tappo cliente

Zuletzt aktualisiert am 18. Mai 2022 um 14:09 . Wir weisen darauf hin, dass sich hier angezeigte Preise inzwischen geändert haben können. Alle Angaben ohne Gewähr.

Test & confronto tappo cliente.

Cos’è un tappo per i clienti?

Un tappo per i clienti è un espositore come quello che si trova sui marciapiedi davanti ai negozi. Il tappo del cliente passa le informazioni, un’offerta speciale nel negozio. Il tappo ha lo scopo di rendere i passanti consapevoli di queste offerte e di aiutarli ad effettuare un acquisto. La struttura può essere molto diversa. Di solito si tratta di una struttura in metallo o in legno con uno o due porta poster. Possono essere acquistati anche modelli dotati di superficie a piastra. Qui si possono anche aggiungere le proprie iscrizioni. I tappi possono essere acquistati in diverse dimensioni, a seconda di ciò che viene presentato sui tappi.

Requisiti per un buon tappo per il cliente

Un buon tappo per i clienti deve essere in grado di resistere al vento e alle condizioni atmosferiche. Pertanto, il materiale deve essere tale che l’umidità non provochi direttamente danni al modello. Il tappo deve anche avere un certo peso per non cadere in caso di leggere raffiche di vento.

Il test dello stopper del cliente si è concentrato anche sulla visibilità, perché lo stopper deve sempre risaltare, altrimenti mancherà il suo obiettivo. Pertanto, deve essere chiaramente riconoscibile in strada come espositore e la pubblicità che contiene deve essere ben presentata.

Inoltre, il tappo deve essere facile da equipaggiare con nuovi poster e deve essere anche mobile. Questa destrezza è molto importante, perché se ci vuole troppo tempo per allestirla, può costare ai clienti. È anche importante prestare attenzione alle corrispondenti dimensioni standard, perché in questo modo il tappo può posizionare poster in formato standard sulle superfici di registrazione.

Ambito di applicazione del tappo del cliente

Nel test di arresto del cliente abbiamo esaminato attentamente le aree di applicazione dei tappi dei clienti e siamo arrivati a un risultato sorprendente. Quasi tutte le aziende che offrono la loro merce attraverso un negozio locale hanno modelli corrispondenti. Le uniche eccezioni sono di solito le imprese artigiane, che di solito non si avvalgono di tali misure. Ciò dimostra tuttavia che il tappo non ha perso nulla della sua importanza, perché fin dai primi tempi della vendita al dettaglio sono state utilizzate insegne adeguate per attirare l’attenzione dei clienti su un’offerta.

In questo contesto, va notato che l’installazione di un tappo nello spazio pubblico richiede certamente un permesso. Questo deve essere rilasciato dalle autorità competenti. La situazione è diversa per quanto riguarda la proprietà privata. Qui i tappi possono essere installati in qualsiasi numero.

La nostra top 10 – tappi per i clienti

%predicate_text%
%bestseller_number%
%title%
%star_rating%
%reviewcount%
%short_title%%titlelinkmark%
%by_text%
%info_text%
%listprice_text% %save_text% %prime_icon% %price_text% %linktext%%linkmark%
%moreoffers%
%priceinfo_text%

A cosa mi serve un tappo per i clienti?

Se possiedi un negozio, un ristorante o simili, un customer stopper può fornirti clienti extra, perché il customer stopper indicherà il cliente a te e al tuo negozio.

Quali sono le alternative al tappo per i clienti?

Il topper cliente è diventato indispensabile in una certa misura, perché non esiste un vero e proprio sostituto. Pertanto, si possono citare solo pochissime alternative che hanno un effetto simile.

Nel test di arresto del cliente, ci siamo occupati per la prima volta di appendere nelle vetrine dei negozi. Tuttavia, questi servono allo scopo solo in misura insufficiente, perché non tutti i clienti si fermano davanti a una finestra di questo tipo. Se il messaggio non è chiaramente visibile, molti clienti non saranno in grado di passarlo senza rendersene conto. Semplicemente non è direttamente al centro dell’attenzione dell’osservatore.

Anche i tabelloni elettronici non sono una soluzione adeguata in questo caso, in quanto possono essere collocati solo su pareti o reinstallati nelle vetrine dei negozi. Anche se possono essere usati molto attirano rapidamente l’attenzione sulla gamma di prodotti, molti clienti trovano questi sistemi troppo intensivi e tendono a sentirsi oppressi da essi. Ciononostante, va detto in questa sede che esistono anche tappi per i clienti con una funzione corrispondente.

