Tracciamento e rintracciamento Hermes

Il sistema di tracciamento delle spedizioni Hermes a confronto

Foto: myhermes.de


Chi è Hermes?

Se volete inviare un pacco, di solito avete la possibilità di scegliere tra i fornitori mwhrwren, tra i quali potete scegliere il fornitore più adatto a voi. Uno dei fornitori più popolari e conosciuti è Hermes. Ma, cosa c’è esattamente dietro il nome? Che cos’è esattamente Hermes e che tipo di servizi si possono ottenere da questa grande azienda in continua crescita? La risposta si trova qui.

Fondazione

La grande e ora di grande successo Hermes Germany GmbH è una delle aziende logistiche di maggior successo nella Repubblica Federale Tedesca. Ma non solo in Germania, ma anche in Europa, questa azienda è ben conosciuta e utilizzata da molti clienti. L’inizio del grande successo dell’azienda, che ha sede nella città anseatica di Amburgo, è iniziato con la sua fondazione il 1° giugno 1972.
Da quella data, l’azienda si è sviluppata fino a diventare la più grande azienda di recapito indipendente dalla posta per i clienti privati.

Dipendenti

Poiché Hermes opera e lavora non solo in Germania, ma anche a livello internazionale in altri paesi, le persone non lavorano solo per questa azienda di successo in Germania, ma anche in tutto il mondo, la grande azienda ha molti dipendenti. In totale, l’azienda impiega 12.000 persone in tutto il mondo.

Dimensione

In qualità di fornitore più grande e più popolare in Germania e di azienda che opera con successo all’estero, si rende addirittura conto che l’azienda ha una certa dimensione.
Hermes ha un totale di 6 grandi basi di trasbordo, a cui si aggiungono 57 filiali, 15.000 depositi di pacchi Hermes e più di 400 basi. Quindi se come cliente cerchi un negozio di pacchi Hermes o un altro modo per spedire il tuo pacco con Hermes, non devi lunga ricerca. Perché il fornitore è ben affermato e ben distribuito con le sue filiali e le sue basi.

Servizi

Presso Hermes, i clienti possono usufruire di vari servizi, come il tracciamento della spedizione della Spedizione Hermes e il tracciamento della spedizione del servizio bagagli Hermes.
In qualità di cliente, potete inviare il vostro pacco in molti modi diversi e controllare sempre immediatamente dove si trova e quando arriva al destinatario o se è già arrivato.

Servizio

Uno dei motivi per cui la grande azienda Hermes ha così tanto successo è il grande servizio di alta qualità che i clienti ottengono quando scelgono di spedire con Hermes. Perché non solo avete una scelta molto ampia da diversi punti di vista e Hermes Parcel Shops quando volete spedire o ritirare un pacco, ma come cliente godete anche di molti altri grandi e preziosissimi servizi che non troverete presso altri fornitori in questa forma. La consegna di un pacco è quindi sempre molto veloce e di solito arriva direttamente al destinatario il giorno lavorativo successivo. Se non si riesce a trovare il destinatario e il pacco non può essere consegnato altrove, Hermes effettuerà fino a quattro tentativi di consegna prima che la consegna sia classificata come non riuscita.

Molto pratico e molto apprezzato dai clienti è anche il pratico e altamente innovativo sistema informativo sulle spedizioni per il tracciamento in tempo reale delle spedizioni Hermes. Attraverso questo Hermes Versand è possibile rintracciare e rintracciare. Inoltre, con Hermes è possibile scegliere individualmente quando arriva il pacco, quindi la consegna si basa su scadenze personali e non il contrario. Il pacco viene annunciato nuovamente e consegnato nella finestra temporale di consegna individuale.

