Teglie elettriche

[/atkp_list

Test & confronto Teglie elettriche.

Cos’è una padella elettrica?

Una padella elettrica, nota anche come padella per le feste, è costituita da un barile, che può essere rotondo o quadrato, e da un coperchio in vetro coordinato. È un misto di padella e pentola, e tutto può essere cucinato in essa, per esempio tutti i piatti che normalmente possono essere preparati in padella. Ma può anche essere usato per cuocere delicatamente una pizza. Può essere utilizzato anche per grigliare e cuocere alla griglia.
Una padella elettrica è l’ideale per un party in giardino o una festa. Può essere utilizzato per preparare grandi quantità di cibo e tenerlo caldo per lungo tempo. Il cibo può essere preparato anche a tavola con gli amici o la famiglia.

Requisiti per una buona padella elettrica

Il test del cucchiaio elettrico ha dimostrato che il materiale del cucchiaio è un criterio importante. La maggior parte delle pentole elettriche sono in acciaio inossidabile, ma esistono anche modelli più economici in alluminio. Per rendere la padella elettrica adatta alle feste, deve avere un diametro abbastanza grande di almeno 40 centimetri, in modo da poterci preparare un sacco di cibo. Durante il test della padella elettrica, sono stati controllati anche i coperchi delle padelle. Questi devono essere di vetro in modo che il cibo possa essere visto durante la cottura. Inoltre, il coperchio deve avere un foro di sfiato del vapore per consentire la fuoriuscita del vapore in eccesso. Il test della padella elettrica ha dimostrato che una potenza media di 1400 watt è auspicabile per una padella da festa. Secondo il test della padella elettrica, il bordo della padella deve essere di quattro centimetri o superiore, in quanto ciò aumenta la capacità della padella. Le pentole elettriche dovrebbero essere facili da usare e avere una forte performance.

Campo di applicazione del sistema elettrico

cucchiaiata

Le pentole elettriche sono spesso usate alle feste. Possono essere utilizzati per preparare velocemente e facilmente pizza, peperoncino con carne, zuppe e altri deliziosi piatti e tenerli in caldo più a lungo. Serve anche come piatto da portata.
La padella elettrica è chiamata anche multipla per le sue molteplici possibilità. Si può cucinare con delicatezza, scottare la carne, cuocere la carne, cuocere a vapore, friggere, grigliare, ma anche cuocere pizze e budino. La maggior parte delle pentole hanno una grande capacità, quindi molte persone possono essere soddisfatte del cibo preparato. Normalmente si possono cucinare con loro fino a 10 persone.
Una padella elettrica può essere utilizzata anche in cucina. Mentre la carne cuoce al forno, la padella elettrica può essere utilizzata per preparare patate al forno o altri contorni.
Anche una padella elettrica è molto gradita nel campeggio, perché un pasto completo può essere preparato velocemente e facilmente in padella.
Le aree di applicazione di una padella elettrica sono riassunte ancora una volta:

  • Cucina
  • Campeggio
  • Parti
  • Barbecue

La nostra Top 10 – Acquista padelle elettriche

[/atkp_list

Quali sono le alternative alla padella elettrica?

In alternativa alla padella elettrica, è possibile utilizzare una normale padella sul piano cottura elettrico. Alcuni cibi che possono essere cotti in una padella elettrica possono anche essere cucinati in una semplice casseruola. Si può anche cucinare il cibo in forno o in mini-forno.

Quali sono i produttori di padelle elettriche?

Ben noti produttori di padelle elettriche sono:

Bartscher
Gastroback
Clatronic
Tefal
Mia
Bomann
Pastore
Severin
Ellrona
Tristar

Innovazioni nel campo delle siviere elettriche

I produttori sono costantemente impegnati a migliorare la tecnologia delle pentole elettriche. Anche in La decoating di un mestolo elettrico viene costantemente migliorata. E infine, i produttori cercano sempre di ridurre il consumo di energia.

