ di tempo prima che il Lustei raggiunga la temperatura corporea. Ma questo è esattamente ciò che alcuni trovano attraente.

Metallo

Il Vibro-Egg è disponibile anche in metallo, è duro, lucido e freddo. Ma soprattutto il freddo è molto popolare tra molti consumatori, aumenta addirittura il piacere. Altre persone rifiutano completamente il materiale, trovano il freddo sgradevole.

Lubrificante

Soprattutto i principianti dovrebbero usare un lubrificante, solo per rendere il giocattolo sessuale più liscio. Tuttavia, questo non è assolutamente necessario. Tuttavia, utilizzare solo un lubrificante compatibile con il materiale Vibroei. Se i Vibroeies sono fatti di silicone, si deve usare solo un lubrificante a base d’acqua. Un lubrificante a base di silicone può danneggiare il piccolo vibratore. Tuttavia, se il vibratore è in metallo o in plastica ABS, è possibile utilizzare qualsiasi lubrificante.

La pulizia

Naturalmente, il Vibro-uovo deve essere pulito dopo ogni utilizzo. Naturalmente bisogna considerare il materiale, perché non tutti i detergenti sono adatti per ogni Vibro-Egg. Per prima cosa è necessario determinare se l’apparecchio è impermeabile o almeno protetto contro gli spruzzi d’acqua. Se il Vibro-Egg è impermeabile, è possibile pulirlo sotto acqua tiepida e sapone. In alternativa, è possibile utilizzare un cosiddetto „pulitore di giocattoli“, che viene spruzzato e può essere facilmente pulito con un panno asciutto.

Non utilizzare detergenti molto aggressivi, possono causare lacerazioni nell’uovo vibrante e distruggere l’elettronica sensibile. I batteri o le muffe possono poi depositarsi nelle fessure e possono causare malattie e pericolose infezioni. Dovreste sempre assicurarvi che l’uovo Vibro sia veramente pulito e che venga usato un detergente abbastanza delicato.

Perché comprare un Vibro-Egg?

Piccolo, ma oho! Quindi il Vibro-Egg è molto adatto… È molto silenzioso e si può usare anche al supermercato, le altre persone hanno la garanzia di non accorgersi che si sta usando un Lustei. Un Lustei con telecomando è naturalmente il „re del divertimento“, perché è il vostro partner a decidere quando iniziare. Ciò significa che il vostro partner ha il controllo della vostra sessualità, anche a distanza.

Dove

Puoi comprare un Vibroei?

Naturalmente troverete molti modelli in un sex shop locale e nel frattempo ogni farmacia ben fornita è dotata anche di moderni vibratori. In ogni caso, è possibile trovare un uovo vibro su internet, anche a un prezzo molto ragionevole e con una vasta scelta. Poiché si tratta di un giocattolo sessuale, è ovviamente confezionato in modo neutrale su richiesta, perché il vicino non ha bisogno di sapere che hai comprato un vibro-uovo. Guardatevi intorno in rete, molti negozi offrono Vibro Eggs. In molti casi la consegna è gratuita ed è probabilmente ovvio che la merce sarà consegnata nel minor tempo possibile. Il portapacchi porta il modello desiderato direttamente alla porta, non potrebbe essere più facile o più economico. Convincete voi stessi, molti altri clienti sono molto soddisfatti dei prodotti consegnati. Non corri alcun rischio se acquisti online, se non ti piace il prodotto, rispediscilo indietro. Divertitevi a fare surf!

[abbreviazione-variabili slug=“youtube-ohne-adsense“]