Spina anale

Test & confronto Spina anale.

Il miglior anal plug 2020 a confronto

[breve codice variabile slug=“introduzione“]

Cos’è un tappo per il culo?

Un butt plug appartiene ai sex toy, proprio come i dildo e i vibratori. Rispetto a questi, la forma del tappo anale è molto particolare, il che è dovuto alla sua destinazione d’uso. Questo scopo è l’inserimento nell’ano. Questo spiega anche la forma del tappo anale. Inizia relativamente splashy e sottile, in modo che il tappo anale può essere inserito più facilmente. Dopo di che, la forma diventa di solito conica, fino allo spessore massimo. Poi c’è un cono più grande, con un tappo, che impedisce al tappo anale di scivolare completamente verso l’interno e quindi non soddisfa più il suo scopo. Il materiale dei tappi anali è solitamente silicone, o metallo. Questo perché questi materiali sono molto facili da pulire.

Come funziona un butt plug?

Nell’ano della persona da stimolare viene inserito un butt plug, in modo da stimolare le parti sensibili e molto intime dell’ano. Per fare questo, tuttavia, è necessario prima inserire il tappo anale. La forma del tappo anale è fondamentale perché di solito inizia molto sottile e diventa più spessa. Questo ha il vantaggio che l’ano può essere allungato gradualmente, in modo che l’inserimento possa avvenire senza dolore. Dopo l’inserimento, la forma del tappo anale esercita una certa pressione su queste aree dell’ano in modo che venga stimolato in aggiunta alle zone erogene più comuni e possa fornire uno stimolo aggiuntivo.

Campi di applicazione di un tappo anale

L’Analplug ha il suo campo di applicazione come giocattolo sessuale nel campo del sesso anale. Il tappo anale può essere utilizzato in molti modi per rendere il gioco d’amore più emozionante e intenso. per essere in grado di fare. Questo può essere fatto ad esempio durante i preliminari, dove il tappo anale può essere utilizzato per ulteriori Il tappo anale può essere utilizzato sia per uomini che per donne. Questo può essere fatto anche durante il rapporto sessuale per intensificare la stimolazione. Questo perché la donna diventa più stretta quando viene inserito il tappo anale, il che si traduce in una stimolazione più forte. Anche quando è indossato dall’uomo, prova più piacere, perché la prostata può essere stimolata.

Chi ha bisogno di un tappo anale?

Un butt plug può essere consigliato per le coppie che vogliono provare qualcosa di nuovo a letto per fare nuove esperienze. Questa nuova esperienza è molto intima e può anche intensificare il legame nel partenariato. Questo perché il sesso anale richiede molta fiducia ed è qualcosa di speciale. Se volete fare questo passo nella vostra partnership, fatelo con l’aiuto di un butt plug. Questo è adatto per lo stretching, in modo che il sesso sia divertente e l’ano sia allungato. Questo permette all’ano di abituarsi alla penetrazione a lungo termine.

Acquista la nostra Top 10 – Spina anale

Che razza di stronzi ci sono?

Esistono diversi tipi di tappi anali, che si differenziano per forma e funzione. Da un lato ci sono i tappi anale standard, che sono molto adatti per il pretensionamento. Gli altri tipi di spine anali sono quelli che hanno una funzione diversa dalla loro forma. Queste funzioni aggiuntive possono includere un vibratore integrato. Questo può fornire una stimolazione extra, che può aumentare il piacere per gli utenti esperti di un plug anale. Un’altra funzione dei tappi anali può essere quella di gonfiare il tappo anale, aumentando il diametro del tappo anale. Questo è particolarmente utile per lo stiramento dell’ano, ma deve essere fatto con attenzione per evitare il dolore causato da uno stiramento eccessivo.

