I migliori Shampoo volume a confronto
Confronta i migliori Shampoo volume del 2020 e leggi la nostra guida all’Shampoo volume.
Fabbricante |
Fabbricante |
Shampoo volume Test e confronto
I prodotti a confronto
Qui avete la possibilità di confrontare prodotti diversi tra loro. Grazie alle numerose recensioni dei clienti e ai rapporti di prova, siamo in grado di raccogliere molte informazioni per voi, che possono informarvi sulle attrezzature, sul prezzo e molto altro ancora quando acquistate il vostro prodotto. Di seguito è riportato un elenco delle nostre 30 migliori corde da traino a confronto, nonché informazioni utili e informative sui prodotti. Il nostro sito è sempre aggiornato e cerca di offrire prezzi e informazioni sempre attuali. Per la spedizione gratuita su Amazon, si prega di cercare il logo Prime.Cosa devo tenere a mente al momento dell'acquisto?
Consigliamo ad ogni visitatore di prendersi un po' di tempo per conoscere prima i prodotti e informarsi prima di effettuare un acquisto. La valutazione di altri acquirenti o recensioni su altri siti può aiutarti. Confronta sempre più prodotti per ottenere il miglior rapporto prezzo/prestazioni per il tuo confronto tra le funi di traino.
I migliori 10 Shampoo volume a confronto

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Istruzioni per il reso:
Resi, cambi, controversie, rimborsi
In caso di errore nell'ordine o nella spedizione, è possibile richiedere il cambio o il rimborso entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce.
Se il prodotto ricevuto non è conforme a quello ordinato (salvo diversi accordi), è possibile chiedere il cambio gratuito con il prodotto desiderato, o altro di pari importo.
Il prodotto inviato erroneamente deve essere restituito al corriere al momento della consegna del nuovo pacco, integro e bene imballato.
Se il prodotto ricevuto è danneggiato o difettoso (es. flacone rotto e prodotto fuoriuscito), si può chiedere una nuova spedizione gratuita dello stesso prodotto, o altro di pari importo. Saranno richieste prove fotografiche del danno a fini assicurativi.
In caso di cambio (o reso) di uno o più prodotti per un ordine evaso correttamente, le spese di spedizione di andata e ritorno sono a carico del cliente.
In caso di rifiuto nel momento della consegna per un ordine evaso correttamente e già pagato il rimborso sarà decurtato delle spese di spedizione di andata e ritorno.
Rispedizione entro: 14
Spese di spedizione a carico del VenditoreIndirizzo per il reso:
Penelope srl
Via Castellana Km 1
70014
Conversano BA - Marca: INEBRYA
- Reparto: Unisex
- Tipo di capello: Sottili
- Tipo: Shampoo

- Tipo di restituzioni accettate: ReturnsNotAccepted
- Volume: 200 ml
- Effetto acconciatura: Nutriente, Tonificante, Volumizzante
- Tipo: Shampoo
- Marca: NATURFORCE
- Linea prodotto: Professional
- Tipo di capello: Tutti i tipi di capello

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Istruzioni per il reso:
Resi, cambi, controversie, rimborsi
In caso di errore nell'ordine o nella spedizione, è possibile richiedere il cambio o il rimborso entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce.
Se il prodotto ricevuto non è conforme a quello ordinato (salvo diversi accordi), è possibile chiedere il cambio gratuito con il prodotto desiderato, o altro di pari importo.
Il prodotto inviato erroneamente deve essere restituito al corriere al momento della consegna del nuovo pacco, integro e bene imballato.
Se il prodotto ricevuto è danneggiato o difettoso (es. flacone rotto e prodotto fuoriuscito), si può chiedere una nuova spedizione gratuita dello stesso prodotto, o altro di pari importo. Saranno richieste prove fotografiche del danno a fini assicurativi.
In caso di cambio (o reso) di uno o più prodotti per un ordine evaso correttamente, le spese di spedizione di andata e ritorno sono a carico del cliente.
In caso di rifiuto nel momento della consegna per un ordine evaso correttamente e già pagato il rimborso sarà decurtato delle spese di spedizione di andata e ritorno.
Rispedizione entro: 14
Spese di spedizione a carico del VenditoreIndirizzo per il reso:
Penelope srl
Via Castellana Km 1
70014
Conversano BA - Tipo: Shampoo
- Marca: ECHOSLINE
- Tipo di capello: Sottili
- Effetto acconciatura: Volume
- Reparto: Unisex