Se non desiderate che il pacco venga consegnato a casa vostra, la consegna può avvenire anche in un WunschPaketShop o in qualsiasi altro indirizzo desiderato.
Se non avete il vostro pacco in un negozio o in una filiale del Se volete restituirlo all’azienda, potete anche ritirarlo a casa vostra e farlo recapitare al destinatario. Per questi scopi e per risparmiare tempo in una filiale, potete già ordinarne una online. Imballare l’etichetta e stamparla a casa, proprio come pagare direttamente online. Infine, ma non meno importante, Hermes offre un servizio in cui l’azienda consegna il pacco ai vicini se il destinatario non è reperibile. Naturalmente il corriere lascia sempre un messaggio corrispondente al destinatario.

Al servizio di tracciabilità e rintracciabilità Hermes

Come funziona un sistema di tracciamento delle missioni Hermes?

Come ho detto prima, uno dei grandi servizi offerti da questa grande azienda è che si può facilmente e comodamente rintracciare la spedizione da casa. Ci sono diversi modi per tracciare e rintracciare la vostra spedizione, ad esempio attraverso il servizio di tracciabilità e rintracciamento mobile Hermes che vi permette di inviare un Hermes. …per rintracciare un pacco.

Tracciamento mobile dei pacchi Hermes

Se siete in viaggio e volete sapere dove si trova un pacco in quel momento e quando è atteso al destinatario, potete controllare facilmente e senza complicazioni dal vostro cellulare o tablet dove si trova la spedizione in quel momento. Basta andare sul sito web di Hermes utilizzando il browser installato sul proprio dispositivo mobile e utilizzare il telefono cellulare di tracciabilità e rintracciamento Hermes.

Hermes Spedition Spedition Tracking delle spedizioni via APP

Non solo i dispositivi mobili possono utilizzare il sito mobile dell’azienda, ma è anche possibile scaricare facilmente l’applicazione dell’azienda per il proprio sistema operativo specifico.
Questo è molto facile da usare e si può accedere direttamente alla pratica e facile tracciabilità della spedizione.

Tracciamento della spedizione su PC

Quando sei a casa, seduto al computer, cantu raggiungere facilmente e rapidamente il lato di Hermes. In questa pagina, sotto la voce „Tracciamento della spedizione“, potete facilmente, rapidamente e completamente rintracciare la vostra spedizione e scoprire dove si trova in quel momento e quando arriverà al destinatario.

Come funziona il tracking & tracing

Per poter tracciare la spedizione in modo davvero sicuro e sicuro e per essere sempre a conoscenza della spedizione, è importante conoscere tutti i fatti rilevanti sul numero di spedizione e sulla tracciabilità e rintracciabilità.

Dove posso trovare il numero di tracking di Hermes?

Se spedite un pacco Hermes tramite Hermes, riceverete un numero d’ordine Hermes di tracciabilità e rintracciabilità sulla ricevuta. Questo numero, che è stampato sulla ricevuta e sul Se la conferma di spedizione è disponibile, è esattamente lo stesso numero di spedizione.
Se andate direttamente in un negozio e consegnate il vostro pacco, riceverete il numero di tracking con la ricevuta. Se spedite il pacco online e stampate l’etichetta del pacco, riceverete il numero di tracking online e potrete utilizzarlo.
Se, in qualità di destinatario di un pacco, desiderate controllare quando il pacco arriva o dove si trova in quel momento, dovete anche contattare il mittente. Il motivo è che il numero di tracking viene sempre dato al mittente solo quando il pacco viene spedito.

A cosa serve il numero di tracking Hermes?

Come indica il numero di spedizione con il nome, è il numero di una spedizione. Per essere precisi, è la spedizione che avete spedito voi stessi o che state aspettando.
Questo numero di spedizione si riferisce quindi ad un pacco specifico che può essere determinato e identificato sulla base di questo numero.
Se volete sapere dove si trova il pacco in questo momento e quando potrebbe arrivare al destinatario, potete usare questo numero di tracking per trovare il pacco e la sua posizione.