Campo di applicazione del tappo anale

L’ambito di applicazione del tappo anale è la preparazione per il prelievo anale sesso, o stimoli extra. Questo si ottiene grazie alla forma o ad altre funzioni del tappo anale, perché l’ano contiene molte terminazioni nervose, che vengono utilizzate per la stimolazione positiva. Questo può farti sentire più intensa durante il normale sesso vaginale, oppure la stimolazione può avvenire direttamente nella regione anale. In questo caso, il tappo anale è molto importante per il pretensionamento per prevenire il dolore.

Requisiti per un buon tappo anale

Un buon tappo anale deve soddisfare diversi requisiti per essere considerato buono nel nostro test del tappo anale. Un aspetto importante in questo caso è la compatibilità cutanea, che è della massima importanza. Ciò è dovuto al fatto che il tappo anale è inserito in zone particolarmente sensibili del corpo. Oltre alla compatibilità con la pelle, la forma gioca un ruolo importante. Deve essere scelto in modo da poter essere inserito senza problemi. Nel nostro test del tappo anale distinguiamo anche quali modelli e diametri sono più adatti per i principianti e quali per gli utenti più avanzati. Un’altra condizione importante per un buon tappo anale è l’igiene. Ciò si riferisce alla facilità con cui il tappo anale può essere pulito in modo da poter essere utilizzato senza esitazioni.

Vantaggi e svantaggi di una spina dorsale

L’uso di un tappo anale presenta alcuni vantaggi e svantaggi. Il vantaggio dell’uso di un butt plug è che il partner può essere preparato con delicatezza per il sesso anale senza soffrire di dolori. Un altro vantaggio è la stimolazione extra, che può dare ad entrambe le parti più piacere durante il sesso insieme. Lo svantaggio di un Plug anale è che devono essere puliti accuratamente dopo l’uso per mantenere l’igiene, quindi il Plug anale può essere utilizzato più spesso.

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto un butt plug?

Quando si acquista un butt plug ci sono diversi punti che sono importanti per prendere una buona decisione di acquisto. Innanzitutto, il diametro del tappo anale deve essere scelto in modo che non sia troppo grande e quindi non superi le capacità del partner. D’altro canto, occorre prestare attenzione al materiale. Sono particolarmente consigliati i modelli in silicone per uso medico. Di solito sono molto facili da gestire in termini di igiene e sono più flessibili dei modelli in acciaio inossidabile. In questo modo, questi spinotti anali possono adattarsi più facilmente e meglio. Un altro fattore è la forma e le funzioni desiderate, che devono essere scelte in base alle preferenze personali.

Innovazioni nel campo dei tappi anali

Le innovazioni nel campo dei tappi anali sono numerose. Tra l’altro, i tappi anali sono disponibili in diverse forme che stimolano diverse aree dell’ano. Altre innovazioni sono i tappi anali telecomandati. Questi possono essere controllati a distanza da una breve distanza in modo che la vibrazione possa essere regolata in base alle esigenze personali. Questo è l’ideale per mettere il partner nell’umore giusto per il prossimo gioco d’amore in pubblico e farlo eccitare in anticipo.

Quali sono i produttori di anal plug?

Nel campo dei tappi anali ci sono molti piccoli produttori che cercano di conquistare il mercato con prodotti innovativi e nuove caratteristiche. Queste caratteristiche includono varie possibilità di virbazione. Tra i produttori di questo settore vi sono aziende come Lamoro, Lumunu, Bad Kitty e molte altre. altre aziende.

Brevi informazioni sui principali produttori di anal plug

Non è possibile identificare il principale produttore nel campo dei tappi anali, in quanto molte aziende più piccole hanno commercializzato prodotti molto buoni, il che significa che il mercato è diviso tra molti produttori e quindi c’è molta pressione concorrenziale.

Internet contro il commercio specializzato:

qual è il posto migliore per comprare il mio tappo anale?

