Saunapak

Test & confronto Saunapak.

Cos’è una tuta da sauna?

L’abito da sauna non è, come una prima associazione potrebbe suggerire, un indumento accettato negli anelli da sauna, se si vuole andare nella sauna finlandese o nella sauna a vapore. La tuta da sauna in sé rappresenta la sauna in senso figurato. Si chiama anche tuta antisudore e si suppone che aiuti a perdere peso più facilmente durante l’esercizio fisico, perché il corpo inizia a sudare. È particolarmente adatto per perdere grasso e drenare il corpo. Poiché produce calore in profondità, il grasso negli strati inferiori può essere scomposto più facilmente, perché questo grasso più profondo immagazzina molta acqua. Pertanto, la tuta è anche molto brava a combattere la cellulite. La tuta da sauna viene spesso indossata durante le attività sportive, come il jogging, gli esercizi di ginnastica o anche quando si visita una palestra. Queste tute antisudore sono popolari anche tra i pugili, perché il calore profondo che generano è ideale per sviluppare e rigenerare i muscoli e non per raffreddarli. Di solito, queste tute antisudore sono fatte di un materiale che si suppone renda più facile la sudorazione e quindi acceleri la perdita di peso.

Requisiti per una buona tuta da sauna

Un abito che deve far sudare chi lo indossa è l’ideale se è fatto di materiale adatto alla pelle. Non bisogna dimenticare che la sudorazione provoca un intenso contatto e scambio di pelle con il materiale. La pelle, l’organo più grande del corpo umano, è in grado di assorbire le sostanze presenti nel corpo. Pertanto, si dovrebbe prestare attenzione ai materiali utilizzati nella tuta. Una buona tuta per il sudore è di solito fatta di un materiale chiamato PVC sanitario e medico e di solito ha un mix di diversi tipi di tessuto. Il nylon e l’EVA dovrebbero essere utilizzati anche per la flessibilità e la tenuta all’acqua e all’aria. La tuta deve essere tagliata anatomicamente per evitare limitazioni durante l’allenamento. Per stimolare il più possibile la sudorazione, le buone tute di questo tipo hanno delle chiusure in velcro ai polsi e ai piedi in modo che il calore corporeo non possa fuoriuscire in questi punti. Per le attività sportive all’aperto e notturne, si consiglia di indossare tute antisudore con materiale riflettente per garantire una buona visibilità nel traffico. È inoltre consigliabile per le saune avere un cappuccio che può essere tirato stretto intorno alla testa con una corda. Questo perché la persona perde molto calore corporeo attraverso la testa, rendendo un copricapo benefico per ottenere un effetto ottimale del sudore.

La nostra Top 10 – Tuta da sauna

Campo di applicazione delle tute da sauna

Le tute da sauna hanno lo scopo di sostenere il desiderio di cambiare positivamente la figura a seguito di un cambiamento nella dieta e attraverso lo sport. La tuta da sudore assicura che il metabolismo, che viene incrementato dalle attività sportive, venga sostenuto nella combustione delle calorie evitando che il calore del corpo stesso evapori con la stessa facilità di una tuta sportiva convenzionale. La sudorazione aumenta la combustione dei grassi. Queste tute possono essere indossate in casa o all’aperto. Tuttavia, è anche possibile che le faccende domestiche sudate possano essere utilizzate per fare qualcosa per la figura riducendo la sudorazione sul lavoro. attraverso la tuta. Se volete fare un impacco di fango o un impacco di fango a casa, potete anche usare la tuta come una specie di impacco per il corpo e, dopo aver applicato il giusto impacco al vostro corpo, indossate la tuta per proteggere i mobili della vostra casa e l’efficienza di questo impacco di fango. Alzala.

Quali alternative alle tute da sauna esistono?

In alternativa alla tuta da sauna, prendete in considerazione la possibilità di fare un bagno di sudore in un apposito studio di figura o di farvi applicare un involucro con un foglio speciale per perdere più peso su queste parti del corpo. Anche la visita ad una sauna fa sudare.

Quali sono i produttori di tute da sauna?