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT) verifica e segnalazione deve avvenire entro sette giorni dal ricevimento.
- In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via e-mail a servizioclienti@e-trena.it . Ed è possibile chiedere il cambio gratuito con il prodotto desiderato, o altro di pari importo.
- Qualunque altra anomalia, dovrà essere segnalata per iscritto via e-mail.Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
In caso di errore nell'ordine o nella spedizione, è possibile richiedere il cambio o il rimborso entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce.
Il prodotto dovrà essere- Se il prodotto ricevuto non è conforme a quello ordinato, il prodotto inviato erroneamente deve essere restituito alla nostra sede di Trena Italia Contrada Locogrande snc, Salita bivio Zafferia Messina, ME 98125, e consegnato al corriere integro e bene imballato.
- Se il prodotto ricevuto è danneggiato o difettoso (es. flacone rotto e prodotto fuoriuscito), si può chiedere una nuova spedizione gratuita dello stesso prodotto, o altro di pari importo. Saranno richieste prove fotografiche del danno a fini assicurativi e di riempiere il documento accompagnatorio, accettando la merce con riserva
- In caso di cambio di uno o più prodotti per un ordine evaso correttamente, le spese di spedizione di andata e ritorno sono a carico del cliente. Inviare il prodotto alla nostra sede di Trena Italia Contrada Locogrande snc, Salita bivio Zafferia Messina, ME 98125
- In caso di rifiuto nel momento della consegna per un ordine evaso correttamente, al pagamento del rimborso saranno decurtate le spese di spedizione di andata e ritorno.
Tutte le richieste di reso, cambio, controversia, rimborso sopra riportate devono pervenire entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce mediante form apposito disponibile alla voce “modulo di contatto”. - Tipo: Shampoo
- Marca: Batiste

- Tipo di restituzioni accettate: ReturnsNotAccepted
- Quantità: 3
- Tipo: Shampoo
- Genere: Unisex
- Paese di fabbricazione: Italia
- Marca: Fanola
- Tipologia capelli: Tutti i tipi di capelli

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Linea prodotto: Take Over
- Marca: 6.ZERO
- Paese di fabbricazione: Italia
- Reparto: Donna
- Tipo di capello: Sottili
- Tipo: Shampoo
- Effetto acconciatura: Nutriente, Shine, Volumizzante

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione:
- Principi attivi: Cheratina
- Marca: Goldwell
- Tipo di capello: Capelli fini
- Tipo: Shampoo e Balsamo
- Effetto acconciatura: Corporizzante, Volumizzante
- Formato: Formato standard

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 14 giorni
- Dettagli sulla restituzione: 1. Ai sensi degli articoli 52 e ss. del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore ha il diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattrodici giorni dal ricevimento del Prodotto senza dover fornire alcuna motivazione.
2.Il Cliente Consumatore deve comunicare la volontà di recedere dal contratto mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo:
Ravanello s.n.c.
Viale Antonio Oroboni, 39/N
45100 Rovigo (RO)
Tel. 0425 461333
3. Ravanello s.n.c. comunica al Cliente Consumatore senza indugio una conferma di ricevimento, via e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato nel corso della procedura di acquisto sul Sito, del recesso esercitato.
4. In conformità a quanto previsto dall’articolo 59, lett. c) e d) del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore non può esercitare il diritto di recesso per Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
5. Il diritto di recesso non si applica né ai prodotti audiovisivi e ai prodotti originariamente sigillati e aperti dal consumatore, né ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna.
Riguardo lo stato dei beni, essi devono risultare in un normale stato di conservazione. Il consumatore risponde unicamente della diminuzione di valore risultante da una manipolazione diversa da quella “normale” e necessaria per verificare la natura, le caratteristiche e il funzionamento del bene.
6. I Prodotti per cui viene esercitato il diritto di recesso devono essere restituiti entro quattrodici giorni dal giorno in cui il Cliente Consumatore ha comunicato l’esercizio del diritto di recesso, sostanzialmente integri, nella loro confezione originale, completi degli accessori e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.
7. Le sole spese dovute dal Cliente Consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene, come previsto dall’articolo 57, comma 1, del Codice del Consumo.
8. Una volta ricevuta la richiesta di recesso, Ravanello s.n.c. provvederà alla restituzione dell'intero importo versato dal Cliente Consumatore entro il termine di quattordici giorni dalla data in cui il Cliente Consumatore ha esercitato il diritto di recesso, mediante riaccredito sul conto corrente utilizzato al momento dell’acquisto, ovvero utilizzando le coordinate bancarie fornite dal Cliente Consumatore con la comunicazione di recesso e comunque utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente Consumatore al momento dell’acquisto. Ravanello s.n.c. si riserva il diritto di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i Prodotti oggetto del diritto di recesso, oppure finché il Cliente Consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi prima.
9. Qualora invece non siano rispettati le modalità, le condizioni ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo articolo, il Cliente Consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme già versate. In tal caso, il Cliente Consumatore potrà riottenere, a sue spese, il Prodotto nello stato in cui è stato restituito a Ravanello s.n.c. In caso contrario, Ravanello s.n.c. potrà trattenere i Prodotti restituiti, oltre a tutte le somme già corrisposte dal Cliente Consumatore per il relativo acquisto. Le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico del Cliente.
- Brand: Inebrya
- Codice del produttore: 20930
- Marca: Inebrya
- Tipo: Inebrya

