Torre di gioco con scivolo

[/atkp_list

Test & confronto Torre di gioco con scivolo.

I bambini vogliono divertirsi – su una torre di gioco hanno il

Un bambino vuole arrampicarsi su alberi, muri, torri o strutture per arrampicarsi, niente è sicuro per questo. Naturalmente i più piccoli hanno molte possibilità di arrampicarsi all’aria aperta, ma una torre di gioco nel loro giardino ha molti vantaggi. I bambini possono arrampicarsi, dondolarsi e giocare sulla sabbia e si hanno sempre in mente i più piccoli. Nessuno deve lasciare la propria proprietà e non è esposto a pericoli. Tuttavia, è disponibile una vasta gamma di torri di gioco e quindi è stato effettuato un test delle torri di gioco in modo da poter acquistare il modello giusto. Ci sono notevoli differenze e il test della torre vi dirà quale materiale è adatto e da quale età dei bambini una torre è utile.

Cos’è in realtà una torre?

Ebbene, una torre di gioco combina un telaio per l’arrampicata con un’altalena, una buca di sabbia e offre un riparo sufficiente. In questo modo i bambini hanno tutti i tipi e si possono tenere d’occhio i più piccoli. Naturalmente si possono acquistare tutte le attrezzature separatamente, ma hanno bisogno di un grande giardino e di molto spazio. Una torre di gioco, invece, occupa poco spazio eppure i bambini hanno un „parco giochi“ nel loro giardino. Molti modelli sono in legno, ma è possibile acquistare anche una torre di gioco in metallo. Naturalmente, il giardino offre anche molte opportunità di arrampicata per i bambini. Ma gli alberi non sono sicuri, perché qui i rami possono spezzarsi o almeno essere scivolosi. Inoltre, molti rami sporgono in modo imprevedibile, i piccoli possono salire, ma di solito non scendono perché i rami si incastrano nei loro vestiti. Questo può essere fatto con un giocatore d’azzardo.

Anche i parchi giochi non sono la soluzione migliore, perché non si può… spesso non avendo il tempo di accompagnare il bambino e mandarlo via da solo è molto pericoloso. Potrebbe essere necessario attraversare una strada e anche se si raggiunge il parco giochi, non c’è un supervisore. Ma su una torre di gioco in giardino i piccoli possono giocare con gli amici, tu sei sempre lì e puoi sorvegliare i bambini. Quindi quasi tutti i pericoli sono esclusi.

La nostra Top 10 – Torre di gioco con scivolo

[/atkp_list

Una buona torre di gioco

Naturalmente si deve tenere conto dell’età dei bambini e non si deve trascurare la sicurezza. Se possibile, il vostro bambino non dovrebbe cadere affatto, ma questo non può ovviamente essere evitato. Assicuratevi che la caduta sia il più possibile attutita. Si dovrebbe anche tener conto delle preferenze e dell’età dei bambini, poiché ci sono grandi differenze tra le torri di gioco. Il test della torre di gioco chiarisce quale modello è veramente adatto e quale è divertente per i bambini e offre molte opportunità di gioco.

Le diapositive si trovano su quasi tutte le torri di gioco, è un classico che piace a tutti i bambini. L’altalena è divertente anche per i più piccoli, a seconda dell’età ci sono sempre diversi accessori per l’altalena. Anche le pareti d’arrampicata sono „obbligatorie“, perché i bambini vogliono arrampicarsi sulla torre di gioco e si divertono molto ad arrampicarsi. Molti modelli hanno anche una cosiddetta casa torre, è un rifugio e spesso il centro di tutti i tipi di giochi. Una torre di gioco offre a tutti i bambini la possibilità di giocare e di fare sport, spesso ci sono corde, scale, anelli, rampe, ecc. Per i più piccoli c’è una sabbiera dove sono ben curati e si divertono a cucinare torte.