Produttori noti di tute da sauna sono principalmente le aziende Camtoa, Everlast, Minirah!, RDX e Togo. Questi sono ripetutamente menzionati nei test sui prodotti e sono presenti in modo evidente nella maggior parte dei negozi su Internet.

Innovazioni nel campo dei treni sauna

Ora non ci sono solo le versioni con taglio largo e tuta da sauna, ma anche tute che si adattano perfettamente alla pelle e che hanno un aspetto molto sexy. Inoltre, i completi sono dotati di corsetti che aiutano a nascondere piccoli rotoli di pancetta. Allo stesso tempo, queste tute da sudore rimangono comode da indossare e non pizzicano, anche se contengono un corpetto. Oltre alle tute monopezzo, ora ci sono anche tute a due pezzi che possono essere indossate a seconda della zona del corpo da modulare. Per esempio, ci si può concentrare su calzoni da equitazione non desiderati sulle cosce, o decidere di farsi schiacciare la pancia dal sudore.

Vantaggi dell’acquisto di una tuta sudafricana su Internet

Di solito i più popolari e quindi nel rapporto prezzo/prestazioni I prodotti più collaudati di un settore sono prima di tutto in un negozio online. Vi risparmiate il fastidioso frastuono dei singoli negozi di articoli sportivi, ma con un solo clic potete vedere quali tipi di tute da ginnastica sono disponibili. Di solito tra i prodotti in questione troverete suggerimenti e recensioni di clienti che hanno già acquistato questo abito. Quindi hanno già testato la tuta nella vita di tutti i giorni e può dare consigli preziosi. Qui è possibile ricevere consigli di vendita oggettivi da parte di utenti che non sono stati pagati per i loro consigli. Questa possibilità è difficilmente disponibile in un negozio convenzionale. Se si acquista un completo da sauna su internet, è possibile navigare su vari siti dei migliori fornitori di prezzi per farsi un’idea del prezzo ragionevole di un tale completo. Questo rende meno probabile che venga ingannato da prezzi troppo alti al momento dell’acquisto. Se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative, la maggior parte dei negozi su internet offre la possibilità di restituirlo entro 14 giorni. Nella maggior parte dei casi anche la restituzione è gratuita.

A cosa fare attenzione quando si compra una tuta da ginnastica?

Anche se le tute da sauna devono essere repellenti all’aria e all’acqua per aiutare il sudore, è importante per la salute della pelle che il materiale rimanga traspirante. Si consiglia di osservare attentamente la composizione del materiale della tuta per prevenire reazioni allergiche o irritazioni cutanee. Il PVC medico e il neoprene e il nylon sono di solito molto adatti a questo scopo. Tuttavia, se si è allergici a uno qualsiasi di questi materiali, o se si soffre di una condizione della pelle come la dermatite, si dovrebbe generalmente astenersi dall’utilizzare tali tute. La tuta dovrebbe anche avere cuciture piatte e un taglio anatomico in modo che non si appoggi sulla pelle quando viene indossata e non interferisca con l’allenamento. inutilmente dirompente dirompente. È importante acquistare un abito che corrisponda esattamente alla propria altezza. È quindi importante che al momento dell’acquisto di un abito vi sia una corrispondente offerta flessibile in termini di taglio e dimensioni offerte.

Pratici accessori per tute da sauna

Dopo aver indossato la tuta da ginnastica, di solito è necessaria una doccia. La pelle non deve essere inutilmente stressata. Si consiglia di acquistare un gel doccia che ridona alla pelle il giusto equilibrio di idratazione e lenisce la pelle dopo l’esposizione. al sudore „acido“. È bene anche asciugare la pelle dopo con un morbido asciugamano di spugna e non irritarla inutilmente con sfregamenti bruschi. Poiché durante la sudorazione viene espulsa molta umidità dal corpo, è necessario riportarla nel corpo per evitare il collasso della circolazione sanguigna. Pertanto, dopo aver sudato, concedetevi un tè ipocalorico, che può contenere essenze di erbe o frutta. Per aumentare l’effetto di allenamento, si può anche bere un tè opaco.