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 14 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Diritto di Recesso
Esercizio del diritto di ripensamento di cui all’art. 52 e seguenti del D.Lgs. 206/2005 e s.m.i.
Nel caso di contratti a distanza il "consumatore" potrà esercitare il diritto di ripensamento, senza indicarne le ragioni, ai sensi dell'art. 52 e seguenti del Codice del Consumo, entro 14 (quattordici) giorni decorrenti dalla data di conclusione del Contratto, dandone comunicazione scritta oppure adoperando il modulo tipo di cui all'Allegato I parte B del D.Lgs. 206/05 e s.m.i., disponibile online presso il sito istituzionale (vedasi Carta dei Servizi art. 2.4 "Esercizio del diritto di ripensamento di cui all'art. 52 e seguenti del D.Lgs. 206/2005 e s.m.i."), da inviare tramite raccomandata a/r (anticipata a mezzo mail) al seguente destinatario e indirizzo:
CORRADO SHOP S.R.L. , Viale Salerno 115 - 75025 Policoro (MT) - Tel. 0835.846725 / 0835985897 , entro la scadenza del periodo di ripensamento.
L'esercizio del diritto di ripensamento comporterà il rimborso (eseguito secondo le modalità scelte al momento dell'ordine del servizio) dei pagamenti effettuati dal consumatore il quale, a sua volta, dovrà provvedere alla restituzione a proprio carico degli apparati ricevuti senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di comunicazione a CORRADO SHOP S.R.L. del ripensamento.
Qualora il consumatore avesse richiesto di iniziare la prestazione di servizi durante il periodo di ripensamento, sarà in ogni caso tenuto a corrispondere un importo proporzionale al servizio fornito fino al momento dell'esercizio del predetto diritto, oltre alla corresponsione di tutti gli oneri ulteriori sostenuti da CORRADO SHOP S.R.L. e funzionali all’attivazione del servizio.
http://www.agcm.it/consumatore/consumatore-competenza/4524-decreto-legislativo-6-settembre-2005-n-206-codice-del-consumo.htmlD.Lgs 15-01-1992, n°50
Attuazione della direttiva n° 85/577/CEE in materia di contratti negoziati fuori dai locali commerciali.
- Il cliente che acquista da CORRADO SHOP S.R.L., può recedere l'acquisto stesso entro 14 gg. lavorativi dalla consegna della merce.
- Per poter recedere dall'acquisto i prodotti devono essere integri non usati e se sigillati non devono risultare aperti.
- Il cliente che intende recedere dall'acquisto dovrà comunicarlo tramite Raccomandata A/R a CORRADO SHOP S.R.L. o tramite mail corradoshopsrl@giovannicorrado.it
- Le eventuali spese di spedizione per la restituzione del materiale sono totalmente a carico dell'acquirente.
- CORRADO SHOP S.R.L. si riserva il diritto di visionare l'integrità della merce resa prima di emettere il rimborso.
- Il rimborso comprende solo il costo della merce, non sono inclusi costi di spedizioni, costi accessori quali imballaggio, contrassegno, assicurazione.
- Il rimborso sarà eseguito SOLO tramite Paypal, salvo diversi accordi.Indirizzo per resi:
CORRADO SHOP S.R.L.
Viale Salerno 115 - 75025 - Policoro - Matera - +390835985897. - Linea prodotto: Professional
- Marca: EchosLine
- Tipo: Shampoo
- Volume: 1000 ml

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.
Il diritto di recesso decade:
- Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
- La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
- L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasportoNei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 30 (trenta) giorni solari dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare tramite messaggistica di eBay la richiesta di recesso, specificandone i motivi. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta raccomandata o pec, a condizione che venga confermata mediante messaggistica di eBay entro le 48 ore successive.
La Comunicazione dovrà contenere:
- La manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
- L'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
- I dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati all'indirizzo sotto riportanto.
La spedizione deve essere effettuata entro i 3 giorni lavorativi successivi a quello di dichiarazione di recesso. - Marca: MATRIX
- Brand: MATRIX
- Tipo: Non Applicabile
- Volume: ml
Prima dell'acquisto, si prega di notare
Hai trovato il prodotto migliore?
Hai confrontato i prezzi?
Avete preso in considerazione alternative?
Sei convinto della qualità?
Quanto durano i tempi di consegna?