Striscia di presa commutabile individualmente

[/atkp_list

Test & confronto Striscia di presa commutabile individualmente.

[variabili di codice breve lumaca=“introduzione2″]

Striscia di presa commutabile individualmente

Se le prese non sono sufficienti, di solito si utilizza una striscia di presa. Tuttavia, ci sono molti modelli, con o senza interruttori, e le prese non sono sempre le stesse.

Per rendere la decisione di acquisto un po‘ più semplice, è stato effettuato un test con una sola striscia di presa commutabile. Per i profani, la vasta gamma di prodotti è piuttosto confusa. Se ora si sceglie una presa strip con interruttore o anche una strip dove tutti gli slot possono essere scollegati separatamente dall’alimentazione. Il test della striscia di prese a interruttore singolo fornisce informazioni, qui vengono menzionati tutti i vantaggi e gli svantaggi. Quindi, prima di effettuare un acquisto, assicuratevi di leggere il Socket Strip-Single-Switchable Test. La decisione di acquisto sarà molto più facile per voi. Se si può spegnere solo una presa, si hanno grandi vantaggi. Alcune prese non hanno un solo interruttore, quindi è necessario scollegare la presa. La tripla presa è molto comune, ma è anche possibile acquistare una striscia di prese multiple con 10 prese. Noterete che tutto è molto confuso, ma il test della singola presa a striscia commutabile porta un po‘ di luce nell’oscurità.

Come fa un

la striscia di presa?

long=“zxx“align=“sinistraLe strisce di presa sono molto facili da maneggiare, la striscia è collegata ad una presa e ogni presa è così alimentata. Alcune prese sono dotate di un interruttore, in modo da poter spegnere l’intera striscia. Tuttavia, le prese moderne sono dotate di più interruttori, qui è possibile spegnere e riaccendere ogni presa aggiuntiva separatamente.

I diversi tipi

In linea di principio, le strisce di presa si differenziano in tre punti. Quindi o possono essere scollegati dalla rete elettrica solo estraendo la spina dalla presa. I modelli con interruttore sono molto più comodi, la striscia può essere accesa o spenta con l’interruttore. Tuttavia, siete nella classe superiore se le prese possono essere commutate individualmente. Questo è molto pratico e ha davvero senso. Perché, soprattutto quando gli apparecchi non sono in uso continuo, è possibile spegnere la presa e non viene più alimentata. In questo modo si risparmia denaro, perché non si consuma più energia.

Il nostro Top 10 – striscia di presa commutabile individualmente

[/atkp_list

A cosa prestare attenzione quando si acquista

Prima di prendere una decisione su un modello, naturalmente è necessario sapere per cosa deve essere utilizzato. Importante è il numero di prese, sarete sempre ben serviti con un apparecchio elettrico da 10 volte Qui potete utilizzare fino a 10 apparecchi elettrici. Collegatelo, ma può anche essere più piccolo. Se è necessario collegare una sola lampada da terra in soggiorno e ricaricare il cellulare contemporaneamente, è sufficiente una striscia di presa a 3 pin.

Tuttavia, se le prese possono essere commutate separatamente, è certamente preferibile una striscia di presa a 10 poli. Se si utilizza la striscia in bagno, la luce, lo spazzolino elettrico e l’asciugacapelli possono essere collegati in modo permanente, ma il rasoio elettrico rimane senza corrente.

Il tipo di spina

Tutte le prese sono dotate di spine Schuko, „Schuko“ sta per contatto di terra ed è possibile utilizzare la striscia di presa in tutta Europa senza adattatore.

La lunghezza del cavo e la disposizione delle prese

Potete scegliere voi stessi la disposizione delle prese, sono sempre ad una distanza di 45 gradi o 90 gradi. Anche la distanza tra le prese gioca un ruolo importante. Se la distanza è ridotta, spesso non è possibile installare più spine di grandi dimensioni. Alcuni dispositivi hanno anche spine sottili, qui non è un problema, le spine non si intralciano a vicenda. Anche la lunghezza dei cavi è totalmente diversa, ma dovrebbe essere disponibile una lunghezza del cavo da 1,3 a 3 metri.

Strisce di presa con blocco di sicurezza per bambini

La striscia è impermeabile?

Prima di utilizzare le prese elettriche in giardino o in bagno, assicurarsi che i modelli siano anche impermeabili. Ciò si evince dal fatto che i tubi di alimentazione sono in gomma e che le singole prese hanno un coperchio. Neanche l’acqua può penetrare all’interruttore.

I produttori

Produttori di prese ben noti sono GAO, REV Ritter, Hellweg e molti altri. In ogni caso dovete acquistare un prodotto di marca, perché con quello comprate un pezzo di sicurezza. La maggior parte dei modelli ha un sigillo di prova sulla confezione e qui si può anche vedere il carico massimo che la striscia di presa può sopportare.

Vantaggi e svantaggi

Le prese a nastro hanno in realtà solo vantaggi, le moderne prese a nastro non consumano molta energia e si possono collegare molti dispositivi a piacere. L’unico vero svantaggio è che è difficile „nascondere“ grosse strisce di presa.

La presa deve essere conforme a queste caratteristiche

È essenziale che la striscia di presa sia dotata di un blocco di sicurezza per bambini e sarebbe molto importante anche una protezione contro le sovratensioni. In caso di fulminazione, l’apparecchio non subirà danni. Si possono anche acquistare delle ciabatte con telecomando, funzionano come una presa radio. Potete anche montare la vostra striscia di presa a parete in modo che il cavo non diventi un „pericolo di inciampo“. Le prese a nastro di alta qualità sono dotate di un supporto a parete.

Dove si possono acquistare le ciabatte?

Probabilmente li troverete ovunque, le ciabatte sono disponibili in ogni supermercato ben fornito. È certo che le ciabatte sono disponibili in ogni negozio di fai da te e nei negozi specializzati sono certamente in stock. Ma dovreste anche dare un’occhiata a internet, dove sono disponibili tutti i tipi di prese elettriche. Sfogliate i numerosi negozi, qui l’offerta è enorme e i prezzi piccoli sono pre-programmati. Non troverete mai prezzi così bassi in un minimarket, non riescono a stare al passo con internet. Acquista online, qui puoi risparmiare un sacco di soldi e goderti la comodità dello shopping. L’acquisto online è diventato molto comune, è molto popolare e molto conveniente.

style=“font-size:medium;“>Puoi facilmente confrontare le strisce della presa e una volta fatta la tua scelta, il porta pacchi porterà il prodotto desiderato direttamente alla tua porta d’ingresso. In molti negozi si può anche ordinare senza spese di spedizione e Il tempo di ritardo è più che breve. Potete pensarci in pace, nessuno vi incoraggia a comprare qui. Naturalmente è possibile utilizzare anche una consulenza telefonica. Così tutto è fatto per voi, convincetevi di un servizio impeccabile, di un piccolo prezzo e di una consegna veloce e gratuita.