-Cosa faccio con il numero di tracking di Hermes? Cosa faccio con il numero di tracking di Hermes?
Quando lo otterrete non devi usarlo. Ma naturalmente questo numero è molto pratico e se volete potete usarlo per rintracciare il vostro pacco.
Una volta che avete questo numero tra le mani, potete inserirlo nell’app, su internet o su un sito mobile, sotto la voce „my Hermes tracking“ e poi potete vedere dove si trova la spedizione in quel momento. Potete anche dare questo numero di tracking al destinatario, che può così controllare dove si trova il pacco e non deve sempre chiedere al mittente.

class=“western“>Stato di spedizione/Aggiornamenti al cliente della spedizione Hermes

Hermes Parcel Tracking, un ottimo servizio che l’azienda fornisce ai propri clienti, si basa sul fatto che il pacco, o etichetta del pacco, attaccato ad ogni pacco è codificato. Quando un pacco viene inviato, passa attraverso diverse stazioni. Ognuna di queste stazioni, attraverso le quali il pacco passa dal mittente al destinatario, è dotata di scanner. Questi, a loro volta, sono collegati ad un sistema tecnologico di alta qualità. Ogni pacco che passa attraverso questi scanner nelle diverse stazioni è registrato. Lo stato del pacco, che il cliente può controllare in qualsiasi momento con il numero di tracking, viene poi automaticamente aggiornato e modificato.

Hermes Live Tracking

Particolarmente emozionante è la grande funzione di tracking live di Hermes per la spedizione dei pacchi Hermes. Fondamentalmente, questo live tracking Hermes non è altro che il tracking geografico Hermes, che potete utilizzare come servizio dell’azienda, ma con il live tracking potete anche seguire la spedizione, ad ogni turno, in tempo reale. Si può anche vedere su una mappa dove si trova e come si muove nel veicolo. È possibile utilizzare questo ottimo servizio quando il pacco è pronto per essere consegnato e nel furgone.
La localizzazione in tempo reale dà l’impressione che il pacco sia stato consegnato da Hermes GPS. è fuori. Questo vale anche per il tracciamento dei bagagli. Quello che c’è veramente dietro, però, è un percorso fisso che il veicolo percorre. Questo perché in un furgone ci sono diversi pacchi che vengono consegnati a diversi destinatari.

In questo modo si può effettuare un rilevamento e una tracciatura geografica di Hermes e si può sapere esattamente a che ora verrà consegnato il pacco. La tracciabilità di Hermes in diretta è possibile grazie alla scansione regolare dei pacchi. Ciò significa che non vengono scansionati solo quando vengono caricati nel furgone, ma anche quando uno dei pacchi viene consegnato al destinatario. Il cliente può vedere l’andamento del tracking in tempo reale e può sempre vedere il tempo di tracking di Hermes in tempo reale, dove si trova il pacco e quando viene consegnato.
Potete vedere quanti clienti devono ancora essere consegnati e il percorso può essere utilizzato anche per determinare l’ora approssimativa in cui il pacco arriverà al destinatario. Se si desidera cercare un pacco Hermes utilizzando il tracking e il tracciamento di Hermes Päckchen, questa è una buona opzione.

Annuncio del pacchetto

Chi non lo fa? Si aspetta un pacco e si aspetta e alla fine si è aspettato tutto il giorno e il pacco arriva nel tardo pomeriggio o anche la mattina dopo. Ci sono cose davvero più belle, più importanti e più interessanti che aspettare un pacchetto. Per aiutarvi a pianificare la vostra giornata e sapere all’incirca quanto tempo dovete stare a casa per ricevere il vostro pacchetto, Hermes offre ai suoi clienti il grande annuncio del pacchetto.
Questo dà ai clienti il grande vantaggio di sapere in anticipo quando il pacchetto arriverà e quando dovranno essere a casa.
Questo annuncio del pacco è collegato al sistema di tracciabilità e rintracciabilità già descritto ed è possibile utilizzarlo per controllare quando il pacco viene consegnato. Se il mittente ha inserito l’indirizzo e-mail del destinatario al momento dell’invio del pacco, Hermes invierà il destinatario informare via e-mail quando arriva il pacco.
Il tempo di consegna è compreso tra 2 e 4 ore. Questo può essere visualizzato tramite il pratico servizio di tracking e tracciamento o ricevuto direttamente in Hermes via e-mail. Questo grande ed estremamente pratico servizio è completamente gratuito per i clienti e non è necessario registrarsi su una pagina o con il proprio indirizzo e-mail o dettagli.