Molte persone che hanno a che fare con l’acquisto di un butt plug si chiedono se devono andare in un sex shop, o meglio ordinare il butt plug su internet. Naturalmente, il commercio specializzato ha il vantaggio di poter percorrere i corridoi con il proprio partner e guardare i prodotti. Tuttavia, il partner non deve esitare. Internet, invece, offre il vantaggio di poter esplorare l’intera gamma con il proprio partner, comodamente da casa, per trovare il prodotto giusto. Un altro punto a favore di Internet, oltre alla selezione infinita, sono le valutazioni dei clienti esistenti, che possono fornire buone informazioni sulla qualità del prodotto.

Cose da sapere e guida per i tappi anali

Il sesso anale era già diffuso nell’antica Grecia e lo è stato nel corso della storia. Tuttavia, è stato solo negli ultimi decenni, con lo sviluppo dei dildo e di altri giocattoli sessuali, che sono stati sviluppati i tappi anali. Al giorno d’oggi, molte coppie amano il sesso anale e quindi le spine anali. Di conseguenza, le richieste che vengono loro rivolte sono sempre più elevate e i produttori portano sul mercato prodotti sempre più nuovi e migliori. Oggi è possibile ottenere un butt plug a soli 10€, ma ne vale la pena se si acquista qualcosa di più costoso, perché la qualità del prodotto rifletterà questo. I Analplug di buona qualità di solito iniziano con circa 25€ e offrono già una qualità molto buona, per una buona La qualità offerta garantisce una lunga durata.

Accessori utili per Analplug

Si raccomanda l’uso di accessori per l’uso con un tappo anale. Si tratta del gel lubrificante, che deve essere a base di acqua per non provocare reazioni allergiche. Altri accessori, che non sono essenziali ma che possono essere utili, sono altri tappi anale in diversi diametri intorno al tappo anale. gradualmente allungandosi in modo che il partner si senta a proprio agio.

Alternative alla spina dorsale

Non ci sono alternative nel campo dei tappi anali, in quanto il termine tappi anali copre un’ampia varietà di prodotti. Se si vuole tirare senza spina, si deve letteralmente „fare da soli“, ma si consiglia anche il lubrificante.

 

 

Cos’è un tappo anale?

Un tappo anale, detto anche tappo anale, è destinato alla stimolazione sessuale della regione anale, sia per gli uomini che per le donne. Questo è particolarmente benefico perché questa parte del corpo non è normalmente stimolata, ma contiene molte terminazioni nervose sensibili.

Come funziona un tappo anale?

Un tappo anale viene inserito delicatamente nella parte posteriore della persona da stimolare, creando una pressione sulle terminazioni nervose, che rende possibile una stimolazione extra, che è nuova ed eccitante all’inizio.

Campi di applicazione di un tappo anale

I tappi anali sono utilizzati per la stimolazione anale e la preparazione per il sesso anale, perché i tappi anali sono adatti anche per il pre-stretching e sono disponibili in diverse dimensioni.

Chi ha bisogno di un tappo anale?

Chi vuole provare il sesso anale con il proprio partner ed eseguirlo nel modo più indolore possibile ha bisogno di un tappo anale. Un altro gruppo che ha bisogno di un tappo anale sono quelli che vogliono godersi la stimolazione anale, con o senza un partner.

Quali tipi di tappi anali sono disponibili?

I tappi anali sono disponibili in diverse forme, colori e dimensioni. Vengono utilizzati anche vari materiali, come il silicone, ma sono disponibili anche i tappi anali in acciaio inossidabile. Un’altra differenza è la

Da un lato sono disponibili tappi anali per una facile penetrazione, ma ci sono anche modelli con un vibratore integrato che forniscono un livello di stimolazione più elevato. Se questo non è sufficiente, sono disponibili anche i tappi anali per l’elettrosesso, che possono generare una stimolazione extra perché nel corpo vengono condotte basse tensioni.

Campo di applicazione del tappo anale

L’area di applicazione del tappo anale è la stimolazione della zona anale e il pre-stretching, che serve a preparare il sesso anale.