Vantaggi dell’acquisto di una padella elettrica su internet

Il più grande vantaggio dell’acquisto di una padella elettrica su internet è l’ampia scelta che internet ha da offrire. Le pentole si trovano in numerosi negozi online, ma anche direttamente dal produttore. In molti test diversi è possibile conoscere la qualità e le caratteristiche delle singole padelle elettriche. Inoltre, avete la possibilità di confrontare sia i singoli prodotti che i loro prezzi su diversi portali di confronto per trovare il meglio per voi.
Se si acquista su internet, è possibile fare acquisti comodamente da casa propria. Non dovete viaggiare, non dovete cercare un parcheggio e non ci sono fastidiosi tempi di attesa nei negozi.
E soprattutto, i prezzi su internet sono di solito più economici rispetto ai negozi di elettricità locali, grazie all’ampia offerta. I rivenditori su Internet possono rendere le loro offerte molto più economiche grazie ai minori costi del personale e ai minori costi di affitto.
Quando si acquista su internet, di solito si ha un diritto di restituzione di 14 giorni senza dover fornire alcuna motivazione.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista una padella elettrica?

Forma e dimensioni della padella:
Le pentole elettriche possono essere rotonde o quadrate. Le teglie rotonde sono di solito più grandi e più alte di quelle quadrate, mentre quelle grandi hanno un diametro di circa 42 cm. Forniscono spazio sufficiente per il cibo per un massimo di dieci persone. Le teglie quadrate sono adatte per </h2class=“western“>migliori per preparare due piatti contemporaneamente. La carne può essere preparata da un lato e le patate o le verdure dall’altro.

Altezza del bordo:
Quando si acquista una padella elettrica è necessario assicurarsi che il bordo sia alto almeno quattro centimetri. Questo aumenta notevolmente la capacità della padella e si possono anche preparare zuppe o peperoncino con carne in padella.

Regolazione del calore:
Normalmente i termostati delle pentole elettriche possono essere impostati in cinque passi. Le istruzioni per l’uso devono specificare i diversi intervalli di temperatura delle fasi. Il primo livello è di solito utilizzato per mantenere il cibo caldo. Non è adatto per la cottura in forno o in cucina. Il secondo stadio viene solitamente selezionato per la cottura a vapore.
Di seguito è riportato un elenco delle fasi e dei rispettivi campi di applicazione:

  • Il livello 1, sotto i 100 gradi Celsius, è selezionato per mantenere il cibo caldo.
  • Livello 2, da 100 a 150 gradi, adatto per hamburger, salsicce e altri piatti fritti.
  • Livelli 3 e 4, da 150 a 200 gradi Celsius, adatto per uova strapazzate, frittelle, pancetta.
  • Fase 5, di solito fino a 240 gradi Celsius, adatta per la cottura a caldo.
    Rivestimento antiaderente:

Un buon rivestimento antiaderente è importante affinché i piatti non si attacchino alla padella. Particolarmente pregiato è il rivestimento in ceramica, anch’esso altamente resistente ai graffi. In una padella rivestita si possono usare solo posate di legno o di plastica. Le posate su metallo possono danneggiare il rivestimento.

Accessori utili per una padella elettrica

I guasti elettrici sono dotati di molti accessori utili per facilitare la preparazione dei pasti. I più importanti di questi sono:

Coperchio in vetro:
Con un soffitto di vetro si può sempre vedere lo stato di cottura dei cibi. Il coperchio mantiene il calore nella padella e ne fa un uso migliore. I coperchi in vetro sono infrangibili e resistenti al fuoco. Devono essere dotati di una valvola per il vapore e di una valvola di scarico per lasciare il liquido in eccesso sotto forma di vapore. scappare.

Termostato:
La temperatura può essere controllata manualmente con un termostato. La maggior parte dei modelli può essere regolata in continuo tra tre e cinque livelli. La temperatura massima è di 240 gradi Celsius.

Impugnature:
Le maniglie, in particolare le maniglie cool-touch, vi proteggono dal calore della padella.

Piedi:
I piedi assicurano che il piatto sia stabile e molto importante, soprattutto se usato all’aperto.