Software di sintonizzazione per PC

[/atkp_list

Test & confronto Software di sintonizzazione per PC.

Che cos’è uno strumento di tuning per PC?

Un software di tuning per PC è un programma, un software progettato per pulire il PC dallo spreco di dati e migliorarlo in modo che un PC già ampiamente utilizzato, che è lento e lento, diventi veloce come un nuovo PC. Nel Test del Software di sintonizzazione per PC, voglio mostrarvi i pro e i contro del Software di sintonizzazione per PC.

Cosa dovrebbe essere in grado di fare un buon programma di tuning per PC?

Gli strumenti di tuning hanno molte funzioni estese per rimettere il PC in carreggiata:

– È possibile memorizzare i dati del browser e altri file temporaneamente memorizzati, che spesso sono
nascosto in un certo numero di cartelle parcheggiate sul disco rigido, e localizzarle…
con pochi click. Se usate il vostro PC da molto tempo
hanno notato che nel corso del tempo, un mucchio di cianfrusaglie
che rallenta solo il PC. Potete cercarlo su internet, in
quali cartelle vengono memorizzati i file del browser e altri file temporanei. Uomo
impara anche a trovare queste cartelle con pochi clic, sul disco rigido.
– Con loro è possibile gestire i processi in background e disabilitarli se non sono
sono necessarie.
– Uomo
-E‘ possibile utilizzare i cosiddetti programmi autostart (i programmi autostart sono programmi),
che si avviano automaticamente all’avvio del PC e quindi
rallentare).
– È anche possibile deframmentare il disco rigido. Deframmentare il disco rigido
significa che i programmi e i file sul disco rigido sono riorganizzati, quindi
Avviare i programmi più velocemente e recuperare i file più velocemente.
-Inoltre, il disco rigido può essere scansionato alla ricerca di virus e altri malware.
…di andarsene.
Un buon strumento di sintonizzazione del PC dovrebbe essere in grado di sintonizzare il PC senza pochi clic del mouse. eliminare gli sprechi di dati e ottimizzarli. Il PC dovrebbe essere notevolmente più veloce dopo l’uso. Ciò significa che i programmi si avviano più velocemente, i tempi di caricamento sono più brevi quando si naviga in Internet, nei giochi il numero di fotogrammi al secondo (FPS) aumenta e il tempo di avvio è più breve (il PC ha bisogno di meno tempo per avviarsi). Dovrebbe anche aumentare la sicurezza del PC ed essere in grado di rilevare e rimuovere il malware.

Il nostro software di sintonizzazione per PC Top 10

[/atkp_list

In quale campo di applicazione vengono utilizzati gli strumenti per la messa a punto del PC?

Gli strumenti di sintonizzazione del PC possono essere attivi in tutti i settori del PC. Ad esempio, sul disco rigido, sulle impostazioni del software.

Alternative agli strumenti di tuning per PC:

Durante il mio test PC-Tuning-Software ho scoperto che molte funzioni di PC-Tuning-Tools possono essere riparate da me stesso con pochi passi e un po‘ di conoscenza. Ad esempio, la rimozione dei browser e dei file temporanei può essere effettuata facilmente digitando nella barra di ricerca di Windows le corrispondenti cartelle in cui sono memorizzati i file temporanei. Lì basta cancellare i file. Quali cartelle cercare si possono trovare su Internet. Anche la gestione dei processi in background può essere controllata dal programma Windows „Task Management“, spesso preinstallato. La scansione del disco rigido alla ricerca di malware può essere effettuata anche da un antivirus funzionante.

Quali sono i produttori?

Esistono diversi fornitori nel campo degli strumenti per il miglioramento dei PC:
Avira System Speed Up, CC-Cleaner Professional , Ashampoo Win-Optimizer 15, AVG PC Tune Up, System Care pro, System Mechanic, Norton Utilities .
I prezzi di questi strumenti sono compresi tra i 20 e i 44 euro.

Quali innovazioni ci sono al mercato?

Ci sono regolarmente innovazioni nel segmento dei programmi di sintonizzazione per PC. La maggior parte dei programmi vengono riemessi annualmente. Tuttavia, le innovazioni nel campo delle competenze sono solo piccole. Tuttavia, si dovrebbe sempre avere a disposizione una metà del programma sul PC, altrimenti il programma non sarà in grado di proteggersi sufficientemente da virus e altri malware.

Vale la pena di acquistare su Internet?

Si consiglia di acquistare un programma di tuning per PC via internet, perché è molto più economico e non è necessario guidare fino ad un negozio. In caso di acquisto via internet, riceverete in pochi minuti un codice di attivazione via e-mail dal rivenditore online. È possibile scaricare questo codice di attivazione dal sito web del rivenditore online o dal sito web del produttore. L’argomento principale contro l’acquisto di software su Internet è che non si può vendere il software, a differenza del software acquistato in un negozio. Tuttavia, questo non è un problema in quanto il software di tuning per PC diventa obsoleto molto rapidamente ed è quindi improbabile che venga venduto.

A cosa dovrei fare attenzione?

È necessario assicurarsi di acquistare un programma aggiornato, perché i programmi obsoleti non possono proteggervi adeguatamente contro i virus e non possono ottimizzare sufficientemente il vostro sistema.

Ci sono accessori utili?

Con il software è possibile migliorare e riparare molte cose sul PC, ma a un certo punto anche il miglior software non può fare nulla. A questo punto, solo un nuovo acquisto o un aggiornamento hardware è utile. La rimozione di file temporanei e dati del browser, la disabilitazione dei processi in background o la deframmentazione dei dischi può essere qualcosa, ma un cattivo o vecchio PC non può essere convertito in un nuovo PC ad alte prestazioni. Se il PC è ancora lento e lento dopo l’utilizzo di un Il software di sintonizzazione del PC, quindi l’espansione della RAM o l’aggiornamento a un disco rigido SSD aiuterà.

Conclusione:

Durante il test del PC-Tuning Software ho notato che si può fare molto con il PC-Tuning Software, ma purtroppo con uno così morbido non si possono fare miracoli. Inoltre, ci sono molte altre possibilità per personalizzare meglio il PC. Su internet si possono trovare molti video su come si può migliorare il proprio PC senza PC-Tuning Software. Molte di queste possibilità mostrate nei video non devono essere offerte dai programmi, perché possono essere modificate senza programmi aggiuntivi (ad esempio, la creazione di un file di swap).
In conclusione si può dire che gli strumenti di tuning per PC sono particolarmente adatti per gli utenti che non hanno troppa esperienza e vogliono ottimizzare il PC con pochi semplici passi. Soprattutto con i modelli più vecchi che sono stati utilizzati per un periodo di tempo più lungo, un programma di sintonizzazione del PC è utile, perché molti dati non necessari vengono raccolti sul PC nel corso del tempo. Ma se volete ottenere il meglio dal vostro PC, dovreste anche pensare ad un aggiornamento hardware.