Spaventare la talpa

Test & confronto Spaventare la talpa.

Perché si formano le talpe?

La presenza di una talpa (Talpa europaea) è documentata da brutti cumuli di terra in un bel prato, in un’aiuola o in un giardino roccioso decorativo. Prima appare un piccolo mucchio di terra, che diventa sempre più grande, poi sempre di più e infine l’intero letto appare come una scatola di terra scura. Il cumulo di terra troneggia leggermente sopra il prato. Una talpa può raggiungere un’altezza di 25 cm e un diametro di 30 cm. Inoltre, le piante possono essere storte e storte o addirittura perdere completamente il contatto con il terreno. Se il terreno è umido, il tunnelliere decide di posizionare il suo tumulo, in questo caso chiamato palude, più in profondità nel terreno in modo che questi tumuli raggiungano un’altezza di oltre mezzo metro. Il sistema di tunnel di un animale copre una lunghezza di 200 m.

Nonostante tutto, lo scavatore è una creatura salubre. Divora solo cibo per animali, come innumerevoli larve e larve. Ma è un goloso. Così riesce facilmente a mangiare metà del suo peso corporeo in un giorno. La dieta è costituita principalmente dal lombrico utile. Passa la maggior parte del suo tempo nel suo sistema di tubi sotterranei sepolti. Crea corridoi, camere da letto e ripostigli. Spinge fuori il materiale di terra in eccesso con il suo muso, creando gli antiestetici cumuli di terra.
Se c’è una talpa nel giardino, indica che il terreno è sano. La sensazione di onda d’urto del piccolo operaio della terra è perfetta. Per esempio, si accorge che il suo cibo per animali si muove nei suoi corridoi e vi spara.

Cos’è una talpa?

Un acchiappa-mole è un dispositivo che ha paura… Talpa. Il piccolo uomo non si farà male. Non riesce a trovare l’area in cui è installato il dispositivo. attraente e degna di essere vissuta. Il cacciatore di talpe emette onde elettromagnetiche che il sensibile mammifero trova estremamente inquietanti. Il lungo tubo con un diametro corrispondente amplifica le vibrazioni elettromagnetiche emesse.

La nostra Top 10 – lo sterminatore di talpe

Requisiti per una buona protezione delle talpe

Lo scopo principale di questi dispositivi è quello di cacciare in modo efficace e permanente gli animali da scavare. Purtroppo non c’è una garanzia al cento per cento. Il rumore della strada è nella stessa gamma di frequenza dei dispositivi contro le talpe. Nel corso del tempo, però, il rumore del motore suona molto monotono, quindi la talpa si abitua al suono e scava ancora sulla strada. Il test di allarme talpa ha dimostrato che sono efficaci diversi dispositivi che producono suoni ancora più irregolari.

Le batterie potenti nelle apparecchiature solari dovrebbero durare 7 giorni senza dover essere ricaricate. In questo caso è determinante il rendimento delle celle solari installate.

Campo di applicazione dello sterminatore di talpe

Le bacchette vengono spinte nel pavimento del giardino, dove si trova il minore. Le bacchette non devono rimanere incastrate nei pali. Se il terreno è duro, il distributore deve essere interrato o un foro preforato con un robusto tondino di ferro. Neanche gli animali devono essere circondati. Iniziate dalla loro casa o dal loro bungalow e lavorate fino al confine a intervalli di 3 settimane. Le barriere sotterranee, come le fondamenta o le lastre di cemento, possono essere utilizzate per isolare la propagazione del suono desiderata.

Quali sono le alternative alla voglia?

La legge federale sulla protezione della natura vieta di uccidere, ferire e catturare la talpa. Quindi l’uso di veleni, trappole o gas di scarico è proibito e con un po‘ di amore per gli animali si proibisce.

Come ogni animale ha demolire i nemici degli animali. Se deve presentarsi di notte, è facile preda dei barbagianni e degli allocchi. Il suo più grande nemico, tuttavia, è la cicogna. Anche la poiana, il cinghiale e il tasso amano la carne di talpa. Un giardiniere non vorrebbe la maggior parte di queste specie nel suo giardino.

Il foro della talpa è sensibile agli odori e ai suoni. I piccoli mulini a vento tintinnanti, che vengono posti sui cumuli, possono già essere inquietanti. Trova anche il tè vegetale con aglio, alloro e sambuco, che vengono aggiunti ai mucchi, puzzolenti. In internet vengono offerti granuli puzzolenti per l’espulsione della talpa. Questi possono essere applicati a terra prima che il piccolo animale peloso si avvicini. L’odore dura diverse settimane.