Cosa succede se non ci sono?

Nonostante la grande e praticissima tracciabilità e l’annuncio del pacco, può sempre capitare di non essere a casa quando il pacco arriva. La domanda in questo caso è cosa succede al pacco e come si ottiene la spedizione.

Consegna in un negozio di pacchi Hermes

Hermes è, come già detto, un’azienda molto grande ed estesa, con molte filiali e basi diverse. Quindi, se il cliente non è a casa, è possibile che il pacco venga consegnato dal corriere in un negozio di pacchi. In questo caso il destinatario viene naturalmente informato e può ritirare il pacco durante gli orari di apertura dell’Hermes Parcel Shop. Se sapete in anticipo che non sarete a casa al momento della consegna prevista, potete indicare a Hermes l’opzione che il pacco deve essere consegnato direttamente al Parcel Shop senza che l’autista della consegna debba guidare prima fino al domicilio del cliente e stare davanti alla porta chiusa a chiave.

Riconsegna

Se il corriere non ha potuto consegnare il pacco perché non ha incontrato il destinatario a casa, ciò non significa che il pacco venga inviato immediatamente al mittente. Prima che questo accada, c’è molto da fare. Il tracciamento degli invii Hermes mostra invece che il destinatario non era presente al momento del tentativo di consegna. Questo viene comunicato anche per iscritto al destinatario con un biglietto, che di solito è attaccato alla porta d’ingresso o inserito nella cassetta delle lettere.
Su questa nota e anche nella nota di tracciamento è possibile vedere l’ora della nuova consegna prevista. Se necessario, potete scegliere altre opzioni se sapete già che non sarete a casa in quel momento.

Rilascio del permesso di parcheggio Hermes o della procura Hermes

Due grandi e facili modi per ottenere il pacchetto, anche se non sei a casa, sono il permesso di parcheggio e la procura. Prima di tutto, mettiamo in chiaro che cos’è il permesso di parcheggio e come funziona esattamente.
Se come cliente ricevete più spesso i pacchi, ma allo stesso tempo non siete quasi mai a casa durante il giorno e quindi sapete che non potete ricevere il pacco, potete rilasciare un permesso di parcheggio Hermes. Con questo permesso l’azienda, e quindi anche i singoli corrieri, ottengono il permesso di parcheggiare il pacco o Hermes Retour in un luogo scelto dal cliente. Viene mantenuto anche il fatto che il cliente non deve firmare per la ricezione del pacco. Il corriere lascia semplicemente il messaggio che il pacco è stato consegnato.
Il cliente riceve la ricevuta nello stesso luogo in cui è stato consegnato il pacco.

Il cliente è libero di scegliere il luogo di stoccaggio, ma dovrebbe essere facile da raggiungere per il corriere senza troppi sforzi o problemi. Un garage privato o un gazebo, ad esempio, è un buon posto per riporre il pacco. Il pacco può essere collocato anche su una terrazza coperta. Le cose da considerare, perché si vuole approfittare di questa opzione, sono che il luogo scelto deve essere asciutto, libero e accessibile per il messaggero.
Allo stesso tempo, però, non dovrebbe essere visibile al messaggero.
Solo poche spedizioni sono esenti da questo servizio. Se un cliente si aspetta spedizioni dalla farmacia o riceve i servizi di contrassegno e di identificazione, non deve essere parcheggiato sul posto, ma deve essere ricevuto personalmente dal destinatario.
La procura, invece, garantisce che la persona autorizzata possa ricevere il pacco se il Il ricevitore vero e proprio non è in casa. Con questa procura, che deve essere stampata e firmata come modulo sul sito web di Hermes, questa persona autorizzata può anche ritirare i pacchi presso un negozio di pacchi.

