Toilette a muro

[/atkp_list

Test & confronto Toilette a muro.

Tutto quello che vale la pena di sapere sul water a muro:

Se si vuole installare un nuovo bagno o sostituire la toilette, è necessario sapere esattamente quali sono i pro e i contro di ogni offerta di toilette prima di acquistarne una nuova. Per trovare una toilette igienicamente perfetta e confortevole, si raccomanda sempre più spesso la toilette a parete. Dopo di che, il test del WC a parete chiarisce i vantaggi, i migliori rivenditori e altre informazioni importanti.

Cos’è un armadio a muro?

La toilette classica è sul pavimento, un tubo corre visibilmente sul retro del muro. Questo tubo funge da scarico e viene collegato alla parete e alla toilette durante l’installazione. Il bagno stesso è sul pavimento. Una cisterna serve per un sufficiente risciacquo. Il gabinetto sul muro, invece, non è sul pavimento, ma è affondato nel muro, in modo da galleggiare quasi liberamente. Il tubo di scarico è collegato direttamente alla toilette e quindi non è visibile come tale. La cisterna è incassata nel muro, quindi non è visibile come tale. In questo modo si ottiene una toilette igienica e attraente che viene utilizzata in tutti i bagni, nelle toilette per gli ospiti o nei bagni pubblici. Una grande manopola con 2 opzioni a filo è incassata nella parete in modo che tutti possano usare questa manopola in modo semplice e visibile. Di solito una toilette a parete di questo tipo ha uno sciacquone profondo. In questo modo si evita che l’acqua schizzi prima e dopo il bagno.

Raccomandazioni per una buona toilette sospesa:

„Cosa dice il test del gabinetto sui requisiti per un buon gabinetto? Qui si può affermare chiaramente che l’uso igienico e confortevole ha la massima priorità dopo la finitura e il materiale.

Una buona lavorazione della ceramica (preferibilmente Ceramik Plus) è importante per la durata e la durata di un gabinetto di questo tipo.

È necessario un risciacquo profondo per evitare che l’acqua sgradevole possa schizzare. Anche il sedile di una toilette a parete di questo tipo viene mantenuto grande. Grazie alla funzione di sospensione, tale toilette è più alta e quindi più comoda da usare. Soprattutto per le persone anziane, questo è un fattore importante per l’uso singolo. Sia in una classica forma rotonda o leggermente ovale, la seduta deve essere sufficientemente grande per ottenere una confortevole sensazione di seduta. Un altro requisito è il vaso da toilette a parete senza sciacquone. In questo caso, l’ampio bordo di scarico (di cui dispone una toilette tradizionale) non è più necessario. Questo impedisce ai batteri e ai germi di nidificare. Anche la pulizia è facile e veloce. Come all’interno, anche all’esterno deve essere garantita una pulizia semplice e igienica. Angoli e bordi sono facilmente accessibili. Il coperchio deve essere facile da installare, solido e avere un effetto „soft close“. In questo modo si elimina la necessità di aprire i coperchi dei gabinetti e di strapparli rapidamente.

La nostra Top 10 – armadio a muro


[/atkp_list

Il cantiere:


All‘inizio questi bagni erano spesso utilizzati solo in pubblico? Negli ultimi anni sono cambiate molte cose nel loro uso come servizi igienici. Oggi spendono molto di più Le famiglie private prestano attenzione a una soluzione di toilette così confortevole e anche le scuole, gli alberghi e gli uffici dicono „Addio“ alla vecchia toilette e la sostituiscono con una toilette a muro. Il principio di base è che una toilette a parete di questo tipo può essere utilizzata ovunque sia necessaria una toilette. Il vantaggio è che anche i servizi igienici per gli ospiti di piccole dimensioni o i bagni possono essere dotati di tale toilette a parete.

Alternative:

Esistono oggi delle vere alternative alla comoda toilette a parete? Beh, c’è la toilette esistente, la toilette in piedi che si trova sul pavimento. Altrimenti non esiste una vera alternativa alla toilette a parete che offra questo comfort come la toilette a parete.

Quali sono i produttori?

Come produttore molto bravo ed esperto, Villeroy & Boch è ancora uno dei migliori produttori di un solido vaso da toilette a parete. Ciò è confermato più volte dal test del WC a parete. Tuttavia, anche produttori noti come Sanitop-Wingenroth o Aqua Su o Stilform sono buoni produttori.

Innovazioni in questo settore:

Come per quasi tutti gli articoli disponibili sul mercato, i produttori non rinunciano mai a rendere la toilette a parete in un design ancora più individuale, più confortevole e più igienico. Un’innovazione, per esempio, è la dimensione. La toilette a parete è disponibile nella versione normale o leggermente più grande. Così anche le persone più forti e le persone più alte possono usare questo tipo di toilette con un elevato comfort. La nano-sigillatura nella lavorazione della ceramica offre una protezione ancora maggiore contro La deposizione di batteri e germi. Diversi dispositivi di scarico supplementari rendono il set toilette a parete ancora più attraente.

Vantaggi dell’acquisto su internet:

Se si vuole acquistare un bagno al muro, non è necessario scavare in profondità nella tasca o prendere un appuntamento con gli artigiani. In molti buoni negozi online è possibile acquistare set di automontaggio, che consentono anche l’installazione per i non addetti ai lavori. In questo modo, ognuno può ordinare e installare la propria toilette a parete in modo economico, rapido e semplice. Anche i prezzi online, le offerte e i fornitori possono essere presi sotto la lente d’ingrandimento con precisione e tranquillità.

Cosa bisogna considerare prima dell’acquisto?

Come per un „WC normale“, l’acquisto di un WC a parete deve essere ben preparato. Non solo il produttore è importante in questo caso, ma anche la lavorazione, il materiale utilizzato (Ceramik Plus, nano guarnizione) e l’uso. Avete bisogno di un sedile leggermente più grande e quindi della versione lunga di una toilette a parete o preferite la dimensione „normale“ della toilette? Tuttavia, questa considerazione dovrebbe essere preceduta da una precisa misurazione della possibilità di utilizzare una versione più lunga in caso di mancanza di spazio. Inoltre, questioni come la „chiusura morbida“ e l’abbassamento automatico del coperchio del water sono fattori importanti per l’acquisto. Il vaso del WC a parete deve essere risciacquato in profondità o in piano? La mancanza di un cerchio a filo è anche una novità per alcune persone a cui devono abituarsi. Ecco perché è meglio cliccare sui diversi modelli online, guardare bene tutti i dettagli e decidere a proprio piacimento. Ma anche la richiesta di extra o di repliche sono criteri importanti. Può esserci ad esempio quando si installa un dispositivo doccia (pulizia senza carta)?

Accessori utili:

Ci sono vari impianti doccia per la toilette a parete per la pulizia igienica senza carta. Inoltre, sono utili piccole cose come un set di spazzole adatto o pulsanti speciali per la cisterna. Un sedile rialzato in più fa bene alle persone che hanno problemi con qualsiasi tipo di toilette.