Che tipo di talpe ci sono?

Il principio dei dispositivi è sempre lo stesso. Producono un suono che viene percepito come terribile per la talpa. La fonte di energia dei dispositivi può provenire da batterie o celle solari. Per gli apparecchi ad energia solare non è necessario sostituire le batterie. Hanno lo svantaggio di essere dipendenti dal sole. Meno energia viene fornita quando è nuvoloso, di notte o in ombra costante. D’altra parte, le batterie piene promettono prestazioni costanti.

Nella prova della talpa si è riscontrato che sono particolarmente efficaci meccanismi con frequenze diverse che vanno da 400 Hz a 1 000 Hz. Gli scavatori di talpe sembrano trovare queste frequenze mutevoli particolarmente inquietanti. Si considera efficace anche una diversa emissione dei segnali in un circuito di intervallo. In questo modo, il diligente Scava Talpe non può abituarsi a un monotono Voglia di abituarsi al rumore.

Quali sono i produttori di talpe?

Isotronic e Gardigo sono noti produttori che da decenni si occupano dell’espulsione di impopolari parassiti animali. In entrambi i casi, solo la repulsione degli animali è importante. e la loro integrità è fondamentale.

Aspectek, Isotronic e Gardigo offrono anche distributori di animali che non sono collocati nel terreno, ma sono a forma di scatola e facili da installare. Con questi dispositivi, molte specie animali vengono cacciate via, dalle talpe ai roditori agli animali selvatici. L’espulsione avviene nel campo degli ultrasuoni, in modo che non sia udibile dalle orecchie umane.

Innovazioni nel campo della protezione delle talpe

Il cambiamento delle frequenze e i diversi periodi di tempo dei segnali trasmessi prevengono gli effetti di assuefazione. I lombrichi sono il cibo di base della talpa. Per gli scavatori voraci, le loro onde di pressione nei corridoi sono importanti. Ecco perché i nuovi acchiappa talpe offrono suoni diversi, sgradevoli e imprevedibili.

Vantaggi dell’acquisto di uno spaventapasseri talpa su internet

Su internet c’è un enorme repertorio di spalmatori di talpe. È possibile scegliere tra diverse categorie di prezzo, materiali e azionamenti. È possibile anche un buon confronto. I clienti condividono le loro esperienze attraverso le recensioni e confermano l’effetto del dispositivo.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista uno Spaventapasseri?

Molto importante è la dimensione del vostro giardino. Un repellente per talpe di solito ha una superficie da 650 m2 a 700 m2. Alcuni kit di vendita contengono dispositivi diversi.

Esistono dispositivi particolarmente efficaci che coprono un’area di 1 000 m2 .

Alcuni distributori di talpe non solo inviano suoni all’interno della terra, ma anche sopra la terra. Nel Mole Scare Test è stato rilevato che questi segnali sono stati percepiti come inquietanti anche da cani e gatti. Se si dispone di animali domestici, tali dispositivi non sono raccomandati. Se volete tenere il gatto del vostro vicino lontano dal vostro letto, vale la pena di acquistare tali attrezzature.

Le forbici da talpa sono utilizzate in vari materiali offerti. L’alluminio robusto e resistente alle intemperie promette una lunga durata e sfrutta le buone proprietà sonore del metallo. La plastica è robusta e si adatta bene alla superficie in termini di colore.

Alcune macchine possono essere affondate così in profondità nel terreno che il prato può ancora essere falciato comodamente. Non c’è bisogno di schivare con la falciatrice.

Informazioni utili sull’uso dei dispositivi di protezione contro le talpe

Una volta installato lo sterminatore di talpe, l’attività della talpa aumenterà per prima cosa. Si sente disturbato e lavora più intensamente. Dopo un po‘ di tempo, cioè tra giorni e settimane, perderà interesse per il vostro giardino e si trasferirà.

La prova della caccia alle talpe ha dimostrato che non solo l’omino peloso si muove, ma anche le fastidiose arvicole con lui.

Le batterie sono necessarie solo quando si utilizza un distributore automatico a batteria.

Se pensate che non sia una talpa, ma un topo o un arvicola, date un’occhiata a .