Quali tipi di tappi per i clienti esistono?

Ci sono diversi tipi di clienti topper. Ad esempio, le lavagne stesse possono essere etichettate con gesso o pennarelli a gesso, il che ha il vantaggio di poter cambiare le informazioni regolarmente, in modo rapido e semplice. Questo è ad esempio spesso utilizzato nel settore dell’ospitalità per informare il cliente sulle offerte e promozioni in corso.

Un’altra opzione è lo standard del poster. Qui, i poster prestampati o i volantini pubblicitari sono solitamente collocati nello stand. La pubblicità cambia qui abbastanza raramente. A seconda dei vostri desideri, i supporti per poster possono essere in plastica, alluminio o acciaio.

Con i diversi tipi di tappi per i clienti, si deve sempre tenere conto del substrato e della relativa stabilità.

Quali sono i produttori di tappi per i clienti?

Il più noto produttore di tappi per i clienti è Alldisplays. Qui è possibile ottenere tutti i modelli in tutte le dimensioni e anche la produzione di campioni speciali non è un problema. La gamma si rivolge quindi sia ai piccoli dettaglianti che alle grandi aziende o ai rivenditori che, a loro volta, vendono i prodotti ai clienti finali. La qualità può essere considerata eccellente, anche se ovviamente si tratta di prezzi più alti.

Ma è anche più facile al giorno d’oggi perché il cliente si ferma, quindi, come ha dimostrato il nostro test di arresto del cliente, ora possono essere acquistati come prodotto non identico in quasi tutte le tipografie online. Qui le varianti corrispondenti sono disponibili in versioni molto economiche, anche se non devono necessariamente essere di scarsa qualità. Inoltre, la stampa degli ingressi può essere ordinata contemporaneamente, il che può portare ad un enorme risparmio di costi in un caso specifico.

Innovazioni su

l’area dei tappi per i clienti

L’innovazione più importante nel campo dei tappi per i clienti è la digitalizzazione. Ciò significa che i tappi non possono più portare solo poster fissi e informazioni rigide. Molti modelli al giorno d’oggi sono già dotati di schermi a LED. Tramite una scheda SD o una chiavetta USB, il filmato o l’animazione corrispondente può essere trasferito in un formato video comune. Questo viene poi riprodotto più e più volte. In alcuni modelli è anche possibile modificare il programma in modo che vengano mostrati più video uno dopo l’altro. Nella maggior parte dei casi è quindi disponibile lo shuffle, che permette di riprodurre il contenuto in modo casuale. I veri modelli di lusso possono anche accedere direttamente a Internet o ai programmi televisivi e quindi teoricamente permettono anche lo streaming in diretta dei contenuti. Anche i touch screen stanno diventando sempre più popolari. Lo sviluppo in questo caso è lungi dall’essere completo, per cui si può guardare avanti a prodotti entusiasmanti.

Vantaggi nell’acquisto di un tappo per i clienti su Internet

Se si acquista un tappo per i clienti su internet, si ha una vasta scelta di prodotti. Questi possono essere ottenuti in tutte le possibili varianti, in modo che nessun desiderio sia lasciato aperto anche dal punto di vista stilistico. Inoltre, dovete anche affidarvi ai configuratori giusti, con i quali i tappi possono essere realizzati secondo i vostri desideri. In questo contesto, è importante prestare particolare attenzione alle campagne di sconti, che spesso si trovano nelle tipografie online. Qui si possono risparmiare molti soldi quando si acquista un tappo.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista un tappo per i clienti?

Prima di tutto, il tappo del cliente deve avere un peso proporzionalmente elevato in modo che non si rovesci al vento. Inoltre, deve essere resistente alle intemperie e dare sempre un quadro chiaro delle offerte. Anche le dimensioni devono essere adattate alle circostanze, in modo che sia talvolta consigliabile è l’acquisto di un prodotto su misura. Se si desidera acquistare modelli con display, è necessario assicurarsi che possano essere utilizzati all’aperto in modo permanente.

Accessori utili per i tappi dei clienti

Come accessori più importanti, è necessario acquistare i pesi corretti per mantenere un modello anche in caso di vento forte. Se volete anche assicurarvi che il tappo non venga rubato da nessuno, dovreste investire in un lucchetto per bicicletta o in una catena con lucchetto.

Cos’è un „customer stopper“?

Il customer stopper è un cartellone pubblicitario che può essere posizionato davanti a negozi, ristoranti o simili. L’informazione è allegata al tappo del cliente, che informa il cliente sui prezzi, informazioni, ecc.