Indicare il luogo di deposito o il vicino di casa di vostra scelta

Se durante il tracciamento vi accorgete di non essere presenti all’ora indicata, potete farvi consegnare il pacco in un luogo concordato con l’azienda come già descritto oppure potete indicare immediatamente che il pacco deve essere consegnato a casa di un vicino. In questo caso, il vicino deve in ogni caso essere informato di questo fatto e accettarlo.

Acquisto di una cassetta dei pacchi Hermes / cassetta delle lettere Hermes

Infine, è possibile acquistare una speciale e praticissima cassetta postale Hermes o una cassetta dei pacchi Hermes.
Una cassetta dei pacchi o una cassetta delle lettere così pratica e maneggevole non è direttamente una cassetta postale Hermes, ma una cassetta delle lettere con sistema ParcelLock. Con questo grande e altamente innovativo sistema è possibile non solo ricevere i pacchi, ma anche spedirli facilmente senza dover aspettare a lungo in un negozio.

Queste cassette postali sono sicure e nessuno, tranne il cliente e il fattorino, può accedervi. Questo perché la cassetta postale è protetta contro l’accesso non autorizzato e il furto da una procedura TAN di altissima qualità e sicura.
È molto pratico che i clienti possano utilizzare questa speciale cassetta postale per la ricezione e l’invio di pacchi da parte del provider Hermes, ma anche tutti gli altri provider lavorano con questo sistema e possono quindi utilizzare questa cassetta postale.
Per poter utilizzare questa cassetta postale è necessario prima essere in possesso di tale cassetta e poi registrarsi con ParcelLock. Se avete fatto questo dovete solo dare il permesso di mettere i vostri pacchi nella cassetta dei pacchi e siete pronti ad usarla. Una volta effettuata la consegna nella cassetta, il cliente riceverà una cartolina di notifica nella sua cassetta postale. Lo stesso servizio vale per un ritorno Hermes.

Potete scegliere in che modo aprire la cassetta postale. Potete scegliere di aprire la cassetta postale con una chiave, una spilla del proprietario o tramite la pratica applicazione ParcelLock sul vostro smartphone.

Quando consegna Hermes?

Sebbene questo grande e popolare fornitore abbia un servizio molto ampio, affidabile e a misura di cliente, non consegna spedizioni 24 ore al giorno o sette giorni alla settimana. È quindi importante sapere in quali orari e in quali giorni Hermes consegna.

Da quando a quando Hermes consegna?

Spesso non è più necessario aspettarsi la consegna quando la mattina è finita e il pomeriggio si avvicina. Ma non con Hermes. Perché Hermes non consegna solo poche ore al giorno, ma ben 12 ore, dalle 08.00 alle 20.00. Se l’autista di un’azienda vuole consegnare tutti i pacchi nella sua auto in un giorno, è possibile che i pacchi siano consegnati fino alle 21.00 e che il corriere suoni alla porta del destinatario la sera.

Quando arriverà Hermes?

Hermes non consegna i pacchi ai clienti solo nei giorni feriali, quindi dal lunedì al venerdì, ma è anche possibile che il corriere sia alla porta il sabato. Perché Hermes consegna anche il sabato. Quindi la risposta alla domanda „Quando arriva Hermes? Da lunedì a sabato.

Consegne speciali

Se avete una consegna speciale, come ad esempio la spedizione di una valigia Hermes, che vorreste spedire con Hermes, potete non solo farla ritirare a casa vostra, ma potete anche concordare telefonicamente con un cordiale dipendente dell’azienda quando la consegna dovrebbe avvenire esattamente.

Tempi di consegna di Hermes

Da Hermes è possibile scegliere tra diverse tariffe quando si ordinano i pacchetti Hermes come cliente. A seconda del tipo di tariffa scelta, il tempo di consegna della vostra spedizione varia. Esattamente come sono e come vengono consegnati per ogni caso differenze, è mostrato qui.

