Tavolo da ping-pong

[/atkp_list

Test & confronto Tavolo da ping-pong.

I migliori tavoli da ping-pong 2020 a confronto

Il tavolo da ping-pong

Se volete giocare a ping-pong, avete bisogno di un tavolo da ping-pong e la gamma di questa attrezzatura sportiva è molto varia. Le fiere online in prova e confronto un’offerta molto buona per questa attrezzatura sportiva e i disegni. Per ogni esigenza ci sono i prodotti giusti, anche in versione micro per piccoli appartamenti e poco spazio. Questi sono i fatti su un tavolo da ping-pong e i potenziali clienti si chiedono sempre cosa cercare quando si acquista un tavolo da ping-pong. Il tavolo da ping-pong fa parte dell’attrezzatura del tavolo da ping-pong sportivo. Alla fine del XIX secolo questo sport ha avuto origine come tennis da tavolo in Inghilterra e per praticare questo sport è necessario giocare su un tavolo da ping-pong verde opaco o blu opaco. Un set di rete gli appartiene. Nel corso degli anni, il semplice tavolo da ping-pong si è trasformato in un’attrezzatura sportiva multifunzionale che non può essere paragonata ai tavoli da ping-pong dell’epoca. Oggi c’è anche il tavolo da ping-pong all’aperto, che può essere collocato in giardino come attrezzatura sportiva ricreativa e che può essere ripiegato dopo l’uso e facilmente riposto sotto il tavolo con l’aiuto di ruote.

Cos’è un tavolo da ping-pong?

Il tavolo da ping-pong è un’attrezzatura sportiva per giocare a ping-pong. Si tratta di una tabella che viene descritta con precisione nelle sue dimensioni. Queste dimensioni sono definite secondo la norma DIN EN 14468. Un buon tavolo o tavolo adatto alla competizione, il tavolo da ping-pong ha dimensioni con una lunghezza di 274 cm e una larghezza di 152,5 cm e ha un superficie di gioco con un’altezza di 76 cm. Si tratta di dimensioni da competizione, che devono avere un tavolo da ping-pong all’aperto o un tavolo da ping-pong commerciale. Il tavolo da ping-pong è la base, perché qui su questo piano di gioco su un tavolo di 76 cm di altezza e con le dimensioni fisse del tavolo la pallina con due mazze deve essere giocata molto velocemente. Poiché la pallina è molto piccola e ha colori sorprendenti, anche il tavolo di un tavolo da ping-pong ha bisogno di un colore sorprendente in verde o blu.

Come funziona un tavolo da ping-pong?

Il tavolo da ping-pong con le dimensioni adeguate costituisce la base e il campo di gioco appropriato per il gioco del ping-pong. Il tavolo serve proprio a questo sport come base e campo da gioco. Un tavolo da ping-pong è una sorta di piedistallo e senza un tavolo da ping-pong non si può praticare il ping-pong come sport. Nella sua composizione e nelle sue dimensioni, oltre all’altezza definita, il tavolo serve principalmente per allungare una rete al centro del tavolo su tutta la larghezza del tavolo. Come per il tennis, il campo da gioco è diviso e segnato in 4 sezioni. Il colore verde opaco o blu opaco del piano del tavolo viene utilizzato per l’orientamento dei giocatori e qui la palla di celluloide viene giocata con due racchette. Un tavolo da ping-pong oggi è leggero e molto funzionale. Ad esempio, un tavolo di questo tipo può essere facilmente montato e smontato con un meccanismo pieghevole. Il telaio del tavolo, dotato di ruote, funziona come un telaio di trasporto ed è quindi facile da spostare. La sua funzione deriva dalle regole del tennis da tavolo.

Acquista i nostri Top 10 – tavoli da ping-pong

[/atkp_list

Ci sono campi di applicazione per un tavolo da ping-pong?

Il campo di applicazione di un tavolo da ping-pong è chiaramente definito, è il campo di gioco del ping-pong. Questa tabella è una parte importante di uno sport. A Il ping-pong è necessario anche nel tempo libero e qui nel ping-pong. Ecco perché il tavolo da ping-pong è il presupposto per giocare a ping-pong. Gli attuali tavoli da ping-pong come il tavolo da ping-pong Sponeta o il tavolo da ping-pong Kettler sono costruiti in modo che un giocatore possa allenarsi da solo. Un tavolo è disposto verticalmente e il secondo tavolo del tavolo da ping-pong a due pezzi è disposto normalmente. Questo permette al giocatore di utilizzare la metà del tavolo sollevata come parete di pratica e tee off.

Chi ha bisogno di un tavolo da ping-pong?

