Spray per ferite di animali

[/atkp_list

Test & confronto Spray per ferite di animali.

Il migliore spray per ferite animali 2020 a confronto

Cos’è uno spray per ferite?

Gli animali si fanno male da soli. Tagli alle gambe, escoriazioni o morsi, il pronto soccorso rapido previene i danni conseguenti.
Uno spray per ferite è una soluzione spray che viene applicata direttamente sulla ferita dopo una lesione, la pelle viene pulita e protetta dalla contaminazione.

Guarigione delle ferite

La guarigione delle ferite avviene in quattro fasi.

1. chiusura temporanea della ferita: la ferita si riempie di sangue.
Inizia la coagulazione del sangue.
2. i tessuti morti e i germi vengono scomposti
3. formazione di vasi sanguigni e tessuto di granulazione.
4. si sviluppa una cicatrice stabile

Uno spray per ferite di animali interviene in tutte le fasi di guarigione della ferita.

Requisiti per uno spray per ferite buone

Uno spray per ferite per animali non deve contenere sostanze irritanti per evitare movimenti difensivi. Lo spray disinfetta e idrata. Protegge dalle influenze esterne nocive. I componenti solubili in acqua riducono la tensione superficiale dei tessuti e puliscono le aree delle ferite difficili da raggiungere. Viene supportata la formazione di nuovi vasi sanguigni e fibre.

La nostra Top 10 – Consigli per lo spray per ferite di animali

[/atkp_list

Applicazione dello spray per ferite per animali

Lo spray per animali può, a seconda degli ingredienti, essere usato per ferite acute e croniche. Lo spray viene applicato direttamente sulla ferita cutanea. Durante la guarigione della ferita, viene applicato ripetutamente uno spray per mantenere i bordi della ferita umidi e accelerare la formazione di tessuto di granulazione.

Alternative allo spray per ferite

Sciacquare con acqua del rubinetto:

Per le ferite superficiali della pelle, l’acqua sterile del rubinetto sciacqua via lo sporco e i batteri.

Tè nero:

I tannini hanno un disinfettante e analgesico.

Tè al formaggio di pioppo:

Il tè di foglie di malva ha un effetto antinfiammatorio e protegge le nuove cellule della pelle. Il tè deve essere usato solo all’inizio della guarigione.

Tè alla camomilla:

La camomilla ha un effetto antinfiammatorio degli oli essenziali. La ferita viene inumidita e la guarigione della ferita viene sostenuta. La dimensione della cicatrice è ridotta. Il prurito e il dolore si sono fermati.

Produttore di spray per ferite per animali

Gli spray per ferite sono disponibili in farmacia, presso i veterinari e su internet. I test con spray per ferite animali sono effettuati da aziende farmaceutiche.

Prontocare:
Lo spray veterinario per ferite contiene componenti solubili in acqua che puliscono ogni ferita in modo igienico. Riducendo la tensione superficiale del tessuto, è possibile pulire anche le aree della ferita difficili da raggiungere.

Vetochinolo Aluspray:
Lo spray all’argento forma una pellicola traspirante sulla pelle e protegge le ferite aperte da ulteriori infezioni e batteri.

Canospet:
Lo spray per ferite pulisce la pelle, previene le infezioni e rimuove le cellule morte e i residui di sebo. Supporta la guarigione di grandi ferite aperte.

Prontocare:
Prontocare Grease Wound Spray utilizza le tecnologie ECA per produrre una soluzione stabile in grado di sviluppare il suo pieno effetto nella ferita. Acqua e sali idratano la ferita, la detergono e favoriscono la guarigione della ferita. Le cicatrici sono ridotte.

CdVet:
Lo spray per ferite CdVet è un prodotto naturale adatto alla pelle, i minerali e gli oli ad alto contenuto di acidi grassi essenziali favoriscono la guarigione delle ferite e la formazione di una cicatrice elastica.

Parisol:
Lo spray all’argento forma una pellicola metallica traspirante ed elastica su grandi ferite e protegge da ulteriori irritazioni.
Gli spray all’argento sono disponibili anche da Kerbl e Cajou (spray all’argento Aloxan).

Ida più:
Lo spray per ferite Ida♡Plus pulisce le lesioni cutanee e i pianti si adattano, piega l’infezione e supporta la rigenerazione di cellule tissutali da batteri probiotici. L’irrorazione avviene in silenzio, si evita uno stress supplementare per l’animale.

SastoMed:
Lo spray per ferite Granulox contiene emoglobina, che rende l’ossigeno dell’aria ambiente accessibile alle cellule. Il tempo di guarigione si riduce. Lo spray per ferite Granuloy sostituisce una benda.

AlfavetTierrzneimittelGmbH:
Polyspray Polyspray® è costituito da componenti solubili in acqua che si prestano bene alla pulizia igienica delle ferite. Quando si trattano grandi ferite, lo sporco, le cellule morte e i residui di sebo vengono rimossi.

Albrecht:
La bomboletta spray in alluminio copre la zona ferita con una pellicola protettiva metallica elastica color argento.

Saluvet:
Lo spray per la cura delle ferite Dr. Schaette è composto da foglie di salvia, calendula ed estratto di hamamelise.

Veyx Pharma:
SanDitam Aluminium Spray copre la lesione con una pellicola elastica e traspirante. Il campo di spruzzatura protegge dallo sporco e da altri influssi esterni dannosi.

Sanditan:
SanDitan® Enzyme Zinc Spray contiene sostanze per la cura dermatologica come enzimi proteolitici nonché ossido di zinco, lanolina e vitamine. L’ossido di zinco forma uno strato protettivo che protegge da ulteriori impurità.

Octenisept Wound Spray:
Lo spray per ferite favorisce la guarigione, idrata la ferita e forma uno strato protettivo contro i batteri.

Innovazioni

I moderni spray per ferite animali contengono sostanze che promuovono la formazione di vasi sanguigni e cellule tissutali e riducono il dolore. Molti spray per ferite sostituiscono la medicazione ostruttiva formando una pellicola elastica. La circolazione dell’aria è supportata.

Vantaggi nell’acquisto su Internet

Wound Spray per animali è offerto dalle farmacie su internet, dai veterinari e dai negozi su internet. Ordinare è semplice e conveniente. L’esatta composizione e l’applicazione sono indicate nelle informazioni sul prodotto. Per ogni animale sono meglio possibili le prove di spruzzo di altri acquirenti.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista uno spray per ferite?

Lo spray per la ferita deve senza toccare l’area ferita. Per evitare stress all’animale, l’applicazione deve essere effettuata con calma. La buona compatibilità cutanea, l’assenza di ustioni e la riduzione del dolore dovrebbero essere dimostrate da test con lo spray per ferite di animali.
Gli ingredienti supportano la guarigione delle ferite promuovendo la formazione di vasi sanguigni e cellule. Idratanti e prodotti per la cura assicurano la formazione di una cicatrice elastica.

Accessori utili

I richiedenti facilitano la domanda. La ferita può essere coperta con tamponi di cotone.

[/atkp_list]