Tempi di consegna Hermes standard

Se restituite una spedizione a Hermes o la fate ritirare a casa vostra, il tempo di consegna della spedizione Hermes all’interno della Germania non supera di solito i due giorni. Naturalmente, dovreste anche considerare in quale giorno della settimana avete ordinato la spedizione. Se si ordina un pacco il venerdì o il sabato, di solito viene consegnato il martedì.
Se siete fortunati e il luogo di consegna è molto vicino a un centro di smistamento, è possibile che il tempo di consegna sia di un solo giorno lavorativo.
Se si invia un pacco ad un’isola che deve essere raggiunta con il traghetto, si dovrebbe prendere in considerazione da 2 a 3 giorni lavorativi.

Tempi di consegna rapidi

Se ordinate una spedizione da Hermes come espresso, di solito arriva al destinatario il giorno successivo.

Tempi di consegna Hermes merce ingombrante

Poiché le merci ingombranti devono essere smistate manualmente perché non possono essere smistate, i tempi di consegna per le merci ingombranti in Germania e in Europa possono richiedere dai 2 ai 3 giorni. All’estero, invece, possono essere necessari dai 4 ai 5 giorni.

Tempi di consegna altri

Potete chiedere quanto tempo ci vorrà per le altre consegne presso il cordiale servizio clienti di Hermes. Sono sempre competenti e professionali e possono rispondere rapidamente alle domande dei clienti sui tempi di consegna.

Come posso inviare i pacchi?

Nell’era della tecnologia innovativa voi come clienti di Hermes avete diverse possibilità di inviare un pacco. Per darvi un’idea precisa della varietà e per essere sicuri di sapere quali opzioni di spedizione potete utilizzare, queste diverse opzioni sono elencate e descritte in dettaglio qui.

Affrancatura online

Se, come cliente, non vuoi fare la fila per molto tempo e vuoi affrancare il pacco o l’altra spedizione a casa, Hermes te la rende facile e soprattutto estremamente veloce e semplice. Potete scegliere l’etichetta del pacchetto Hermes giusta direttamente sul sito web del fornitore e stamparla. Poi basta attaccarlo al pacco e lo si può portare al negozio di pacchi o farlo ritirare direttamente da casa. Questo vi farà risparmiare un sacco di tempo e soprattutto la strada.

Spedizione in tutta la Germania

Per Hermes non importa dove si trova il destinatario in Germania. Perché con Hermes potete inviare la vostra spedizione come cliente ovunque in Germania e beneficiare di tempi di consegna Hermes molto rapidi e brevi.

Nave in tutto il mondo

Non solo in Germania, ma anche in tutto il mondo è possibile inviare le vostre spedizioni con il principale fornitore Hermes. A tal fine, il fornitore di diversi mezzi di trasporto e garantisce così che le spedizioni raggiungano il destinatario attraverso il percorso più rapido.

Spedizioni rispettose dell’ambiente

Prima di avere un’etichetta per i pacchi di Hermes o di sceglierne una online, potete optare per una spedizione rispettosa dell’ambiente. Hermes dispone di mezzi di trasporto speciali che inquinano l’ambiente molto meno di altri furgoni. Ma poiché anche queste sono più costose, anche le spedizioni ecologiche sono leggermente più costose. Tuttavia, la differenza rispetto alla normale spedizione non è significativa.

Consegnate i vostri pacchi a Hermes

Ci sono molti modi diversi per consegnare un pacco a Hermes.
Il modo classico e probabilmente più familiare tra i clienti è quello di consegnare un pacco direttamente a uno dei punti di contatto dell’azienda. In altre parole, portate il pacco in filiale e lasciate che sia il personale cordiale a compilare l’etichetta del pacco e ad accettarlo.
Un altro buon modo per spedire un pacco è quello di creare l’etichetta Hermes Parcel Label online e poi portarla direttamente all’Hermes Parcel Shop o a una base o farla consegnare dal fornitore direttamente a casa vostra. Raccoglilo.
Potete anche utilizzare l’innovativa e grande scatola dei pacchi Hermes e far ritirare il pacco da un corriere e spedirvelo.