Chi vuole giocare a ping-pong ha bisogno di un tavolo da ping-pong e con un’offerta molto buona tutti ottengono esattamente il tavolo da ping-pong che si adatta al loro budget. Ci sono tavoli da ping-pong professionali, il mini tavolo da ping-pong o modelli che possono essere utilizzati all’aperto. Chi vuole giocare a ping-pong ha bisogno di un tavolo da ping-pong e l’acquisto di un tavolo da ping-pong usato è anche la possibilità di acquistare un campo da ping-pong ad un prezzo ragionevole. Quindi si può dire che tutti coloro che vogliono giocare a ping-pong hanno bisogno di un tavolo di questo tipo e un tavolo da ping-pong è la condizione fondamentale per praticare questo sport.

Quali tipi di tavoli da ping-pong sono disponibili?

I diversi tipi di tavoli da ping-pong hanno origine dalla struttura della costruzione. Le dimensioni sono chiaramente indicate e i produttori hanno diviso la tabella in due parti uguali per una migliore gestione, perché qui si può vedere il centro della rete. Tra le tipologie ci sono il tavolo da ping-pong all’aperto, il tavolo da ping-pong blu per la competizione professionistica e il tavolo verde tappeto, c’è il tavolo da micro ping-pong e il tavolo da mini ping-pong. Poi c’è la distinzione tra tavoli da ping-pong pieghevoli e mobili. Il tavolo da ping-pong Kettler e il tavolo da ping-pong Sponeta sono contrassegnati con lo speciale ben noto marche.
Portata del tavolo da ping-pong?

Anche le dimensioni dei tavoli da ping-pong si sono evolute con lo sviluppo dello sport e del ping-pong. Queste dimensioni sono fisse e definite nelle norme DIN. L’area di applicazione del tavolo da ping-pong come campo da gioco e piastra di base è proprio ciò che caratterizza l’area di applicazione di un tavolo da ping-pong. Il tavolo da ping-pong da esterno può essere utilizzato ovunque in giardino e all’aperto e qui i campi di applicazione sono chiaramente definiti dalla funzione e dalle rispettive caratteristiche di questi prodotti.

Requisiti per un buon tavolo da ping-pong?

Prima di tutto va segnalata la durezza del tavolo, perché la pallina da ping pong ha bisogno di una certa durezza del tavolo per saltare e per influenzare positivamente la deriva della pallina. La scheda è solitamente realizzata in materiale MDF o altri materiali compositi. Inoltre, la decisione della funzionalità durante la costruzione e lo smantellamento. Poiché un tavolo da ping-pong è lungo 274 cm e deve avere una larghezza di 152,5 cm, questo tavolo è molto voluminoso e ha bisogno dello spazio necessario. Qui sono disponibili in commercio dei microtavolini, anch’essi giocabili, con una larghezza di 84 cm e una lunghezza di 168 cm. L’altezza rimane invariata a 76 cm. Bisogna prestare attenzione alla qualità e alla possibilità di un piano d’appoggio di queste dimensioni e alla dimensione professionale nel trasportabile. L’attenzione deve essere rivolta al sistema offerto al cliente. C’è il meccanismo di piegatura che permette di piegare facilmente a mano le gambe e il telaio del tavolo e il tavolo professionale è montato su un telaio che può essere descritto come solido. Il cliente deve quindi sempre tenere conto della scelta del materiale, del colore e della funzionalità di un tavolo da ping-pong e in questo modo ognuno troverà il tavolo giusto per le proprie esigenze. giocare a ping-pong per i suoi bisogni.

Vantaggi e svantaggi di un tavolo da ping-pong

Vantaggi
+ DIN Dimensioni
+ superficie di gioco ruvida opaca
+ schede MDF come campo di gioco
+ costruzione semplice
+ set netto di solito integrato
+ mobile su rulli e telaio
+ versioni più piccole per il gioco del tennis da tavolo per il tempo libero disponibili

Svantaggi
+ dimensioni molto grandi
+ parti parzialmente pesanti
+ i modelli troppo economici hanno lo svantaggio che gli apparecchi sono di qualità inferiore.
+ altrimenti non è possibile individuare svantaggi significativi per il prodotto.

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto un tavolo da ping-pong?

Se cercate un tavolo da ping-pong, fate attenzione allo spazio disponibile per questo sport. Il commercio offre microsistemi per questi tavoli, che si possono anche giocare in salotto. La qualità e la lavorazione devono essere professionali e raggiungere sempre le dimensioni e le dimensioni DIN. Il piano del tavolo è alto 76 cm, largo circa 152,5 cm e lungo 254 cm. Le tabelle devono essere sempre divise e questa è una questione di qualità. Anche i rivestimenti superficiali sono importanti; modelli troppo lisci sulla superficie possono portare ad un comportamento negativo della sfera. Se siete alla ricerca di un buon piano d’appoggio per giocare all’aperto, avrete bisogno di modelli che siano generalmente resistenti agli agenti atmosferici. Questo vale non solo per il tavolo da ping-pong, ma anche per il telaio, il telaio del tavolo e gli accessori. Il marchio e il nome del produttore forniscono anche informazioni sulla qualità raggiunta con i prodotti. Alcuni produttori hanno dimostrato di essere fornitori professionali e il confronto del test lo dimostra chiaramente.

