sauna facciale

[/atkp_list

Test & confronto sauna facciale.

Se volete prolungare un po‘ la cura, potete utilizzare una sauna per il viso. Alcuni modelli possono utilizzare oli essenziali, in modo da avere non solo un profumo aromatico, ma anche beneficiare degli effetti curativi di questi oli. Per facilitare la decisione di acquisto, è stato effettuato un test di sauna facciale. Se si desidera acquistare questo dispositivo, è necessario leggere con molta attenzione il test della sauna facciale prima di acquistarlo. Spiega in dettaglio la sua modalità d’azione e il test della sauna facciale vi dirà anche quale dispositivo è stato scelto come vincitore del test.

Cos’è una sauna per il viso?

La sauna è molto popolare, il forno sauna e i vari infusi portano il corpo e la mente in un mondo completamente diverso. Qui si suda in modo molto salutare e se si va regolarmente in sauna, si sa che la pelle diventa molto morbida e ben fornita di sangue. Se non avete il tempo o la voglia di andare in sauna, potete usare lo stesso effetto sul vostro viso. Con una sauna facciale si può migliorare notevolmente l’aspetto del viso. Soprattutto se si ha la pelle impura o grassa, questo dispositivo è altamente raccomandato.

Cosa fa una sauna per il viso?

Beh, ammorbidisce la pelle del viso e i passi successivi di cura sono molto meglio percepiti dalla pelle. Nello studio di bellezza viene utilizzato un cosiddetto apparecchio Vapozon e per il trattamento cosmetico vero e proprio il viso viene vaporizzato con esso e la pelle viene resa morbida e ricettiva. Per i privati questi apparecchi sono ovviamente troppo costosi, ma una sauna facciale ha lo stesso effetto. La sauna per il viso viene gestita solo con acqua distillata, semplicemente per evitare l’accumulo di calcare. Quest’acqua è ora riscaldata e prodotto a vapore. Questo vapore caldo viene ora trasportato attraverso gli ugelli in faccia. Ora lo strato superiore della pelle è ammorbidito e i pori della pelle sono aperti. Dopo il trattamento, le impurità della pelle possono essere facilmente rimosse e i prodotti per la cura possono essere assorbiti molto più facilmente e in profondità nella pelle. Spesso viene fornito un aiuto inalatorio, che può alleviare la tosse e il mal di gola. Il test della sauna facciale indica esplicitamente che bisogna sempre mantenere una distanza di sicurezza per evitare arrossamenti o addirittura scottature. Tuttavia, ogni produttore lo indica nelle istruzioni per l’uso.

La nostra Top 10 – sauna per il viso

[/atkp_list

A cosa prestare attenzione quando si acquista

Per prima cosa bisogna decidere se si vuole acquistare un prodotto di bellezza puro o se l’apparecchio è destinato anche all’inalazione. Se volete „solo“ cuocere il vostro viso a vapore, allora una sauna facciale agli ioni è proprio quello che fa per voi. Questo rende la cura del viso molto più facile, perché la pelle diventa morbida e la struttura della pelle viene influenzata positivamente. Anche la sauna per il viso è pronta per l’uso in pochi minuti, facendovi risparmiare non solo tempo ma anche energia. Ci sono anche dispositivi che permettono di inalare e che hanno una funzione aromatica. L’olio di eucalipto, ad esempio, allevia molte lamentele e ha un odore particolarmente buono. Se l’apparecchio non è dotato di spegnimento automatico, è necessario prestare sempre attenzione al livello dell’acqua. Questo perché quando l’acqua è completamente evaporata e nel recipiente rimane solo olio, l’olio può bruciare. Non solo questo odore è molto sgradevole, ma provoca anche residui molto sgradevoli nel serbatoio dell’acqua.

Oli aromatici per la sauna del viso

Gli oli essenziali sono adatti per la sauna del viso con diversi profumi anche l’anima viene toccata. Lavanda, salvia, camomilla o eucalipto sono solo alcuni esempi. Hanno un odore molto gradevole e sono ora utilizzati nella area benessere per tutto il corpo.
Gli oli essenziali sono molto trendy, forniscono alla pelle un’idratazione intensa. L’eucalipto è usato in molti prodotti freddi, questo odore è noto. Ma spesso si usa anche l’olio dell’albero del tè, che pulisce la pelle e fa sparire i brufoli. Salvia e camomilla hanno un effetto antinfiammatorio e naturalmente si possono mescolare molti di questi oli. Ma bisogna essere più economici con gli oli essenziali, meno è spesso di più.

La sauna per il viso è adatta a tutti i tipi di pelle?

In linea di principio sì, ci sono pochissime eccezioni. Si tratta principalmente di un arricchimento se si ha la pelle grassa o imperfetta. I brufoli possono guarire rapidamente e non si infiammano. Anche i poteri di autoguarigione della pelle sono supportati, lo noterete molto rapidamente nella vostra texture della pelle. Se si soffre di pelle secca, allora una sauna facciale agli ioni è la scelta giusta, il vapore acqueo fornisce una migliore idratazione della pelle. Tuttavia, se si ha una malattia della pelle, allora la sauna facciale non è adatta, in questo caso dovrebbe aprire la strada al dermatologo.

La pulizia

Naturalmente la sauna del viso dovrebbe essere pulita regolarmente, ma questo è relativamente semplice. È possibile rimuovere il serbatoio dell’acqua e versare l’acqua rimanente. Poi si può sciacquare il serbatoio sotto l’acqua limpida e asciugarlo con un panno. Su alcuni modelli, il serbatoio dell’acqua può anche essere messo in lavastoviglie.

Il produttore

Produttori noti sono Grundig, Sanitas, Beurer, Panasonic, Newgen e molti altri. Naturalmente ci sono anche aziende meno conosciute, ma non offrono una qualità inferiore. Vale quindi la pena di guardare anche alle marche sconosciute.

Con quale frequenza si dovrebbe utilizzare una sauna per il viso?

È assolutamente sufficiente se lo si utilizza una volta alla settimana. Soprattutto in caso di acne si dovrebbe usare la sauna facciale settimanale, il trattamento pulisce La pelle e i brufoli guariranno rapidamente. Se avete la pelle secca, dovreste usare la sauna per il viso con parsimonia, il vapore acqueo può anche seccare la pelle. In questo caso una maschera facciale è molto più efficace, magari si usa una maschera con miele nutriente.

Dove posso acquistare una sauna per il viso?

Una farmacia ha certamente questi dispositivi in offerta. Ma potete anche guardarvi intorno in un negozio di elettronica, ovunque li troviate. È possibile ordinare molti modelli anche su internet, dove l’offerta è addirittura molto ampia. Potete anche confrontare i dispositivi su internet, il prossimo negozio è a portata di clic. Scegliete un dispositivo che si adatti alle vostre idee e ai vostri gusti. I prezzi sono abbastanza accessibili, ma naturalmente i dispositivi sono disponibili in ogni segmento di prezzo.

Sfoglia la rete, sei sicuro di trovare il dispositivo che hai sempre desiderato. L’acquisto online è molto conveniente, in pochi giorni il corriere porterà a casa vostra il dispositivo ordinato ad un prezzo molto ragionevole. Un minimarket non può permetterselo.