Requisiti per un buon tappo anale

Per essere considerato buono nel nostro test del tappo anale, un tappo anale deve soddisfare determinati requisiti. In primo luogo, deve avere una superficie che non danneggi la pelle e sentirsi bene, e in secondo luogo, la stimolazione del tappo anale deve essere adattata alle dimensioni e non deve essere scomoda.

Vantaggi e svantaggi di un tappo anale

I vantaggi di un tampone anale sono che il partner può essere delicatamente preparato per il sesso anale e può abituarsi inizialmente a un livello di stimolazione anale inferiore a quello che viene dal pene. Lo svantaggio di un tappo anale è che di solito ci vuole molto tempo per pretenderlo e sono necessari diversi tappi anale di diverse dimensioni.

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto un tappo anale?

Quando si acquista un tappo anale si dovrebbe prestare attenzione alla sua qualità e alle sue dimensioni. La qualità è importante affinché il giocattolo sessuale si senta particolarmente bene quando viene usato e nel corpo, d’altra parte, anche la dimensione è molto importante affinché lo sfintere non diventi troppo.

Una caratteristica importante di un tappo anale si trova alla fine. Dovrebbe esserci una spina che impedisca che scivoli completamente all’interno.

Innovazioni nel campo dei tappi anali

Le innovazioni nel settore

dei connettori anali sono di solito collegati a nuove funzioni di vibrazione. L’ultima innovazione è che la funzione di vibrazione può essere controllata tramite il proprio smartphone, il che rende più facile il controllo del livello di vibrazione e può anche essere utilizzata senza dare nell’occhio nella vita di tutti i giorni.

Quali sono i produttori di anal plug?

I produttori di spine anali hanno molta scelta. Queste aziende sono specializzate principalmente nella produzione di sex toy. Alcune di queste aziende sono ad esempio Orion o Bad Kitty.

Brevi informazioni sui principali produttori di anal plug

Non esiste un produttore leader in questo campo, perché il mercato è diviso tra molte piccole imprese, ma le quote di mercato di quelle che hanno una base ampia sono leggermente più grandi. Tra queste aziende c’è la società Bad Kitty, specializzata nel BDSM.

Internet contro il commercio specializzato: dove posso acquistare il mio anal plug?

Per la grande offerta e l’anonimato, l’acquisto su internet è preferibile, perché lì si ha una scelta quasi infinita, a differenza dei negozi specializzati.

Fatti interessanti e guida per il tappo anale

Il sesso anale non è una novità. Anche gli antichi greci facevano sesso anale. Ecco perché la storia del pretensionamento dello sfintere è così antica. In passato, i tappi anali erano fatti di legno liscio

Al giorno d’oggi, i siliconi o l’acciaio sono più comuni. Quando lo si usa, tuttavia, si dovrebbe sempre usare del lubrificante per evitare di danneggiare il muscolo sfintere e il tessuto rimanente. In termini di prezzo, un buon tappo anale è disponibile da 10€ a 50€, a seconda della qualità, del materiale e delle funzioni che il tappo anale offre.

Accessori utili per il tappo anale

long=“zxx“>Gli accessori per il tappo anale sono, oltre al lubrificante di cui sopra, anche un mezzo per pulire il tappo anale. Se si vuole avere un sesso anale igienico al 100%, è necessario prima usare una doccia anale per pulire il retto.

Alternative per il tappo anale

Finora non ci sono alternative per i tappi anali, ma si possono usare anche piccoli dildo per la penetrazione anale.

Cos’è un tappo anale?

Una spina anale è un giocattolo sessuale che può essere inserito in modo sicuro anale perché ha una base svasata. I tappi anali fanno spesso parte delle fantasie sessuali a letto. Una volta inseriti possono sentirsi bene perché i muscoli dello sfintere spesso si contraggono naturalmente durante l’eccitazione e l’orgasmo.

