Scatola per acquerelli

[/atkp_list

Test & confronto Scatola per acquerelli.

La migliore scatola di acquerelli 2020 a confronto

Cos’è il test della scatola degli acquerelli?

Con questo test testiamo per voi diversi produttori e versioni di scatole per acquerelli. Il più economico del one-euro-shop non è necessariamente il migliore. Anche per un profano questo è ovvio.

All’attrezzatura della scatola di vernice:

Ma una scatola di acquerelli con trentasei colori non è affatto necessaria, perché ogni colore può essere miscelato a partire dai colori di base. Il cerchio di colori di Itten lo illustra. Qui troverete anche i colori complementari per ogni colore nelle posizioni opposte, in modo da poter ottenere particolari effetti plastici nella pittura. Naturalmente l’ufficio commerciale cerca di far arrivare al cliente la scatola di acquerelli per il trucco più costosa. Ma i colori di base rosso, giallo e blu sono disponibili anche in forma di tubo, più un tubo di bianco e nero, e si può iniziare con una tavolozza di miscelazione per le prime immagini bagnato su bagnato.

Il test della scatola degli acquerelli mostra cosa è richiesto ad una buona scatola di acquerelli:

– Utile per la pittura all’aperto
– Tavolozze di miscelazione per i singoli colori
– Vano portaspazzole per almeno due spazzole

La nostra Top 10 – consigliata scatola di acquerelli

[/atkp_list

Possibili applicazioni di acquerelli:

Inoltre, il test con la scatola degli acquerelli mostra per quale area di applicazione la scatola degli acquerelli è adatta. Una piccola scatola è sufficiente per i rapidi schizzi all’esterno, la rifinitura viene poi effettuata a casa con luci e ombre e una scatola con una maggiore varietà di colori. Così facevano i vecchi maestri. La pittura ad acquerello è considerata leggera e ariosa e cattura l’atmosfera effimera.

Alternative agli acquerelli per la scatola di vernice:

Il test mostra anche pochi tubi andranno bene. Le matite per acquerelli sono più adatte per i disegni dettagliati, perché non rappresentano la realtà in quanto resistenti ai colori e fluiscono solo in misura limitata. Un vero acquerello è meglio per creare effetti traslucidi. È anche possibile mescolare diverse tecniche per creare accenti nell’immagine con gesso pastello o olio. Per l’acquerello, la carta giusta è importante. Dovrebbe già essere un blocco di pittura speciale per gli acquerelli. La carta normale è troppo sottile, si arriccia e non fa risaltare bene i colori.

I diversi produttori di scatole di colori ad acqua:

Ci sono i marchi comuni che conosciamo di forniture per studenti, come Pelikan, Toucan e Herlitz. Ma naturalmente i colori speciali di Schminke sono più belli e le singole tazze possono essere riempite. Quando due o tre colori sono esauriti, non è necessario acquistare subito una nuova scatola di colori, basta scambiare i singoli colori.

Cosa c’è di nuovo negli acquerelli?

Ci sono solo poche innovazioni nel campo delle scatole per acquerelli. In pittura, i colori sono costituiti da pigmenti con additivi, come già centinaia di anni fa. L’artigianato si basa sull’artigianato.

Vantaggi nell’acquisto di una scatola di acquerelli su internet:

Qui avete il diritto di scambiarlo con un altro, invece di acquistarlo in una cartoleria. Anche una scatola già usata dovrebbe essere ritirata se ci sono motivi per lamentarsi.

Si prega di prestare attenzione a quanto segue prima dell’acquisto:

Per i bambini, sceglierei prima di tutto un prodotto più economico. Per i primi tentativi è sufficiente una scatola di base del discount. Se il bambino ama gli acquerelli, è comunque possibile scegliere l’assortimento con prezzi più alti. Per gli adulti lo stesso vale per i colori iniziali, per l’uso all’aperto un facile trasporto A volte è necessaria una tazza con coperchio richiudibile a chiave per portare l’acqua per l’acquerello all’aperto.

Per la scatola di verniciatura sono disponibili i seguenti accessori:

Ci sono anche altri accessori utili per la pittura ad acquerello, come i rulli per i pennelli e le spugne per le superfici più grandi. Quando si graffia la crespatura, le aree possono essere lasciate fuori dalla vernice e possono essere strofinate via in seguito, la carta bianca sarà sotto. Con una saliera si possono ottenere anche bellissimi effetti. Con gli acquerelli si possono realizzare molte cose in modo giocoso e meno pianificato.

Provatelo voi stessi e usate il paintbox test ad acquerello per aiutarvi!