Hermes Packset App

Hermes ha un’applicazione molto buona, facile da usare e molto ben ordinata. Potete scaricarlo facilmente sul vostro dispositivo mobile e poi utilizzare i vari servizi dell’azienda. Con l’app è possibile visualizzare un’ampia gamma di servizi e prezzi, ricevere messaggi su una particolare spedizione, avviare un servizio di tracciamento e rintracciamento e sapere sempre dove si trova il pacco, oppure utilizzarlo per creare un’etichetta per pacchi Hermes.

Costi di spedizione Hermes

Prezzi dei pacchetti Hermes in tutta la Germania

I prezzi per la spedizione di merci Hermes da parte del servizio pacchi Hermes all’interno della Germania dipendono sempre dalle dimensioni dei pacchi. Questo è il modo in cui si paga. Per una spedizione di un pacco Hermes, che ha le dimensioni del lato più lungo e più corto fino a 37 cm e pesa al massimo 25 kg la spedizione Hermes costa 3,99 € e online 3,89 €.

L’S-pack ha le dimensioni in cui il lato più lungo e quello più corto possono essere lunghi fino a 50 cm e possono pesare fino a 25 kg. Questi costi sono di 5,49 € per la spedizione in Germania e 4,89 € per l’affrancatura online.

Il pacchetto M ha una dimensione in cui il lato più lungo e quello più corto possono essere lunghi da 50,1 a 80 cm. Questi pacchetti possono anche pesare fino a 25 kg e hanno un prezzo del pacchetto Hermes di 6,79 € sul posto. Se ci si reca con una bolla di spedizione online di Hermes, la spedizione per queste dimensioni all’interno della Germania costa 5,89 €.

Nel pacchetto L-Hermes, i lati più lunghi e più corti hanno una lunghezza da 80,1 a 120 cm e un peso massimo di 25 kg. Sul posto in un negozio di pacchi Hermes il
Le spese di spedizione Hermes per i 10,99 € e per l’affrancatura online Hermes 9,99 €.
Se volete un pacchetto XL all’interno della Germania La spedizione, che viene ritirata direttamente dal domicilio del cliente, deve avere una lunghezza da 120,1 a 150 cm per i lati più lunghi e più corti e può pesare al massimo 31,5 kg. Il costo per il cliente è di 27,99 €.

Un pacchetto XXL, che comprende anche il pick-up Hermes, ha una dimensione del lato più lungo e più corto da 150,1 a 310 cm. Un terzo lato può avere una dimensione massima di 50 cm e il peso totale dell’imballaggio non può superare i 31,5 kg. Il costo è di 32,99 €.

Per tutti questi prezzi dei pacchetti Hermes ci sono diversi servizi aggiuntivi che i clienti possono utilizzare. Si paga € 0,90 in più per la consegna in un negozio di pacchi a scelta, ma questo servizio è disponibile solo per i pacchetti S. Per il ritiro della spedizione direttamente alla porta d’ingresso da parte del fornitore, saranno addebitati tre euro o più. Per le punte di lancia sarà addebitato un supplemento di 9,39 €.

I costi dei pacchi Hermes in tutto il mondo

Se volete spedire pacchi non solo in Germania, ma in tutto il mondo, i prezzi Hermes Paket sono diversi da quelli dei pacchi spediti in tutto il mondo. Le dimensioni che valgono per un Hermes Paket International sono le stesse che per le spedizioni all’interno della Germania.
I prezzi per la spedizione in tutto il mondo sono i seguenti:
Il cliente paga un pacco XS. Hermes Shop 10,79 € e online 9,79 €. Per un pacchetto S il cliente paga 14,79 € in negozio e 13,79 € online per l’affrancatura con l’etichetta del pacchetto Hermes. Il pacchetto M costa 19,79 € nel negozio e 18,79 € con l’etichetta del pacco online Hermes. Per il pacchetto L i prezzi in tutto il mondo sono di 29,79 € in filiale e 28,79 € per le spese di spedizione online di Hermes.
Per le merci ingombranti il cliente paga anche un supplemento per i pacchi Hermes in tutto il mondo + € 9,39.