Innovazioni nel campo dei tavoli da ping-pong

Le novità innovative di un tavolo da ping-pong si trovano nella sua funzionalità. I produttori più noti hanno utilizza supporti a pressione di gas per facilitare la piegatura e il montaggio del tavolo da ping-pong. Tra le innovazioni ci sono anche i rotoli e un leggero telaio in alluminio e i tavoli sono ora dotati di telai che proteggono i giocatori dagli infortuni durante il tennis da tavolo.

Quali sono i produttori di tavoli da ping-pong?

Prendiamo alcuni marchi come esempio, come Sponeta, Kettler, Pongori, Joola o Artengo. Si tratta di marchi per tavoli da ping-pong che rappresentano la professionalità e la migliore qualità. Naturalmente, una gamma molto ampia comprende anche marchi meno noti e anche i prodotti No Name sono disponibili a prezzi molto ragionevoli.

Brevi informazioni sui principali produttori di tavoli da ping-pong

I produttori di un tavolo da ping-pong, come il marchio Kettler, sono anche noti come produttori di molte buone attrezzature sportive e per il tempo libero. I produttori Sponeta, JOOLA, Artengo e Pongori sono considerati produttori speciali di questa attrezzatura sportiva, per il tennis da tavolo. Qui troverete tavoli da ping-pong professionali, che non lasciano nulla a desiderare in termini di attrezzature sportive in questa categoria. Alcuni di loro sono produttori che producono questi prodotti e forniscono la migliore qualità.

Internet vs. commercio specializzato: dove posso comprare il mio tavolo da ping-pong al meglio?

La questione dell’acquisto di un tavolo da ping-pong richiede sempre anche la considerazione di dove posso acquistare il mio prodotto a buon mercato, affidabile e molto confortevole. L’acquisto di un tavolo da ping-pong usato è anche un’opzione per prodotti di marca molto costosi. Acquistare nei negozi online su internet attraverso alcuni portali porta il vantaggio del trasporto, soprattutto per un tavolo da ping-pong, perché pensiamo alle dimensioni e a quanto sia facile fare il miglior acquisto ad un prezzo molto ragionevole. solo pochi click. Il commercio classico non può permetterselo e quindi significa valore aggiunto e una scelta migliore quando si acquista su internet sotto tutti i punti di vista.

Cose che vale la pena conoscere e guida al tavolo da ping-pong

La storia
La storia del tennis da tavolo è legata allo sport del ping-pong, perché senza il ping-pong non c’è tennis da tavolo. Alla fine del XIX secolo questo sport è stato inventato in Inghilterra e da allora il Ping Pong si è sviluppato ulteriormente. Lo stesso vale per il tavolo da ping-pong. Oggi il tavolo da ping-pong è fatto di materiale contemporaneo e quindi leggero e la storia di questo materiale sportivo lo dimostra chiaramente.

Cifre, dati, fatti
Le dimensioni del tavolo da ping-pong nella vostra taglia professionale sono chiaramente definite. Una lunghezza di 274 cm, una larghezza di 152,5 cm e un’altezza di 76 cm sono standard per un tavolo da ping-pong. Questo dà i fatti eclatanti e quindi è facile ricordare le dimensioni. Oggi esiste anche una vasta gamma di questa attrezzatura sportiva con dimensioni diverse da Micro Standard e anche qui l’altezza del tavolo è sempre di 76 cm.

Prezzi: quanto costano i tavoli da ping-pong?
Cominciamo con i microtavoli, che sono disponibili come offerta economica intorno ai 100,–Euro nel commercio online. Le versioni buone e pesanti di un tavolo da ping-pong costano circa 240,– Euro e altri modelli professionali sono disponibili nel negozio a circa 350,– Euro.

Accessori utili per il tavolo da ping-pong?

Gli accessori per un tavolo da ping-pong sono disponibili in commercio sotto forma di teloni e gli strumenti per la manutenzione e il montaggio del tavolo sono molto popolari. Sono disponibili in commercio speciali prodotti di pulizia e lacche colorate per la revisione e la manutenzione di un tavolo da ping-pong. Pensate anche sul set di rete non incluso nella fornitura e le racchette per il ping-pong fanno anch’esse parte degli accessori. Rulli di ricambio ed altri accessori sono disponibili come accessori utili presso tutti i fornitori di tavoli da ping-pong di tutte le marche.

Alternative al tavolo da ping-pong?

Non ci sono alternative al tavolo da ping-pong, perché esso costituisce il campo di gioco e la base del ping-pong. Alternative in caso di problemi di spazio quando si gioca a ping-pong sono i micro tavoli da ping-pong, che non soddisfano le dimensioni prescritte. Questi tavoli possono essere chiamati alternativi, ma alla fine le specifiche e le caratteristiche di un tavolo da ping-pong sono chiaramente definite. Si può quindi dire che non ci sono alternative al tavolo da ping-pong se si vuole davvero giocare bene a ping-pong.