Tagliapeli del naso

[/atkp_list

Test & confronto Tagliapeli del naso.

I migliori tagliapeli del naso 2020 a confronto

Cos’è un tagliapeli del naso?

La crescita dei capelli dal naso può essere molto sgradevole. Ci sono diversi strumenti per rimuoverli. Poiché le forbici o le forbicine per unghie sono di solito inadatte a questo scopo, ci sono dei tagliapeli del naso che possono essere utilizzati per questo scopo. I trimmer per i peli del naso sono anche noti come trimmer per i peli del naso o trimmer per i peli del naso. Di solito sono un dispositivo combinato, con il quale è possibile rimuovere i peli dalle orecchie.

Come funziona un tagliacapelli per il naso?

Un tagliacapelli per il naso ha una testa rotonda o appuntita con un dispositivo di taglio. Questo cattura e taglia tutti i capelli. È inoltre possibile utilizzare diversi attacchi per raggiungere più in profondità il naso,
Per fare questo, posizionare la testina del rasoio sul trimmer secondo necessità e spostare lo strumento nel naso davanti allo specchio. I peli saranno tagliati e non tirati via come con le pinzette. In questo modo si conserva la radice del capello.

Aree di applicazione di un tagliacapelli

I tagliapeli del naso sono ora adatti non solo per rimuovere i peli indesiderati dal naso, ma si possono anche usare per tagliare i peli dalle orecchie e accorciare le sopracciglia. Ci sono dispositivi in diverse combinazioni per questo scopo. Sono possibili anche combinazioni come il taglia barba.

Chi ha bisogno di un tagliapeli per il naso?

I tagliapeli del naso vengono affumicati quando i peli indesiderati crescono dal naso. Questo sembra spesso molto poco attraente e trasandato. Spesso sono disponibili diversi dispositivi per uomini e donne.

Quali sono i peli del naso?

Esistono diversi modelli di tagliacapelli per il naso, che possono essere suddivisi in dispositivi meccanici ed elettromeccanici. Il primo rimuove i capelli meccanicamente. Parte del Il trimmer nasale viene ruotato, cosa che spesso è resa possibile dalla pressione dell’impugnatura. Il coltello viene poi ruotato. Per evitare danni alla mucosa nasale, è stata costruita una protezione speciale come copertura attorno alla lama.
I dispositivi elettromeccanici necessitano di un’alimentazione elettrica sotto forma di batterie o accumulatori. Il motore ruota la lama, che poi taglia i peli del naso. Quale sia il trimmer giusto può essere determinato da un „test del trimmer per i peli del naso“.

Acquista la nostra Top 10 – Tagliapeli per il naso

[/atkp_list

Campo di applicazione delle forbici

L’area di applicazione più importante del trimmer per i peli del naso è il naso. Tuttavia, le varie funzioni consentono anche di tagliare i capelli dalle orecchie o dalle sopracciglia.

Requisiti per un buon tagliacapelli per il naso

Un buon tagliacapelli per il naso dovrebbe tagliare i peli del naso in modo rapido e soprattutto indolore. Questo spesso non è possibile con altri strumenti. Allo stesso tempo, il trimmer deve essere facile e veloce da pulire dopo l’uso.

Vantaggi e svantaggi di un tagliacapelli per il naso

– Vantaggi
Il vantaggio dei trimmer per peli del naso è una rimozione rapida e indolore dei peli del naso rispetto alle forbici o alle pinzette. Poiché l’apparecchio ha una funzione di taglio, i capelli sono solo accorciati. Poiché hanno una funzione protettiva contro polvere e particelle, questa funzione viene mantenuta con il taglio. Questi tagliacapelli per il naso possono essere utilizzati anche sotto la doccia.

– Svantaggi
Con un tagliacapelli per il naso, il cappuccio protettivo esterno può spesso rompersi molto rapidamente. Il trimmer non può più svolgere la sua funzione di taglio. Questo viene spesso fatto con apparecchi economici del farmacista.

Cosa devo

fare

quando compro un tagliacapelli per il naso?

Quando si acquistano i tagliapeli del naso, si dovrebbe considerare se si desidera rimuovere solo i peli del naso o anche altri peli. A tale scopo sono disponibili trimmer con lame diverse. Ecco perché sono disponibili trimmer con testine di rasatura rotonde o diritte.

Innovazioni nel campo dei tagliacapelli per il naso

Le innovazioni nel campo dei tagliacapelli per il naso sono tali che vengono sviluppati diversi modelli per accorciare i capelli. Questo riguarda principalmente la forma della testina di rasatura. Anche le maniglie che regolano la funzione dell’apparecchio sono in continuo sviluppo.

Quali sono i produttori di tagliacapelli per il naso?

I produttori più noti di tagliacapelli per il naso sono Phillips o Panasonic. Anche le farmacie, come Rossmann o dm di solito offrono dispositivi a marchio privato, che spesso hanno un prezzo molto basso.

Internet contro il commercio specializzato: dove posso comprare il mio tagliacapelli per il naso?

Si può acquistare un tagliacapelli per i peli del naso nelle farmacie o anche nei negozi di materiale elettrico. Ci sono diversi fornitori di questi dispositivi nei negozi online. Qui potete decidere se volete farvi consigliare in un negozio specializzato o se volete scegliere un apparecchio su internet. Di solito nel manuale vengono fornite istruzioni speciali, quindi una consultazione speciale non è di solito necessaria.

Fatti interessanti e guida per il tagliacapelli per il naso

I primi tagliapeli del naso sono stati inventati da Clark già nel 1935. All’epoca si chiamavano Klipette, in seguito divennero sempre più famosi attraverso la ditta Bauml e inizialmente venivano venduti principalmente attraverso i parrucchieri.

– Prezzi: quanto costano i tagliapeli del naso?
I tagliapeli del naso a buon mercato sono disponibili a partire da 8 euro. I prodotti di marca costano un po‘ di più. Si paga circa 25 Euro.

Accessori utili per il tagliacapelli per il naso

Gli accessori per la tosatrice sono principalmente i diversi accessori con cui è possibile progettare la tosatrice in base alle proprie esigenze. Per le orecchie o le sopracciglia sono di solito di forma diversa rispetto al naso.

Alternative per il tagliacapelli per il naso

Un’alternativa al trimmer per peli del naso è la rimozione dei peli del naso con le forbici, un pinzette o anche cera. Tuttavia, questi metodi sono di solito pericolosi perché il rischio di lesioni è corrispondentemente elevato. Con il trimmer per il naso, il pericolo viene eliminato se i peli del naso vengono applicati correttamente.