telecamera per esterni

[/atkp_list

Test & confronto telecamera per esterni.

Cos’è una telecamera per esterni

Le telecamere per esterni sono un tipo specifico di telecamera. Come suggerisce il nome, sono usati all’aperto. Pertanto, devono soddisfare determinati requisiti, che non sono necessariamente necessari per le normali telecamere. Questi sono descritti più avanti nel Test delle telecamere per esterni.
Di solito anche l’aspetto si adatta allo scopo. Ciò significa che le telecamere per esterni vengono utilizzate per molti scopi diversi, di cui si parlerà più avanti.

Quali requisiti deve soddisfare una buona telecamera per esterni?

In primo luogo, deve essere resistente alle intemperie, altrimenti non può essere utilizzato affatto. Deve essere resistente alla pioggia, alla polvere, al fango e ad altre influenze della natura. Spesso si costruisce anche una macchina fotografica in una scatola speciale, che è molto comune per l’osservazione della fauna selvatica.
Inoltre, le prestazioni della telecamera devono essere sufficienti. La risoluzione dell’immagine e i fotogrammi al secondo (se il video deve essere registrato) devono essere elevati. Non ha senso fare osservazioni se alla fine non è possibile valutare le immagini. Una risoluzione di HD Ready dovrebbe essere un minimo. Inoltre, 60 fps è anche un minimo. Se si desidera riprodurre le immagini al rallentatore, si dovrebbe essere in grado di scattare ancora più immagini al secondo per mantenere l’immagine il più liscia possibile.
Ora l’aspetto della telecamera deve essere adattato all’obiettivo. Se si mette una scatola con il colore arancione nella foresta, non aiuta molto perché è così sorprendente. Tante telecamere per esterni hanno un design mimetico. Infatti, la telecamera può essere utilizzata per quasi ogni tipo di applicazione. Quelli per i privati sono spesso in bianco o nero. Dopotutto, spesso si suppone che siano anche visti per scoraggiare possibili malfattori.
Anche alla durata della vita del la batteria non può essere un difetto. Con le telecamere per esterni, non è raro che debbano funzionare per alcune ore o giorni. Quindi vale la pena investire in una buona batteria. Se si vuole guardare di nuovo la fauna selvatica, la fotocamera potrebbe anche dover funzionare per una settimana. Opzionalmente, è anche possibile collegare una batteria alla fotocamera in modo che la fotocamera sia carica. Ma questo è inutilmente macchinoso e spesso anche udibile, il che è controproducente. Tuttavia, sono spesso utilizzati per filmare la propria proprietà. In questo caso, non c’è nemmeno bisogno di una batteria, perché sono collegati ad un alimentatore tramite un cavo. Come si può vedere, dipende dallo scopo dell’uso di quale tipo di fotocamera si ha bisogno.
Altrimenti ci sono anche telecamere con rilevatori di movimento che si accendono solo quando si sente un movimento. Ma poiché le telecamere per esterni sono normalmente utilizzate in natura, ci sarà sempre movimento, quindi questa caratteristica è inutile.
Un’altra funzione importante è la visione notturna. Molte di queste telecamere vengono riprese di notte. Per questo, una funzione di visione notturna è indispensabile. La maggior parte delle telecamere per esterni soddisfa questi requisiti, ma si dovrebbe sempre controllare di nuovo per vedere se sono disponibili.

La nostra Top 10 – Acquisto di telecamere per esterni

[/atkp_list

Il campo di applicazione delle telecamere per esterni

Le telecamere per esterni possono essere utilizzate in un’ampia gamma di applicazioni. Una possibilità è stata menzionata in precedenza nel Outdoor Camera Test. Questo è che si può osservare il gioco. A questo scopo, la telecamera viene montata nel modo più discreto possibile nella foresta o in un campo. Poi lo si lascia in loop per ore o giorni, in modo che registri ogni movimento del gioco.
Inoltre, molti privati installeranno una telecamera di questo tipo in giardino. Con esso è possibile riconoscere quali animali stanno entrando nel proprio giardino. Forse ci sono anche delle persone. In ogni caso, si possono avvertire possibili danni con l’operazione Detenzione.
Inoltre, possono essere utilizzati anche in terrazze o ingressi. Qui è da registrare facilmente, che comprende tutto ciò che entra o esce dalla casa. Poiché questo è anche „all’esterno“, le telecamere per esterni sono più adatte delle normali telecamere di sicurezza.

Quali alternative ci sono?

