Unguento per ferite e guarigione

[/atkp_list

Test & confronto Unguento per ferite e guarigione.

Che cos’è l’unguento per ferite e guarigioni?

Un unguento per ferite e guarigione è destinato a migliorare la guarigione di ferite cutanee minori. L’unguento per ferite e guarigione è unguento duro e sigilla le piccole ferite, quindi non dovrebbe essere usato sulle ferite che piangono. Qui l’unguento impedirebbe l’essudazione della ferita. Il Wund und Heilsalungsalbe è perfetto per pelli squamose e screpolate, piccole abrasioni, piccoli tagli e graffi. Nel caso di tali ferite, la ferita e la pomata curativa favorisce il processo di guarigione naturale, come dimostra anche il test della ferita e della pomata curativa.

Requisiti per una buona ferita e per una pomata curativa:

Una buona ferita e un unguento curativo devono chiudere la ferita ed evitare l’ingresso di particelle estranee indesiderate. Questa protezione permette alla pelle sotto la pomata di rigenerarsi più rapidamente. Per avere a portata di mano la ferita perfetta e l’unguento curativo, gli unguenti contengono diversi principi attivi.

Unguento per ferite e guarigione con dexpantenolo
Il dexpantenolo favorisce il rinnovamento della pelle e fornisce idratazione. Questo rende questo unguento perfetto nella fase in cui una ferita si deposita e si chiude lentamente. Questo pahse è chiamato fase proliferativa. Per le mucose del naso e degli occhi ci sono speciali unguenti curativi con il principio attivo dexpantenolo.

Unguento per ferite e guarigione con zinco
La pasta di zinco promuove la reticolazione della fibrina e stimola la produzione di collagene. Collagene e fibrina sono componenti indispensabili per il processo di guarigione della pelle. Lo svantaggio della pasta di zinco è che asciuga le ferite. Questo svantaggio lo rende perfetto per il trattamento delle ferite da pianto. L’asciugatura è auspicabile per le ferite piangenti. La pasta di zinco non deve essere usata per le ferite aperte.

Disinfezione di unguenti con antibiotici
Questo tipo di unguento ha il più importante taskRimozione batterica della ferita. I batteri vengono uccisi e la ferita può guarire meglio.

Unguento per ferite con iodio
Lo iodio ha un effetto disinfettante. Questo tipo di unguento è perfetto per le ferite croniche, come le ulcere da pressione.

Unguento per cicatrici
La crema per le cicatrici non è una pomata per le ferite. L’unguento per cicatrici non viene usato finché la ferita non è guarita. La pomata per cicatrici contiene silicone e ha lo scopo di ammorbidire la pelle. Se si usa una crema anti cicatrici più volte al giorno, l’intenzione è quella di ridurre le cicatrici.

Campo di applicazione della ferita e della pomata curativa:

Piccoli tagli, abrasioni, pelle ruvida e screpolata, cioè piccole ferite non umettanti della pelle, sono le aree di applicazione dell’unguento per ferite e guarigione. Qui la pomata chiude le zone di stress e garantisce una guarigione rapida e senza problemi. Supporta la pelle nella produzione di nuove cellule cutanee e quindi favorisce la guarigione, impedendo la penetrazione di particelle estranee.

La nostra Top 10 – Unguenti per ferite e guarigioni

[/atkp_list

Quali sono le alternative a una ferita e a una pomata curativa?

Come in molti altri settori, c’è un’alternativa in natura. Nel campo della guarigione delle ferite, per esempio, questa alternativa sta nell’uso di una pomata con margherite. Una pomata per margherite ha un effetto antinfiammatorio e curativo delle ferite. Fornisce alla pelle colpita vitamine A, C ed E. Inoltre, questo unguento protegge la pelle con flavonoidi e saponine. Una pomata a base di margherita è efficace anche contro le contusioni, le macchie di pigmentazione e le macchie dell’età e può essere usata durante l’allattamento per trattare i capezzoli doloranti.

Un’altra alternativa è comfrey. Comfrey era già utilizzato da Hildegard von Bingen e Paracelso. È anche cicatrizzante e antinfiammatorio, ha un effetto positivo sulle articolazioni, e non si usa solo una crema con comfrey. per lesioni cutanee minori, ma anche per contusioni e fratture ossee.

La pelle può anche essere sostenuta dall’interno nel processo di guarigione, ad esempio con i globulis che lavorano con lo zolfo.

Quali sono i produttori di unguenti per ferite e guarigione?

Ecco alcuni produttori. La maggior parte di loro sarà la prima a pensare al Bepanthen della Bayer Vital GmbH quando si tratta di unguenti per ferite e pomate curative. Coloro che sono attivamente coinvolti come genitori penseranno a Bübchen e Mamasanft e Bübchen e Mamasanft. Altri produttori sono Sebapharma con Sebamed, Burt’s Bees, AGEPHA, Abbey, Froximun e CuraVendi.

Innovazioni nel campo della ferita e della pomata curativa:

Non ci sono innovazioni attuali in questo campo. Naturalmente c’è sempre la ricerca. Così la ferita e gli unguenti di guarigione rimangono efficaci, possono essere utilizzati in più aree o sono meglio tollerati.

Vantaggi dell’acquisto di una ferita e di una pomata curativa su internet

Fare acquisti su internet offre molti vantaggi. Chiunque faccia acquisti su internet è completamente indipendente dal tempo e dal luogo. Prima di tutto, internet può essere utilizzato per raccogliere informazioni. Quando si trova l’unguento giusto, il prezzo può essere confrontato su internet. Ora avete trovato la giusta pomata al perfetto rapporto qualità-prezzo. Di solito il prodotto è a casa qualche giorno dopo l’ordine. In questo modo è possibile trovare un prodotto individuale che si adatta perfettamente senza dover camminare da un negozio all’altro. Con questo, un hamburger può facilmente fare acquisti a Monaco e fare un affare, cosa che non sarebbe possibile senza internet.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista una ferita e una pomata curativa?

La distinzione più importante tra ferita e pomata curativa è se è destinata a ferite umide o secche. L’unguento per le ferite piangenti si asciuga, quindi è un male per le ferite secche, mentre l’unguento per le ferite secche fornisce l’umidità, che è sfavorevole per una ferita piangente. Se la ferita è nella Anche l’area delle mucose, ad esempio nel naso o nella zona genitale, richiede un unguento speciale. Se scegliete un unguento con principi attivi naturali, dovete anche prestare attenzione alla sua compatibilità. In linea di principio, non può far male provare una pomata durante la prima applicazione. Poiché le ferite e gli unguenti curativi vengono utilizzati sulle aree cutanee colpite, si è sensibili e soggetti a intolleranze, soprattutto con principi attivi naturali.

Accessori utili per l’unguento per ferite e guarigione:

Non ci sono accessori diretti per l’unguento per ferite e guarigione. Può essere utile usare i guanti per evitare che i germi si depositino nella ferita.

[/atkp_list]