Sella in gel bianco

[/atkp_list

Test & confronto Sella in gel bianco.

Cosa fa una sella Wittkop?

Ci sono probabilmente centinaia di fornitori di selle per biciclette. Ora, parliamo di una cosa in particolare. Queste selle provengono da una società chiamata Wittkop. In primo luogo si distinguono dalla folla perché sono estremamente salutari per il ciclista. Ma offre anche selle che sono semplicemente estremamente efficienti o confortevoli. Alla Wittkop l’acquirente ha il grande vantaggio che l’azienda produce da molto tempo selle per biciclette estremamente lunghe ed è quindi un vero esperto in questo campo.
Ad esempio, il fatto che ci sia uno spazio vuoto al centro della sella può essere usato per dimostrare l’aspetto della salute. Una caratteristica insolita di una sella di bicicletta è che ci si siede in posti dove altrimenti non ci si siederebbe mai. Questo centro si trova di solito in luoghi che non dovrebbero essere pizzicati. Facendo questo foro qui, ci si assicura che questi posti non vengano schiacciati e che i tubi non vengano strappati via. Se questo buco non ci fosse, aumenta il rischio di malattie come il cancro e simili. Quindi una sella a testa bianca può aiutare molto il cavaliere.

Quali requisiti deve soddisfare?

Prima di tutto bisogna chiedersi per quale scopo si vuole usare la sella. Se si vuole solo una sella che sia il più sano possibile, si hanno esigenze diverse rispetto a chi vuole solo una sella il più sportivo possibile.
Ora, però, bisogna prima affrontare gli aspetti che riguardano tutte le selle. All’inizio bisogna assicurarsi che la sella sia sufficiente. Lo spessore dovrebbe essere adatto anche alla vostra bicicletta. Poiché qui ci sono barre più spesse e più sottili, vale la pena di rimisurarle se necessario. E‘ anche bello sapere che i posti a sedere sono molto facili da sostituire. Quindi, se si acquista una sella e il reggisella non va bene, puoi sostituirlo tu stesso, il che non dovrebbe essere un problema.
Inoltre, il design dovrebbe essere attraente. È interessante il fatto che Wittkop abbia vecchi disegni d’epoca, ma utilizzi anche disegni moderni e futuristici. Quindi qui potete aiutare liberamente a trovare il design giusto.
Ora guardiamo ai singoli aspetti. Se volete la vostra sella „Medicus“, fate attenzione al foro menzionato al centro della sella, che deve essere mantenuto con questo tipo di sella. Dovreste anche assicurarvi che il comfort desiderato sia disponibile. In definitiva, si desidera il massimo comfort possibile con queste selle, che può essere garantito, ad esempio, dallo smorzamento nella parte posteriore della sella.
Con le selle sportive bisogna porre molta enfasi sul peso. Con una bici sportiva ogni grammo conta. Una sella piccola, sottile e dura è quindi assolutamente perfetta per gli atleti tra noi. Inoltre, dovrebbe anche essere il più difficile possibile, perché una sella morbida è piuttosto inadatta a gare veloci o di resistenza, soprattutto perché peserebbe di più. In tutto questo, non dovrebbe mancare la stabilità, cosa che non ci si può aspettare da una sella Wittkop.
Altrimenti è possibile aggiungere alcuni extra a piacere. Ad esempio, Wittkop ha una sella con sospensioni, che può essere abbastanza comoda su una bicicletta senza le sue sospensioni, ma difficilmente è adatta alle bici sportive.

La nostra Top 10 – Sella in gel Wittkop

[/atkp_list

Il sito

Ambito di applicazione

Queste selle sono naturalmente utilizzate solo per le biciclette. Tuttavia, vale la pena ricordare che Wittkop copre l’intera gamma di biciclette con i suoi modelli. Altri fornitori offrono solo selle sportive o comode, ma Wittkop non lo fa. Qui troverete la sella giusta per ogni bicicletta.

Quali alternative ci sono?