L’alternativa più ovvia è una normale macchina fotografica. Tuttavia, questo non soddisfa i requisiti, quindi una telecamera per esterni ha più senso. Questi sono davvero destinati ad osservare determinati luoghi e non a registrare eventi speciali.
Finora, questo test delle telecamere per esterni si è rivolto solo alle telecamere fisse. Questo perché queste sono le vere telecamere per esterni. Quelli che si indossano liberamente non servono allo stesso scopo. Si tratta piuttosto di telecamere d’azione, che si possono indossare ad esempio per sport speciali. Alla fine resistono solo a certe influenze esterne, ma lasciano anche molti criteri non soddisfatti, che le vere telecamere da esterno soddisfano tutte.

Quali sono i produttori?

Con ogni tipo di telecamera ci si confronta con diversi produttori. Alcuni ottimi produttori sono elencati qui per orientarsi. Quindi siete sempre ben consigliati con le telecamere dei marchi „apeman“, „Ctronics“ e „Netgear“. Sono tutti di alta qualità e i prodotti migliori di questi produttori soddisfano i requisiti in modo particolare. Chiunque abbia accesso a loro può essere sicuro che otterrà un buon prodotto per i suoi soldi… …per i suoi soldi.

Innovazioni in questo campo

Come per le normali telecamere, ci sono state molte innovazioni in questo settore e molte altre seguiranno. Recentemente, ad esempio, è stato ottenuto un grande successo nella risoluzione. Ora ci sono macchine fotografiche che possono scattare foto in un 4K mozzafiato. Se dovesse succedere qualcosa, queste telecamere renderanno facile analizzare ciò che è successo. Quindi è quasi certo che le telecamere non hanno un cattivo investimento rappresentato.
Inoltre, nel frattempo, la funzione di visione notturna è stata notevolmente migliorata. Anche se non si vedono i veri colori, si vede tutto chiaramente. La risoluzione di queste foto è sempre sufficiente al giorno d’oggi, non si prende quasi più niente in qualità.
In generale, la tecnica delle telecamere è molto migliorata. Non è più da aspettarsi che una macchina fotografica muoia a causa di qualche difetto. La durata di vita di queste telecamere è incredibile. La possibilità di acquistare una nuova fotocamera è molto maggiore perché la tecnologia è troppo antiquata rispetto a un difetto.

Vantaggi nell’acquisto su Internet

Il primo grande vantaggio di internet è che si ha un’enorme varietà. I negozi locali hanno sempre uno spazio molto limitato dove devono essere conservati migliaia di prodotti. Su internet, è più probabile che si compri proprio la giusta macchina fotografica per esterni.
Inoltre, non c’è bisogno di tutto il lavoro che si avrebbe in un negozio. Su internet è possibile confrontare rapidamente una serie di prodotti, leggere le recensioni dei clienti e poi acquistare la macchina fotografica. Non devi guidare fino al negozio, guardare le telecamere ed eventualmente tornare a casa senza di esse.

A cosa prestare attenzione quando si acquista

In passato, i criteri per il riconoscimento di una buona macchina fotografica per esterni erano già menzionati. Qui ora tutti gli aspetti menzionati e veramente importanti sono brevemente elencati.
All’inizio, le prestazioni tecniche dovrebbero essere buone. Questo significa che è disponibile una risoluzione di almeno HD Ready, più può in ogni caso non fare male! Inoltre, il numero di fotogrammi al secondo deve essere ragionevole, in realtà 60 fps è il minimo.
Se si acquista una fotocamera non cablata, la durata della batteria dovrebbe essere considerevole. Il più pratico è probabilmente sempre un tempo di esecuzione di pochi giorni, di più sarebbe meglio. È semplicemente estenuante sostituire sempre le batterie o ricaricare la batteria.
It Anche il design deve essere adattato allo scopo. Se si desidera utilizzare il dispositivo nella foresta o in un’area simile, nella maggior parte dei casi la scelta migliore è un modello con mimetizzazione. Per la vostra casa dovreste scegliere una macchina fotografica che abbia lo stesso colore della parete di casa vostra, se quel colore è disponibile.
Infine, l’alloggiamento dovrebbe essere resistente alle intemperie. Deve essere resistente a tutti gli influssi, come pioggia, fango, polvere e grandine. In caso contrario, è quasi garantito che la fotocamera non avrà una durata di vita insolitamente lunga.

Accessori utili

Qualcosa di veramente utile è un disco rigido su cui è possibile memorizzare tutte le registrazioni. In questo modo è possibile utilizzare 2 TB di spazio di stoccaggio per questo, in modo da non perdere alcun materiale. Alcune persone preferiscono masterizzare il materiale registrato su CD e conservarlo lì, anche se in quest’epoca di tecnologia avanzata questo può essere considerato un po‘ stupido.