Come funziona una spina anale

Proprio come i dildo, i vibratori e altri giocattoli sessuali, vengono introdotti anche i tappi anali, ma nell’ano. I tappi anali possono essere utilizzati anche da donne e uomini.

Applicazioni di una spina anale

Sia per la stimolazione pura che come preparazione per il sesso anale, gli spinotti anali possono trovare un’applicazione versatile in camera da letto.

Chi ha bisogno di una spina anale?

Gli uomini in particolare beneficiano dei tappi anali perché possono stimolare la prostata nella giusta dimensione, portando all’orgasmo. Le donne non le hanno, ma un Plug anale può comunque fornire un alto livello di benessere e una stimolazione speciale. Soprattutto se introdotto e con un rapporto vaginale simultaneo, questo può portare ad una stimolazione speciale.

Quali tipi di spine anali esistono?

I tappi anali sono disponibili in diversi tipi. Tuttavia, la maggior parte dei modelli sono più corti e hanno una punta sottile che si allarga leggermente alla fine. Alla fine c’è una base larga, che viene utilizzata per evitare che la spina sia completamente inserita e si blocchi. I tappi anali sono disponibili anche in diversi materiali, come vetro, silicone o anche legno. Il silicone ha il vantaggio di poter essere sterilizzato in acqua bollente. acqua.

Campo di applicazione della spina anale

I tappi anali possono essere utilizzati durante il rapporto sessuale, la masturbazione e solo per divertimento.

Requisiti per un buon tappo anale

Un buon tappo anale dovrebbe certamente soddisfare gli standard per i giocattoli sessuali. Ciò significa che tale spina deve essere di alta qualità per evitare rotture durante l’uso. Inoltre, non tutti i materiali sono adatti. Un tappo anale molto buono può convincere nel test non solo per il materiale robusto e morbido, la resistenza e l’inodore, ma anche per la generale facilità d’uso della pelle.

Vantaggi e svantaggi di una spina anale

Vantaggi
C’è un diffuso malinteso sul fatto che il tappo anale venga utilizzato solo come strumento di preparazione al sesso anale. Tuttavia, i tappi anali sono un grande giocattolo sessuale perché ci si può concentrare su altri centri del piacere mentre essi rimangono in essi. Infatti, una spina comodamente posizionata non dovrebbe essere spinta o estratta fino a quando il sesso non è finito.

Anche i connettori anali lasciano libere le mani di entrambi i partner. Indossare un tappo anale è un ottimo modo per migliorare l’esperienza mentre si fa e si riceve sesso orale o ci si gode un massaggio sensuale. Possono anche essere combinati con tutti i tipi di genitali, compresi i rapporti vaginali. I tappi anali facilitano anche il piacere sessuale esercitando una pressione sulle zone erogene e creando una sensazione di „pienezza“. Quando si tratta di sesso, la pressione del „movimento avanti e indietro“ è molto sottovalutata e messa in ombra. Infatti, è la pressione che permette a molte persone di raggiungere l’orgasmo, sia vaginale che anale, e di divertirsi molto.

Svantaggi
Ci sono alcuni problemi per gli utenti di spine anali. Per esempio causerà problemi di pelle nel tempo a causa di materiali difettosi di qualsiasi marca. Altrimenti non ci sono difetti particolari.

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto una spina anale?

Prima di tutto bisogna assicurarsi che sia davvero una spina anale. Molti produttori vendono giocattoli sessuali che sembrano simili ma non sono adatti all’inserimento rettale. Anche la dimensione è importante. Per questo motivo, i tappi anali sono spesso venduti in set di dimensioni diverse in modo da poter aumentare le dimensioni. Il materiale è importante anche nella scelta. Per uso generale, i tappi sono in silicone. Ma ci sono persone che sono allergiche a loro. Per questo motivo è importante prestare attenzione all’acquisto.

