Supporto per trapano

Test & confronto Supporto per trapano.

I migliori impianti di trivellazione 2020 a confronto

Cos’è un impianto di trivellazione?

Si tratta di una costruzione pesante e robusta in cui si può fissare un classico trapano elettrico. Il supporto per trapano è un supporto che rende molto più facile la foratura verticale. Un supporto per trapano è costituito da un supporto, una colonna con molla di ritorno, un braccio di leva che garantisce l’abbassamento del trapano di corsa e un supporto per il trapano elettrico.

Requisiti per un buon impianto di perforazione

Quale piattaforma di perforazione è migliore, una piattaforma di perforazione mobile per la perforazione ad angolo o una piattaforma di perforazione a cavalletto? La scelta giusta per una perforazione verticale precisa e frequente è un buon impianto di perforazione. Il trapano si muove molto dolcemente nel pezzo in lavorazione tramite l’impugnatura. A condizione che ci sia una regolazione sicura.

Per i viaggi frequenti e le forature d’angolo parziali, un impianto di foratura mobile è la scelta giusta. Sono disponibili anche versioni molto costose e di alta precisione. Le piattaforme di perforazione mobili, economiche e poco costose, non hanno mostrato una stabilità così elevata in un test di perforazione come le piattaforme di perforazione stazionarie.

La nostra Top 10 – raccomandazione per le piattaforme di perforazione

Applicazione della piattaforma di perforazione

Un supporto per trapano con il trapano assicura un utilizzo flessibile. Ad esempio, è possibile eseguire la preforatura di guide metalliche, strisce e tavole, nonché la foratura precisa di articoli di modellismo. Gli apparecchi si trovano nel settore commerciale e privato. Nel settore industriale, invece, si utilizzano vere e proprie trivelle a colonna, che già includono una trivella nella fabbrica di colonne. Non devono essere più potenti della punta utilizzata.

Quali sono le alternative allo standard di perforazione?

Per il La foratura permanente verticale nei pezzi in lavorazione è una potente foratrice a colonna. Queste varianti hanno già un trapano installato in modo permanente.

Ulteriori opzioni nell’impostazione consentono non solo la foratura verticale, ma anche la foratura orizzontale e d’angolo. A plus, per tali applicazioni non è necessario utilizzare il classico trapano elettrico.

Per le trivelle a montante e a colonna è necessario uno spazio più voluminoso. Di solito sono azionati da fermo.

Le piattaforme di perforazione comprendono anche piattaforme di perforazione e fresatura. Tuttavia, devono essere considerati separatamente. Questi talenti a tutto tondo non solo rendono possibile la foratura verticale, ma anche la foratura angolare e la fresatura possono essere eseguite con uno speciale fiocco e un dispositivo di regolazione.

Quali sono i produttori di impianti di trivellazione?

Proxxon

Wolfcraft Ltd

I fratelli Mannesmann

Bosch

Wabeco

Metabo

Innovazione nel campo delle piattaforme di perforazione

Il produttore Waebco offre un’alternativa resistente e nobile ad una punta di trapano a colonna o a scatola. Il supporto per trapano è adatto a qualsiasi operazione. Con un’omologazione di 43 mm, il montaggio di motori di fresatura e trapani è reso possibile. Lo stand di trivellazione è rivolto ai professionisti e ai boscaioli di qualità.

Vantaggi dell’acquisto di un impianto di trivellazione su Internet

Effettuare un ordine su internet è molto facile. Oltre al vincitore del prezzo di confronto, viene offerto un test della piattaforma petrolifera per quasi tutti i prodotti. Inoltre, la selezione più ampia si trova sul World Wide Web con i prezzi più bassi. A causa della dura guerra dei prezzi dei rivenditori online, gli acquirenti beneficiano dei prezzi più bassi.

Non ci sono orari di apertura fissi per gli acquisti online. L’ordinazione è possibile 24 ore su 24. Lo shopping è possibile anche la domenica e nei giorni festivi. Con pochi clic del mouse un ordine verrà eseguito. Spesso la consegna avviene entro 24 ore. Se, nonostante un test di perforazione, l’impianto di perforazione non soddisfa i requisiti di aspettative individuali, può essere semplicemente restituito al negozio online senza se e ma con il diritto di recesso. Il prezzo di acquisto sarà rimborsato.

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto un impianto di trivellazione?

L’impianto di perforazione deve avere spazio sufficiente. Più grande è la piastra di base, più alta è la superficie di appoggio e la capacità di carico.

La profondità della corsa è indicata in millimetri. Gli impianti di perforazione classici hanno una profondità di sollevamento di circa 75 mm. Questo valore determina la profondità di foratura di un pezzo.

La posizione preferita deve essere esaminata con attenzione. Come montare un trapano elettrico sul collo del mandrino. Ci sono altre opzioni di montaggio?

I supporti per trapani sono particolarmente adatti per trapani elettrici disponibili in commercio. I produttori compatibili con questo modello sono indicati sull’imballaggio esterno e nelle istruzioni per l’uso.

Se si utilizzano solo trapani in miniatura, si dovrebbero utilizzare supporti per trapani di questi produttori o adattatori appropriati per garantire un fissaggio sicuro.

Accessori utili per gli impianti di perforazione

Un accessorio importante è il trapano. La maggior parte delle piattaforme di perforazione non richiede un modello specifico. Si può utilizzare un trapano elettrico manuale o un moderno cacciavite a batteria.

Per forare i pezzi sono necessarie punte diverse. L’utilizzo si concentra principalmente sul materiale da forare. Qui si stabilisce se verrà utilizzato un trapano in metallo o in legno.

Per un fissaggio sicuro alla base del supporto di trivellazione si dovrebbe utilizzare una morsa opzionale. Per mezzo di una morse per macchine si possono utilizzare morse per fissare una grande varietà di materiali.

La foratura verticale non è sempre necessaria. I lavori di fresatura possono essere eseguiti anche con una macchina perforatrice. Un morsetto speciale deve essere acquistato come accessorio. Questo morsetto è inserito orizzontalmente in un trapano Aggrappato.

I fori preangolati richiedono ulteriori sbalzi. Sono destinati al montaggio orizzontale e angolare di un trapano. Un’area di lavoro ingombrante è coperta da diversi stabilizzatori lunghi.