Il sito

Materiale

Il legno è naturalmente il più adatto per una torre di gioco. Il legno massiccio è il più importante materiale per la produzione e se si vuole godere a lungo della torre, è assolutamente necessario impregnare il legno. Tuttavia, si può anche optare per un legno massiccio impregnato a pressione, nel qual caso il legno non ha bisogno di essere trattato. Potete impregnare voi stessi il legno non trattato e utilizzare sempre gli agenti che vi piacciono. Si può anche dipingere il legno con colori vivaci e creare una torre di gioco davvero colorata per i bambini. Nei negozi specializzati è possibile acquistare vernici e impregnanti del tutto innocui, e anche una torre di gioco in un look naturale appare bellissima.

Una torre di gioco per principianti

Naturalmente, una torre di gioco può essere costruita solo nel corso del tempo, quindi inizia prima in piccolo. Esiste già un modello di base, costituito da una casetta su palafitte. Questa può essere la prima pietra per una torre di gioco. Ai più piccoli piacerà questa piccola torre, perché ora hanno il loro impero e possono progettare la loro „casa“ come meglio credono. Se avete poco spazio in giardino, una casa così piccola è l’ideale, può anche essere posizionata nel giardino anteriore. Una buca di sabbia dovrebbe essere integrata direttamente sotto la casa, in modo che la sabbia non si bagni in caso di una piccola pioggia.

Una torre di gioco per gli avventurieri

Se avete molto spazio nel giardino, la torre di gioco può essere un po‘ più grande e naturalmente ci sono molti accessori in vendita. Scivoli, altalene e pareti d’arrampicata sono comunque integrati, ma è possibile rendere la torre di gioco ancora più avventurosa con tanti accessori per i più piccoli. Con un orologio da nave, un volante e una bandiera pirata, la torre di gioco diventa rapidamente una nave pirata e con un volante il piccolo pilota può vincere molte gare automobilistiche. Le parti corrispondenti sono offerte ovunque, troverete accessori in abbondanza.

L’età dei bambini

Naturalmente bisogna tenere conto dell’età dei bambini, ma il vostro bambino può già andare avanti tre anni di età utilizzando una torre di gioco. C’è una buca di sabbia per i bambini più piccoli, e quando si scava nella sabbia anche i più piccoli sono al sicuro. Se il bambino è più grande e la ginnastica è una delle sue preferenze, può essere adatta una torre di gioco con una trave orizzontale. È possibile promuovere questo sport anche con anelli o corde.

Il montaggio

Le torri di gioco sono facili da montare, ma è necessario scegliere il luogo prima dell’acquisto. La torre si trova in una posizione ideale nella penombra. Naturalmente è necessario misurare lo spazio, perché la torre di gioco è disponibile in molte dimensioni. Per una torre di gioco ci deve essere abbastanza spazio, i bambini vogliono prenderla. Assicurarsi che il terreno sia piatto e che la torre sia sicura e molto stabile. I pali devono essere posati nel calcestruzzo, un passo sicuro è sempre garantito. Seguire sempre le istruzioni del produttore, ma qualsiasi profano può allestire una torre di gioco.

Acquisto su internet

Si può anche ordinare una torre di gioco su internet, molti negozi sono specializzati in torri di gioco. Nella maggior parte dei casi si ha anche un enorme vantaggio di prezzo, perché i modelli sono molto più economici che in un negozio di specialità locale o in un negozio di fai da te. Non dovete cercare un parcheggio e il modello desiderato vi verrà consegnato direttamente a casa. Prendetevi il vostro tempo per scegliere, nessuno vi incoraggia a prendere una decisione d’acquisto veloce.

Alternativa alla torre di gioco

In realtà non c’è una vera alternativa al giocatore d’azzardo. Probabilmente è possibile impostare tutti i dispositivi singolarmente, ma questo occupa molto spazio nel Next to a una torre di gioco si può tranquillamente impostare un trampolino e magari costruire una casa sull’albero. Ma questo è solo un gioco in più per i più piccoli, non è una vera alternativa.

Il prezzo

Naturalmente il prezzo dipende dalle dimensioni della torre e anche la sua disposizione gioca un ruolo importante. ruolo decisivo. Ma è molto più economico acquistare la stessa torre, perché i singoli dispositivi costano molto di più.