I nuovi arrivati possono anche consultare le recensioni dei clienti su Internet prima di prendere una decisione su un particolare prodotto. In questo modo, sanno cosa aspettarsi in pratica.

Innovazioni nel campo dei connettori anali

Nuovi modelli in diversi design, forme e colori vengono costantemente immessi sul mercato. Le spine fetish in particolare stanno diventando sempre più popolari al giorno d’oggi, per cui i produttori si stanno concentrando su ulteriori innovazioni in questo settore.

Quali sono i produttori di anal plug?

Lumunu, Belmalia, Allmay, Nabini, Raycity, Tula-Toys e Enlove sono alcuni dei produttori di spine anali e altri giocattoli sessuali più caldi.

Brevi informazioni sui principali produttori di spine anali

Lumunu
Lumunu ha una vasta gamma di giocattoli sessuali diversi, tra cui spine anali, dildo e vibratori. Questo produttore offre una varietà di spine diverse, che si differenziano per dimensioni, colore e materiale. La qualità dei prodotti è nel complesso molto buona e sono tutti tollerabili sulla pelle, a condizione che non vi sia un’allergia specifica ad alcun materiale particolare. è.

Nabini
Questo produttore ha sul mercato tappi anali in molte versioni diverse, in modo che ce ne sia per tutti i gusti. Inoltre, vengono offerti anche set con più spine.

Internet vs. commercio specializzato: dove posso acquistare il mio anal plug migliore?

Quando si tratta di spine anali, l’acquisto via internet presenta una serie di vantaggi. Oltre a una più ampia scelta di design, materiale e prezzo, l’acquisto online è anche più discreto rispetto all’andare in un negozio.

Cose da sapere e guida per la spina anale

La storia
I dilatatori rettali del dottor Young del 1893 sono i primi tappi anali documentati. Non erano chiaramente commercializzati come giocattoli sessuali, ma dovevano essere prescritti da un medico per curare una serie di malattie. Il dottor Young vendette i suoi tappi anali medici fino agli anni ’40, quando una spedizione di questi fu sequestrata dalla Food & Drug Administration e distrutta per pubblicità fraudolenta. Secondo il rapporto, la confezione non solo curerebbe la stitichezza, ma anche l’acne e l’insonnia per una serie di altre condizioni.

Young non era l’unico ragazzo sul mercato del tappo anale. George Starr White vendette un dilatatore rettale per il trattamento dei problemi alla prostata fino al 1931 e i produttori del Recto Rotor annunciarono che erano efficaci anche per la stitichezza e le emorroidi. Aveva anche una camera che spingeva il lubrificante attraverso i fori di sfiato della punta per facilitare la penetrazione.

Cifre, dati, fatti
L’industria commerciale è iniziata negli anni ’90 con l’introduzione del silicone come materiale di produzione. Era resistente, facile da pulire e, in definitiva, economico, e presto i tappi anali sono apparsi sul mercato in una sorprendente varietà di stili e dimensioni.

Prezzi: quanto Spine anali?
I tappi anali sono generalmente nella fascia di prezzo inferiore e media e sono disponibili a meno di 20 €. Tuttavia, ci sono anche modelli che vibrano, ad esempio, o che sono fatti di oro o di altro materiale di alta qualità. Questi sono di conseguenza più costosi e possono costare più di 50 € o anche più di 100 €.

Accessori utili per la spina anale

Per l’introduzione di un tappo anale si consiglia di utilizzare un lubrificante. È possibile scegliere tra un prodotto a base di acqua o un prodotto a base di silicone.

Alternative per la spina anale

In generale, i dildo possono essere utilizzati anche come alternativa. Bisogna però fare attenzione che non abbiano una base larga, a differenza delle spine, e quindi possano rimanere incastrate nell’ano se sono inserite troppo in profondità.

[abbreviazione-variabili slug=“youtube-ohne-adsense“]

Indice