All’inizio ho detto che probabilmente ci sono centinaia di fornitori di selle. Wittkop ha tuttavia, alcuni benefici. Ad esempio, come già detto, questo produttore copre tutte le possibili sottozone o requisiti per le selle. Dallo sport alla funzione al comfort. Inoltre, questa azienda produce selle dal 1898! È più di un secolo! Qui si può perfettamente presumere che ci si trovi di fronte ad un’estrema conoscenza esperta.
Eppure ci sono aziende simili che producono anche buone selle. Alcuni produttori, ad esempio, si concentrano da tempo esclusivamente sulle selle sportive, il che non è certo sbagliato. Qui si deve semplicemente dire che bisogna scegliere il fornitore che piace di più. Per molti prodotti è vero che i singoli produttori producono prodotti parzialmente comparabili. Devo solo dire che bisogna ascoltare il proprio istinto.

Quali sono i produttori?

Come potete immaginare c’è un solo produttore di selle Wittkop, che si chiama Wittkop. Ma ci sono alcuni negozi che vendono queste selle. Tra questi ci sono veri giganti come Amazzoni. Ma se cercate su internet, troverete molti altri negozi, tutti che vendono questo prodotto. Ultimo ma non meno importante, questo dimostra che le selle di Wittkop devono essere di alta qualità! Dopotutto, uno Shopbetreiter non offre merce di qualità inferiore per il proprio negozio.

Innovazioni in questo campo

Da quando questa azienda esiste da così tanto tempo, ha sperimentato ogni innovazione. Suppongo che l’innovazione più importante sia la nuova sella Medicus. Questi sono già stati menzionati. Sono progettati per essere il più sano ed efficiente possibile per il pilota, il che si ottiene con un metodo di costruzione molto specifico e materiali speciali.
Ci sono anche incidenti come le selle con il gel. Il gel fornisce una sella estremamente morbida e confortevole, che può essere molto attraente soprattutto per le biciclette da trekking. Molti ciclisti sanno che dopo un lungo viaggio si soffre quando ci si siede in sella. Questo può essere fatto liberamente facilmente evitabile con il gel.
A parte questo, sono stati fatti progressi con il materiale in generale. Prima di tutto, si vuole renderlo sempre più leggero, perché alla fine si può guidare più velocemente e più facilmente. Ma la stabilità deve essere migliorata o almeno rimanere invariata.

Vantaggi nell’acquisto su Internet

C’è una cosa che rende l’acquisto di queste selle su internet estremamente economico: non esistono nemmeno nei negozi locali. E se lo fanno, allora solo in pochi. Per questo motivo è necessario ordinarli virtualmente su internet. Questo ha il vantaggio di potersi prendere il tempo di esaminare i vantaggi individuali di una sella. Inoltre, probabilmente non avreste trovato i diversi tipi di selle in un negozio, ma avreste cercato le selle sportive e non avreste mai visto quelle salutari.
Come potete vedere, ci sono dei vantaggi nell’ordinare le cose su internet. Soprattutto perché qui troverete anche testi di clienti che sono davvero affidabili e significativi, perché non devono comprare il prodotto. ma glorificarlo duro come il ferro per il cuore e i reni.

A cosa fare attenzione quando si acquista

All’inizio è probabilmente la cosa più importante per scoprire che tipo di sella si vuole. Ho già menzionato i tipi più importanti e sospetto che sappiate già quale sella vi si addice di più. In caso di dubbio potete semplicemente rileggere questo testo. Allora sapete con certezza quale sarà la vostra sella in futuro.
Inoltre vi piacerebbe il design e i fatti sulla sella. Il fatto significa che anche il peso deve soddisfare le vostre esigenze, come ad esempio lo spessore della barra della sella.
Altrimenti devo dire che non dovete fare attenzione a nient’altro, perché con Wittkop avete davvero un produttore di prima classe.

Accessori utili

Naturalmente vale la pena di avere prima una bicicletta per la sella. Ma questo sarebbe dovrebbe essere evidente. Inoltre, potrebbe valere la pena di acquistare ancora più accessori. Così si può acquistare un portabottiglie, una pompa o qualcosa di simile.

]