Serratura elettronica della porta

vengono utilizzati solo se viene inserito un codice PIN o se viene eseguita la scansione delle dita richiesta.

La nostra Top 10 – Serratura elettronica della porta

[/atkp_list

Criteri di acquisto per una serratura elettronica

A seconda della versione scelta, anche la gestione fallirà. Ogni possibilità tecnica ha i suoi vantaggi e svantaggi. È importante che scegliate la soluzione tecnica che più si avvicina alle vostre esigenze. Se aprite la porta con una scansione delle dita, un PIN o un’app dipende da voi, ma ci teniamo a sottolineare che l’operazione via WLAN è un po‘ vulnerabile, pertanto alcuni produttori di queste serrature per porte sono dotati di una serratura di emergenza supplementare, che può essere sbloccata con una normale chiave.

Quale serratura ha più senso per voi dipende da quante persone useranno la serratura elettrica. Soprattutto se un’azienda decide di utilizzare una serratura elettrica di questo tipo, è necessario assicurarsi che sia progettata per un gran numero di utenti e che la serratura funzioni in modo preciso.

A seconda dell’impianto installato, può essere necessario un dispositivo di immissione elettronico per il cilindro di chiusura, la posizione del dispositivo di immissione è altrettanto importante, le dimensioni e le dimensioni del foro della serratura devono corrispondere.

Nel settore privato la sicurezza gioca un ruolo importante tanto quanto nelle aziende. I vantaggi di queste serrature per porte sono: installazione senza fili, controllo della serratura dalla strada, nessuna chiave necessaria, adattamento individuale alle diverse esigenze.

Test della serratura della porta

La sensibile tecnologia integrata in una serratura elettrica può rompersi più velocemente di quanto si desideri. Per questo motivo alcuni produttori forniscono queste serrature in modo tale che possano essere azionate anche con una chiave convenzionale.
Le serrature elettroniche per porte che possono essere azionate con un’applicazione per cellulari hanno alcune interessanti caratteristiche aggiuntive, ad esempio, è possibile elencare metexact tempi di apertura delle porte, altri sistemi di chiusura delle porte inviano addirittura un messaggio di testo allo smartphone quando qualcuno apre o chiude la porta. Non è necessariamente una vera e propria protezione contro i ladri, ma almeno si può vedere se qualcuno cerca di entrare in casa senza permesso e reagire di conseguenza.

Conclusione / Porta elettronica alla fine

L’acquisto e l’installazione di una serratura elettronica per porte è sicuramente utile e molto più di un semplice espediente tecnico. La maggior parte della sicurezza è garantita da serrature per porte con inserimento di codice o scansione delle dita, dove è particolarmente difficile superare in astuzia la tecnologia. È importante il tipo di costruzione che si sceglie, un serramento è più facile da installare ma può anche essere rimosso, un sistema completo comprende un nuovo telaio della porta e una nuova porta, qui il fattore sicurezza è molto più alto, ma anche i costi di acquisto sono corrispondentemente elevati. Ha molto senso leggere le opinioni degli altri acquirenti durante il processo di selezione per scoprire rapidamente se la serratura giusta è una buona cosa. Nei vecchi edifici ci sono spesso porte che non corrispondono alle dimensioni standard, se si devono installare impianti completi, le porte devono essere ordinate di volta in volta come progetto speciale, questo generalmente va oltre il quadro dei costi e si deve cercare un’altra soluzione.