Sbrinatore a disco spray

da spendere.
Campo di applicazione dello sbrinatore a disco
Lo sbrinatore per vetri viene utilizzato principalmente per sbrinare i vetri delle auto. Tuttavia, alcuni spray promettono anche che i finestrini dell’auto possono essere utilizzati per evitare l’appannamento del finestrino. Per fare questo, spruzzare lo spray all’interno del parabrezza e pulirlo con un panno morbido. Tuttavia, molti sbrinatori del parabrezza nei test dimostrano che molti spruzzatori falliscono qui. Sul parabrezza ci sono delle strisce che ostacolano la visione e sono molto difficili da rimuovere.
Ma lo sbrinatore del parabrezza non può essere solo un bene per l’auto, ma può essere utilizzato anche in casa. Ad esempio, durante lo sbrinamento del vano congelatore, lo spray può essere spruzzato sulle aree ancora congelate all’interno per accelerare il processo di sbrinamento. A volte si può formare del ghiaccio anche sul retro del frigorifero, che può essere rapidamente rimosso con lo spray. Tuttavia, è necessario assicurarsi che le aree in cui è stato utilizzato lo spray siano accuratamente pulite dopo l’uso e che gli eventuali residui siano rimossi.

La nostra Top 10 – Sbrinatore a disco spray

[/atkp_list

Quali sono le alternative per un essiccatore a disco?

L’alternativa classica allo sbrinatore per finestre è naturalmente il tradizionale raschiaghiaccio. Ma poiché di solito si compra lo spray in modo da non avere bisogno del raschietto per il ghiaccio e i dischi possono essere rilasciati con meno sforzo, l’alternativa non è necessariamente la migliore.
Tuttavia, vari „rimedi casalinghi“ possono facilmente sostituire lo sbrinatore del parabrezza. Ad esempio, è possibile sciacquare una bottiglia vuota della pompa e poi riempirla con alcol ad alta resistenza leggermente diluito. Con l’alcool si può ottenere lo stesso effetto che con lo spray acquistato, Tuttavia, l’effetto pulente dello spray acquistato manca qui, perché sono già stati miscelati diversi detergenti per rimuovere le striature sul aspetto del parabrezza. Quindi è necessario pulire il parabrezza dopo – o „pulire di nuovo“ con il tergicristallo dell’auto.
Se le finestre sono solo leggermente ghiacciate, anche l’acqua tiepida mescolata con un po‘ di detergente per vetri può avere un buon effetto. Ma bisogna assicurarsi che l’acqua sia davvero solo tiepida, altrimenti la differenza di temperatura può rompere il parabrezza. Se le finestre sono più che un po‘ ghiacciate, può anche succedere che l’acqua tiepida si congeli direttamente alla finestra e lo sforzo sia ancora maggiore dopo. Se si usa davvero acqua tiepida, si dovrebbe pulire l’acqua direttamente dal parabrezza in modo che non congeli sul parabrezza.
Se avete ancora un po‘ di tempo, potete anche lasciare la macchina in moto, accendere il riscaldamento e aspettare che i finestrini siano di nuovo liberi. Anche se questa non è l’alternativa più ecologica, i finestrini sono di solito liberi dopo circa 10 minuti, a seconda dell’auto.
Su internet sono ora disponibili anche diversi riscaldatori che è possibile posizionare dietro il parabrezza dall’interno e utilizzare l’aria calda per ghiacciare il parabrezza.

Quali sono i produttori di sbrinatori per parabrezza?

I produttori più noti sono „Sonax“, „Nigrin“ e „Caramba“. Ma è anche possibile acquistare a buon mercato „No – Nome – Prodotti“ in supermercati come Aldi, Lidl, Rewe o Kaufland. I produttori meno noti sono ad esempio „Brestol“, „AGT“, „H.G.“. e „Algorex“. Su siti come Amazon è possibile dare un’occhiata ai disidratatori per dischi nel test e confrontare le recensioni dei clienti che hanno già acquistato e utilizzato lo spray per scoprire la qualità dello spray.

Innovazioni sullo sbrinatore a disco

All’inizio dell’era dello sbrinatore a disco, nella maggior parte degli spray veniva usato principalmente solo alcol. Nel corso del tempo, le composizioni degli spray sono state ottimizzate in modo tale che l’effetto sia ancora migliore e negativo. Gli effetti, come ad esempio i residui sui dischi, vengono ridotti con l’aggiunta di vari ingredienti (ad es. detergenti). Anche gli sbrinatori per finestre erano disponibili principalmente in bottiglie a pompa. La variante dello spray nei recipienti in pressione non è stata in circolazione per molto tempo.

Vantaggi dell’acquisto di un de-icer disco su internet

Se ordinate il prodotto su Internet, avete la possibilità di leggere i rapporti di prova di altri clienti prima di acquistare il prodotto per scoprire se lo spray ha l’effetto che vi aspettate. È possibile confrontare diversi prodotti per trovare lo spray che meglio soddisfa le vostre esigenze. Molti portali internet offrono anche gli spray ad un prezzo più basso rispetto a quello in negozio.
Un altro vantaggio è che si risparmia la strada per il negozio. La maggior parte delle aziende di vendita per corrispondenza online consegna così velocemente che è possibile avere il prodotto a casa solo uno o due giorni dopo.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista un disintossicatore per dischi?

Bisogna assicurarsi che le valutazioni del prodotto siano buone. Costoso non è sempre meglio! Molti sbrinatori per finestre costosi sono peggio di alternative più economiche nei test. Tuttavia, anche i prodotti a basso costo non devono necessariamente essere migliori. È quindi importante rivedere le recensioni in anticipo per evitare di acquistare uno spray che non ha l’effetto desiderato.

Accessori utili per sbrinatore a disco

Un panno morbido dovrebbe essere sempre disponibile per rimuovere eventuali residui sul disco dopo l’uso.
È anche utile avere un grilletto fisso sulla mano. Dopo aver spruzzato la zona ghiacciata, il ghiaccio e i residui possono essere rimossi di nuovo, di solito senza striature.
Un raschietto per il ghiaccio non dovrebbe mancare in macchina nonostante lo spray. A volte, soprattutto in caso di depressioni in auto, ad esempio sul lato inferiore del parabrezza, Accumuli di ghiaccio stordito che nemmeno il migliore degli spruzzatori riesce a sopportare. Questi possono ancora essere rimossi.
Una piccola spazzola a mano può anche essere di grande utilità se, ad esempio, si deve prima spazzare via la neve dai finestrini dell’auto per arrivare allo strato di ghiaccio sottostante.

Conclusione

Un buon sbrinatore per vetri – lo spray dovrebbe essere in ogni auto! Riduce notevolmente lo sforzo per rimuovere il ghiaccio dai parabrezza delle auto. Tuttavia, il pericolo di ottenere uno spray di scarsa qualità è molto alto. Ma se trovate un buon spray, può farvi risparmiare molto lavoro e dita fredde e rende la rimozione del ghiaccio un gioco da ragazzi!