Prezzi dei pacchi Hermes per gli spedizionieri abituali

Se come cliente di Hermes Spedition molto spesso desidera inviare un pacco Hermes, è possibile Hermes spese di spedizione per questi Risparmiare sulle spedizioni acquistando i grandi e molto redditizi set di risparmio dal fornitore.
Ad esempio, è possibile inviare il pacchetto s per 4,64 € invece di 4,89 € e quindi risparmiare denaro.
Questi prezzi dei pacchi Hermes per i set di risparmio sono disponibili presso Hermes per i formati S, M e L e possono essere pagati direttamente e facilmente online.

Prezzi di spedizione Hermes

Se non avete il materiale giusto per imballare la vostra spedizione a casa, potete facilmente procurarvelo da Hermes. compratelo.
Per un pacchetto Hermes con le dimensioni 27 x 17 x 10 cm si paga 1,39 €. Per il pacchetto S con le dimensioni 35 x 34 x 15 cm si paga 1,69 €. Il pacchetto M di 55 x 45 x 25 cm costa 2,49 €.

Se volete acquistare un pacchetto per una bici e degli sci Hermes, i prezzi Hermes sono di 5,89 € per una bici e 2,89 € per gli sci. Questi due tipi di imballaggio possono essere acquistati solo in combinazione con un ordine di raccolta.

C’è una spedizione espressa?

In tutta la Germania

Con Hermes potete farvi consegnare le vostre spedizioni il giorno lavorativo successivo con un servizio espresso leggermente più costoso.

In tutto il mondo

Hermes International offre anche ordini espressi in tutto il mondo. Tuttavia, dipende dalla distanza, dalla velocità di consegna del pacco. In ogni caso, si sceglie il metodo di spedizione e consegna più veloce possibile.

Dove posso ritirare il mio pacco?

Se un cliente non vuole che il suo pacco venga spedito a casa, può ritirarlo in vari posti.

Hermes Package Store

In un negozio di pacchi, le spedizioni vengono conservate per un certo periodo di tempo e possono essere ritirate su presentazione del certificato e della carta d’identità del corriere.

Stazioni di imballaggio Hermes

Potete anche ritirare il pacchetto presso una Hermes Packstation. È possibile determinare in anticipo dove il pacco si trova o può essere dedotto dal messaggio che il corriere lascia nella cassetta delle lettere.

Uffici postali

Se il destinatario non è in casa, i pacchi vengono spesso consegnati all’ufficio postale più vicino. Lì si può facilmente ritirare il pacco.

Dove posso consegnare il mio pacco?

In qualità di cliente non dovete necessariamente stipulare questa assicurazione supplementare, per cui il pacco viene consegnato al destinatario solo dietro firma. Il mittente riceverà quindi una prova di collocamento.

Come posso contattare il fornitore Hermes?

I numeri della hotline di Hermes:

Per chiamare Hermes, è necessario chiamare il seguente numero di telefono Hermes: 01806-311211, che è il numero della Hotline Hermes.

Aiuto per rintracciare le spedizioni Hermes

Se avete domande su Hermes tracking e tracing e Hermes tracking e tracing non funziona, contattate il servizio clienti Hermes, che sarà lieto di aiutarvi a risolvere rapidamente il problema.

Il pacchetto non arriva

Se un pacchetto non arriva, è necessario utilizzare prima il sistema di tracciamento e controllare lo stato del pacchetto. Se lo stato non cambia per un periodo di giorni, è necessario contattare il servizio clienti del centro logistico Hermes, che prenderà ulteriori provvedimenti.

Lamentela Hermes

Volete tracciare la spedizione Hermes, ma il sistema di tracciamento Hermes non funziona? Un reclamo da parte di Hermes può essere presentato tramite un modulo di contatto Hermes per il tracciamento e la rintracciabilità direttamente sul sito web del fornitore o tramite il telefono Hermes. Un dipendente del fornitore si occuperà immediatamente del tracciamento e della localizzazione di Hermes o di qualsiasi altra richiesta o reclamo tramite la hotline di tracciamento e localizzazione di Hermes.

Al servizio di tracciabilità e rintracciabilità Hermes

Indice